PDA

Visualizza Versione Completa : Storie di drogati



gnappinox1
19-02-16, 11:18
Conosco una tizia che chiede a tutte le ragazze che conosce una bottiglietta d'urina perché deve farsi le analisi e non vuole far trovare niente.

Nell'ordine la giovane, ormai non tanto giovane, ha fatto, bere tanto latte, bere tanta acqua, prendere pillole varie per far urinare, e nonostante abbia diluito il tutto con acqua, le analisi che ha fatto erano tutte sballate. :rotfl:

Adesso le resta l'ultimo strike, e chiede a tutte le conoscenti un campione d'urina per risultare con dei valori normali.

Sembra che nessuna voglia darle alcunchè.

Ad una amica in comune ho suggerito di mettere in un barattolo la pipì del cane e di consegnarle il tutto tenendo ovviamente la fattona all'oscuro, così per ridere, ma non vuole farlo.

Peccato, ero curioso di sapere se il cane ha dei valori normali :rotfl::rotfl:

magen1
19-02-16, 11:20
:sisi: tutto molto bello

dekuius
19-02-16, 11:57
Esiste l'urina sintetica. Quando mi hanno fatto le analisi alla fine del tran tran per essere riformato al militare sono uscito dalla finestrella del cesso all'ospedale militare di Padova e ho costretto una burba, dopo essermi informato se si faceva le canne, a "prestarmi" il necessario :asd:

GioOliju
19-02-16, 12:01
drogato!

gnappinox1
19-02-16, 12:04
Esiste l'urina sintetica. Quando mi hanno fatto le analisi alla fine del tran tran per essere riformato al militare sono uscito dalla finestrella del cesso all'ospedale militare di Padova e ho costretto una burba, dopo essermi informato se si faceva le canne, a "prestarmi" il necessario :asd:

Costretto come? :uhm:

Mdk
19-02-16, 12:11
Costretto come? :uhm:

Strizzandogli la vescica
Passando per il culo
Senza mani

manuè
19-02-16, 12:13
ho conosciuto un tizio, drogato e puzzolente, che si trombava un sacco di whighe :stress:

koba44
19-02-16, 12:49
ho conosciuto un tizio, drogato e puzzolente, che si trombava un sacco di whighe :stress:
Dopo averle drogate?

koba44
19-02-16, 12:51
@gnappino dille di usare aranciata: su un tg secoli fa era venuta fuori una polemica di aranciata passata per urina in ospedale.

dekuius
19-02-16, 13:09
drogato!
Io preferisco "ricercatore nel campo dell'espansione sensoriale"

Beh costretto, lui era una lurida burbaccia diciottenne e io avevo alle spalle qualche anno di università:

Esco dalla finestrella
Fermo il primo che passa
-scusa ti fumi le canne?
-no
-piscia qui dentro per favore
-grazie

Mdk
19-02-16, 13:12
Io preferisco "ricercatore nel campo dell'espansione sensoriale"

Beh costretto, lui era una lurida burbaccia diciottenne e io avevo alle spalle qualche anno di università:

Esco dalla finestrella
Fermo il primo che passa
-scusa ti fumi le canne?
-no
-piscia qui dentro per favore
-grazie

Avevo capito che il tipo si drogava, e che tu VOLEVI essere riformato nonostante sano come un pesce :uhm:

dekuius
19-02-16, 13:20
Io ero sano come un pesce ciò non toglie che non volessi passare un anno a Codroipo :fag:

Mdk
19-02-16, 13:26
Continuo a non capire :uhm:
Chi si drogava dei 2?

dekuius
19-02-16, 13:29
Quando ti riformavano per s.a.d. Era di prassi un analisi delle urine, io la sera prima mi ero fumato un cannone mirabolante.

GioOliju
19-02-16, 13:51
Io preferisco "ricercatore nel campo dell'espansione sensoriale"


te lo appoggio :snob:

macs
19-02-16, 14:15
Quando ti riformavano per s.a.d. Era di prassi un analisi delle urine, io la sera prima mi ero fumato un cannone mirabolante.

https://media.giphy.com/media/Sq179ch2ULvHi/giphy.gif

GioOliju
19-02-16, 14:56
https://media.giphy.com/media/U4ND8wM9zLtVC/giphy.gif

manuè
19-02-16, 15:19
Dopo averle drogate?
almeno in quel modo ci sarebbe stata una spiegazione logica :stress: :stress:

Biocane
19-02-16, 15:25
Esiste l'urina sintetica. Quando mi hanno fatto le analisi alla fine del tran tran per essere riformato al militare sono uscito dalla finestrella del cesso all'ospedale militare di Padova e ho costretto una burba, dopo essermi informato se si faceva le canne, a "prestarmi" il necessario :asd:

ma per che visita? quando feci la visita militare (sempre a padova) avevo fumato il giorno prima e ho pisciato tranquillamente, mi son pure fumato un cannone in caserma dopo la pisciata, anche se su quest'ultimo episodio alcuni non mi credono ma è la verita' :sisi:

dekuius
19-02-16, 23:38
Nello scorso millennio succedeva questo: visita dei 3 giorni convocati da cartolina appena compiuti 18 anni, se abili attesa della chiamata a breve, possibilità di posporre la chiamata se in regola con un certo numero di esami. Quando alla fine ti chiamavano ti presentavi da qualche parte per essere intrappolati, nel mio caso Codroipo brigata Julia, li chiedevano chi voleva essere riformato e lo mettevano nel plotone 00 :asd:
A quel punto prima parlavi col capitano medico e se lo infinocchiavi per bene ti mandava prima in ospedale a Udine e poi nella tua circoscrizione di leva dove appunto accadde la cosa

ugotremila
19-02-16, 23:47
Cazzo la Julia peró.

Io sono tra i fortunelli che hanno scansato la naja, però se avessi dovuto farla avrei fatto di tutto per finire negli alpini, credo.



O forse lo dico solo perché ho il culo comodo :asd:
Magari avrei fatto il servizio sociale :asd:

dekuius
19-02-16, 23:51
Si non mi sarebbe dispiaciuto fare la naja ma dovendo scegliere tra bella morosa a casa e camerata di alpini...

ND
20-02-16, 07:19
Io me la sono saltato alla grande,
prima grazie agli esami e poi perché avevo iniziato a lavorare. Avevo fatto domanda per il servizio civile, ma poi mi sono fatto reintegrare nelle forze armate perché così era più facile ottenere il congedo e perché ai tempi giravo con una borsa di armi per l'allenamento di Kali e se fermato un qualche poliziotto potrebbe aver avuto a che dire sul mio ripudiare la guerra :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kordian
20-02-16, 08:11
Io saltato alla grande perché tra università e lo zio Silvio che ha chiuso la leva e condonato a tutti, sono riuscito a sfangarla.

Col senno del poi la leva non mi sarebbe dispiaciuto farla nella Finanza. O visto come sono andate le cose avrei potuto farmi la ferma breve (mi pare 3 anni) in Forestale e probabilmente avrei perso meno tempo tra esami non dati, donne che non me la davano e altri feels.

Milton
20-02-16, 11:25
Io saltato alla grande perché tra università e lo zio Silvio che ha chiuso la leva e condonato a tutti, sono riuscito a sfangarla.

Col senno del poi la leva non mi sarebbe dispiaciuto farla nella Finanza. O visto come sono andate le cose avrei potuto farmi la ferma breve (mi pare 3 anni) in Forestale e probabilmente avrei perso meno tempo tra esami non dati, donne che non me la davano e altri feels.

Io fui riformato (con mia somma gioia ai tempi). Certo però che una ferma breve poteva anche essere un trampolino di lancio per una "carriera" forestale. Il pratica il mio più grande sogno :sisi:

Kordian
20-02-16, 14:03
Io fui riformato (con mia somma gioia ai tempi). Certo però che una ferma breve poteva anche essere un trampolino di lancio per una "carriera" forestale. Il pratica il mio più grande sogno :sisi:si ma poi viste le riforme di Renzie saresti diventato un caramba. :sisi:

Ptaah
20-02-16, 15:15
Alla leva militare io sarei stato massacrato :bua:
Non so se mi avrebbero dato come psicologicamente idoneo però.

mattex
20-02-16, 15:16
la ggente tornava cambiata dopo i 12 mesi di militare

nei loro occhi si era spenta la scintilla della spensieratezza, e si sentiva che avevano passato delle ore negli armadietti rinchiusi dai compagni di leva!

Ptaah
20-02-16, 15:20
Il nonnismo andrebbe vietato per me.
Non sto dicendo che la leva deve diventare pucci pucci volemose bene, comunque deve sfornare uomini cazzuti, ma la severità deve venire dagli istruttori, dai superiori (tipo il sergente maggiore Hartman), non dai compagni.

mattex
20-02-16, 15:22
Il nonnismo andrebbe vietato per me.
Non sto dicendo che la leva deve diventare pucci pucci volemose bene, comunque deve sfornare uomini cazzuti, ma la severità deve venire dagli istruttori, dai superiori (tipo il sergente maggiore Hartman), non dai compagni.


i compagni riempiono di "saponate" palla di lardo! è quello il momento dove lui acquista la luce magica negli occhi! :)

koba44
21-02-16, 18:42
Flakka flakka un po' old.



https://www.youtube.com/watch?v=nR23CH_uPj0


https://www.youtube.com/watch?v=ZVe2bAw7S6g

NoNickName
21-02-16, 20:28
Io ero sano come un pesce ciò non toglie che non volessi passare un anno a Codroipo :fag:


madonna santa codroipo :bua:

Opossum
21-02-16, 20:38
Io preferisco "ricercatore nel campo dell'espansione sensoriale"
Per alcuni, demoni; angeli per altri.