PDA

Visualizza Versione Completa : Il diametro del coming out - rivelazioni autobiografiche degne di lullaggio



Pavone Allibratore
12-05-18, 20:47
Inizio io:

- la più grave: ho la moquette in camera, probabilmente mi ucciderà con un mesotelioma.

- l'ultimo volta che ho preso un bus in Italia, ho smarrito il biglietto appena salito sul mezzo. Ovviamente pochi minuti più tardi ho ricevuto la visita del controllore e una bella multina da 40 pleuri.

- utente che scrive solo di figa, sborra e cagate in bocca mi ha messo in ignore;

- questo thread riceve zero replies

Lo Zio
12-05-18, 20:50
- questo thread riceve zero repliesti rispondi da solo? :smug:

MrBungle
12-05-18, 20:51
- utente che scrive solo di figa, sborra e cagate in bocca mi ha messo in ignore;


considerando che questi sono gli argomenti base di J4S, direi che il cerchio si restringe parecchio...

ryohazuki84
12-05-18, 22:14
in prima superiore ho preso il debito formativo in MUSICA

Sinex/
12-05-18, 22:41
http://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?58343-Alcune-delle-cose-pi%F9-stupide-che-riesco-a-ricordare-di-aver-fatto

Necronomicon
13-05-18, 08:24
Sarà che guardo troppa roba asiatica ma comincio a trovar fighe le cinesi che abitano il mio paese, nonostante a parte vederle passare per strada non si sappia nulla di loro.

manuè
13-05-18, 08:26
-Ho lanciato uno dei miei gatti nel fiume
pecchè? uai? purquà? porchè? (tedescoaccaso)? :uhoh:

-Per fare il fighetto, ho stretto in mano un fico d'india appena colto enunciando "E che sarà mai"...
:asd:

-Mi sono distrattamente fatto lo sciampo con il dentifricio.
io l'ho fatto con una pomata intima di mia moglie :bua:

-Ho fatto pipì in testa a mio fratello.
:pippotto:

Sinex/
13-05-18, 09:17
Il gatto penso avesse rifiutato di farsi coccolare graffiandomi

Parliamo di quando avevo boh sui 13 anni.

Già quel post è di 11 anni fa :asd:

Necronomicon
13-05-18, 10:57
Una volta non ho trombato con una perché, mentre la palpeggiavo ovunque nel mio letto, ho sentito una ciste ENORME sul suo fianco.
Ho smesso e ho detto "oh madonna ma che è questo?" e alla sua risposta ho detto "e non hai mai consultato un medico per 'sta roba?" uccidendo totalmente il mood del momento.

ryohazuki84
13-05-18, 16:58
Una volta non ho trombato con una perché, mentre la palpeggiavo ovunque nel mio letto, ho sentito una ciste ENORME sul suo fianco.
Ho smesso e ho detto "oh madonna ma che è questo?" e alla sua risposta ho detto "e non hai mai consultato un medico per 'sta roba?" uccidendo totalmente il mood del momento.

beh non è una roba degna di lullaggio, anzi hai fatto bene :uhm:

Sinex/
13-05-18, 17:07
In b4 era il cazzo

Necronomicon
13-05-18, 17:33
Eh ma aveva due poppe incredibili

Kordian
13-05-18, 18:43
E poi se scoppiava rischiava di essere lui sborrato di maionese purolenta. Si vedono certi video su youtube da :uhoh:

Pavone Allibratore
13-05-18, 20:30
L'aneddoto di Necronomicon mi ricorda di quando le avances spinte di una poppona *******ana mandarono nel panico l'imberbe e allora vergissimo Zero, che alla proposta della tettona di dormire con lei quella sera rispose: mi dispiace, devo tornare a casa a stirare le camicie

:facepalm:

EddieTheHead
13-05-18, 20:39
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lo Zio
13-05-18, 20:40
L'aneddoto di Necronomicon mi ricorda di quando le avances spinte di una poppona *******ana mandarono nel panico l'imberbe e allora vergissimo Zero, che alla proposta della tettona di dormire con lei quella sera rispose: mi dispiace, devo tornare a casa a stirare le camicie

:facepalm:è come il primissimo boss di dark soul... non hai idea di cosa fare e scappi :asd:

Pavone Allibratore
13-05-18, 20:42
Esatto, oltretutto era una zoccola e la sua fama mi intimidì :bua:

Fin fact: è finita a farsi bombare dal mio capo di lab all'uni in Italia :asd:

tigerwoods
13-05-18, 20:55
gli aneddoti di necro e zero mi ricordano quando... ah no scusate :sisi:

Maelström
13-05-18, 20:58
Tanti anni fa ero di ritorno a casa in macchina, ho fatto una strada dove sapevo perfettamente che nel 99% dei casi si piazzavano i vigili col velox, quel giorno per qualche motivo ho rimosso la cosa e ho percorso quella strada a 100 all'ora.Col limite 50.
I mesi successivi sono diventato molto pratico di spostamenti in bici e nello scroccare passaggi a chi aveva ancora la patente.

Cek
13-05-18, 21:04
Alle superiori avevo il debito in disegno tecnico

Pavone Allibratore
13-05-18, 21:13
Alle superiori avevo il debito in disegno tecnico

Anch'io, e me lo meritai tutto: accettai l'offerta della prof di sostenere un compito in classe aggiuntivo per migliorare la media (che era sufficiente) e ovviamente presi 3, col risultato di scendere sul 5.70 :bua:

ND
13-05-18, 21:14
Da giovine non ho scopato con una al mare perchè, oltre ad essere pesantemente osteggiato da mia madre che aveva intuito il mio piano malvagio e rompeva il cazzo in tutti i modi, ero talmente puoveroh che non avevo i soldi per prendere la scatola di preservativi e non trovavo macchine tipo 1 preserva 1000 lire. :piange:

Maelström
13-05-18, 21:17
Alle elementari mi mangiavo le caccole del naso, mi mangiavo anche le unghie delle mani per contorno http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/O9RxQ.gif

Necrotemus
14-05-18, 03:07
nope, non inteso il lullaggio

dekuius
14-05-18, 03:11
a 14 anni ho controllato se nel PX c'era benzina con l'accendino; almeno ho avuto la presenza di spirito di spegnere la fiamma bloccando l'imbocco del serbatoio con la suola.

Una domenica pomeriggio, quando dovevo partire col mio capo giapponese per presentare un progetto al board europeo dell'azienda, mi sono presentato a Linate (avevo passato la domenica a casa dei miei a PD) senza CI o passaporto. Il Jappo nemmeno mi ha parlato, ha preso il notebook con la presentazione e si e'avviato al check-in. Ritorno in taxi piangendo sulla spalla del tassista.

Un carnevale durante gli anni 80 vestito da "delinquente", pistola giocattolo compresa, ho chiesto un vassoio di frittelle puntando la suddetta al paron della "pasticceria viennese". Appena mi sono reso conto di cosa avevo fatto mi sono scusato proffusamente

Pavone Allibratore
14-05-18, 03:34
Dekuius sei (eri?) più coglione di quanto sembri :asd:

dekuius
14-05-18, 03:44
Dekuius sei (eri?) più coglione di quanto sembri :asd:

e pensa che queste sono giusto le prime che mi sono venute in mente :asd: chissa'cosa la mia mente m'ha fatto dimenticare per preservare la mia sanita'mentale.

Sinex/
14-05-18, 06:20
Cozzio la rapina maledetto

Necronomicon
14-05-18, 06:52
Nel comodino lato "ospiti" del mio letto matrimoniale, nel primo cassetto c'è un volumetto trovato allegato non ricordo a che rivista con tutte le malattie sessualmente trasmissibili esistenti.
La tipa con cui stavo decise di tenere delle robe di ricambio nel mio cassetto, aprì e trovo il volumetto.
Lo lesse con attenzione.
Le venne l'ansia e per almeno tre giorni credette di avere delle malattie di quel volumetto :bua:

manuè
14-05-18, 07:05
Alle superiori avevo il debito in disegno tecnico

ai miei tempi non c'erano debiti, ma mi sono fatto rimandare a settembre in 1 o 2 materie tutti e 6 gli anni di superiore http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugfist.gif

tigerwoods
14-05-18, 08:23
Le venne l'ansia e per almeno tre giorni credette di avere delle malattie di quel volumetto :bua:

fossi stato in te mi sarei fatto due domande :jfs:


manuè la squola ti piaceva così tanto non solo da farci un anno in più ma anche da lavorarci poi? :smugmerda:

1/Zero
14-05-18, 08:33
tiger critical hit :asd:

Maelström
14-05-18, 08:37
Erano i tempi delle elementari, nel pomeriggio ogni tanto andavo a giocare a casa di un amico.
Quel giorno siamo entrati nella baracca dove il padre teneva gli attrezzi, tagliaerba, ecc.
C'era anche la tanica di benzina per il tagliaerba e abbiamo deciso di fare esperimenti: presa una vecchia pentola che usava per dar da mangiare al cane abbiamo messo un po' di benzina e trovato un pezzo di polistirolo ci divertivamo a buttarlo dentro per vederlo sciogliere.Ad un certo punto ne avevamo sciolto talmente tanto che la benzina aveva assunto una consistenza tipo miele.Allora spinto da spirito scientifico faccio al mio amico "che roba, chissà se prende fuoco" e il mio amico non meno furbo di me ha ben pensato di andare a prendere i fiammiferi in casa, tornato nella baracca mi fa "si però è casa mia lo butto dentro io il fiammifero"'.
È partita una fiammata che gli ha bruciato ciglia, sopracciglia e parte dei capelli.E dopo calci in culo da sua madre e suo padre.

1/Zero
14-05-18, 08:45
si però è casa mia lo butto dentro io il fiammifero"'.
È partita una fiammata che gli ha bruciato ciglia, sopracciglia e parte dei capelli
:rotfl: :rotfl:

Mad_One
14-05-18, 09:14
"vuoi metterti sotto le coperte?"
"no grazie, sto bene così"

:sisi:

gnappinox1
14-05-18, 09:27
"vuoi metterti sotto le coperte?"
"no grazie, sto bene così"

:sisi:

Anche a me è successa una cosa simile :bua:
Mi mordo ancora il cazzo solo a pensarci

Talenz
14-05-18, 09:51
Non andai a scopare con una perché era il day1 di Oblivion

xbrrzt
14-05-18, 09:57
faccio sempre un enorme fatica a distinguere un genio da un coglione

dekuius
15-05-18, 00:17
Cozzio la rapina maledetto

Giuro che mi sono vergognato come un cane,non avevo proprio il cervello connesso, se il tipo mi avesse ridotto a polpa sanguinante non avrei potuto dargli torto.

manuè
15-05-18, 06:59
manuè la squola ti piaceva così tanto non solo da farci un anno in più ma anche da lavorarci poi? :smugmerda:
quando ho finito gli esami del 5° ho esclamato "nella sQuola non ci metterò più piede!!!" :bua:

ma poi ho visto lo stipendiuccio e pensato alla pensione (che dovrete pagarmi) ed ho capito che era meglio fare buon viso a ilmenopossibile gioco per qualche decina di anni :fag:

E dopo calci in culo da sua madre e suo padre.
adesso avrebbero dato la colpa all'hoffmann di turno :asd: