PDA

Visualizza Versione Completa : Mediaset 2018.

Howard TD
13-05-18, 12:43
http://666kb.com/i/dtgiijtpdkl6uwpot.jpg

Lux !
13-05-18, 12:46
Gli anziani di una volta non guardavano certe cose :no:

Caprone
Ma è un culo di gatto quel coso celeste a pois/bande nere?

Aleph
Mediaset adesso è un'azienda di bagni pubblici ? :uhm:
come cambia il tempo! :pippotto:

Pasta X
E tu giù a segarti come un dannato

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lux !
13-05-18, 12:47
Ciao spammino! Sei desideroso di resettarti le pupulle? Clicca qui! :o (https://i.imgur.com/OhrQ8WA.jpg)

Howard TD
13-05-18, 12:53
E tu giù a segarti come un dannato

Pensa al Milan :rotfl:

Biocane
13-05-18, 12:58
ci vuole il lanciafiamme

Pasta X
13-05-18, 13:04
Pensa al Milan :rotfl:Cazzomene del bilan io guardo la ral

Lo Zio
13-05-18, 14:17

ma la persona di spalle è senza reni?

Caprone
13-05-18, 14:28
ma la persona di spalle è senza reni?

Ha tolto 4 costole che conserva amorevolmente in un barattolo nella sua casa di Londra. :snob:

https://www.sologossip.it/wp-content/uploads/2018/01/8FB2BA44-80BF-4965-8BA1-C762FE75A7DA.jpeg

Lo Zio
13-05-18, 14:29
alla faccia dello schifo :|

Caprone
13-05-18, 14:30
alla faccia dello schifo :|

Perché... tu non hai tolto neanche una costolina?
Come sei out. :nono:

Lo Zio
13-05-18, 14:35
io mi faccio ancora le seghe a mano [cit]

Don Zauker
13-05-18, 15:33
Orcopio il disagio :uhoh:

Lux !
13-05-18, 15:36
ci vuole il lanciafiamme

Il fuoco si ritirerebbe schifato :uhoh:

Biocane
13-05-18, 15:51
Il fuoco si ritirerebbe schifato :uhoh:

Usiamoli come barriere ignifughe allora, vedi tragico episodio di padova di stamane. Sarebbero almeno serviti a qualcosa

Lux !
13-05-18, 15:54
Usiamoli come barriere ignifughe allora, vedi tragico episodio di padova di stamane. Sarebbero almeno serviti a qualcosa

Ha preso fuoco la nebbia? :uhm:

Numero_6
13-05-18, 16:04
Pensa al Milan :rotfl:Non erano solo gli Eliwan a mettere di mezzo il calcio a cazzo di cane?

EddieTheHead
13-05-18, 16:22
Ha tolto 4 costole che conserva amorevolmente in un barattolo nella sua casa di Londra. :snob:

https://www.sologossip.it/wp-content/uploads/2018/01/8FB2BA44-80BF-4965-8BA1-C762FE75A7DA.jpeg

ma possibile che sta roba nel 2018 non sia ancora stata inserita nel DSM? :facepalm:

fulviuz
13-05-18, 19:36
Piacerà a lui per quanto la cosa sia discutibile :asd:
Magari è una persona brava e onesta e più a norma di un grillino antivax.

Maelström
13-05-18, 21:25
Charmander scelgo te

https://i.pinimg.com/originals/37/08/62/370862bbff7f3d3345a3d0e9b45a38c3.gif

Lux !
13-05-18, 22:20
Carpenter scelgo te

https://i.imgur.com/vBhKMT1.jpg

fix :snob:

Lurge
13-05-18, 22:39
secondo me anche pinhead gli vengono gli incubi a stare nel grande fratello...
:fag:

Dehor
14-05-18, 02:04
https://www.youtube.com/watch?v=vfgmRJvG7Y0

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=oPlkJm1ZoFo

Sinex/
14-05-18, 06:22
Secondo te clicco?

Absint
14-05-18, 07:57
Cliccheró poi, per ora dio che schifo quell essere scostolato ma perché poi? Per roba di bustini strettissimi o altre follie di forma e estetica ??

La superficialità di quest era ha fatto ormai il giro ed è diventato fondante argomento dell essere, anche tigerwoods e pavone allibratore stanno cambiando ... qualcosa...

1/Zero
14-05-18, 08:16
ti mando la mia costola per posta

Given
14-05-18, 09:13
L'avesse fatto per l'auto fellatio ancora ancora :asd:

Glasco
14-05-18, 09:24
#tgm_j4s
#attualità
#prostata

alastor
14-05-18, 11:19
somiglianza a ken livello :

http://images2.corriereobjects.it/audiovideo/Esteri/2012/08_Agosto/24/Spagna_affresco_rovinato_da_restauratrice_improvvi sata_20120824/img_Spagna_affresco_rovinato_da_restauratrice_impr ovvisata_20120824/vlcsnap-2012-08-24-07h42m28_640-360_resize.jpg

cartina
14-05-18, 11:26
sto per vomitare

xbrrzt
14-05-18, 11:27
era piuttosto prevedibile, il grande fratello aveva il compito di portare la vita delle persone comuni davanti agli occhi di tutti (così che gli spettatori si sentissero speciali)
passata la curiosità per le persone comuni si è passati ai mediocri (così che gli spettatori non si sentissero mediocri)
dai mediocri ai decelebrati (così che gli spettatori non si sentissero decelebrati)
quando anche i decelebrati non facevano più ridere si è passati ai fenomeni da baraccone (così che gli spettatori potessero vantarsi di essere normali e comuni... e abbiamo chiuso il giro, probabilmente fra poco si riiniziaerà da capo :asd:)

Ceccazzo
14-05-18, 11:29
era piuttosto prevedibile, il grande fratello aveva il compito di portare la vita delle persone comuni davanti agli occhi di tutti (così che gli spettatori si sentissero speciali)
passata la curiosità per le persone comuni si è passati ai mediocri (così che gli spettatori non si sentissero mediocri)
dai mediocri ai decelebrati (così che gli spettatori non si sentissero decelebrati)
quando anche i decelebrati non facevano più ridere si è passati ai fenomeni da baraccone (così che gli spettatori potessero vantarsi di essere normali e comuni... e abbiamo chiuso il giro, probabilmente fra poco si riiniziaerà da capo :asd:)

vabbeh, alla fine è quello che per noi è il FDB

cartina
14-05-18, 11:29
adesso però sono davvero passati ai mutanti

Carver
14-05-18, 11:38

i decelebrati sono dei mutanti della marvel?

decerebrato agg. [part. pass. di decerebrare]. – Che ha subìto decerebrazione: animale d.; rigidità d., quella che si osserva dopo la decerebrazione (erroneo adattamento dell’ingl. decerebrate rigidity, che significa propr. «rigidità del decerebrato» cioè «da decerebrazione»). In senso estens. e più generale (anche in patologia umana), di organismo in cui il cervello sia funzionalmente inattivo, come se fosse stato asportato, perché gravemente leso da processi patologici, o per interruzione delle vie efferenti. Di qui anche l’uso fig., scherz. o spreg., privo di intelligenza o di senno, idiota (spec. come s. m., f. -a): sei un decerebrato!

Caprone
14-05-18, 11:42
Il Ken umano ha infatti voluto rivelare alcuni dettagli sulle sue operazioni e alcuni dubbi, riconoscendo sempre di avere certe responsabilità essendo un personaggio pubblico. Nel raccontare i dettagli, quindi, ha voluto sempre precisare che le sue operazioni sono state tutte molto pericolose, come quella della rimozione delle costole: "Un'operazione che non rifarei, ho delle cicatrici molto grosse. E le ho tutte conservate nella mia casa di Londra! Mi hanno iniettato della placenta per un intervento vicino agli occhi. Ho fatto più volte il Prp (un concentrato di piastrine per la rigenerazione dei tessuti, ndr) nella testa, sul viso e sul collo".

Incuriositi dal discorso, i concorrenti del Gf hanno fatto diverse domande a Rodrigo Alves che non si è mai tirato indietro dal rispondere. Alessia, ad esempio, ha voluto saperne di più sulla cicatrice che ha sulla testa: "È dovuta al trapianto di capelli che ho fatto per tre volte. Poi ho rifatto anche le orecchie, volevo vedermele più piccole. Per fare questo tipo di interventi bisogna essere davvero forti".

Rodrigo Alves, quindi, rivela anche di aver fatto il silicone nei bicipiti: "Mi ha fatto molto male, è stato un intervento fatto sette anni fa. Ho tanta manutenzione da dover fare, questo è molto stancante". Insomma, 64 operazioni hanno completamente cambiato il corpo del Ken umano che nonostante tutto sa di avere grosse responsabilità nei confronti del pubblico: "È una bella sensazione essere una persona unica al mondo, presto farò 35 anni e mi sento in salute, ma ho una responsabilità essendo un personaggio pubblico e devo dire che tutto questo può essere pericoloso".

:snob:
Ha delle responsabilità.

Necronomicon
14-05-18, 11:49
35 anni????? :Rotfl:

fulviuz
14-05-18, 12:40
35 anni what?

Lurge
14-05-18, 12:51
35 anni di galera...
:snob:

overtone
14-05-18, 12:57
Sentirlo parlare invece lo rende più umano di quello che trasmette una foto.
Aveva grossi problemi di accettazione del suo corpo e ne ha fatto quello che voleva.

Sinceramente non vedo perché attaccarlo, saranno pure cazzi sua.
Resta secondo me che si è scontrato con muri che poteva superare diversamente, ma se è felice così con le sue scelte e le conseguenze che ne derivano...

Necronomicon
14-05-18, 13:08
Sí, ma siamo a livello di malattia mentale. Ridursi così non può essere una cosa di persona mentalmente equilibrata. Ha 35 anni, dio santo, pensavo ne avesse 500 almeno

cartina
14-05-18, 13:14
NON dimentichiamo che può recitare in qualunque film vampiresco senza makeup

xbrrzt
14-05-18, 13:17
Aveva grossi problemi di accettazione del suo corpo e ne ha fatto quello che voleva.

Resta secondo me che si è scontrato con muri che poteva superare diversamente, ma se è felice così con le sue scelte e le conseguenze che ne derivano...

quello che lo rende "fenomeno da baraccone", secondo me, non sono le operazioni plastiche o chirurgiche che si è fatto (ci mancherebbe altro) ma la sua SCELTA di diventare, appunto, un fenomeno da baraccone
sostanzialmente tutte le sue scelte sono state spinte dalla voglia di doversi distinguere, di far parlare di se' ad ogni costo, di piombare nelle televisioni di migliaia di persone per il semplice fatto di avere un'estetica diversa
logico che c'è dietro un forte disagio sociale, personalmente non volevo di certo etichettarlo come un mostro per come ha deciso di "trasformare" il suo corpo
trovo triste piuttosto come non riesca a capire che viene chiamato in tv solo per provocare il disappunto di chi lo guarda e lo etichetta come freak... oppure ne è consapevole e la cosa non gli tange, boh

cartina
14-05-18, 13:33
MA Adesso chiedo a svapo e howard: il mostro originale a cui si è ispirato quello italiano è presente all'interno della casa?

Caprone
14-05-18, 15:25
MA Adesso chiedo a svapo e howard: il mostro originale a cui si è ispirato quello italiano è presente all'interno della casa?

Qualcosa mi dice che stai parlando con me :uhm:
Non lo so, ho solo cercato in rete la storia delle costole perché immaginavo che quelle cicatrici fossero dovute a questo. :sisi:

Come hanno già risposto, posso capire e dispiacermi umanamente per il disagio. Io vengo dal forum dei brutti dove la gente si fa spaccare la faccia in virtù di calcoli matematici che li porterebbero ad acquistare mezzo punto con la cantoplastica, mezzo con la rinoplastica e uno col bimascellare.
Sono esperto in disagio e non volevo certo offendere.
Però distinguersi diventando consapevolmente un freak (perché sono 64 interventi, il tempo per pensare lo ha avuto) non lo accetto.
Va detto che pur di far soldi esiste gente che ti opera e ti fa di tutto, invece di valutare se psicologicamente sei a posto.

Absint
14-05-18, 17:10

Resta secondo me che si è scontrato con muri che poteva superare diversamente, ma se è felice così con le sue scelte e le conseguenze che ne derivano...Approvo.

Decay
14-05-18, 17:47
https://www.youtube.com/watch?v=smDQA8Ho7AE&ab_channel=stonedflower

Skynight
14-05-18, 19:17
Qualcosa mi dice che stai parlando con me :uhm:
Non lo so, ho solo cercato in rete la storia delle costole perché immaginavo che quelle cicatrici fossero dovute a questo. :sisi:

Come hanno già risposto, posso capire e dispiacermi umanamente per il disagio. Io vengo dal forum dei brutti dove la gente si fa spaccare la faccia in virtù di calcoli matematici che li porterebbero ad acquistare mezzo punto con la cantoplastica, mezzo con la rinoplastica e uno col bimascellare.
Sono esperto in disagio e non volevo certo offendere.
Però distinguersi diventando consapevolmente un freak (perché sono 64 interventi, il tempo per pensare lo ha avuto) non lo accetto.
Va detto che pur di far soldi esiste gente che ti opera e ti fa di tutto, invece di valutare se psicologicamente sei a posto.

allora ti do un consiglio non entrare mai nei topic di Howard che posta le trasformazioni che hanno fatto alcune persone, tra cui anche donne, per fare la fine di questo qua, con la differenza che loro prima dell'operazione erano normali anzi alcune anche molto belle e si sono rovinate mettendosi nelle mani di chirurghi senza scrupoli. :facepalm:

MrBungle
14-05-18, 20:48
Ho preso la stecca di liquirizia

Gf, Angelo Sanzio confessa di aver avuto una notte di passione con Baye Dame

Nel corso della cena hawaiana, il concorrente del Gf Nip ha rivelato agli altri inquilini della Casa di aver consumato un rapporto con Baye Dame: "Ho preso la stecca di liquirizia"

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/gf-angelo-sanzio-confessa-aver-avuto-notte-passione-baye-1526448.html

Madonna, che schifo... Bruciate quella casa! x(

tigerwoods
14-05-18, 20:56
Cliccheró poi, per ora dio che schifo quell essere scostolato ma perché poi? Per roba di bustini strettissimi o altre follie di forma e estetica ??

La superficialità di quest era ha fatto ormai il giro ed è diventato fondante argomento dell essere, anche tigerwoods e pavone allibratore stanno cambiando ... qualcosa...

ti mando la mia costola per posta

io absinto ti mando il cazzo che sicuramente saprai farne uso migliore :sisi:

Lo Zio
14-05-18, 20:57
Ho preso la stecca di liquirizia

Gf, Angelo Sanzio confessa di aver avuto una notte di passione con Baye Dame

Nel corso della cena hawaiana, il concorrente del Gf Nip ha rivelato agli altri inquilini della Casa di aver consumato un rapporto con Baye Dame: "Ho preso la stecca di liquirizia"

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/gf-angelo-sanzio-confessa-aver-avuto-notte-passione-baye-1526448.html

Madonna, che schifo... Bruciate quella casa! x(

la carbonella c'è già :jfs:

overtone
14-05-18, 21:22
quello che lo rende "fenomeno da baraccone", secondo me, non sono le operazioni plastiche o chirurgiche che si è fatto (ci mancherebbe altro) ma la sua SCELTA di diventare, appunto, un fenomeno da baraccone
sostanzialmente tutte le sue scelte sono state spinte dalla voglia di doversi distinguere, di far parlare di se' ad ogni costo, di piombare nelle televisioni di migliaia di persone per il semplice fatto di avere un'estetica diversa
logico che c'è dietro un forte disagio sociale, personalmente non volevo di certo etichettarlo come un mostro per come ha deciso di "trasformare" il suo corpo
trovo triste piuttosto come non riesca a capire che viene chiamato in tv solo per provocare il disappunto di chi lo guarda e lo etichetta come freak... oppure ne è consapevole e la cosa non gli tange, boh

Sono d'accordo. Secondo me ne è consapevole, nel video in diversi gli fanno domande retoriche con il solo scopo di umiliarlo ma lui risponde normalmente.

alastor
14-05-18, 22:08
cena hawaiana :uhm:

boh deformi e frustoni.. gli spettatori di sta roba andrebbero interdetti

Carver
15-05-18, 15:14
LA TELEVISIONE

età media 75, oppure qi medio 38

alastor
15-05-18, 17:16
lol sponsor che si ritirano in massa
fosse la volta buona che sparisce sta spazzatura

Carver
15-05-18, 17:18
lol sponsor che si ritirano in massa
fosse la volta buona che sparisce sta spazzaturaMore info sugli sponsor che si ritirano

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Don Zauker
15-05-18, 17:20
Nintendo :asd:

Biocane
15-05-18, 17:26

Certo sono cazzi suoi, è per quello che va al grande fratello, è una persona riservata, bella dentro e soprattutto fuori, col fuoco poi migliorerebbe ulteriormente

alastor
15-05-18, 17:31
link a caso
https://www.wired.it/play/televisione/2018/05/14/grande-fratello-bullismo-abbandono-sponsor/

– Bella Oggi
– Acqua Santa Croce
– Screen HairCaire
– Nintendo
– F**K
– Givova
- Virginia Casa
- Consilia
- Caffè Borbone

Ecco invece i "dissociati":
– Santero
– Villa D’Este
– Delta Salotti
– Salumi Beretta
– ARAN Cucine
– Steel Pan

Howard TD
15-05-18, 18:01
Il mondo prima di Barbara D'Urlo

PALINSESTO TV 1996

CANALE 5
mattino
06.00 News TG5 Prima Pagina
all'interno:
--.-- Rubrica TG5 Prima Pagina Economia
--.-- Rubrica TG5 Prima Pagina Edicola
--.-- Rubrica L'Oroscopo
--.-- Rubrica TG5 Prima Pagina Meteo
09.00 Telefilm "Arnold"
09.30 Attualità "Non solo moda" REPLICA
10.00 Attualità "Pianeta bambino", conduce Susanna Messaggio
10.15 Televendita "Affare fatto", conduce Giorgio Mastrota
10.30 Telefilm "Pappa e ciccia"
11.00 Attualità "Anteprima", conduce Fiorella Pierobon
11.30 Telefilm "Casa Vianello", con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini

pomeriggio
13.00 News TG5 Giorno
all'interno:
--.-- Rubrica TG5 Meteo
13.25 Cartoni "Merrie Melodies con Bugs Bunny e i suoi amici"
13.40 Cartoni "La Pantera Rosa"
15.30 Cartoni "I Simpson"
16.00 Varietà "Bim Bum Bam"
all'interno:
--.-- Cartoni "Allacciate le cinture, viaggiando s'impara"
--.-- Cartoni "Hilary"
--.-- Cartoni "E' un pò magia per Terry e Maggie"
--.-- Cartoni "Georgie"
17.58 News TG5 Flash

sera/notte
18.02 Varietà "Bim Bum Bam Speciale Disney"
all'interno:
Dal lunedì al giovedì
-DuckTales
-Cip & Ciop agenti speciali
-TaleSpin
-Darkwing Duck
Ogni venerdì, sabato e domenica
-Ecco Pippo!
-Bonkers, gatto combina-guai
18.45 Quiz "Vinca il migliore", conduce Gerry Scotti
20.00 News TG5 Sera
all'interno:
--.-- Rubrica TG5 Meteo
20.25 Varietà "Estatissima Sprint", conducono Miriam Trevisan e Antonio Stornaiolo, con Emilio Solfrizzi e il Gabibbo
20.40 PRIMA TV Film "Pierino contro tutti" (Commedia, Italia 1981), con Alvaro Vitali, Sophia Lombardo, Michela Miti e Michele Gammino. Regia di Marino Girolami.
Durata: 88 minuti
23.00 News TG5 Mezza Sera
23.15 PRIMA TV Film "La Tosca" (Commedia, Musicale, Italia 1973), con Gigi Proietti, Monica Vitti, Vittorio Gassman, Ninetto Davoli, Umberto Orsini, Aldo Fabrizi e Alvaro Vitali. Regia di Luigi Magni.
Durata: 104 minuti

Carver
15-05-18, 18:06
diciamo che all'epoca si poteva ancora guardare, per quanto dopo 15 anni senza tv leggendo cose tipo estatissima sprint viene il vomito (a pensare a chi la guarda)

fulviuz
15-05-18, 18:55
I cartoni animati di un avoltaahh

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=3mftiE6mlK4&list=PL896916A81FC33F71

fuck you

Necronomicon
15-05-18, 19:09
Che atti di bullismo hanno fatto? C'è video?

Carver
15-05-18, 19:38
hanno scopato in culo il joker umano

ryohazuki84
15-05-18, 19:59
prima tv "pierino contro tutti" alle 20.40 su canale 5?

Necronomicon
15-05-18, 20:27
Comunque è interessante che abbiano messo quelle persone apposta per far casino e la cosa si sia loro ritorta contro.

S'ignora
16-05-18, 07:09
mi stupisce che nel 2018 programmi del genere abbiano ancora successo e che la D'Urso non si vergogni di sè stessa ogni volta che si guarda allo specchio

cartina
16-05-18, 07:56

ancora non mi avete spiegato questa foto

il mostro biondo è nella casa o no?

alastor
16-05-18, 09:34
e che la D'Urso non si vergogni di sè stessa ogni volta che si guarda allo specchio

faceva i bunga bunga vergogna non esiste nel suo dizionario

Lo Zio
16-05-18, 09:34
:facepalm:

Kiappo
16-05-18, 13:34

PALINSESTO TV 1996

CANALE 5
mattino
all'interno:
--.-- Rubrica L'Oroscopo
09.00 Telefilm "Arnold"

pomeriggio
13.00 News TG5 Giorno
all'interno:
--.-- Rubrica TG5 Meteo
all'interno:
--.-- Cartoni "Hilary"
--.-- Cartoni "Georgie"
17.58 News TG5 Flash

sera/notte
all'interno:
Dal lunedì al giovedì
-DuckTales
-TaleSpin
-Darkwing Duck
-Ecco Pippo!
20.00 News TG5 Sera
all'interno:
--.-- Rubrica TG5 Meteo
20.25 Varietà "Estatissima Sprint", conducono Miriam Trevisan e Antonio Stornaiolo, con Emilio Solfrizzi e il Gabibbo
20.40 PRIMA TV Film "Pierino contro tutti" (Commedia, Italia 1981), con Alvaro Vitali, Sophia Lombardo, Michela Miti e Michele Gammino. Regia di Marino Girolami.
23.15 PRIMA TV Film "La Tosca" (Commedia, Musicale, Italia 1973), con Gigi Proietti, Monica Vitti, Vittorio Gassman, Ninetto Davoli, Umberto Orsini, Aldo Fabrizi e Alvaro Vitali. Regia di Luigi Magni.

programmazione pazzesca.

Ma nella foto.... dietro a Ken, chi è l'altro? :uhm:

Lo Spruzzino
16-05-18, 13:44
Allacciate le cinture, viaggiando si impara e Ducktales. Dolci ricordi.

Kinto
16-05-18, 13:52
Notate l'orario del film in prima serata!
Io ricordo che mi addormentavo poco dopo l'inizio del mitico Drive-In e mi risvegliavo col palco invaso dai fumogeni (praticamente la fine del programma). Per fare poi pipì e andare a letto (avevo non più di 10 anni essendo del '77).

E la pubblicità nella RAI? Si guardava Herbie il maggiolino e c'era SOLO la pausa fra il primo e secondo tempo, come al cinema! Magnifico :sbav:

LucaX360
16-05-18, 13:58

PALINSESTO TV 1996

CANALE 5
mattino
all'interno:
--.-- Rubrica L'Oroscopo
09.00 Telefilm "Arnold"

pomeriggio
13.00 News TG5 Giorno
all'interno:
--.-- Rubrica TG5 Meteo
all'interno:
--.-- Cartoni "Hilary"
--.-- Cartoni "Georgie"
17.58 News TG5 Flash

sera/notte
all'interno:
Dal lunedì al giovedì
-DuckTales
-TaleSpin
-Darkwing Duck
-Ecco Pippo!
20.00 News TG5 Sera
all'interno:
--.-- Rubrica TG5 Meteo

A quei tempi, da bambino, tornavi da scuola e al pomeriggio qualche cartone e telefilm carini li trasmettevano su mediaset.
Adesso c'è SOLO pomeriggio cinque con mignotte e rottami viventi che se la raccontano.

Questione grande fratello:
i concorrenti delle prime dieci edizioni erano, in generale, molto ma molto più trash di quelli di adesso.

Kiappo
16-05-18, 14:06
A quei tempi, da bambino, tornavi da scuola e al pomeriggio qualche cartone e telefilm carini li trasmettevano su mediaset.
Adesso c'è SOLO pomeriggio cinque con mignotte e rottami viventi che se la raccontano.

Questione grande fratello:
i concorrenti delle prime dieci edizioni erano, in generale, molto ma molto più trash di quelli di adesso.

il GF lo guarderei se mettessero DAVVERO gente a caso. Allora si che me lo sparerei volentieri. Tipo 10 commentatori medi che trovi su FB

cartina
16-05-18, 14:15

ehm, forse non l'hai guardato bene in questa ultima edizione

LucaX360
16-05-18, 14:34
ehm, forse non l'hai guardato bene in questa ultima edizione

A guardarli mettono paura, ma non credo raggiungano le vette di certi personaggi passati.

Inoltre adesso il programma mi pare stia molto attento alla minima cosa che dicono e fanno, altrimenti scatta subito la squalifica.
Prima non era così, c'era campo libero alla creatività :asd:

Tra l'altro,mi pare han squalificato uno per una maglietta sessista..
Prima c'era gente che veniva bullizzata per settimane e se la ridevano tutti quanti.
Vuoi fare un programma del genere rinchiudendo in una casa un gruppo di persone che messo insieme hanno il QI di una scimmia?? Devi anche accettarne le conseguenze...

E' ovvio

cartina
16-05-18, 14:41
A guardarli mettono paura, ma non credo raggiungano le vette di certi personaggi passati.

Inoltre adesso il programma mi pare stia molto attento alla minima cosa che dicono e fanno, altrimenti scatta subito la squalifica.
Prima non era così, c'era campo libero alla creatività :asd:

Tra l'altro,mi pare han squalificato uno per una maglietta sessista..
Prima c'era gente che veniva bullizzata per settimane e se la ridevano tutti quanti.
Vuoi fare un programma del genere rinchiudendo in una casa un gruppo di persone che messo insieme hanno il QI di una scimmia?? Devi anche accettarne le conseguenze...

E' ovvio

no flame, ma ti assicuro che dall'edizione di Paolo mari in poi sono tutte state 10000 volte peggio delle edizioni precedenti a paolo mari

e parlo proprio del casting

Carver
16-05-18, 14:45
In realtà orsacchio per quanto insopportabile era un brav'uomo ed è stato bullato per tutto il gf da gente uscita la sera prima dalla discoteca per scimmie. Roba che sembrava d'essere tornati alle superiori

cartina
16-05-18, 14:48
https://i.ytimg.com/vi/TaSpHTkhNFo/hqdefault.jpg

Caprone
16-05-18, 14:50
Il GF vero è stato solo il primo. Gente presa a caso dalla strada, inconsapevole di quello che stava accadendo fuori, senza nessun intrattenimento all'interno per essere costretti a socializzare tra loro, investiti all'uscita da una popolarità senza precedenti.

cartina
16-05-18, 14:50
Il GF vero è stato solo il primo. Gente presa a caso dalla strada, inconsapevole di quello che stava accadendo fuori, senza nessun intrattenimento all'interno per essere costretti a socializzare tra loro, investiti all'uscita da una popolarità senza precedenti.

basta svapo, dai

Caprone
16-05-18, 14:52
basta svapo, dai

Ora apro duecento thread tutti col titolo in maiuscolo se non la smetti :smugdance:

cartina
16-05-18, 14:54
Ora apro duecento thread tutti col titolo in maiuscolo se non la smetti :smugdance:

procedi pure :caffe:

Caprone
16-05-18, 14:54
procedi pure :caffe:

Dopo. Adesso non mi va :uhm:

LucaX360
16-05-18, 15:01
In realtà orsacchio per quanto insopportabile era un brav'uomo ed è stato bullato per tutto il gf da gente uscita la sera prima dalla discoteca per scimmie. Roba che sembrava d'essere tornati alle superiori

Ecco proprio lui, Orsacchio.
Ricordo che subiva scherzi pesanti, roba da caserma altro che scuola superiore :bua:
Oppure quell'altro, sempre in quell'edizione, che ha fatto bere il suo piscio a una concorrente...

cartina
16-05-18, 15:03
Ricordo che subiva scherzi pesanti, roba da caserma altro che scuola superiore :bua:
Oppure quell'altro, sempre in quell'edizione, che ha fatto bere il suo piscio a una concorrente...

quando trovi uno che gira nudo e minaccia di cagare nel letto di qualcuno fammelo sapere

Carver
16-05-18, 15:06
Oppure quell'altro, sempre in quell'edizione, che ha fatto bere il suo piscio a una concorrente...Milo aveva fatto bere il suo piscio alla figa bionda, Guendalina, e lei dopo ha detto che le era piaciuto

Roba da svegliarsi la notte e farsi una sega

Sandro Storti
16-05-18, 15:12
Ma come cazzo fate a sapere queste cose? :uhm:

Carver
16-05-18, 15:14
Mai dire gf

cartina
16-05-18, 15:30
sì ma non era bullismo quello

non era follia

era la perversione di uno qualunque, tutte cazzatine politically correct

Carver
16-05-18, 15:48
Allabracio ma questo fake? Cosa mi rappresenta?

ryohazuki84
16-05-18, 16:36
https://www.youtube.com/watch?v=9NxAA_yIuUg

S'ignora
16-05-18, 17:07
Renato è un DIO

Howard TD
16-05-18, 17:18
I primi anni era anche guardabile, poi senza i social non conoscevi nemmeno il background dei personaggi... ovviamente sempre stato iper-pilotato dagli autori.

Biocane
16-05-18, 18:09

Concordo, infatti era sociologicamente interessa nte vedere le loro reazioni all uscita, è l unico che ho guardato

Cek
16-05-18, 18:11
Tanto per far capire quanto sono lontano da sta merda nel mio sesto canale c'è Buffa che racconta Roma 1968

Biocane
16-05-18, 18:13
https://www.youtube.com/watch?v=9NxAA_yIuUg

:rotfl:

Lo Zio
16-05-18, 18:13
Concordo, infatti era sociologicamente interessa nte vedere le loro reazioni all uscita, è l unico che ho guardato

'o guerriero spiaccicato