PDA

Visualizza Versione Completa : ho appena letto che faranno il reboot di DOOM al femminile?

Lurge
08-05-18, 01:57
:uooo::facepalm:

Universal Pictures conferma riprese a breve per un nuovo film di "Doom" con una protagonista femminile.

Ray
08-05-18, 06:22
Slap my bitch up...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

maxx
08-05-18, 06:53
bisseranno il successo di ghostbusters?

Pavone Allibratore
08-05-18, 06:54
Non ci vedo nulla di male

manuè
08-05-18, 07:05
se si fossero attenuti alla novelization, neanche quello del 2005 sarebbe stato male :caffe:

Nightgaunt
08-05-18, 07:11
Non voglio più vivere su questo pianeta.

maxx
08-05-18, 07:18
se si fossero attenuti alla novelization, neanche quello del 2005 sarebbe stato male :caffe:

mi hai ricordato che in questo caso faceva cagare anche il film originale

manuè
08-05-18, 07:19

cagare è dire poco...

xbrrzt
08-05-18, 07:20
vabè

Rot Teufel
08-05-18, 08:50
:uooo::facepalm:

Universal Pictures conferma riprese a breve per un nuovo film di "Doom" con una protagonista femminile.
non era più facile farne uno direttamente su Metroid? :uhm:

balmung
08-05-18, 08:52
avrebbe fatto cagare comunque

Lurge
08-05-18, 08:53
non era più facile farne uno direttamente su Metroid? :uhm:

su quello faranno il contrario,cioè il protagonista sarà un maschietto dell altra sponda :asd:

Nightgaunt
08-05-18, 08:56
In effetti nessuno ha detto che sarà lei il "Doomguy".

Per quanto mi sarebbe piaciuto tantissimo, non si può fare un film di due ore solo su un tizio muto autistico che sbrana demoni e zombie per tutto il tempo.
Magari sarà la solita scienziata super-intelligente ma anche atletica e brava con le armi che aiuta il Doomguy.

Lo Zio
08-05-18, 08:58
"aiuta" è generico, la tizia risolverà i problemi del doomguy, dimostrando che il classico personaggio white male è incapace :snob:

Mammaoca
08-05-18, 09:00
Si ragazzi, sticazzi se è donna o meno.

Lo scorso aveva protaginsta un uomo e faceva cacare sangue :asd:

Nightgaunt
08-05-18, 09:04
"aiuta" è generico, la tizia risolverà i problemi del doomguy, dimostrando che il classico personaggio white male è incapace :snob:

Vabbè questo è purtroppo scontato, siamo nel 2018 :asd:

maxx
08-05-18, 09:16
In effetti nessuno ha detto che sarà lei il "Doomguy".

Per quanto mi sarebbe piaciuto tantissimo, non si può fare un film di due ore solo su un tizio muto autistico che sbrana demoni e zombie per tutto il tempo.
Magari sarà la solita scienziata super-intelligente ma anche atletica e brava con le armi che aiuta il Doomguy.

come film fps c'è hardcore henry, che all'epoca del trailer mi aveva incuriosito parecchio e poi non ho mai visto :uhm:

Lurge
08-05-18, 09:26
Si ragazzi, sticazzi se è donna o meno.

Lo scorso aveva protaginsta un uomo e faceva cacare sangue :asd:

in quel caso era la scenografia a far defecare... copioni loffì
:fag:

- - - Aggiornato - - -

pensa un giorno venite a sapere che faranno il film sul duca ma verrà interpretato da una donna la duchessa...
:asd:

Lo Zio
08-05-18, 09:27
come film fps c'è hardcore henry, che all'epoca del trailer mi aveva incuriosito parecchio e poi non ho mai visto :uhm:

grandissimo :rullezza:

:asd: una decina di persone ha abbandonato la sala entro il primo tempo

Nightgaunt
08-05-18, 09:47
Il film di Duke Nukem è già in lavorazione, con John Cena protagonista.

Orologio
08-05-18, 09:57
non era più facile farne uno direttamente su Metroid? :uhm:Anche in quel caso il personaggio è maschile...una cosa alla howard...

Lo Zio
08-05-18, 10:44
Anche in quel caso il personaggio è maschile...una cosa alla howard...

è donna :look:

manuè
08-05-18, 12:57
in quel caso era la scenografia a far defecare... copioni loffì
:fag:
this

Il film di Duke Nukem è già in lavorazione, con John Cena protagonista.
ci sarà il quartiere a luci rosse?

Lux !
08-05-18, 13:00
Non ci vedo nulla di male
Magari fanno una cosa così :snob:
https://i.imgur.com/xcHAl1J.jpg

manuè
08-05-18, 13:01
Magari fanno una cosa così :snob:
https://i.imgur.com/xcHAl1J.jpg

belle le parti action, pallosissime le altre.

Nightgaunt
08-05-18, 13:02
this

ci sarà il quartiere a luci rosse?

Si ma con i maschi muscolosi nudi.

Lux !
08-05-18, 13:05
Si ma con i maschi muscolosi nudi.

https://i.imgur.com/mbvlDZx.jpg

Ray
08-05-18, 13:06
Cmq la mia ex non avrebbe nulla da invidiare all doomsguy. Sia per la cattiveria sia per l'ammontare di sangue riversato.

Nightgaunt
08-05-18, 13:09
Cmq la mia ex non avrebbe nulla da invidiare all doomsguy. Sia per la cattiveria sia per l'ammontare di sangue riversato.

Il problema è che anche il più brutto lento e stupido cicciopanza che frequenta questo forum potrebbe facilmente accopparla, anche usando solo la differenza di massa corporea.

Ray
08-05-18, 13:20
Ahahaha

La differenza di massa corporea tra un cyberdemon e il dooms guy è molto maggiore che tra qualsiasi essere umano indipendentemente dal genere.

E tra il cyberdemon e il doomsguy a vincere è il secondo

Nightgaunt
08-05-18, 13:33
Ahahaha

La differenza di massa corporea tra un cyberdemon e il dooms guy è molto maggiore che tra qualsiasi essere umano indipendentemente dal genere.

E tra il cyberdemon e il doomsguy a vincere è il secondo

Vediamo per quanto tempo riesce a sprintare col BFG 9000 in mano. Ammesso che riesca a sollevarlo.

Le donne sono pessimi soldati e la tecnologia può solo ridurre un po' il gap.
Sul campo di battaglia non serve la signorina che fa gli squat e il cross-fit, serve uno forte come un toro che mi riesca a sollevare e portarmi in salvo :sisi:
E che non cada a terra se viene spinto.

La tua ragazza può essere forte e addestrata quanto vuoi, ma se si prende una spallata dai miei 90 kg di nerderia e pigrizia cadrà per terra.

Mammaoca
08-05-18, 13:43
Vediamo per quanto tempo riesce a sprintare col BFG 9000 in mano. Ammesso che riesca a sollevarlo.

Sul campo di battaglia non serve la signorina che fa gli squat e il cross-fit, serve uno forte come un toro che mi riesca a sollevare e portarmi in salvo :sisi:

La tua ragazza può essere forte e addestrata quanto vuoi, ma se si prende una spallata dai miei 90 kg di nerderia e pigrizia cadrà per terra.

Perchè il bfg9000 ha sicuramente un peso certificato in quanto arma assolutamente reale e perfettamente riproducibile.

Per quanto ne sappiamo noi il bfg9k può pesare 3 kg scarsi eh :asd:

Orologio
08-05-18, 13:51
è donna :look:

Diciamo che non è chiaro....io non li ho giocati ma stando alle mille teorie che si trovano online, sicuramente nei videogiochi ci sono svariati riferimenti sibillini al fatto che la tipa in questione sia un transgender... :asd:

Ray
08-05-18, 13:53

ad essere precisi deve sprintare con un BFG9000, una minigun, un railgun, un lanciarazzi, una motosega, un fucile a pompa, una doppietta, un fucile d'assalto, un fucile al plasma.....e relative munizioni. tutto assieme.

ma LOL

Nightgaunt
08-05-18, 17:02
Perchè il bfg9000 ha sicuramente un peso certificato in quanto arma assolutamente reale e perfettamente riproducibile.

Per quanto ne sappiamo noi il bfg9k può pesare 3 kg scarsi eh :asd:

E' scontato che questa è una tipica discussione da nerdoni senza alcun dato empirico su un videogioco dove un tizio porta sulla propria persona un arsenale con munizionamento per un reggimento :asd:
Ma a giudicare dello sprite, il BFG 9000 è enorme e ha pure una specie di imbracatura per assorbire il rinculo.
La sospensione dell'incredulità ha i suoi limiti, che diventano ancora più ampi in un film rispetto a un videogioco.

Se ci deve essere un personaggio che smembra i demoni a mani nude, deve essere un uomo, per le stesse ragioni per cui il protagonista di Predator era Arnie e non io o Scarlett Johansson.
Che poi ci sia anche la femmina combattente, ok va bene, ma il protagonista DEVE essere il DOOMGUY.
Del resto, mi meraviglio che nessuno di voi nerdoni abbia citato Crash.

Tornando al (separato) discorso uomini vs donne, vi ricordo che nella realtà i combattimenti non sono coreografati e non si fanno le mossette di karate.
Nella realtà la vostra Black Widow verrebbe afferrata e atterrata anche dal più ritardato degli energumeni.

Lux !
08-05-18, 17:04
ad essere precisi deve sprintare con un BFG9000, una minigun, un railgun, un lanciarazzi, una motosega, un fucile a pompa, una doppietta, un fucile d'assalto, un fucile al plasma.....e relative munizioni. tutto assieme.

ma LOL

C'era un MythBusters al riguardo :asd:

ZTL
08-05-18, 17:04
Troppo semplice questo...

https://i.imgur.com/SgcNbIX.jpg

in b4 Scarlett Johansson

Lux !
08-05-18, 17:06
Nella realtà la vostra Black Widow verrebbe afferrata e atterrata anche dal più ritardato degli energumeni.

*Rule 34* :look:

Ray
08-05-18, 17:10
Si ma in un film Reply fa il culo agli alien....

La sospensione dell'incredulita' a intermittenza è ridicola. Nei film l'eroe disarma il nemico con in coltello come se niente fossr quando nella realtà morirebbe di emorraggia in 3 minuti, l'eroe stende 5 nemici quando dopo 10 secondi sarebbe in posizione fetale mentre lo prendono a calci....

Ma se ti senti meno uomo perché vedi un'attrice fare cose irrealistiche che prima facrvano solo attori il problema è tutto tuo...

ZTL
08-05-18, 17:13
Ma se ti senti meno uomo perché vedi un'attrice fare cose irrealistiche che prima facrvano solo attori il problema è tutto tuo...
In Movie Machine è uno sbrocco continuo quando al centro c'è un personaggio femminile... :asd:

alastor
08-05-18, 17:15
quando iniziano a fare reboot femminili di film biografici chiamatemi che fottesego più forte :fag:

Pavone Allibratore
08-05-18, 17:31
Donna potenziata dall'ingegneria genetica e ti solleva tutto l'arsenale bellico mentre spolvera casa

Lux !
08-05-18, 17:32
Usassero personaggi femminili invece di cambiare sesso a quelli esistenti*

*

Voglio un film bello su Red Sonja :pippotto:

darkeden82
08-05-18, 17:32

Sent from my Nexus 5 using TapatalkFlusso abbondante?

Nightgaunt
08-05-18, 17:38

*

Ecco, questo.

Fatemelo un film di Red Sonja pieno di tamarrate anni 80' e un'attrice imbottita di steroidi, pieno di nudità, volgarità e scorrettezza politica.

Lux !
08-05-18, 17:47
Ecco, questo.

Fatemelo un film di Red Sonja pieno di tamarrate anni 80' e un'attrice imbottita di steroidi, pieno di nudità, volgarità e scorrettezza politica.

It was a woman, dressed as von Kalmbach had not seen even the dandies of France dressed. She was tall, splendidly shaped, but lithe. From under a steel cap escaped rebellious tresses that rippled red gold in the sun over her compact shoulders. High boots of Cordovan leather came to her mid-thighs, which were cased in baggy breeches. She wore a shirt of fine Turkish mesh-mail tucked into her breeches. Her supple waist was confined by a flowing sash of green silk, into which were thrust a brace of pistols and a dagger, and from which depended a long Hungarian saber. Over all was carelessly thrown a scarlet cloak.

:teach:

Tene
08-05-18, 18:05
In Movie Machine è uno sbrocco continuo quando al centro c'è un personaggio femminile... :asd:

Il problema è quando a un franchising ben avviato cambiano di punto in bianco, allora sembra la mossa political correct.

Come se facessero un Indiana Jones donna (cosa che ho purtroppo sentito dire sia in cantiere), perché? Perché non fare un nuovo film su Tomb Raider, se deve esserci la protagonista femmina?

Lurge
08-05-18, 18:46
non è la questione di sbroccare,doom è un gioco ignorante,il personaggio protagonista è un marine spaziale in mezzo a una cataclisma demoniaco,mica pizza e fichi...

Lux !
08-05-18, 18:49
Il problema è quando a un franchising ben avviato cambiano di punto in bianco, allora sembra la mossa political correct.

Come se facessero un Indiana Jones donna (cosa che ho purtroppo sentito dire sia in cantiere), perché? Perché non fare un nuovo film su Tomb Raider, se deve esserci la protagonista femmina?

Perchè il prossimo film di Tomb Raider avrà per protagonista un bel gay cubby villoso :snob:

Nightgaunt
08-05-18, 19:00
non è la questione di sbroccare,doom è un gioco ignorante,il personaggio protagonista è un marine spaziale in mezzo a una cataclisma demoniaco,mica pizza e fichi...E infatti guardare una donna che fa quelle cose sarebbe veramente da parodia, specie considerando che le attrici odierne sono tutte anoressiche.

(In b4 prende lo stimpack o ha la power armor che amplifica la forza)

Sarebbe come mettere Arnie come protagonista in un film sull'uncinetto.
Non potrebbe MAI essere preso sul serio :asd:

maxx
08-05-18, 19:09

*

un'ora di applausi

S'ignora
08-05-18, 21:10
Uno spin-off magari chiamato MooD con una protagonista femminile ci starebbe anche ma DooM no dai. Non capisco la necessità di buttarci del doppio cromosoma X inseguendo che logica poi? Attirare gli uomini (riferito ad un titolo come Doom che certo non ha bisogno di pubblicità ed inoltre è giocato in prima persona quindi il main character non si vede mai) o far impersonificare maggiormente le donne (anche se alle donne non sta mai bene niente quindi sarebbe sempre troppo grassa, troppo magra, troppe tette, troppe poche, i vestiti, i capelli, e comunque sia che senso ha cambiare il sesso del protagonista col falso mito del progresso politically correct?).
Troppi stereotipi da una parte e dall'altra fanno di questa una mossa assurda...

Glasco
08-05-18, 21:18
https://i0.wp.com/malatidicinema.it/wp-content/uploads/2016/10/Faster-Pussycat-Kill-Kill-1.jpg?resize=468,322
un remake di questo lo guarderei volentieri :asd:

raistlin85
08-05-18, 22:56
Ecco, questo.

io rifarei un remake della serie di shera. Ho tentato di vedere il cartone animato ed è trash pesante!

Drogato di FPS
08-05-18, 23:05

Con un' eccezione :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=fH61uqfZqxQ

Ad ogni modo,

Non voglio più vivere su questo pianeta.

Ecco.

Lux !
08-05-18, 23:15
https://i0.wp.com/malatidicinema.it/wp-content/uploads/2016/10/Faster-Pussycat-Kill-Kill-1.jpg?resize=468,322
un remake di questo lo guarderei volentieri :asd:

https://i.imgur.com/KrfjvJs.jpg

- - - Aggiornato - - -

Si ma in un film Reply fa il culo agli alien....

Pensa se facessero un remake di Alien con Alvaro Vitali nel ruolo di Reply in nome della parità di genere :bua:

Glasco
08-05-18, 23:16
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/A1PZnUcOEHL._SL1500_.jpg

ZTL
08-05-18, 23:46

Come se facessero un Indiana Jones donna (cosa che ho purtroppo sentito dire sia in cantiere), perché? Perché non fare un nuovo film su Tomb Raider, se deve esserci la protagonista femmina?Due tette e un culo e passa la paura :business:

Ray
09-05-18, 02:38
perche' cos e' tomb raider se non indiana jones al femminile

poi per carita' a ma frega tanto quanto. Un bel film e' bello o brutto indipentemente se l'action hero e' uomo o donna, vedi appunto alien e doom

ma la levata di scudi "le femministe mi rompono il giocattolo" mi fa ridere

poi ci sono le mosse di marketing becero che cercano di attirare spettatori con i barbatrucchi piuttosto che cercare di confezionare un bel film, ma se dovessi farmi il sangue amaro ogni volta che capita finirei nel tunnel del disagio....

manuè
09-05-18, 07:23
sconsigliato ai donnafobici :asd:

http://www.madeinlaspezia.com/wp-content/uploads/2016/06/Piu%CC%80-micidiale-del-maschio.png

Lo Zio
09-05-18, 08:14
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/A1PZnUcOEHL._SL1500_.jpg
voglio il blurei, adesso

Orologio
09-05-18, 08:18
Mi pare che il videogioco sia stato metal white male perfect...?
Perché lamentarvi di un film cagaroso che finirà subito nei rimasugli dei vari netflix e soci?