PDA

Visualizza Versione Completa : é arrivato il giorno...



Dadocoso
19-02-16, 11:09
... l'ultimo giorno. a lavoro. Da domani sono potenzialmente disoccupato, o meglio freelance (spero).

Oggi forse piangeró.

Ho portato a lavoro schiacciata fatta da me (inizio a pensare che dovrei aprire una panineria a Varsavia :uhm: non c'é niente del genere, gran business sarebbe secondo me :sisi: ), un po' di affettati e poi la mia ragazza ha fatto meringato e blocco di cioccolata, na roba ciccionissima.

E poi stasera gran festone, vedremo quanta gente viene, magari non vedevano l'ora che mi scrostassi dallo scroto e non viene nissuno :alesisi:

e niente, sotto coi fottesega!

Mdk
19-02-16, 11:10
Quando sarai ricc(hi)o e famoso assumimi :sisi:

PistoneViaggiatore
19-02-16, 11:17
:commosso:

magen1
19-02-16, 11:18
che sono queste smancerie da megalomane con le feste d'addio :no:

Reeko
19-02-16, 11:24
... l'ultimo giorno. a lavoro. Da domani sono potenzialmente disoccupato, o meglio freelance (spero).

Oggi forse piangeró.

Ho portato a lavoro schiacciata fatta da me (inizio a pensare che dovrei aprire una panineria a Varsavia :uhm: non c'é niente del genere, gran business sarebbe secondo me :sisi: ), un po' di affettati e poi la mia ragazza ha fatto meringato e blocco di cioccolata, na roba ciccionissima.

E poi stasera gran festone, vedremo quanta gente viene, magari non vedevano l'ora che mi scrostassi dallo scroto e non viene nissuno :alesisi:

e niente, sotto coi fottesega!

Apriamone una tipo Il Crudo di Pisa, vengo su e famo società :sisi:

Dadocoso
19-02-16, 11:27
Quando sarai ricc(hi)o e famoso assumimi :sisi:

ti avevo giá detto che le tette sono molto gradite in fase di assunzione, e mi dicesti che non le hai... ma ok, vedremo cosa si puó fare.


:commosso:

si stasera sará dura :triste:


che sono queste smancerie da megalomane con le feste d'addio :no:

ma guarda, non sono assolutamente il tipo. Ma qui in Polonia funziona cosí... quando qualcuno ha compleanno o onomastico, quel qualcuno porta a lavoro dolci e dolcetti vari. Vivo qui da quasi 4 anni, quindi per alcune cose mi sono un po' adeguato alle usanze.

Per quanto riguarda la festa, boh... non sono neanche il tipo da fare feste (saltati la maggior parte dei compleanni, niente festa di laurea), ma la prossima settimana va via anche un altro... la cosa era partita del tipo: vai andiamo noi del nostro dipartimento a sfondarci con un po' di vodka venerdí. Poi la parola si é sparsa anche negli altri dipartimenti e la cosa é sfuggita di mano, fino ad arrivare nelle mani nella fidanzata dell'altro che va via la prox settimana. Morale della favola, stasera hanno prenotato a un mega pubbettone per 35 persone :bua: Io non ho fatto un cazzo :asd:

magen1
19-02-16, 11:29
:asd:

Dadocoso
19-02-16, 11:42
Apriamone una tipo Il Crudo di Pisa, vengo su e famo società :sisi:

Reeko, aprire una panineria qui a Varsavia é la mia molto concreta alternativa alla grafica. Cazzo, per ora nella grafica sta andando bene (per fortuna eh!) e la panineria sarebbe un salto che al momento forse non mi sento di fare.

MA CAZZO!! non c'é niente del genere in giro. Solo pizzerie plebee, e robaccia simil ristorante italiano. Panineria rustica, schiacciata home made, salumi italiani, bicchieri di vinello rosso, atmosfera frizzante. Farebbe faville te lo dico. Oltretutto qui iniziano ad avere la grana, tutti che si fanno le seghine mentali sulla cucina italiana e questo e quello e robetta buona gnam gnam

Per di piú chi prova la mia schiacciata la rivuole SEMPRE, e mi dicono, APRI UNA PANINERIAAAA. Quindi il potenziale successo é coadiuvato dal fatto che ho giá un discreto gruppo di persone che aspettano a gloria l'apertura di un posto del genere.

Dobbiamo parlarne.

newcomen
19-02-16, 11:45
io una festa d'addio non la farei

se me la vogliono fare i colleghi ok,
altrimenti sticazzi

Bicio
19-02-16, 11:48
ma è vero che i polacchi hanno il timore costante che i crucchi li possano ri annettere alla germania e che i russi li possano ri invadere? :uhm:

Sinex/
19-02-16, 11:51
Minchia la festa d'addio coi dolci e le cose e tuto quanto.
E i cappellini.

GioOliju
19-02-16, 11:52
ma è vero che i polacchi hanno il timore costante che i crucchi li possano ri annettere alla germania e che i russi li possano ri invadere? :uhm:

è per questo he organizzano sempre feste: ogni festa potrebbe essere l'ultima :bua:

Dadocoso
19-02-16, 11:57
io una festa d'addio non la farei

se me la vogliono fare i colleghi ok,
altrimenti sticazzi

é quello che é successo :sisi:


ma è vero che i polacchi hanno il timore costante che i crucchi li possano ri annettere alla germania e che i russi li possano ri invadere? :uhm:

Questo dipende da diverse cose. Ad esempio, che lavoro fai bicio?

PistoneViaggiatore
19-02-16, 12:15
Apri sta panineria ao

Fruttolo
19-02-16, 12:17
pics della schiacciata o banfa :caffe:

Dadocoso
19-02-16, 12:50
pics della schiacciata o banfa :caffe:

finita tutta. 4 teglie, 1 chilo di impasto. Durata un paio d'ore. :caffe:

comunque se ci tieni, alla prossima infornata documento.

Austin Punisher
19-02-16, 12:53
Se vado via io per andare in un posto migliore anche ok, ma se mi mandano via col caspio che festeggerei :chebotta:

Ax3l
19-02-16, 13:01
dovevi andartene via sbattendo la porta com un vero maschi oalpha :snob:

good luck per il futuro e non venire qui a piangere se le cose vanno male :tsk:

PistoneViaggiatore
19-02-16, 14:04
Io se fossi in te..mm..in qualche modo non so cercherei di avviarla davvero sta cosa della panineria...in qualche modo intendo dire senza sfanculare tutto il discorso grafica anche perchè non vedrei il motivo...se ora sei freelancer...forse può dividerti per un periodo tra le due cose (non lo so se puoi farlo ovviamente sarebbe un periodo di meno danari o simili) e vedere quale:
-prende di più
-ti piace di più

Dadocoso
19-02-16, 15:02
Io se fossi in te..mm..in qualche modo non so cercherei di avviarla davvero sta cosa della panineria...in qualche modo intendo dire senza sfanculare tutto il discorso grafica anche perchè non vedrei il motivo...se ora sei freelancer...forse può dividerti per un periodo tra le due cose (non lo so se puoi farlo ovviamente sarebbe un periodo di meno danari o simili) e vedere quale:
-prende di più
-ti piace di più

si boh a volte ci penso. Il problema é che aprire un'attivitá del genere richiede tantissimo tempo, non so se ce la farei a gestire le due cose. Comunque vabbé... ora inizio il freelance, vediamo come va e poi decido :sisi:

Zhuge
19-02-16, 15:06
ma è vero che i polacchi hanno il timore costante che i crucchi li possano ri annettere alla germania e che i russi li possano ri invadere? :uhm:

i polacchi non morirono subito, ma inginocchiati agli ultimi semafori rifacevano il trucco alle troie di regime, lanciate verso il mare :sisi:

Mdk
19-02-16, 15:08
si boh a volte ci penso. Il problema é che aprire un'attivitá del genere richiede tantissimo tempo, non so se ce la farei a gestire le due cose. Comunque vabbé... ora inizio il freelance, vediamo come va e poi decido :sisi:

Si, in effetti un'attività non è che la apri schioccando le dita, anche avesse la metà della burocrazia italiana è una bella palla per essere "un esperimento" che non sai come andrà

Dadocoso
19-02-16, 15:31
Si, in effetti un'attività non è che la apri schioccando le dita, anche avesse la metà della burocrazia italiana è una bella palla per essere "un esperimento" che non sai come andrà

si ma oltre alla burocrazia é proprio un'attivitá che all'inizio non ha orari secondo me. Cioé quando inizi devi farti il nome, non sai quali sono gli orari e i giorni piú profiqui, quindi devi stare dietro il banco il piú possibile, non c'é cassi :nono:

mi fa ridere la gente che apre qualche bar o roba simile e dopo un mese eeeeh c'é poca gente oggi non aproh! :facepalm:

mattex
19-02-16, 15:32
http://images.lacucinaitaliana.it/wp-content/uploads/2015/10/CEVQulBWIAERMxn-398x530.jpg

ma ditemi che questa immagine e photoshoppata! le spade non possono avere il manico a forma di minchia!

freddye78
19-02-16, 15:40
http://images.lacucinaitaliana.it/wp-content/uploads/2015/10/CEVQulBWIAERMxn-398x530.jpg

ma ditemi che questa immagine e photoshoppata! le spade non possono avere il manico a forma di minchia!
Ti direi che hai sbagliato thread :asd:

Reeko
19-02-16, 15:40
si boh a volte ci penso. Il problema é che aprire un'attivitá del genere richiede tantissimo tempo, non so se ce la farei a gestire le due cose. Comunque vabbé... ora inizio il freelance, vediamo come va e poi decido :sisi:

Io gestisco l'attività, tu fai il freelance :sisi:
Però dobbiamo assumere una polacca (figa) che sappia l'italiano da affiancarmi :sisi:

Dadocoso
20-02-16, 12:39
Io gestisco l'attività, tu fai il freelance :sisi:
Però dobbiamo assumere una polacca (figa) che sappia l'italiano da affiancarmi :sisi:


consideralo giá fatto :sisi:

ao minchia c'ho sempre nabbotta non male. La vodka lavora sempre alla grande dagli antri delle mie viscere. Serata molto nghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. vi racconteró. Mo vado a fare la valiggia. DOMANI SI PARTE. Tranquilli vi vengo a salutare prima di partire, poi per un paio di settimane non spammo. AUGH

PistoneViaggiatore
20-02-16, 14:08
nnggghh mi piace, pics dettagli racconti foto descrizioni impressioni sensazioni e considerazioni, please!

E stessa cosa dopo che sei tornato dal tuo viaggione!!!

Tene
20-02-16, 20:23
Parti per dove?

PistoneViaggiatore
20-02-16, 22:08
Los angeles e co!!

Dadocoso
20-02-16, 23:20
California!

ieri sera é stato ngghhhh perché ci sono la segretaria e la nuova project manager che sono delle nghhhhhhhhhhhhhhhh. Vabbé sono anche delle grandi arrizzacazzi, e ovviamente appunto io nghhhhhhhhhhhhh.

Cioé la segretaria vabbé... ieri sera mi stava quasi sulle balle, classica bionda che fa la deficiente. Anche troppo. Il cretino del mio amico ha rischiato di farsi pestare dal fidanzato (si c'era il fidanzato e questa faceva l'arrizzacazzi a destra e a manca).

ma la vera nghhhh é sta project manager, arrivata un mese fa, non la conosco per niente. Ieri sera era su di giri alla grande (vabbé... anche i tavoli ieri sera erano su di giri) e inizia roba tipo che si viene a sedere sulle mie gambe... uuuuuu é un peccato che non ci siamo conosciuti meeeeeglio... sorrisino nghhhhhhhhhhhhhhh io nghhhhhhhhhhhhhhhhhh. Dopo mentre raccolgo i soldi per pagare battute tipo: se vuoi posso pagarti in natura... :facepalm:

Vabbé anche lei arrizzacazzi, anche lei fidanzata, peró nghhhhhhhhhhhhh.

Chi mi ha su fb stalkeri pure. ne vale la pena :sisi: (A. che ha fatto like alla mia disegno della donna ignuda. Andate proprio sulla foto perché sulla bacheca ce ne sono altre che sono state sharate.)

e gnente ragazzi. Ci si vede tra un paio di settimane. Mi raccomando, impennate il ranking!