PDA

Visualizza Versione Completa : Topic per e su Talismano



Absint
10-05-18, 22:55
Cominciamo con uno dei suoi maggiori successi!!!

Bellissimo quando canta ripetutamente "enammiah immammò!"


https://www.youtube.com/watch?v=1lyu1KKwC74

Pavone Allibratore
10-05-18, 23:37
Col tempo, ti dirò, ho imparato a capirlo. Spesso sbaglia nei modi, ma mi trova d'accordo sui contenuti.

Talismano
10-05-18, 23:43
Cominciamo con uno dei suoi maggiori successi!!!

Bellissimo quando canta ripetutamente "enammiah immammò!"


https://www.youtube.com/watch?v=1lyu1KKwC74La tagliano ancora con la stricnina li in Polonia eh ?

Absint
11-05-18, 00:09
Col tempo, ti dirò, ho imparato a capirlo. Spesso sbaglia nei modi, ma mi trova d'accordo sui contenuti.

La cosa bella è che mi trova d'accordo anche a me piuttosto spesso, ma se è la battaglia con i ferri che vuole, here I am , the method man!!

In fondo è nu bravo guaglion', pure sonaro il che aggiunge ma a volte toglie! Attenzione.

Talismano, dai, un bel Forza 5, 6 e 7, perchè no?

LordOrion
11-05-18, 12:43
Bof, certi giorni lo prenderei a gomitate nella ghigna, altri giorni userei la mazza ferrata.
Ma non e' un cattivo figliolo comunque :nono:

Absint
11-05-18, 14:33
Bof, certi giorni lo prenderei a gomitate nella ghigna, altri giorni userei la mazza ferrata.
Ma non e' un cattivo figliolo comunque :nono:

Dici che lo sopportano tutti con sforzo? Anche gli amici?

Sandro Storti
11-05-18, 14:37
Che ti aspetti da un milanista?

Absint
11-05-18, 14:45
Che ti aspetti da un milanista?

MILANISTA??

Vabbe' un milanista che vive in Svizzera in effetti, anche non conoscendo la persona IL MIX NON PROMETTE NIENTE DI BUONO

Mad_One
11-05-18, 15:35
absinte invece di star qui a scrivere dopo esserti drogato come al solito, aggiornami sulla quest :uhm:

Absint
11-05-18, 19:41
La quest?

Mad_One
11-05-18, 20:07
absinte alla ricerca della patata della ratacosa

Absint
11-05-18, 21:23
absinte alla ricerca della patata della ratacosa

Ehh da mo che l'ho saziata!!! Quasi mi so stufato a un certo punto, allora le ho detto "senti baby, abbiamo bisogno di fare un break qua" e lei a dire, a piangere e io ho detto "baby, lasciami fare" :tsk:

Mi sono acceso una sigaretta e ho camminato duro verso nuove avventure!