PDA

Visualizza Versione Completa : Giocare cose che non ci interessano

TGMbot
19-02-16, 09:24
Clicca qui per vedere l'articolo sul sito (http://www.thegamesmachine.it/editoriali/33246/giocare-cose-che-non-ci-interessano/)

Matsetes
19-02-16, 09:51
A me è capitato, lo ammetto, due volte per ora. Sono sempre molto attento ai soldi che spendo, quindi non si è trattato di spendere grandi cifre, anzi solo 0,30€ e 1,60€. Non so quindi quanto possa fare testo... Si è trattato per me di rimettere in discussione i pregiudizi che avevo su Mount and blade e Total War. Il primo, con Mount and blade with fire and sword ormai mi ha preso 100 ore di vita, mentre Medieval II total war sta iniziando a salire pian piano, ma è già a 30 ore. Più spesso mi è capitato di fare una chance a gioco ricevuti gratis o con bundle, la cui valutazione media era assai scarsa... Talvolta ho fatto bene, talvolta due ore mi sono bastate per confermare un giudizio negativo...

Ceccazzo
19-02-16, 09:52
Sicuramente Oblivion, preso al day one ma immediatamente accantonato, però con skyrim non mi sono fatto fregare

kurtz77
19-02-16, 15:34
Credo di non essermi mai pentito tanto dell'acquisto di un videogioco come per Final Fantasy VIII per PlayStation.
Leggevo ovunque recensioni entusiastiche e mi lasciai convincere, ma l'approccio giapponese ai giochi di ruolo mi rimase sullo stomaco. Mai finito.