Visualizza Versione Completa : Ma la linea C di Roma è aperta? Esiste?
Son rimasto che ne esistevano 2
Son stato a Roma nel weekend, ho visto lavori per la linea C quindi secondo me no
Si è aperta da oltre un anno, però deve essere ancora aperta nella stazione san giovanni il collegamento tra la linea C e la linea A, si parla di pochi giorni, al momento si scende alla fermata precedente e si fa un km circa a piedi per andare da piazza Lodi a San Giovanni.
Ottone Erminio
04-05-18, 21:23
funziona, è automatica, io la usavo a fine 2015.
Funziona funziona, l'unico difetto è che, almeno per ancora qualche giorno, è separata da B ed A da un tratto di un km e qualcosina molto trafficato :asd:
collega roba completamente fuori Roma con Roma, quindi è utile in quella sua nicchia di spazio. (Nel mio caso particolarmente, la mia ragazza sta al capolinea della C fuori Roma, in macchina ci metto 1 ora ad arrivare da lei.)
Ottone Erminio
04-05-18, 22:54
Il 12 maggio a Roma apre la fermata S.Giovanni della metro C. Raggi: "Stazione museo, ce la invidieranno"
https://www.huffingtonpost.it/2018/05/04/il-12-maggio-a-roma-apre-la-fermata-s-giovanni-della-metro-c-raggi-stazione-museo-ce-la-invidieranno_a_23426854/?utm_hp_ref=it-homepage