Visualizza Versione Completa : Firefox zero tituli fail nel tituolo
Maybeshewill
29-04-18, 21:57
non mi vanno i dizionari di firefox, per esempio tutta questa frase me la sottolinea di rosso
ma perche :smugpalm:
Boh prova a vedere se postando una bestemmia va a posto
Maybeshewill
29-04-18, 22:20
nope
l´ho pure rimosso e reinstallato
non va manco quello inglese :smugpalm:
Maybeshewill
29-04-18, 23:07
cosa usano i fighi come davidian?
che fastidio tutto sottolineato di rosso :smugpalm:
cosa usano i fighi come davidian?
che fastidio tutto sottolineato di rosso :smugpalm:
Chrome, ovviamente :smug:
Boh prova a vedere se postando una bestemmia va a posto
:rotfl:
Chrome :rotfl:
L'unico browser sul quale non si può cambiare tab in ordine di visualizzazione con ctrl+tab
non è un errore. tutto quello che scrivi è sbagliato. :cheers:
L'unico browser sul quale non si può cambiare tab in ordine di visualizzazione con ctrl+tab
Eh davvero una cosa fondamentale :smugpalm:
non è un errore. tutto quello che scrivi è sbagliato. :cheers:/thread
Togli il controllo del testo, non hai mica 5 anni che commetti errori scrivendo...
Togli il controllo del testo, non hai mica 5 anni che commetti errori scrivendo...Ese
Wow :rotfl:
Ora elencaci una cosa che chrome fa e Firefox no per cui varrebbe la pena cambiare.. :asd:
firefox è diventato una merda lenta
Lord_Barba
30-04-18, 09:47
Io uso Edge, pure su Android :sisi:
ma stiamo usando entrambi la stessa versione? :asd:
hai aggiornato a quantum si?
Come no? :uhm:
E qui una volta era tutta campagna vero?
Comunque giusto per stare in topic non so perché credo di avere la correzione disattivata :uhm:
dai inseguimi ancora finocchio
uso sia firefox che google crome e funzionano entrambi benissimo! ah ho pure aggiornato a windowscoso 10 spring!
Cocoon sei un schiappa!:smugpalm:
ma stiamo usando entrambi la stessa versione? :asd:
hai aggiornato a quantum si?
sì. ma non era abbastanza aggiornato. ora va veloce
dai inseguimi ancora finocchio
Eh? :rotfl:
sei proprio uno sfigato
ciaone in ignore
Wtf?
Shogun è in una delle fasi in cui l'animo dell'artista non ha abbastanza attenzioni o ne ha troppe in modo regolare, e comunque vada ha bisogno di uno stravolgimento purchessia.
Negli ultimi topic questo è uno schifo, quello che fai te non funziona, che minchiata quella roba là che hai detto, è tutta una sinfonia.
O magari trolla a cazzo di cane tanto per passare il tempo. :asd:
Come no? :uhm:
Quando fai ctrl+tab su Chrome passa semplicemente alla Tab successiva invece di passare alla Tab che hai visitato prima in ordine cronologico (come succede su Windows facendo altro+tab). :sisi:
Se credi non sia utile è perché non hai mai provato :asd:
Maybeshewill
30-04-18, 15:43
uso sia firefox che google crome e funzionano entrambi benissimo! ah ho pure aggiornato a windowscoso 10 spring!
Cocoon sei un schiappa!:smugpalm:
a casa tutto benone è a lavoro che non va il correttore
ma che cazzo
Non è che è impostata la lingua mondialmente conosciuta da tutti?
Il Barese!
Prova a vedere se ti sottolinea "Mocc 'a'chitemm'urt, sta bucchèn je prop'r na zocc'l!!! Mòh fatt 'na casch'd'b'cchen!"
a casa tutto benone è a lavoro che non va il correttore
ma che cazzo
guarda che non sia qualche incompatibilità del cavolo con il sistema operativo, che windows c'è istallato dove lavori? se è windows 8 magari è per quello che non va, prova a mettere compatibilità con win7 per vedere se va.
Maybeshewill
30-04-18, 17:38
:thumbup:
cocoso, puoi avere solo un dizionario attivo, secondo me sbagli o intendi male l'uso.
Maybeshewill
30-04-18, 18:05
ho istallato quello italiano e quello inglese esattamente come a casa, poi ovviamente ne selezioni uno :uhm:
sei proprio uno sfigato
ciaone in ignore
:rotfl:
Grazie per avermi informato, ci tenevo tanto :asd:
ho istallato quello italiano e quello inglese esattamente come a casa, poi ovviamente ne selezioni uno :uhm:
Funziona benissimo.