Visualizza Versione Completa : Ma non ho capito, ma questo quindi non vi fa venire un durellino?
PistoneViaggiatore
19-02-16, 13:18
Ma quando esce, ma come si chiama ma quindi?
Ma dov'era il topic dei giochi di corsa arcade per pc?
https://www.youtube.com/watch?v=F3gy5_fzW6g&index=100&list=PLj7aHrNhlmvuR6DVdCyRzRg4ShfqzMi7m
è già uscito nelle console
che sensazione di velocità che ti dà
Ma quando esce, ma come si chiama ma quindi? http://img.izismile.com/img/img8/20160218/640/morning_picdump_898_640_52.jpg
Zozzone :uhoh:
Su console è già uscito e lo adorano
è facile capire
tuning, velocità a cazzio, effetti sparafleshcosi, scarichi che fanno "brum", tantissimixximmme aerografie per fare il truzzo virtuale, guida stra easy e circuiti che vanno prevalentemente "dritti" come il tuo dildo quando vede Brianna Frost ballare (no wait non cercarl...)
Insomma, sarà nammerda
Meglio Brianna
PistoneViaggiatore
19-02-16, 13:57
Come si chiama esattamente e quando esce per pc? Pareri di chi l'ha provato?
Che cacchio ne so, quando entro in Just 4 Sushi perdo ogni informazione basilare su hardware e videogiochi
Datemi un po' di sashimi (if you know...) che magari mi riprendo
en.wikipedia.org/wiki/Need_for_Speed_(2015_video_game)
stando a quello che dice wikipedia esce il 15 marzo per pc
non mi fa mettere il link sto forum di merda
PistoneViaggiatore
19-02-16, 14:19
Cioè vuoi il PESCE DURO
Su console è già uscito e lo adorano
è facile capire
tuning, velocità a cazzio, effetti sparafleshcosi, scarichi che fanno "brum", tantissimixximmme aerografie per fare il truzzo virtuale, guida stra easy e circuiti che vanno prevalentemente "dritti" come il tuo dildo quando vede Brianna Frost ballare (no wait non cercarl...)
Insomma, sarà nammerda
Meglio Brianna
Su console non se lo incula nessuno, sul playstation store è da settimane quasi sempre in offerta a 25 euro :asd: