PDA

Visualizza Versione Completa : Raqqa 2018

Napoleoga
12-05-18, 15:11
Con un paletto di ferro un passante ha rotto il vetro di un’ambulanza mentre il mezzo stava trasportando in codice rosso un paziente. È accaduto a Napoli, in largo Antignano.
Stamattina, si legge sulla pagina Facebook Nessuno tocchi Ippocrate «la postazione 118 del Crispi stava trasportando un codice rosso in Pronto soccorso (paziente a bordo) a sirena e lampeggiante, senza alcun motivo un passante, a Largo Antignano, scaglia un paletto di ferro contro il vetro laterale del mezzo di soccorso mandandolo in frantumi e mettendo a repentaglio l’incolumità di medico infermiera e paziente già di per se grave». L’infermiera ha riportato trauma ed escoriazioni.
«Per i medici, e per chi in generale lavora per la salute dei cittadini, Napoli è come Raqqa». Silvestro Scotti, presidente dell’Ordine dei medici provinciale, in una nota «condanna fermamente l’ennesimo episodio di violenza che ha coinvolto stavolta un equipaggio del 118 della Croce Rossa Italiana».
«Come presidente dell’Ordine dei medici - si legge - esprimo tutta la mia solidarietà alla collega coinvolta, ma anche all’infermiera e all’autista dell’ambulanza. Queste vili aggressioni devono finire, ormai la situazione è fuori controllo. Le Istituzioni devono intervenire in maniera efficace e immediata».

http://www.lastampa.it/2018/05/12/italia/ordine-dei-medici-napoli-come-raqqa-le-istituzioni-intervengono-1L04x0zUMarNULqXqwAOMJ/pagina.html
Dove sono gli utenti ********** di barsport che si lamentavano di come veniva dipinta la città qui dentro? :rotfl:

Ciome
12-05-18, 15:26
la vergogna infinita per il mio paese :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

da far detonare delle cariche di profondità, distaccare l'isola napoli e spedirla con una spinta in siria

EddieTheHead
12-05-18, 15:38
ma tutto ciò perchè? :uhm: la croce rossa non paga il pizzo? o ci sono altre motivazioni più recondite?

manuè
12-05-18, 15:51
in B4 pensava che a bordo ci fosse un vampiro, ma non si è accorto di non avere in mano un paletto di frassino...

Lux !
12-05-18, 17:15
ma tutto ciò perchè? :uhm: la croce rossa non paga il pizzo? o ci sono altre motivazioni più recondite?

Gli infermieri non sono muniti di uzi dissuasivi :snob:

Gilgamesh
12-05-18, 17:19
Salvini agli interni e poi vedrete

altro che Vespri Siciliani

Nightgaunt
12-05-18, 19:01
Vabbè dai, i matti stanno dappertutto.

Carver
12-05-18, 19:03

però magari dove sto io la gente non si spara addosso e sa parlare italiano

Moloch
12-05-18, 19:25

c'è una pagina facebook sulle violenze ai medici che praticamente si occupa solo di napoli e dintorni, ma roba di uno-due casi al giorno :bua:
https://www.facebook.com/nessunotocchiippocrate/?ref=br_rs

Napoleoga
12-05-18, 19:43
Vabbè dai, i matti stanno dappertutto.Il problema è quello che dice l'associazione medici alla fine dell'articolo infatti :asd:

Ottone Erminio
13-05-18, 06:24
https://scontent.ffco4-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/32294728_385887391909252_3425524632340398080_n.jpg ?_nc_cat=0&oh=f61e6ad96eab63c46288ba9452a086af&oe=5B9CFC0E

Filini ce l'abbiamo, adesso serve il compare esperto in accenti scandinavi per la nuova edizione della coppa Cobram.

maxx
13-05-18, 07:00
sarebbe potuto succedere ovunque

Rot Teufel
13-05-18, 07:27
[Filini ce l'abbiamo, adesso serve il compare esperto in accenti scandinavi per la nuova edizione della coppa Cobram.
Filini è risorto :eek2:

kinoko
13-05-18, 07:52
bha semplicemente il "signore" era disturbato dalla sirena dell'ambulanza,caso risolto.:caffe:

Ottone Erminio
13-05-18, 08:05
sarebbe potuto succedere ovunque

erano i di silvio e i casamonica in trasferta che volevano essere serviti per primi come servizio taxi.

MrVermont
13-05-18, 09:56
sarebbe potuto succedere ovunqueMa non è successo ovunque.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Orologio
13-05-18, 10:10
Napoli è solo la capitale del sud, il problema è tutta la terronia da riformare.

Insomma prima di aiutare l'africa a casa loro io direi di iniziare seriamente col sud e secondo me è la vera sfida della nostra generazione.

Con un sud appena decente l'Italia volerebbe...perché ora riesce comunque a rimanere in piedi grazie alle regioni note...quindi immaginate se le regioni del sud fossero almeno autosufficienti, non dico virtuose...

Poi ci si focalizza solo ai giovani che vanno all'estero, ma non si conta l'enorme massa dei ragazzi del sud che si "limitano" a trasferirsi al nord.
Le migliori risorse del sud vengono costantemente drenate ed è normale che giù rimanga solo merda.

Ottone Erminio
13-05-18, 10:50
perché dovrebbe aiutare il sud la nazione che così lo ha appositamente ridotto?

Pasta X
13-05-18, 10:53
perché dovrebbe aiutare il sud la nazione che così lo ha appositamente ridotto?Ma vada via ul cu va

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ottone Erminio
13-05-18, 10:57
appunto. :smug:

Biocane
13-05-18, 11:23
Napoli è solo la capitale del sud, il problema è tutta la terronia da riformare.

Insomma prima di aiutare l'africa a casa loro io direi di iniziare seriamente col sud e secondo me è la vera sfida della nostra generazione.

Con un sud appena decente l'Italia volerebbe...perché ora riesce comunque a rimanere in piedi grazie alle regioni note...quindi immaginate se le regioni del sud fossero almeno autosufficienti, non dico virtuose...

Poi ci si focalizza solo ai giovani che vanno all'estero, ma non si conta l'enorme massa dei ragazzi del sud che si "limitano" a trasferirsi al nord.
Le migliori risorse del sud vengono costantemente drenate ed è normale che giù rimanga solo merda.

la puglia non va poi cosi' male, potrebbe andare meglio ma anche peggio

Napoleoga
13-05-18, 11:29
la puglia non va poi cosi' male, potrebbe andare meglio ma anche peggioSi, la Puglia galleggia diciamo. Non oso immaginare cosa voglia dire abitare in Calabria o Sicilia. O il Molise brrrrr

ryohazuki84
14-05-18, 13:05
però magari dove sto io la gente non viene sparata addosso e sa parlare italiano

fixed

Carver
14-05-18, 17:26
fixed

i napoletani utilizzano tutti uno strano liguaggio tipo lo esco e altre inflessioni, anche gente che ha fatto il conservatorio. ancora devo capire se sia un retaggio o siano delle capre

Pavone Allibratore
14-05-18, 17:27
Scendi il cane che lo piscio :rullezza:

Kordian
14-05-18, 17:30
Per dire, in Basilicata c'è gente più tranzolla :uhm:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
14-05-18, 17:31
ecco, "scendere" invece di "uscire" è un termine che mi lascia interdetto :uhm: ma se uno abita al piano terra cosa deve fare per fare due vasche, calarsi nelle catacombe?

ZTL
14-05-18, 19:00
VOI LO ASCOLTATE LIBERATO?

https://www.youtube.com/watch?v=nhs0fuubs1I

PCMaster
14-05-18, 19:07
ecco, "scendere" invece di "uscire" è un termine che mi lascia interdetto :uhm: ma se uno abita al piano terra cosa deve fare per fare due vasche, calarsi nelle catacombe?

Beh, anche chi abita al piano terra di norma un paio di scalini li ha comunque :telodicevo:

Para Noir
14-05-18, 19:30
https://i.imgur.com/nhrlfqA.jpg