Visualizza Versione Completa : [Serie A 37 gg] Tgm rischia di fare il botto e voi qui a postare sul calcio? Sigh
Shun Nagall
12-05-18, 11:26
:moan::moan:
TGM BOOM (?)
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/38822-nessuno-parla-del-botto.html
:moan::moan:
http://i65.tinypic.com/25a10g8.jpg
Gasperini sgancia la bomba :look:
EddieTheHead
12-05-18, 17:56
ovver?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180512/4e45cafb17c4253a8702ceb367212eaf.jpg
EddieTheHead
12-05-18, 19:16
diabatè :alesisi:
Drake Ramoray
12-05-18, 19:34
bravo benevento che saluta con una vittoria i tifosi in casa
per inciso sempre figa sugli spalti quando la regia punta il pubblico
per settimana prossima a verona le infradito le offriamo noi
Drake Ramoray
12-05-18, 19:49
Poltrone est è ospiti o casalinghi?
Inviato da un pinguino spanato
casalinghi, il settore ospiti è in curva sud superiore
EddieTheHead
12-05-18, 20:21
in b4 7-1
(ese)
Drake Ramoray
12-05-18, 20:25
Rischio la vita se esulto al gol dello Sceicco?
Inviato da un pinguino spanato
sceicco?
comunque no, quella è l'altra squadra
Geralt di Rivia
12-05-18, 20:25
Il Sassuolo si batte per Di Francesco :snob:.
L'Inter è una certezza comunque
DigitalPayne
12-05-18, 20:39
In Champions una squadra del nord e tre del Sud, il vento sta cambiando (no, non è la puzza).
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Napolitano a gennaio doveva andare al Napoli ma si è rifiutato si dice per ingerenze juventine
campionato falsato!
EddieTheHead
12-05-18, 20:40
consigli contro di noi fenomeneggia come al solito, pare
DigitalPayne
12-05-18, 20:52
Sky TV di qualità
https://www.corriere.it/sport/18_maggio_12/inter-sassuolo-sky-notizia-attentato-nizza-80-morti-ma-era-due-anni-fa-102e71ba-5619-11e8-9c30-640530cfa12f.shtml
EddieTheHead
12-05-18, 21:02
:smugpalm:
Pavone Allibratore
12-05-18, 21:09
In Champions l'unica squadra del nord e tre del Sud, il vento sta cambiando (no, non è la puzza).
Sad fix
DigitalPayne
12-05-18, 21:19
Raddoppio Zazzuolo.
Back to the origin
12-05-18, 21:24
Grande indah.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
L'Indah ci da' sempre delle soddisfazioni..... :bua: Ma anche stasera Icardi' piangera???
DigitalPayne
12-05-18, 21:28
Si riapre la partita.
Pensavo cancelo fosse forte invece è buono per il bidone dell'umido
Shun Nagall
12-05-18, 21:41
Inter partita del cuore.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ventordici minuti di recupero...
Netherlander
12-05-18, 21:44
Meritocrazia :snob:
Bella l'ultima giornata con Milan fiorentina e Lazio Inter. Potrebbe piangere un'intera città
Se tutto va bene (sonora grattata) potrebbe piangere già domani.
EddieTheHead
12-05-18, 21:51
Bella l'ultima giornata con Milan fiorentina e Lazio Inter. Potrebbe piangere un'intera città
ma la lazio al crotone farà sei goal dài su :asd:
Subendone almeno 3 ovviamente.
MrWashington
12-05-18, 21:55
Giusto non andare in CL visti certi risultati.
colpa del contraccolpo psicologico del 4-0 col Verona
colpa del contraccolpo psicologico del 4-0 col Verona
Magari e' il giocare di sabato...
Colpa della mancata espulsione di Pjanic
Il sabato ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore.
Ma vaff... non mi dite che l'anno prossimo in CL ci va la Lazio?
Cioè, non è che ce l'ho con la Lazio: è che secondo me con la CL c'entra poco e niente (e infatti quest'estate perderà i pezzi)...
Resta il fatto che con la seconda ammonizione di Pjanic magari l'Inter sarebbe ancora in corsa per la Champions
Cioè, non è che ce l'ho con la Lazio: è che secondo me con la CL c'entra poco e niente (e infatti quest'estate perderà i pezzi)...C'entra anche poco con la Serie A.
Comunque ai diversamente interisti basta la vittoria domani. Se perdono o pareggiano, all'inter basta la vittoria a Roma in virtù degli scontri diretti
EddieTheHead
12-05-18, 22:05
mah sai si diceva lo stesso l'anno scorso e alla fine ha fatto bene e pure in EL tuttosommato..
- - - Aggiornato - - -
Pensavo cancelo fosse forte invece è buono per il bidone dell'umido
sò 35M dottò, che faccio lascio?
Bè ma l'alternativa sarebbe questa inter?:asd:
La Lazio, se andrà in CL, non perderà pezzi. Sul fatto che con la CL c'entri zero sono d'accordo, infatti spero che ai gironi finisca terza per scendere in europa league dove ha qualche possibilità in più. Andare avanti in CL a fare brutte figure? Non mi interessa.
Painmaker87
12-05-18, 22:08
Colpa della mancata espulsione di Pjanic
Quoto. Con la Juve in 10 l'Inter avrebbe sicuramente vinto.
Con tutti gli arbitraggi in regola la Lazio starebbe diversi punti sopra. Con i se e i ma non si va da nessuna parte.
Resta il fatto che con la seconda ammonizione di Pjanic magari l'Inter sarebbe ancora in corsa per la Champions
E magari no, ricordiamo che la mancata espulsione si era ancora sull'1-1, magari non avrebbe mai fatto il 2-1.
Con tutti gli arbitraggi in regola la Lazio starebbe diversi punti sopra. Con i se e i ma non si va da nessuna parte.Com'era?
"Romanista piagnone"?
Godo
Ho goduto anche io, non te preoccupà.
E magari no, ricordiamo che la mancata espulsione si era ancora sull'1-1, magari non avrebbe mai fatto il 2-1.
:fag:
Ho goduto anche io, non te preoccupà.È colpa degli arbitri. Tranquillo.
Aspetto la class action
Shun Nagall
12-05-18, 22:20
Qua c'è poco da godere. Tra non molto probabilmente salterà tutto il forum di TGM, la rivista, i moderatori, i trollatori e gli juventini :bua:
È colpa degli arbitri. Tranquillo.
Aspetto la class action
Stai a fa tutto da solo comunque, contento te. A quanto pare de sti tempi ci si soddisfa con poco. :asd:
Nah, l'avrebbe già conquistata matematicamente.
mah sai si diceva lo stesso l'anno scorso e alla fine ha fatto bene e pure in EL tuttosommato..
Ma veramente, in EL ha fatto una bella figura di cazzo, facendosi eliminare in un turno che aveva già in tasca e prendendo TRE GOL IN CINQUE MINUTI.
E giocava col Salisburgo, non con l'Atletico o l'Arsenal.
Manco il Milan a Istanbul, era arrivato a tanto.
Ma comunque, sono d'accordo che in EL la Lazio avrebbe potuto dire la sua.
Ma in EL, appunto.
Bè ma l'alternativa sarebbe questa inter?:asd:
La Lazio, se andrà in CL, non perderà pezzi. Sul fatto che con la CL c'entri zero sono d'accordo, infatti spero che ai gironi finisca terza per scendere in europa league dove ha qualche possibilità in più. Andare avanti in CL a fare brutte figure? Non mi interessa.
Sull'Inter facevo il conto che magari, andando in CL, non avrebbe perso i pezzi.
E per l'anno prossimo hanno già preso De Vrij e Martinez.
In generale, è una società che ha molte più possibilità di rinforzare la squadra, rispetto a quelle che ha la Lazio. Non che avrebbero combinato un cazzo ugualmente, eh... intendiamoci.
Ma almeno un pochino di speranze ce le avrebbero avute.
Tu dici che, se arriva in CL, la Lazio non perde i pezzi? Uno l'ha già perso, addirittura prima della fine del campionato. Ed era un pezzo da 90.
Tu pensi che Lotito, se è vera l'offerta dello United da 90 mln, non cederà Milinkovic-Savic? Io dico che glielo porta personalmente.
- - - Aggiornato - - -
Ah, giacchè ci siamo: sbaglio o la sconfitta dell'Inter ha decretato la matematica partecipazione della Roma alla CL dell'anno prossimo?
Io dico di no. Per offerte più alte forse, per 90 non credo, a meno che non si mettano di traverso giocatore e procuratore. A quel punto con una cifra monstre ci rinforzi tutta la squadra, in teoria. Tare è capace di trovare un altro milinkovic.
Shun Nagall
12-05-18, 22:33
Infatti io spero Tare lo prenda l'Inter e sfanciulli quel male che è Ausilio.
Lo prendessero i cugini dopo Mirabelli e Fassone.
Ah, giacchè ci siamo: sbaglio o la sconfitta dell'Inter ha decretato la matematica partecipazione della Roma alla CL dell'anno prossimo?
Si, la Roma da stasera è in Champions, Monchi ha già postato su twitter
Pare che Tare stia per rinnovare. :sisi:
Infatti io spero Tare lo prenda l'Inter e sfanciulli quel male che è Ausilio.
Lo prendessero i cugini dopo Mirabelli e Fassone.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalkvoi ci siete abituati a prendere la roba degli altri
Stai a fa tutto da solo comunque, contento te. A quanto pare de sti tempi ci si soddisfa con poco. :asd:Detto da voi :rotfl:
Drake Ramoray
13-05-18, 01:37
secondo me la Lazio non vince domani
Pare che Tare stia per rinnovare. :sisi:
Per la Lazio è una grandissima notizia.
Io dico di no. Per offerte più alte forse, per 90 non credo, a meno che non si mettano di traverso giocatore e procuratore. A quel punto con una cifra monstre ci rinforzi tutta la squadra, in teoria. Tare è capace di trovare un altro milinkovic.
1) Mah, vedremo.
2) Con la cifra-monstre devi già coprire le partenze di M-S e di De Vrij, non so quanto ti rimanga per rinforzare la squadra. Sempre ammesso (e non concesso) che Lotito spenda tutta la cifra per la squadra.
3) Se Tare fosse capace di trovare i M-S a comando, l'avrebbe già fatto... no? Non c'era ragione, per aspettare la partenza di M-S.
E comunque io non ci spererei affatto: il giocatore che lo compri e poi decuplica il suo valore è la classica una tantum, il capolavoro che ti riesce ogni tot anni. Non è qualcosa che puoi replicare quando ti pare e piace.
Ma Gasperini Vs Pairetto? Mi sembra impossibile si sia inventato tutto, e visto che si parla di PAIRETTO io penso proprio che abbia ragione.... Che schifo
Shun Nagall
13-05-18, 11:31
Ma Gasperini Vs Pairetto? Mi sembra impossibile si sia inventato tutto, e visto che si parla di PAIRETTO io penso proprio che abbia ragione.... Che schifo:sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180513/ba71a0c450b07ea78edeaa6633cf9f82.jpg
Ma Gasperini Vs Pairetto? Mi sembra impossibile si sia inventato tutto, e visto che si parla di PAIRETTO io penso proprio che abbia ragione.... Che schifoanche gasp di minchiate non è che ne abbia dette poche in carriera, a livello caratteriale credo che tra pairetto e gasp in 2 non ne fai uno buono
Drake Ramoray
13-05-18, 14:50
calendario migliore meno male ma vaf
altri campi tutti pessimi: se il Bologna non si segna da solo qua...
Certo che tra Lazio e Inter...c'è veramente bisogno di una quarta squadra italiana in Champions ?
beh non male la lazio dai
Io non avevo mai visto un giocatore FINGERE DI MORIRE :rotfl:
Un terrone del Cagliari coleroso non so nemmeno come si chiami che ridere :rotfl:
Drake Ramoray
13-05-18, 15:59
bon grazie Bologna che si è scansato il giusto (neanche troppo tra il palo di Verdi e le lisciate di De Maio)
grande Toro e Lazio che strappa almeno un punto allo Scida
belle immagini sugli spalti a Bologna, ci siamo mossi un po'
Shun Nagall
13-05-18, 16:02
Meritato giusto per questo.
http://www.cittaceleste.it/notizie/esclusiva/esclusiva-che-festa-ieri-per-la-sconfitta-dellinter-urla-e-abbracci-al-sapore-di-champions/
Io non avevo mai visto un giocatore FINGERE DI MORIRE :rotfl:
Un terrone del Cagliari coleroso non so nemmeno come si chiami che ridere :rotfl:
Hai rosicato poco, vedo :asd:
EddieTheHead
13-05-18, 16:12
Meritato giusto per questo.
http://www.cittaceleste.it/notizie/esclusiva/esclusiva-che-festa-ieri-per-la-sconfitta-dellinter-urla-e-abbracci-al-sapore-di-champions/
fra i giocatori dell'inter e quellid ella lazio è una gara a chi è meno furbo, vedo
cmq per la serie cornuti e mazziati sono anche riusciti a prolungarci l'agonia
Netherlander
13-05-18, 16:14
sarà un Lazio - Inter delizioso
EddieTheHead
13-05-18, 16:16
PS : fiorellina :facepalm:
Shun Nagall
13-05-18, 16:16
Io dopo ieri sera non vedo nulla. Al massimo nel post partita "se" vinciamo, cosa di cui dubito fortemente.
E domenica col cazzo che mi guardo sassuolo roma
Daje de diversamente interisti VS inter
Geralt di Rivia
13-05-18, 16:31
Certo che il pareggio tra Lazio e Crotone non serve davvero a nessuna... I calabresi a 'sto punto è probabile scenderanno anche nel caso in cui il Napoli dovesse scansarsi al San Paolo (è facile che si scansino tutte). L'unica speranza concreta è che l'Atalanta abbia ancora qualcosa da giocarsi a Cagliari... Se pareggiasse col Milan sarebbe comunque davanti alla Fiorentina, credo (scontri diretti pari, differenza reti irrecuperabile), anche se teoricamente pure la Samp potrebbe arrivare a 60, e lì bisognerebbe vedere. A quel punto anche SPAL-Samp avrebbe qualcosa da dire (ammesso poi che a 'ste squadre freghi davvero di fare l'Europa League).
in caso di vittoria inter si guarda la differenza reti?
edit:ah ok,scontri diretti
bene bene :asd:
no, scontri diretti
e quindi andrebbe l'inter
Geralt di Rivia
13-05-18, 16:37
L'andata come è finita?
Zero a zero.
Hai rosicato poco, vedo :asd:Non hai visto la scena, questo con la faccia per terra che tratteneva il fiato coi compagni che gli tiravano sul le gambe CH chiamando i soccorsi ed era tutto falso :rotfl:
Yamme yaaaa ué
Cmq grazie al calcio moderno e sky adesso un bel pareggiotto a Bergamo esi va tutti in Europa alla faccia della regolarità
eh si proprio pareggiotto :asd:
Cmq grazie al calcio moderno e sky adesso un bel pareggiotto a Bergamo esi va tutti in Europa alla faccia della regolaritàTu si che hai capito tutto :asd:
Drake Ramoray
13-05-18, 16:59
han messo in contemporanea Juve e Napoli che :asd:
quelle per la salvezza
ma non quelle per l'europa
Tu si che hai capito tutto :asd:Meglio due feriti che un morto.
Lo diceva il capitano della nazionale se non sbaglio
ryohazuki84
13-05-18, 17:02
giornata di scansate oggi, antipasto dell'ultima dove succederanno cose clamorose
Drake Ramoray
13-05-18, 17:05
mah che deve succedere di clamoroso? giusto il 2 del crotone a napoli no a vedere le prossime partite
EddieTheHead
13-05-18, 17:22
Cmq grazie al calcio moderno e sky adesso un bel pareggiotto a Bergamo esi va tutti in Europa alla faccia della regolarità
in effetti dopo venti minuti non c'è stato un tiro che sia uno :asd:
in effetti dopo venti minuti non c'è stato un tiro che sia uno :asd:Chalanoglu pur di non tirare si è scansato
No dico l'hai visto Barrow? :asd:
No dico l'hai visto Chalanoglu? :asd:
Damon non so te ma io ho visto due squadre RUTILANTI
io dico che se avessimo fatto noi i falli che ha fatto l'atalanta in questo primo tempo staremmo giocando in 9 e non esagero :asd:
EddieTheHead
13-05-18, 17:56
volo non è che non ti voglia credere ma sono x anni o quel che è che sto sul forum e sono x anni o quel che è che lo scrivi ad ogni santissima partita del milan.
volo non è che non ti voglia credere ma sono x anni o quel che è che sto sul forum e sono x anni o quel che è che lo scrivi ad ogni santissima partita del milan.
ed è sempre vero!
No è verissimo quello che dice volo
Shun Nagall
13-05-18, 17:58
No è verissimo quello che dice volo
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/02/ELISABETTA-GALIMI-4-486x420.png
aggiungo anche caldara che va in scivolata, cicca la palla e la sposta con la mano così non la prende rodriguez :asd:
chiaramente niente giallo
Damon non so te ma io ho visto due squadre RUTILANTI
Ci stanno picchiando a più non posso con la complicità dell'arbitro.
Se pensi che il Milan non stia giocando per vincere è perché non vedi molte partite del Milan. :asd:
Se pensi che il Milan non stia giocando per vincere è perché non vedi molte partite del Milan. :asd:
purtroppo questo è il milan che ci prova al 120% :bua:
Vabbè se caldara non l'ha venduta allora non seguiamolo più sto sport :asd:
Vedo gente che dal limite dell'area tira in fallo laterale :pippotto:
DigitalPayne
13-05-18, 18:36
Rosso per Mortolivo.
montolivo con la montolivata del MILLENNIO :rotfl:
EddieTheHead
13-05-18, 18:43
frykky :rotfl:
DigitalPayne
13-05-18, 18:53
Masiellone
Ciao deamon, salutami sky
DigitalPayne
13-05-18, 18:54
Grande Paperon de Paperumma.
MrWashington
13-05-18, 18:54
paperumma !
Sbaglio o e' un altra Paperella???
5 milioni l'anno di schiaffi
Che pena di campionato :asd:
Shun Nagall
13-05-18, 18:58
80 mln paperrumma
EddieTheHead
13-05-18, 18:58
quanto sarebbe la clausola di donnarumma?
quanto sarebbe la clausola di donnarumma?
Al cambio dopo questo 90'???? :bua:
EddieTheHead
13-05-18, 19:01
nah in generale. 40M? non vorrei che stesse facendo il finto tonto, dati i precedenti...
Ma dai sono uscito sullo 0-1 dalla macchina e la partita era praticamente finita.... :facepalm:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Shun Nagall
13-05-18, 19:17
Ma dai sono uscito sullo 0-1 dalla macchina e la partita era praticamente finita.... :facepalm:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkNon dovevi uscire dalla macchina :caffe:
Dollarumma e la gara con se stesso per svalutarsi e salutare il Milan...
gol di Mertens regolare credo
E Naingollan va fuori.....
DigitalPayne
13-05-18, 21:14
arcaDIO
Back to the origin
13-05-18, 21:16
arcaDIO
Sent from my Le X821 using TapatalkL'avesse usato un po' di più in questo finale chissà...
milik svolta la partita come spesso nell'ultimo periodo
distacco finale sicuramente inferiore agli 8 punti
campionato ufficialmente falsato
STRUNZ' !
Ma Milik ammonito per le mani sulle orecchie :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Bravi i tifosi Samp, bravissimi. Una partita intera a fare cori dimmerda.
sandroanac
13-05-18, 21:21
Ma Milik ammonito per le mani sulle orecchie :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Bravi i tifosi Samp, bravissimi. Una partita intera a fare cori dimmerda.
Eh ma tanto è goliardia... :sisi:
DigitalPayne
13-05-18, 21:22
Italia 2018 d.C.
Shun Nagall
13-05-18, 21:24
Campionato falsato da Orsato. Niente di nuovo sotto il sole.
2-0 inutile ma sgodazzo di brutto, razzisti di merda
And the winner is...Juventus!!!!!!
For7a Juve!!!!!!!
4za Juve!!!!
Shun Nagall
13-05-18, 21:37
And the winner is...Juventus!!!!!!
For7a Juve!!!!!!!
4za Juve!!!!Vincete (?) solo rubando.
Dopo Inter Juve lo sa tutto il mondo :sisi:
Giocate pure da schifo.
Napoli vero vincitore di questo campionato :sisi:
DigitalPayne
13-05-18, 21:39
Bravi. Festeggiate. Che l'anno prossimo festeggierete di nuovo.
Shun Nagall
13-05-18, 21:40
Bravi. Festeggiate. Che l'anno prossimo festeggierete di nuovo.
Sent from my Le X821 using TapatalkBhe però quest'anno sono in finale di CL.... ah no...wait..
DigitalPayne
13-05-18, 21:40
Bhe però quest'anno sono in finale di CL.... ah no...wait..
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando TapatalkFino ai quarti.
Shun Nagall
13-05-18, 21:43
Fino ai quarti.
Sent from my Le X821 using TapatalkNon saprei. Per me sono i vincitori morali della Champions.
L'arbitro lì, non era sensibile come quelli italiani coi colori bianconeri :uhm:
Chissà a Torino che festeggiamenti. Una mezz'ora e sono già tutti a casa a dormire.
Per me Angels festeggerà di più di tutti i tifosi di Torino stasera.
Pavone Allibratore
13-05-18, 21:44
Eliwan, non si parla con la bocca piena. Pinhead non ti ha insegnato proprio niente?
Fino ai quarti.
Vabbe' non quotare il disagio, suvvia...che e' in ignore...
Forza Juve!!!!!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180513/a3c652ae70c02fae8f9a1f66b03a8dec.jpg
Bravissimi e complimenti. Però sono 34.
Stai a guardare il pelo...
EddieTheHead
13-05-18, 21:51
ti sei tenuto largo :lul:
cmq davvero c'è pure qualcuno che ha guardato le inutili partite di stasera? :asd:
ti sei tenuto largo :lul:
cmq davvero c'è pure qualcuno che ha guardato le inutili partite di stasera? :asd:
Volevo vedere se c'era la variabile impazzita.... :bua:
Bravissimi e complimenti. Però sono 34.Per me sono 38 invece conto pure i 2 del 1908-1909 i primi di cartone rubati dagli interisti...per altri sono 34
Quindi ho fatto la media.
C'è pure quello del 1615.
Bon ha vinto più la Juventus in questi ultimi 7 anni che molte squadre nella loro intera storia :bua:
Comunque perché guardare al passato quando si può crescere :sisi:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
C'è pure quello del 1615.A sto punto possono aggiungere pure quelli tra 2006 e 2011, che avrebbero vinto non ci fosse stata calcipoli, quindi sono 45 :snob:
Back to the origin
13-05-18, 22:28
Bravissimi e complimenti.
Grazie, grazie. :snob:
Eliwan, non si parla con la bocca piena. Pinhead non ti ha insegnato proprio niente?
:rotfl:
C'è pure quello del 1615.Che zuzzurellone che sei...prima del 1897 non mi interessano...[emoji23][emoji23][emoji23]
Tanto per chiarire prima di vedere la Juve diffamata in ogni dove non mi sarei mai sognato di pensare di contare quegli scudetti o quelli di farsopoli, ma proprio la tendenza di certa gente a diffamare la squadra ha modificato il mio comportamento.
Bon ha vinto più la Juventus in questi ultimi 7 anni che molte squadre nella loro intera storia :bua:
Comunque perché guardare al passato quando si può crescere :sisi:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando TapatalkAdesso si fa festa poi testa al prossimo.
Vedo solo ora l'eurogol di giaccherinho :pippotto:
Drake Ramoray
13-05-18, 23:08
per strappare punti a Bologna abbiamo dovuto fare due gran gol , anche quello di Inglese è bello (per lo stop più che altro)
Giaccherini di sinistro comunque
EddieTheHead
13-05-18, 23:21
contro tutto e tutti cit.
Pavone Allibratore
13-05-18, 23:25
Firestorm scelgo te!
"Non so se lo scudetto l’abbia vinto la squadra più forte, la Juventus è sicuramente la più potente, sotto tutti i punti di vista". Sono le parole di Maurizio Sarri nella serata in cui la sua squadra deve arrendersi ai bianconeri nella lotta per la conquista della Serie A. "Cosa dovevamo fare in più per provare a vincere? Dovevamo andare a letto più presto la sera prima di Firenze - spiega Sarri - . La squadra ha subito un contraccolpo dopo Inter-Juventus, per come è andata quella partita. Mi spiace solo aver perso il campionato in albergo e non sul campo. Dobbiamo migliorare dal punto di vista della mentalità e della sensibilità, ma anche la Lega deve migliorare: delle ultime 16 partite, abbiamo giocato 14 volte dopo la Juventus".
contro tutto e tutti cit.
Grandissimo, ha sm.erdato totalmente Bergomi and co che stavano rosicando da matti.
eh sky i veri NEMICI della juve :snob:
eh sky i veri NEMICI della juve :snob:
Stavano solo parlando del bel giuoco da un'ora abbondante :asd:
Immagino in Germania i cronisti a parlare del bel giuoco del Dortmund o dello Shalke alla premiazione del Bayern.
probabilmente l'hanno fatto davvero e nessuno ha sbraitato come chiellini :asd:
Pavone Allibratore
13-05-18, 23:39
Che ha fatto Chiellini?
Peraltro Sarri a Sky ha ammesso candidamente che han puntato tutto sullo scudetto uscendo dalle coppe ("insomma non è che non ci siamo impegnati però....abbiam puntato tutto su una competizione....") e tutti a glissare e leccargli il didietro, spettacolare.
Eliwan, non si parla con la bocca e il culo pieni. Pinhead non ti ha insegnato proprio niente?
Fixed
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
ecco questa è una cosa che non capirò mai
cioè riconosco che il napoli ha una panchina corta, però il turno in coppa uffa potevano passarlo senza grossi problemi
Mister Zippo
13-05-18, 23:56
Si, così avreste vinto lo scudetto a Febbraio.
- - - Aggiornato - - -
Che ha fatto Chiellini?
Ha fatto quello che è :boh2:
Pavone Allibratore
14-05-18, 00:01
Credo di aver recuperato il virgolettato, finalmente :asd:
Appena letto di Chiellini.
Quella maglia tira veramente fuori il peggio del peggio dalle persone.
va detto che chiellini è pisano, quindi può essere anche quello
Mister Zippo
14-05-18, 00:09
Stile Juve a mappate :asd:
https://media-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/a21c7fd4164127a32754bb0224b8614b-49458-1526252247.jpeg
"Non so se lo scudetto l’abbia vinto la squadra più forte, la Juventus è sicuramente la più potente, sotto tutti i punti di vista". Sono le parole di Maurizio Sarri nella serata in cui la sua squadra deve arrendersi ai bianconeri nella lotta per la conquista della Serie A. "Cosa dovevamo fare in più per provare a vincere? Dovevamo andare a letto più presto la sera prima di Firenze - spiega Sarri - . La squadra ha subito un contraccolpo dopo Inter-Juventus, per come è andata quella partita. Mi spiace solo aver perso il campionato in albergo e non sul campo. Dobbiamo migliorare dal punto di vista della mentalità e della sensibilità, ma anche la Lega deve migliorare: delle ultime 16 partite, abbiamo giocato 14 volte dopo la Juventus".
Ha detto anche una cosa sacrosanta che però non piace ai più
ovvero
Questo sport è diventato un business per tutti, ricordiamoci che questo era uno sport. Se si lascia solo il business tutto può finire".
Dite quello che vi pare ma è ciò è innegabile con tutto quello che ne consegue
- - - Aggiornato - - -
va detto che chiellini è pisano, quindi può essere anche quello
Lui gode stasera, noi abbiamo goduto altrettanto quando urlava: "You pay,you pay" in faccia all'arbitro Oliver
Una volta per uno non fa male a nessuno :asd:
ovvero
A- il calcio, come tutti gli sport professionistici sulla faccia della terra,.è un business da quando ci è entrato il primo denaro, penso più o meno dal primo dopoguerra.
B- il business è quello che paga il suo stipendio a 6 zeri e non c'è nulla di male, ma non fare il moralizzatore da 4 soldi, che fa il paio con
C- di dire agli altri che si lamentano degli arbitri dopo quel "you pay, you pay" non se lo può più permettere, ci vorrebbe un po' d'onestà intellettuale.
Per il resto boh, gongola come è giusto che sia.
Chiellini non ha detto una singola parola fuori posto, per quanto mi riguarda.
Al contrario di Sarri, che lancia frecciatine sulla "potenza" degli altri e sul palazzo che li ha fatti giocare dopo minando la loro labile concentrazione :sisi:
Invece di farsi i complimenti a vicenda per un campionato straordinario e combattutissimo che difficilmente si ripeterà.... si tira fuori ste robbe qui pure oggi.
Evvabeh.
no ma a me fa ridere il "contro tutto e tutti"
come se io entrassi dentro casa mia e mi mettessi a urlare "SONO ENTRATO IN CASA CONTRO TUTTO E TUTTI!"
c'ho le chiavi, è mia!
ovvero
Toh, ha scoperto che attorno al calcio girano dei soldi?
E da dove pensava che arrivasse il mln e mezzo netto che prende ogni anno? :asd:
Ed ancor di più i 3-5mln che andrà a bussare al dela per il rinnovo?
Non mi risulta che ai bei tempi di cui è nostalgico, quelli in cui si giocava una volta a settimana e tutti insieme di domenica, ci fossero molti allenatori con 3 miliardi di lire annuali in tasca.
Lui gode stasera, noi abbiamo goduto altrettanto quando urlava: "You pay,you pay" in faccia all'arbitro Oliver
Una volta per uno non fa male a nessuno :asd:
Lui gode per i suoi successi almeno.
Altri, in mancanza evidentemente di meglio, possono solo godere per le sfortune degli avversari :asd:
Mister Zippo
14-05-18, 00:24
Chiellini non ha detto una singola parola fuori posto, per quanto mi riguarda.
Al contrario di Sarri, che lancia frecciatine sulla "potenza" degli altri e sul palazzo che li ha fatti giocare dopo minando la loro labile concentrazione :sisi:
Invece di farsi i complimenti a vicenda per un campionato straordinario e combattutissimo che difficilmente si ripeterà.... si tira fuori ste robbe qui pure oggi.
Evvabeh.
E certo, sei praticamente * :asd: , per forza concordi di quello che dice lo * lì :asd: . Quando starebbe antipatico pure alla madre, ma per voi è tutto ok, fa parte del vostro stile, chi critica o non capisce un tubo o rosica o lo fa perchè è invidioso.
Chiunque non segua il dettame del padrone è un povero rosicone, perchè le cose devono andare così, dove perfino uno detestabile come lui può sentirsi qualcuno :snob:
Facile fare i complimenti quando vinci.
Che poi perdere lo scudo quest'anno sarebbe stata un'impresa per Allegri e soci.
come se io entrassi dentro casa mia e mi mettessi a urlare "SONO ENTRATO IN CASA CONTRO TUTTO E TUTTI!"
c'ho le chiavi, è mia!
Grandissimo :rotfl:
Mister Zippo
14-05-18, 00:26
Infatti :asd:
E gente che applaude pure a sti atteggiamenti :asd:
rainews intervista i tifosi della juve che festeggiano
ne beccano uno che fa : "questo è lo scudetto più bello, perché è il primo che ho vissuto a torino...perché io sono di napoli!"
e allora ditelo che lo fate apposta
E certo, sei praticamente lobotomizzato :asd: , per forza concordi di quello che dice lo scimpanzè lì :asd: . Quando starebbe antipatico pure alla madre, ma per voi è tutto ok, fa parte del vostro stile, chi critica o non capisce un tubo o rosica o lo fa perchè è invidioso.
Chiunque non segua il dettame del padrone è un povero rosicone, perchè le cose devono andare così, dove perfino uno detestabile come lui può sentirsi qualcuno :snob:
Che poi perdere lo scudo quest'anno sarebbe stata un'impresa per Allegri e soci.
Veramente io al Napoli ho sentito sempre complimenti per il campionato fatto\che stavano facendo, mentre dall'altra parte solo lamenti sugli orari, i fatturati, gli arbitraggi e via cantando pure quando erano primi in classifica, con il culmine della sbroccata di Insigne dopo Juve-Napoli alla quale Chiellini ha restituito pan per focaccia (dopo aver vinto però non prima, come aveva fatto il nano facendo la classica figurella).
Mister Zippo
14-05-18, 00:30
La Curva della Sampdoria che fa i complimenti alla Juventus dopo aver passato tutta la partita insultare i nostri, tant'è che l'arbitro ha dovuto sospendere il match, è l'esempio della mentalità leccapadroni che personalmente non sopporto.
Ma poi ai blucerchiati, chi se li è mai inclulati :asd:
Pavone Allibratore
14-05-18, 00:31
Direi tu proprio adesso :asd:
ma niente niente fosse lui a portarvi sfiga?
https://www.vecchiasignora.com/uploads/monthly_2018_05/PhotoGrid_1525627672516.thumb.jpg.b18bc435f3c5c9a9 8090e3306d25eb4c.jpg
rainews intervista i tifosi della juve che festeggiano
ne beccano uno che fa : "questo è lo scudetto più bello, perché è il primo che ho vissuto a torino...perché io sono di napoli!"
e allora ditelo che lo fate apposta
:rotfl:
Pavone Allibratore
14-05-18, 00:35
Oppure il corriere
Mister Zippo
14-05-18, 00:37
Direi tu proprio adesso :asd:
Se tu mi vieni in casa, io non ti conosco, ma tu inizi ad inveire verso di me senza movitazioni e io ti caccio a calci in culo non è che quello che ti sta dando retta sono io :asd:
A- il calcio, come tutti gli sport professionistici sulla faccia della terra,.è un business da quando ci è entrato il primo denaro, penso più o meno dal primo dopoguerra.
B- il business è quello che paga il suo stipendio a 6 zeri e non c'è nulla di male, ma non fare il moralizzatore da 4 soldi, che fa il paio con
C- di dire agli altri che si lamentano degli arbitri dopo quel "you pay, you pay" non se lo può più permettere, ci vorrebbe un po' d'onestà intellettuale.
Per il resto boh, gongola come è giusto che sia.
Punto A
Se la metti così le cose hanno cominciato a girare in un certo verso anche da prima della guerra solo che continuano a peggiorare sopratutto negli ultimi 20 anni.
Se per te le cose stanno bene così continua pure ad accettare questa situazione ma poi non lamentarti mai più.
Punto B
Come sopra.
Lo stipendio a 6 zeri lo si dovrebbe prendere con la possibilità di essere il protagonista.
Se invece devo fare sempre e solo la comparsa anche se sono bravo(magari più bravo degli altri) ditemelo prima e non ci penso più.
Però diciamo subito che questo è uno spettacolo di intrattenimento e non chiamiamolo più sport come accade per il wrestling.
Punto C
la parola onestà in tutte le sue forme è un concetto a loro completamente sconosciuto.
Lo dice la loro storia,lo dice il loro stile.
E certo, sei praticamente lobotomizzato :asd:
Evita.
Non ti rispondo neanche.
c'ho le chiavi, è mia!
Ma casa tua di che.
E non c'è nessun "contro tutto e tutti".
Sono altri che si lamentano di essere "contro tutto e tutti".... poteri forti, palazzi, arbitri dietro il Var, orari e sarcazzi vari.
Chiellini si è semplicemente tolto qualche sassolino riguardo a molte frasi, frecciatine, punzecchiature che sono arrivate da avversari, giornalisti ed addetti ai lavori nel corso di quest'anno.
Frasi che loro in prima persona hanno sentito come irrispettose, verso un gruppo che piaccia o no ha fatto in questi anni qualcosa che è entrato nella storia del calcio italiano.
Che poi è quello di cui si è lamentato lo stesso Allegri pochi giorni fa, sbroccando (in maniera decisamente meno elegante di Chiellini :bua: ) con Sconcerti.
Tutto qui.
Veramente io al Napoli ho sentito sempre complimenti per il campionato fatto\che stavano facendo, mentre dall'altra parte solo lamenti sugli orari, i fatturati, gli arbitraggi e via cantando pure quando erano primi in classifica, con il culmine della sbroccata di Insigne dopo Juve-Napoli alla quale Chiellini ha restituito pan per focaccia (dopo aver vinto però non prima, come aveva fatto il nano facendo la classica figurella).
Eh, vaglielo a dire.
Lui gode per i suoi successi almeno.
Altri, in mancanza evidentemente di meglio, possono solo godere per le sfortune degli avversari :asd:
Ti ha già risposto Volo con la sua metafora.
Non credo che ci sia più nulla da aggiungere
Mister Zippo
14-05-18, 00:48
Si, sempre complimenti sterili, visto che solo i perdenti giocano bene, e i vincenti giocano male :snob:.
A me da fastidio che gli esponenti della società attualmente più potente in Italia possano vantarsi più di tanto verso gli altri, ribadendo che in ogni modo, loro so sempre i migliori, (non perchè siano i più potenti ovviamente), mantenendo quest'aria superba in tutto nonostante abbiano dovuto far fronte a delle figure di merda e cadute di stile niente male, che però vengono assorbite dai più e fatte scivolare addosso come se nulla fosse.
Cioè tutto sto vantarsi, glorificarsi e perculare i secondi/terzi/quarti nonostante questi non possano crearti grossi grattacapi, in un contesto dove la fai da padrone, nzomma...è un bel po' da poverello, imho.
E' l'autogrorificazione ingiustificata che secondo me rende alcune tifoserie più detestabili di altre.
- - - Aggiornato - - -
Evita.
Non ti rispondo neanche.
E certo, Chiellini esempio umano e di grande sportività :snob:
Chi osa metterlo in dubbio :boh2:
beh contro tutto e tutti l'avrebbe potuto dire il napoli se avesse vinto lo scudetto
ma la juve contro tutto e tutti chi? :asd:
Mister Zippo
14-05-18, 00:54
Contro il sistema che è ovviamente contro di loro :asd:
https://youtu.be/o2yDdMLKQfg
beh contro tutto e tutti l'avrebbe potuto dire il napoli se avesse vinto lo scudetto
ma la juve contro tutto e tutti chi? :asd:Contro tutto e tutti con il doppio di monte ingaggi rispetto alle dirette concorrenti :snob: (che per carità eh, bravi loro ad arrivare a quella situazione)
Si, sempre complimenti sterili, visto che solo i perdenti giocano bene, e i vincenti giocano male :snob:.
A me da fastidio che gli esponenti della società attualmente più potente in Italia possano vantarsi più di tanto verso gli altri, ribadendo che in ogni modo, loro so sempre i migliori, (non perchè siano i più potenti ovviamente), mantenendo quest'aria superba in tutto nonostante abbiano dovuto far fronte a delle figure di merda e cadute di stile niente male, che però vengono assorbite dai più e fatte scivolare addosso come se nulla fosse.
Cioè tutto sto vantarsi, glorificarsi e perculare i secondi/terzi/quarti nonostante questi non possano crearti grossi grattacapi, in un contesto dove la fai da padrone, nzomma...è un bel po' da poverello, imho.
E' l'autogrorificazione ingiustificata che secondo me rende alcune tifoserie più detestabili di altre.
E dove sarebbe sta autoglorificazione? Dire "we abbiamo fatto una roba incredibile a vincere 7 scudetti, ora sotto per vincere ancora"?
Detto poi da uno che avrebbe fatto festa fino all'anno prossimo e oltre in caso di scudetto? :asd:
A me scandalizza di più la tracotanza di chi non ha vinto una ceppa di nulla e si erge a giudice di chissàcosa. No perchè se certe cose te le dice Ronaldo abbozzi, se te le dice Insigne....
Ma questo è favorito dai media che ovviamente sono anche stufi e supportano ogni cosa che vada contro, lo facevano già dal terzo con la Roma di Garcià, poi trattato come uno scemo non appena ha iniziato a perdere, perchè poi sono tremendi, finchè sei utile ti glorificano, non appena non servi più diventi una pezza da piedi.
Oggi a Sarri gli bacerebbero il punto dove si è scaccolato, domani chissà....
Firestorm scelgo te!
Madonna, che mezza cartuccia che è Sarri.
E' tanto bravo come allenatore quanto scadente come persona.
E certo, sei praticamente lobotomizzato :asd: , per forza concordi di quello che dice lo scimpanzè lì :asd: . Quando starebbe antipatico pure alla madre, ma per voi è tutto ok, fa parte del vostro stile, chi critica o non capisce un tubo o rosica o lo fa perchè è invidioso.
Piantala di frignare, sei ridicolo.
Ah, e non insultare: lo so che ti rode di brutto ma controllati.
Su questo, sono d'accordo: non vi siete dimostrati all'altezza, vi siete squagliati come neve al sole al momento decisivo.
La Curva della Sampdoria che fa i complimenti alla Juventus dopo aver passato tutta la partita insultare i nostri, tant'è che l'arbitro ha dovuto sospendere il match, è l'esempio della mentalità leccapadroni che personalmente non sopporto.
Ma poi ai blucerchiati, chi se li è mai inclulati :asd:
"Leccapadroni" solo perchè vi sfottono.
T'è mai venuto il dubbio che se vi sfottono, è perchè ce l'hanno con voi e non perchè vogliono leccare la Juve? No?
Fattelo venire, ti spiegherai parecchie cose: il resto d'Italia non campa (come te) odiando la Juve, di noi se ne fottono altamente.
Tra l'altro, quando mai i tifosi della Sampdoria hanno sostenuto la Juve?
Penso che chiunque capirebbe come stanno le cose, tranne chi non vuole capirle.
Chi osa metterlo in dubbio :boh2:
Piantala di dir cazzate per sviare il discorso, hai fatto un'uscita pessima.
- - - Aggiornato - - -
E dove sarebbe sta autoglorificazione? Dire "we abbiamo fatto una roba incredibile a vincere 7 scudetti, ora sotto per vincere ancora"?
Detto poi da uno che avrebbe fatto festa fino all'anno prossimo e oltre in caso di scudetto? :asd:
E' una previsione molto conservativa :asd: .
Zippo, sei talmente fazioso nel tuo giudizio sugli juventini da far venire i brividi.
Complimenti.
Punto B
Come sopra.
Lo stipendio a 6 zeri lo si dovrebbe prendere con la possibilità di essere il protagonista.
Se invece devo fare sempre e solo la comparsa anche se sono bravo(magari più bravo degli altri) ditemelo prima e non ci penso più.
Però diciamo subito che questo è uno spettacolo di intrattenimento e non chiamiamolo più sport come accade per il wrestling.
Se parliamo di fatturati e quindi di come al nastro di partenza ci siano squadre sulla carta palesemente più forti di altre, è un discorso e posso pure starci.
Ci sarebbe anche da dire che il lavoro che fa la società, la buona dirigenza, l'organizzazione di tutti gli aspetti che fanno parte del funzionamento e della promozione di una società calcistica, valgono almeno quanto il lavoro che si vede poi direttamente in campo.
La juventus pochi anni fa fatturava meno del napoli attuale, e la differenza in termini societari tra la juventus ed il napoli è quella che c'è da una fiat duna ed una mercedes AMG GT.
Se stai viceversa parlando di altro, ed il punto C lo suggerisce, sono semplicemente cazzate.
Quest'anno il campionato è stato regolarissimo ai vertici, ed il napoli non può affatto lamentarsi più di altri di nulla, visto che i suoi begli episodi "fortunati" li ha avuti come li hanno avuti altri.
Forze esterne che hanno impedito al napoli di essere protagonista non esistono.
Sono più "bravi" di altri?
Bah.... sicuramente giocano un gan bel calcio ed hanno fatto un'annata di serie A eccezionale.
Questo li rende più forti di altri?
Gli ultimi 7 anni dicono di no, mi dispiace.
Potrebbe darti diverse lezioni in proposito, tranquillo.
ma la juve contro tutto e tutti chi? :asd:
Contro il sistema che è ovviamente contro di loro :asd:
Non vorrei farvelo notare.... ma non avete capito un cazzo di quello che ha detto Chiellini eh :asd:
Ma continuate pure, ci mancherebbe :sisi:
non se smentisce mai
https://www.vecchiasignora.com/applications/core/interface/imageproxy/imageproxy.php?img=https://pbs.twimg.com/media/DdGuaNPWsAE5vQo.jpg:large&key=158c6c620b8d9db187562d75014639ab4b5f6355de1761 990f2d49da6f6ceeee
Una garanzia, nel topic-Juve è un feticcio :asd: .
Mister Zippo
14-05-18, 01:33
Zippo, sei talmente fazioso nel tuo giudizio sugli juventini da far venire i brividi.
Complimenti.
Sarà, ma nessuno mi ha dato dimostrazione che stia sbagliando. Tutti a difendere comportamenti di merda, anzi ad elogiarli stile setta.
- - - Aggiornato - - -
Potrebbe darti diverse lezioni in proposito, tranquillo.
Non vorrei farvelo notare.... ma non avete capito un cazzo di quello che ha detto Chiellini eh :asd:
Ma continuate pure, ci mancherebbe :sisi:
Certo, adesso fammi sentire le prodezze sportive del buon vecchio Squiddy. Di fresco c'è solo "you pay! you pay", vediamo se ne tiri fuori altre.
Chiellini e la sportività sono agli antipodi, almeno mr Fruttini cerca di avere una parvenza di decenza quando si esprime, questo neanche quello. Ma evidentemente la sportività bianconera è diversa da quella degli altri.
Il punto è che Chiellini certe cose le fa capire senza neanche dirle: come si sono permessi questi a esultare ( quando poi si esultava per averli battuti nello Stadium, ma che caspito vuoi che ne sappia lui), come si permettono questi di percularci perchè facciamo figure di merda (come se servisse il permesso per farlo,vabbè), il rispetto che dice lui è qualcosa di diverso da quello vero.
Da che pulpito poi viene la predica...quando al di fuori dei confini si comportano esattamente come si comportano gli altri nei loro confronti.
Sarà, ma nessuno mi ha dato dimostrazione che stia sbagliando. Tutti a difendere comportamenti di merda, anzi ad elogiarli stile setta.
- - - Aggiornato - - -
Certo, adesso fammi sentire le prodezze sportive del buon vecchio Squiddy. Di fresco c'è solo "you pay! you pay", vediamo se ne tiri fuori altre.
Chiellini e la sportività sono agli antipodi, almeno mr Fruttini cerca di avere una parvenza di decenza quando si esprime, questo neanche quello. Ma evidentemente la sportività bianconera è diversa da quella degli altri.
Il punto è che Chiellini certe cose le fa capire senza neanche dirle: come si sono permessi questi a esultare ( quando poi si esultava per averli battuti nello Stadium, ma che caspito vuoi che ne sappia lui), come si permettono questi di percularci perchè facciamo figure di merda (come se servisse il permesso per farlo,vabbè), il rispetto che dice lui è qualcosa di diverso da quello vero.
Da che pulpito poi viene la predica...quando al di fuori dei confini si comportano esattamente come si comportano gli altri nei loro confronti.
Si ma cosa c'entra una squadra che è uscita ai sedicesimi di EL con sta roba? Non mi pare stesse parlando del Real Madrid.
Mister Zippo
14-05-18, 01:48
Fa tanto il capopopolo, poi in campo e fuori agisce da rancoroso che parla di rispetto (boh) e vorrebbe far capire quando bisogna festeggiare/esultare.
Non ci ha capito un cazzo.
E uno così per qualcuno è un esempio di sportività :snob:
Firestorm scelgo te!Che devo dire che sembra il protagonista di Happy ( serie tv Netflix guardatela che merita) che vede unicorni blu ?
Basta solo rispondere che è stato lui a scegliere di giocare dopo le la CL non la affrontava in ciabatte il calendario sarebbe stato diverso il girone del Napoli era potabilissimo, se al posto di mollare la Coppa Italia a gennaio avesse giocato cambiava...
Shun Nagall
14-05-18, 05:33
Fa tanto il capopopolo, poi in campo e fuori agisce da rancoroso che parla di rispetto (boh) e vorrebbe far capire quando bisogna festeggiare/esultare.
Non ci ha capito un cazzo.
E uno così per qualcuno è un esempio di sportività :snob::fag:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180514/bb9a85f6e6e3d5e7c634b1909eb64c34.jpg
capisco l'intento satirico, ma mi sembra sciocco pensare che un calciatore non possa essere amico di un arbitro. D'altronde ci sono ex giocatori interisti amici di trafficanti di droga :adriano: :eliwanpuppa:
Shun Nagall
14-05-18, 05:54
Si schifano da soli. Questo scudetto è del Napoli e lo sanno anche loro che non hanno voglia di festeggiare.
Quel gruppettino lì è del Topic Juve :sisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180514/23714d296b51c73de60555d39d8d79b0.jpg
MrWashington
14-05-18, 05:56
Eliwan ma è possibile che tu sia cosi demente?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Shun Nagall
14-05-18, 05:58
Eliwan ma è possibile che tu sia cosi demente?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkNo ma è pieno di cose carine tipo questa in giro :fag:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180514/976ccdad0903704ebb3af6edc49e3165.jpg
Ringraziamo ancora una volta bomber Pruzzo.
qualcuno c'era, quanti boh
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2018/05/13/233819714-cb249e8f-1eed-4db6-90ae-fd52241ba0ac.jpg
foto di ieri sera, a differenza della tua :asd:
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie-a/juve/2018/05/13-42880879/juventus_settimo_scudetto_di_fila_festa_a_torino/?cookieAccept#7
EDIT: certo, non le folle oceaniche che si riverserebbero per le strade a Napoli in caso di vittoria dei partenopei, ma d'altronde contesti e storie diverse.
Shun Nagall
14-05-18, 06:25
qualcuno c'era, quanti boh
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2018/05/13/233819714-cb249e8f-1eed-4db6-90ae-fd52241ba0ac.jpg
foto di ieri sera, a differenza della tua :asd:
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie-a/juve/2018/05/13-42880879/juventus_settimo_scudetto_di_fila_festa_a_torino/?cookieAccept#7
EDIT: certo, non le folle oceaniche che si riverserebbero per le strade a Napoli in caso di vittoria dei partenopei, ma d'altronde contesti e storie diverse.
C'era Orsato??? :fag:
Va bene tutto ma le lezioni di sportività da uno che un mese fa fingeva di sventolare banconote in faccia all’arbitro no eh :asd:
Va bene tutto ma le lezioni di sportività da uno che un mese fa fingeva di sventolare banconote in faccia all’arbitro no eh :asd:
Ti sfugge una questione: avete perso.
Perso capisci?
Quindi vi prendete le perculate di Chiellini, di suo cugino di sua nonna e pure della zia di quinto grado.
Fricchi vi scansate alla prossima vero?
Napoletani che butthurtano duro cercando di spiegare agli altri cosa sia l'onestà, senza ovviamente aver capito una riga di quanto detto da chiellini. Come si può cominciare meglio la giornata?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Geralt di Rivia
14-05-18, 07:51
Fino all'anno scorso l'impressione era che la narrazione ju29vera dei due scudetti in più stesse per "passare" semi-incontrastata e che nel giro di un dieci, quindici anni questo avrebbe portato a un'ufficializzazione della cosa, di riffa o di raffa, con la riattribuzione dei titoli e l'elezione di firewall alla presidenza della FIFA. A 'sto giro però mi pare di notare meno media che "si sbagliano" (forse perché l'enfasi è posta tutta sul numero di successi consecutivi e il quantitativo totale di scudetti vinti manco lo scrivono, boh).
felaggiano
14-05-18, 08:01
Va bene tutto ma le lezioni di sportività da uno che un mese fa fingeva di sventolare banconote in faccia all’arbitro no eh :asd:Non ho sentito le dichiarazioni, ho letto solo il virgolettato quindi è possibile che mancassero dei pezzi ma non mi pare abbia parlato di sportività: se l'è presa per le critiche ed ha perculato i festeggiamenti anticipati dei napoletani, no?
Cattivo Chiello, Chiello cattivo... :no:
asilo mariuccia proprio, nelle ultime pagine :asd:
Fricchi vi scansate alla prossima vero?
dopo il biscottone di ieri che ha falsato il campionato penso proprio di si
.
Ma nessuno ti convincerà mai, semplicemente perché non vuoi essere convinto.
Guardi il mondo attraverso le tue lenti azzurre e vedi solo quello che conferma le tue tesi strampalate, piegando opportunamente la realtà alle tue esigenze.
Prova ne è il mettersi a parlare di "palazzo" in relazione alle dichiarazioni di Chiellini, che di tutto ha parlato tranne di quello.
Ma sei talmente soffocato dalla bile che hai i sensi offuscati e non riesci neanche ad ascoltare quello che è stato detto serenamente, senza alzare la voce, limitandosi semplicemente a togliersi qualche sassolino.
E se c'è qualcuno che può permetterselo senza dover chiedere il permesso a nessuno, è proprio Chiellini che era presente in tutti e sette gli scudetti di questo filotto straordinario.
Ed al quale magari certe illazioni possono comprensibilmente dare più fastidio che ad altri
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che poi uno vorrebbe veramente far i complimenti al Napoli, ma di fronte ai vari alvino varriale delamentis sarri con le loro dichiarazioni deliranti, e di fronte a questa utenza così becera, un po' la voglia passa.
E comunque han vinto 1 titolo più di noi quest'anno :
Campioni delle migliori seconde
Scudetto del bel giuoco
Most European Team of Europe
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Che poi uno vorrebbe veramente far i complimenti al Napoli, ma di fronte ai vari alvino varriale delamentis sarri con le loro dichiarazioni deliranti, e di fronte a questa utenza così becera, un po' la voglia passa.
già.
https://pbs.twimg.com/media/DdJBrk2WAAALW1G.jpg:large
Shun Nagall
14-05-18, 08:45
:sisi:
Tutto sotto la luce del sole :sisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180514/65258722216b53bd4874e5b90dc29780.jpg
Questi sono tifosi, De Laurentis, Alvino e Varriale dovrebbero essere di un livello un po' più alto.
Back to the origin
14-05-18, 08:57
Questi sono tifosi, De Laurentis, Alvino e Varriale dovrebbero essere di un livello un po' più alto.Ese vabbè. :asd:
io non capisco perchè si pretenda rispetto da Chiellini :bua:
Giovanni Falcone diceva che il sospetto è l'anticamera della calunnia.
Sarri e De Delaurentiis a targhe alterne delegittimano in maniera continua il lavoro della juve, o insinuando il sospetto o calunniando in maniera chiara dicendo in realtà lo scudetto è della juve.
Insigne poi la risposta se l'è chiamata da Torino.
Ovvio, Chiellini sarebbe stato più elegante se non avesse detto nulla, ma senza voler andare nello specifico, se si vuole rispetto bisogna anche darlo.
Cattivo Chiello, Chiello cattivo :no:
Quali "lezioni di sportività"?
Chiellini ha semplicemente fatto quel che doveva: Insigne ha sfottuto (per partite che lui potrà solo sognare, peraltro)? Benissimo, noi abbozziamo e aspettiamo. Poi, quando arriva il nostro momento, 1continuiamo il gioco. E ora tocca a Insigne e a voialtri, abbozzare.
E stavolta per una vittoria nostra su di voi... non di una squadra (che non c'entra un cazzo con voi) su di noi :asd: .
Ma no, Chiellini non può farlo perchè sennò i napoletani... cosa? Si offendono?
Per piacere, su.
già.
Madonna, quanto cazzo siete tristi quando vi attaccate a 'ste stronzate, eh... veramente.
E' assolutamente demenziale, riportare una idiozia fatta da qualche poveretto, sottintendendo che i tifosi della Juve (o magari la Juve stessa) siano questi.
Cosa ne penseresti, se postassi qualche porcata di qualche napoletano, in risposta ai vostri post?
Ti girerebbero i coglioni o no, a vederti accostato a quella gente?
Pavone Allibratore
14-05-18, 09:18
Raqqa 2018 https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/38875-raqqa-2018-a.html
Flame on
Facciamoci una risata
https://i.imgur.com/ccx23MB.jpg
:sisi:
Tutto sotto la luce del sole :sisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180514/65258722216b53bd4874e5b90dc29780.jpg
Era l'ultima partita per quell'arbitro.
Dici che Di Francesco non lo ha salutato?
Però non trovi qualche coglione che fa la foto alla tv pensando di essere simpatico :asd:
già.
Dai su VItor, ma che discorsi sono.
Vogliamo confrontare 4 pirla che hanno fatto sta cagata, con quello che c'è dall'altra parte?
Ieri Sarri invece di fare i complimenti all'avversario per una stagione esaltante, da uomo di sport quale ritiene di essere (e lo puntualizza piuttosto spesso), ha ricominciato con la tiritera della società "potente", con la puttanata del "giochiamo dopo, siamo penalizzati" dando direttamente alla lega la colpa di aver perso "in albergo" a firenze.... di fatto cercando di delegettimare il successo dell'avversario seminando i soliti sospetti.
Bello mio, se non riesci a tenere alta la concentrazione dei tuoi di fronte alla possibilità di raggiungere un sogno, forse le colpe devi cercarle più vicino di quanto pensi, eh.
Vogliamo confrontare sta robba qui da parte del tecnico del napoli, con quei 4 pirla in qualche periferia?
Sarri e De Delaurentiis a targhe alterne delegittimano in maniera continua il lavoro della juve, o insinuando il sospetto o calunniando in maniera chiara dicendo in realtà lo scudetto è della juve.
Ovvio, Chiellini sarebbe stato più elegante se non avesse detto nulla, ma senza voler andare nello specifico, se si vuole rispetto bisogna anche darlo.
Quoto.
Comunque grazioso da parte della juventus venire sempre a festeggiare a Roma, no davvero, lo apprezziamo molto...
Madonna, quanto cazzo siete tristi quando vi attaccate a 'ste stronzate, eh... veramente.
E' assolutamente demenziale, riportare una idiozia fatta da qualche poveretto, sottintendendo che i tifosi della Juve (o magari la Juve stessa) siano questi.
Cosa ne penseresti, se postassi qualche porcata di qualche napoletano, in risposta ai vostri post?
Ti girerebbero i coglioni o no, a vederti accostato a quella gente?
Dove ho sottinteso qualcosa o accostato qualcuno?
Si parlava di becerume, ho mostrato ben altro becerume
Raqqa 2018 https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/38875-raqqa-2018-a.html
Flame on
Volevo postarlo io dopo le "simpatiche generalizzazioni" di zippo :asd: mi hai anticipato :nonsifa:
Stamani ero partito con l'idea di fare i complimenti al napoli per il gran campionato fatto perchè per gioco espresso e punti fatti se li meriterebbe tutti. Ma dopo aver letto l'esplosione di fegato di Zippo mi limito ad un sonoro :lul:
Volevo postarlo io dopo le "simpatiche generalizzazioni" di zippo :asd: mi hai anticipato :nonsifa:
Immagino che quell'episodio rappresenti tutta Napoli e i napoletani per voi due e per quelli che hanno commentato sotto.
Immagino che quell'episodio rappresenti tutta Napoli e i napoletani per voi due e per quelli che hanno commentato sotto.
Così come per Zippo e Vitor quei manichini rappresentino tutti gli juventini :caffe:
Così come per Zippo e Vitor quei manichini rappresentino tutti gli juventini :nonso:
Ma dove ho scritto che rappresentano tuti gli juventini santoddio, tra l’altro è stata scattata a MONDRAGONE
juventini che si indignano per i -39 che ora minimizzano :pippotto:
Ti sfugge una questione: avete perso.
Perso capisci?
Quindi vi prendete le perculate di Chiellini, di suo cugino di sua nonna e pure della zia di quinto grado.Ah, lui ha fatto il you pay you pay perché aveva vinto? :asd:
Il fatto poi che chi perde non possa dire nulla pure su evidenti minchiate dette dal vincitore fa molto ventennio, ma son sicuro che a molti farà piacere :snob:
Ma dove ho scritto che rappresentano tuti gli juventini santoddio, tra l’altro è stata scattata a MONDRAGONE
allora x correttezza di informazione dovevi mettere anche l'altra foto scattata sul monte Petrino dove capeggiava un bel "juve m...."
Painmaker87
14-05-18, 10:48
È qui che c'è odore di culo roso?
Ovvio, Chiellini sarebbe stato più elegante se non avesse detto nulla, ma senza voler andare nello specifico, se si vuole rispetto bisogna anche darlo.Non si pretende rispetto da chiellini (anche se lui lo pretende dagli altri https://www.google.it/amp/s/www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/14-05-2018/juve-chiellini-ci-hanno-mancato-rispetto-cosi-ci-caricano-27060256336_amp.html) mi basta solo non faccia l'ipocrita quando lui a Madrid ha fatto peggio degli altri, perché quel you pay you pay rimane un caso unico per un giocatore di quel livello, tutti gli altri superati a destra, insigne compreso
Premettendo che non ho idea dove stia Mondragone, non lo hai scritto a chiare lettere, ma il post che hai fatto quando hai messo quella foto mi è sembrato avere quel significato.
@frikky quei manichini fan schifo quanto i -39, lo striscione con l'aereo che si schianta, etc.
Così come per Zippo e Vitor quei manichini rappresentino tutti gli juventini :caffe:
Potete pure perculare il Napoli, Sarri, De Laurentis e i tifosi del Napoli. Ma quando da questo si passa ad offendere Napoli e i napoletani, che nessuno nega abbiano problemi, allora la cosa cambia.
Non si pretende rispetto da chiellini (anche se lui lo pretende dagli altri https://www.google.it/amp/s/www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/14-05-2018/juve-chiellini-ci-hanno-mancato-rispetto-cosi-ci-caricano-27060256336_amp.html) mi basta solo non faccia l'ipocrita quando lui a Madrid ha fatto peggio degli altri, perché quel you pay you pay rimane un caso unico per un giocatore di quel livello, tutti gli altri superati a destra, insigne compreso
tipo la caccia all'uomo degli interisti in campo contro il Valencia, con gente che correva x picchiare, entrambe gesti idioti ma fatti in in momento di trance agonistica, nn giustificabili ma sempre di momento con la vena tappata stiamo parlando. Insigne invece con molta calma e senza nessuno gli correse dietro ha fatto lo splendido, come se lui potesse accampare chissa quale finale di Cl da vincitore.
tipo la caccia all'uomo degli interisti in campo contro il Valencia, con gente che correva x picchiare, entrambe gesti idioti ma fatti in in momento di trance agonistica, nn giustificabili ma sempre di momento con la vena tappata stiamo parlando. Insigne invece con molta calma e senza nessuno gli correse dietro ha fatto lo splendido, come se lui potesse accampare chissa quale finale di Cl da vincitore.Ok benissimo, quindi concorderai con me che andare poi a fare la morale agli altri é parecchio ipocrita
Ok benissimo, quindi concorderai con me che andare poi a fare la morale agli altri é parecchio ipocrita
Mah, sulla morale sono anche d'accordo. La perculata ad Insigne invece è sacrosanta :asd:
Sono due cose UN POCHINO diverse.
Ma giusto un pochino.
Posto che io non minimizzo niente: già detto che quelli che hanno fatto quegli impiccati sono dei poveretti.
Cosa minimizziamo?