PDA

Visualizza Versione Completa : Il prestigioso nonchè esclusivo club del Failare per Scelta™



Don Luca
14-01-16, 21:25
Benvenuti a tutti nel più unico, trasgressivo e prestigioso club dell'interwebz.

Sono Don Luca, presidente nonchè fondatore di questa surreale organizzazione e vi do il benvenuto.

Per essere ammessi, dovrete fare richiesta mediante un post dove dovrete raccontare le vostri mirabolanti e prodigiose disavventure amorose, intrise di lacrime, sangue di dodo, panorami adriatici, libri di Baricco a metà e torte incastrate nel cancello, il tutto rigorosamente condito da ardite pedalate sotto la più impietosa delle piogge, a bordo della vostra fuoriserie non motorizzata su due ruote con freni irrimediabilmente saltati.

Orsù dunque accorrete!
I posti sono pochi e altamente richiesti, non fatevi sfuggire l'occasione e mi raccomando: se avete fallito già una volta, c'è sempre tempo e modo per fallire di nuovo.

Calorosamente, il vostro presidente,

Don Luca

Glasco
15-01-16, 14:22
sposto nel forum di gamesvillage.it.

Don Luca
15-01-16, 14:33
Non puoi.

Aprire questo topic è il fail originale, quello che dà senso e vita a questo club.
Se lo sposti non sarà più un fail e io mi ritroverò senza lavoro.

Vuoi davvero levare il pane da sotto i denti a un onesto lavoratore? :sad:

S'ignora
15-01-16, 14:58
rigare di una lacrima il suo viso
di occasioni speciali
per prendere

appena generato ed è subito fitta al cuore

bado
15-01-16, 14:59
Non ho capito cosa bisognerebbe scrivere in questo thread. :pippotto:

A parte gli insulti a Don Luca, intendo.

Don Luca
15-01-16, 15:03
Non ho capito cosa bisognerebbe scrivere in questo thread. :pippotto:

E' ben esplicato nel mio primo post :snob:

S'ignora
16-01-16, 00:37
Per la mia candidatura racconterò il Fallimento Amoroso che per poso non mi ha condotto all'esaurimento nervoso.
Se avete i fazzoletti a portata di mano bene, altrimenti posto un video così intato li recuperate. Giusto per immedesimarsi nella tragi-comicità di quello che sto per raccontarvi. Ah potete anche ascoltarlo mentre leggete!


https://www.youtube.com/watch?v=ddqdE9qp0X8

Lui è F., un amico di lunga data di mio fratello. Ci conosciamo in biblioteca, ci vediamo poco dopo ad una festa. Bacio. Frequentazione assidua. Coppia.
Tutto procede secondo il copione per circa un anno, finchè lui non inizia ad essere esageratamente geloso. Litigate. Parole irripetibili. Tensione.
Segue un anno di incubazione della catastrofe. Assenze immotivate. Pretesti inenarrabili. Angoscia nonchè centianai di telefonate finite in segreteria o nel vuoto.
All'epoca il social più in voga era MySpace. Noto movimenti strani. Indago. Scopro.
Lui che non poteva vedermi parlare con un individuo di sesso maschile per più di 5 minuti senza diventare sobillante con le richieste di spiegazioni, lui che: "Chi bacia i propri amici, anche se sulla guancia, vuol dire che se li vuole scopare", lui che non mi lasciava uscire se non in sua compagnia, lui che progettava con me un futuro assieme, lui che io ero la sua vita, lui che non aveva mai conosciuto nessuna come me, lui che diceva di amarmi. LUI. Lui aveva un'altra.
Due anni assieme, di cui uno a giustificare mentalmente tutto quello che faceva perchè SICURAMENTE dovevo essere io la causa del suo agire scontroso, perchè SICURAMENTE ero io che non mi comportavo in maniera corretta nei suoi confronti e nei confronti degli altri, due anni esplosi come un autobus ripieno di nitroglicerina caduto giù da un burrone.
Non avevo il coraggio di affrontare la Crisi, non avevo il coraggio di guardare in faccia la realtà. Ho smesso di mangiare, di vedere gli amici, di relazionarmi con terzi perchè credi di essere stata sull'orlo di una crisi di nervi. Questo è andato avanti per un mese circa.
Alla fine ho racimolato l'energia e l'amor proprio ed ho contattato lei. Lei non mi credeva e allora, sms e chiamate e foto alla mano le ho dimostrato tutto.
Lui scopre che io so e mi picchia in un bar.
Nonostante tutto non riuscivo ad uscirne e mi sentivo io in torto.
Lui viene a casa mia una mattina. Nella notte è stato picchiato dagli amici di lei. Mi costringe ad avere un rapporto sessuale con lui. Mi costringerà altre volte prima che questa storia finisca. Non riuscivo ad impedirgli di entrare in casa mia. Non riuscivo ad imporgli di stare fuori dalla mia vita.
Un giorno, al capolinea della mia gioia di vivere, stanca, logora e devastata da questo abuso fisico e psicologico, chiamo lei. Le dico che non ce le faccio più. Le dico che dobbiamo fare qualcosa ASSIEME. Organizziamo l'imboscata.
Lei gli da appuntamento. Si trovano e dopo poco arrivo io. Lui se ne va. Torna. Fa il tronista di Uomini e Donne dove PRETENDE di scegliere tra me e lei e sceglie lei. Lei lo rifiuta. Ci prova con me. Io lo rifiuto. Se ne va piangendo. Era anche il giorno del suo compleanno.
Io e lei ci guardiamo e scoppiamo in lacrime all'unisono. Tremiamo e ci abbracciamo. Ho perso un fidanzato ma ho trovato un'amica.
La serata finisce a bere e a ballare. Festeggiavamo il nostro 25 aprile, il giorno in cui il territorio del nostro cuore è stato liberato dall'invasore.
L'amore mi spaventa tutt'ora.

Automatic Jack
16-01-16, 09:04
Stupri aggressioni e percosse. :sisi:

mancano dei protagonisti di primo piano, in questa storia.

alternat
16-01-16, 10:34
giusto, c'è bisogno di nuovi meme.

Automatic Jack
16-01-16, 13:27
giusto, c'è bisogno di nuovi meme.

Intendevo che gli unici non citati, nella storia, sono i carabinieri, cazzo. Ma cosa c'è nella testa della gente? Poliuretano espanso?

alternat
16-01-16, 13:47
Intendevo che gli unici non citati, nella storia, sono i carabinieri, cazzo. Ma cosa c'è nella testa della gente? Poliuretano espanso?
io veramente mi riferivo alla finalità del thread, non al topic della s'ignora lassù.
e al riguardo... beh, non è una di quelle da farci dei meme. massima solidarietà, e più che di carabinieri sento la mancanza di un paio di albanesi dediti al recupero crediti per la mafia di Tirana.

Don Luca
16-01-16, 15:02
Sembrerebbe che abbiamo un'ospite d'onore oggi. :chebotta:

Al di là che nella mia mente c'è Grillo Parlante che urla "Fake" in tutte le lingue, direi che molto è già stato detto.
Appena quello t'aveva alzato le mani addosso dovevano arrivare i carabinieri a sirene spalancate.
Questo è veramente un fail mostruoso, che fa davvero paura. E pure reiterato.

Certo che se il buongiorno si vede dal mattino... andiamo bene con 'sto topic :bua:

EDIT: e quoto il buon alternat, questo topic doveva essere una raccolta di fail degli utenti atti alla creazione di nuovi memorabili eventi e meme... su questa storia, ammesso che sia vera, c'è ben poco da scherzare o farci meme sopra. E onestamente è pure un po' fuori luogo qui, visto che il topic nasce a scopo ironico.

S'ignora
16-01-16, 15:10
Lo so, avete ragione. La denuncia ci stava e tutta, perché ha alzato le mani e per i rapporti sessuali non consenzienti. Purtroppo nell'oblio in cui versavo, mi pareva impossibile che lui fosse un mostro, ho sperato che cambiasse e che il mio amore lo tramutasse in quella bella persona di cui mi ero innamorata. In realtà credo di avere il morbo della crocerossina purtroppo.



EDIT: non avevo capito le finalità del topic, scusate!

ibi
16-01-16, 18:27
.....In realtà credo di avere il morbo della crocerossina purtroppo.


Benvenuta, da queste parti materiale umano per il tuo malsano comportamento non mancherà mai :asd:

Mr.Cilindro
16-01-16, 19:45
Lo so, avete ragione. La denuncia ci stava e tutta, perché ha alzato le mani e per i rapporti sessuali non consenzienti. Purtroppo nell'oblio in cui versavo, mi pareva impossibile che lui fosse un mostro, ho sperato che cambiasse e che il mio amore lo tramutasse in quella bella persona di cui mi ero innamorata. In realtà credo di avere il morbo della crocerossina purtroppo.

EDIT: non avevo capito le finalità del topic, scusate!

No dai fai niente, se lo denunciavi entrava in carcere ed usciva con la barba bianca però va bene hai fatto bene a non denunciarlo.

S'ignora
16-01-16, 19:58
No dai fai niente, se lo denunciavi entrava in carcere ed usciva con la baba bianca però va bene hai fatto bene a non denunciarlo.

Non credo.

S'ignora
16-01-16, 20:12
Benvenuta, da queste parti materiale umano per il tuo malsano comportamento non mancherà mai :asd:

Grazie!

Mr.Cilindro
16-01-16, 21:28
Non credo.

Non so se ho reso cosa intendevo, ero ironico. Comunque vabbè non mi addentro oltre.

S'ignora
17-01-16, 22:40
Visto che mi pare di aver capito il senso del topic, ci riprovo! Questa storia vera s'intitola:

COME FAI?

Avevo 17 anni. Sin da quando ero piccola ricordo di aver provato una forte attrazione spiegata sono con gli anni per P., 5 anni più vecchio di me, biondo, occhi azzurri, residente nel comune a fianco al mio.
Dopo quasi 10 anni in cui non l'avevo più visto, ci troviamo alla stessa festa. Lui aveva bevuto parecchio perchè aveva già gli occhi incandescenti al mio arrivo.
Ad un certo punto mentre parlavamo, dal nulla, mi bacia. Non ci potevo credere. La sera trascorre veramente molto bene e al termine del nostro miracoloso incontro mi chiede il numero.
Dopo un po' ci mettiamo assieme.
Lavorava all'epoca (e tutt'ora credo) per un'azienda che faceva macchine a controllo numerico, molto avezza all'export. Inizia la storia a distanza.
Lui viaggia moltissimo, sta anche via un mese e mezzo in America, due settimane in Spagna, tre settimane in Germania... Insomma dell'anno che siamo stati assieme, il reale tempo che ci siamo visti è stato veramente irrisorio. Durante le trasferte mi scrive comunque spesso, anche cose veramente di un certo spessore (o che a 17 anni consideravo non da poco).
Ovviamente pensavo che ne sarebbe valsa la pena. OVVIAMENTE.
Un pomeriggio viene a casa mia è questa è pressapoco la conversazione che abbiamo avuto:
P - Stellina, devo dirti una cosa.
L - Cosa amore?
P - Io durante i miei viaggi non ti sono mai stato fedele.
L - Cosa?
P - Massì, pensavi che fosse possibile?
L - Ma cosa stai dicendo?
P - Dai Stellina, come fai ad andare in Spagna e non trombarti una spagnola? Come fai?
L - Vattene da qui prima che ti spacchi la testa brutto imbecille.
P - Ah e dopo un anno, per così poco, ci lasciamo?
L - Per così poco vattene a fanculo.

Ero furiosa ma il tempo è servito parecchio.

Tutt'ora io e i miei amici quando vogliamo dire che qualcuno tradisce qualcun'altro, va in Spagna.

ibi
17-01-16, 22:51
Ma li cerchi o li trovi tutti tu ? :asd:

S'ignora
17-01-16, 23:00
Ma li cerchi o li trovi tutti tu ? :asd:

In realtà io non ho mai cercato nessuno, ma devo avere la calamita per i casi umani da qualche parte...

Don Luca
18-01-16, 00:25
:pippotto:

Beh, qua onestamente non lo vedo il fail. Cioè, eri cotta di uno, questo t'ha srotolato 3 metri di lingua in bocca ad una festa, vi siete messi insieme, lui poi è partito per lavoro.

Il fail sarebbe stato, alla conversazione, rispondergli "ahahah ma si dai che vuoi che sia, ci può stare. L'importante è che te continui a volermi bene <3" mentre ti sentivi morire dentro. Hai reagito bene, sei stata fedele a lui e quando è venuto a galla il fattaccio l'hai mollato. 10/10

Però apprezzo il tentativo, vedo che stai mettendo molto impegno per far parte dei questo circolo :pippotto:

Come si dice, la perseveranza è la strada per il successo... o no? :look:

newcomen
18-01-16, 10:50
more feminine's fails!!!

Mr.Cilindro
18-01-16, 11:20
Ho sempre trovato tante ragazze o donne, non lo so dipende dall'età. Però da un anno per motivi miei non ho più avuta nessuna se non una matta che mi sono scopato questa estate una volta. Mi è rimasta un amica, che ho riempito di messaggi perchè mi piaceva, lei un po' mi scansava, un po' mi incazzavo io perchè lei mi scansava. Alla fine la chiamo (ovviamente io perchè lei per carità cosa le frega) e le dico di finirla e di spiegarmi come stanno le cose. Lei mi dice che non le interessa, non c'è niente da chiarire. Praticamente lei per mesi e mesi m'ha cagato solo perchè le andava bene così, alla resa dei conti devo solo andarmene a quel paese. Sad story.

S'ignora
18-01-16, 11:40
Però apprezzo il tentativo, vedo che stai mettendo molto impegno per far parte dei questo circolo :pippotto:

Come si dice, la perseveranza è la strada per il successo... o no? :look:

Vivo la mia vita un fail alla volta...
Spero di meritare un posto, un giorno!

Don Luca
18-01-16, 14:31
@Shogun, bè almeno te la sei scopata :asd:

@S'ignora, :celafa:

-Soren
18-01-16, 14:47
Alle medie c'era questa ragazza che mi piaceva molto, ed effettivamente era appiccicata a me alquanto.

La invito alla mia festa di compleanno, chiacchieriamo, giochiamo un po' alla play, tutto bello, tutto tranquillo, quando lei mi salta letteralmente addosso sul divanetto del soggiorno, al che io pronuncio testuali parole:"spostati che pesi"(Mentre ero tutto arrossito, perchè sono sempre stato un timidone).

Anni dopo le scrivo su Whatsapp, chiedendole se si ricordasse dei bei momenti delle medie etc.(prima ci avevo chiacchierato un po' ovviamente).
Lei mi fa di sì, allora faccio uscire l'argomento, e lei mi dice: "lo sapevo benissimo che ti piacevo, era molto carina come cosa" lasciandomi intendere che lei non provava niente.

Quindi, doppio fail.

Primo perchè per anni ho sempre pensato lei ci stesse provando con me al compleanno(tesi avvalorata dal fratello di lei che mi disse che parlava spesso di me a casa), e quindi credevo di essere stato un pollo(probabilmente la limonata ci sarebbe uscita, poichè comunque ai tempi era molto vicina a me).

Secondo perchè alla fine mi ero fatto 3 mila castelli in aria, quando invece non provava nulla... :rotfl2:

Don Luca
18-01-16, 15:11
Ecco, questo è il tipo di post che ricalca perfettamente lo scopo di quest thread.

Abbiamo trovato un meme di insindacabile rilevanza:

Spostati che pesi

Non mi sovviene l'ispirazione, conto sui nostri veterani (Bado vieni qua).

JohnnyStecchino
18-01-16, 19:26
Prima media, mi piaceva una compagna. Per la prima volta nella vita sentivo davvero le farfalle nello stomaco per qualcuno. Ero ancora un bambino e anche lei era più piccola delle altre, che spiccavano sulla fauna maschile dall'alto dei loro metri e sessanta.

La pensavo spesso, ma le mie fantasie su di lei erano totalmente caste. Di tanto in tanto lei cercava il contatto fisico e ogni volta fuggivo fingendomi schifato, per salvaguardare la mia dignità. L'eccezione più grande fu acconsentire di condividere la sedia durante la proiezione di un film in classe, cosa che forse per anni è rimasta il mio contatto più ravvicinato con una coetanea.

Quando siamo stati estratti compagni di banco per il mese successivo, ho cercato di mostrare una sincera disperazione.

Capitava che il giovedì, dopo il corso di teatro, facessimo insieme un pezzo di strada. Un giorno lei mi ha chiesto di accompagnarla fino a casa perché aveva paura di un barbone che stanziava da quelle parti. Io ho rifiutato, facendole capire che era un motivo poco valido.

Mi sono prefissato di chiederle di metterci insieme la volta seguente che avessimo fatto quel tragitto. Non è avvenuto mai più.

Akando
18-01-16, 23:56
Abbiamo trovato un meme di insindacabile rilevanza:

Spostati che pesi

Non mi sovviene l'ispirazione, conto sui nostri veterani (Bado vieni qua).

Si tratta palesemente di dissimulazione, direi derivata decisamente dallo stil novo, del quale però rompe gli schemi rifuggendo l'elegia dell'amata propria dello stile in favore di un riferimento, per altro abbastanza rude, al peso di costei. La quale, difatti, rifiuta al poeta le sue grazie.

Don Luca
19-01-16, 00:34
10/10, aggiudicato.

Grazie.

P.S.: serve un nuovo thread stickato di meme... se davvero non vogliamo portarci i vecchi è tempo che se ne creino di nuovi :sisi:

Akando
19-01-16, 03:52
10/10, aggiudicato.

Grazie.

No vabbè, sono sicuro al 101% che Bado può fare di meglio.

Nico
19-01-16, 14:34
@Soren se ti può consolare lei veramente era attratta da te, allora.

ora a distanza anziché ammetterlo ha preferito farti passare per quello innamorato

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

-Soren
19-01-16, 16:40
@Soren se ti può consolare lei veramente era attratta da te, allora.

ora a distanza anziché ammetterlo ha preferito farti passare per quello innamorato

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Adesso potrò spappolarmi la testa contro il muro, thanks.

Nico
19-01-16, 16:52
:asd:

ma no, ha sortito l'effetto opposto, di quello che volevo fare, mi sembrava che ti desse fastidio sapere che te gli andavi dietro senza essere corrisposto, era per dare speranza al tuo ego

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
19-01-16, 16:58
Ho sempre trovato tante ragazze o donne, non lo so dipende dall'età. Però da un anno per motivi miei non ho più avuta nessuna se non una matta che mi sono scopato questa estate una volta. Mi è rimasta un amica, che ho riempito di messaggi perchè mi piaceva, lei un po' mi scansava, un po' mi incazzavo io perchè lei mi scansava. Alla fine la chiamo (ovviamente io perchè lei per carità cosa le frega) e le dico di finirla e di spiegarmi come stanno le cose. Lei mi dice che non le interessa, non c'è niente da chiarire. Praticamente lei per mesi e mesi m'ha cagato solo perchè le andava bene così, alla resa dei conti devo solo andarmene a quel paese. Sad story.

Ma non è finita quì. Lei dopo avermi detto che non mi voleva e si stava pure rompendo le palle a spiegarmi al telefono la situazione, il giorno dopo mi saluta. Io le rispondo sette ore dopo e le dico "dammi un abbraccio". Lei: "certo un grande abbraccio, notte". Io volevo prenderla per il culo e invece ci sono rimasto male io perchè la sua frase era ovviamente messa li come contentino.

bado
19-01-16, 17:52
Lo so, avete ragione. La denuncia ci stava e tutta, perché ha alzato le mani e per i rapporti sessuali non consenzienti.

Guarda che le botte te le ho date perchè le meritavi e in quei rapporti (sotto sotto) eri consenziente, l'ho percepito chiaramente. :snob:

Back to the origin
19-01-16, 18:23
Sento la mancanza di absi... No wait... :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Don Luca
19-01-16, 23:15
Guarda che le botte te le ho date perchè le meritavi e in quei rapporti (sotto sotto) eri consenziente, l'ho percepito chiaramente. :snob:

:uhoh:

Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 9 secondi.

S'ignora
20-01-16, 18:20
Guarda che le botte te le ho date perchè le meritavi e in quei rapporti (sotto sotto) eri consenziente, l'ho percepito chiaramente. :snob:

hai un nome che inizia per F?

Don Luca
20-01-16, 18:48
No, come vedi il suo nome inizia per b.

Minuscola.

bado
21-01-16, 13:55
hai un nome che inizia per F?

Dipende.

Quanti anni devono passare perchè un reato vada in prescrizione? :look:

S'ignora
21-01-16, 14:30
Dipende.

Quanti anni devono passare perchè un reato vada in prescrizione? :look:

per la legge o la coscienza?


No, come vedi il suo nome inizia per b.

Minuscola.

vedo vedo