Visualizza Versione Completa : [Multi] RAGE 2
Harry_Lime
14-05-18, 17:47
E' ufficiale: RAGE 2 esiste e sarà una cafonata prodotta da AVALANCHE STUDIOS (just cause e Mad Max). :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=CUBl2W6cBbA
Domani avremo presentazione ufficiale e trailer esteso con forse anche del gameplay.
battle royal incoming, io vi dico :asd:
Spidersuit90
14-05-18, 18:08
Mbof, sopo aver giocato a Mad Max non so quanto appeal (per me) possa avere, ma sottoscrivo perchè non si sa mai :sisi:
Alastor_Tiziano
14-05-18, 20:48
Il primo mi ha fatto impazzire.
Sino sincero, sarà uno dei titoli che più attendo anno prossimo
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Il primo imho è stato una grossissima occasione mancata.. finisce proprio quando inizia a farsi interessante, se l'avessero sviluppato meglio sotto certi aspetti poteva essere un'ottima alternativa a titoli come Borderlands o perfino alla serie Fallout (i capitoli nuovi ovviamente)..
Blade Runner
15-05-18, 07:45
spero non sia un clone di mad max. il primo sono arrivato a circa tre ore poi non l'ho più portato avanti.
Ho adorato il gunplay dell'originale (iD, dopotutto), il problema è che il team è un altro e questo mi preoccupa non poco. Non so cosa aspettarmi, comunque è ancora più tamarro dell'originale! :asd:
Ora che ci penso, non è detto neanche che sia un FPS. :|
Harry_Lime
15-05-18, 08:50
Ma per fortuna il team non è più quello originale vorrai dire.
Il primo aveva un gunplay tanto bello quanto un gameplay noioso e ripetitivo a non finire.
Poi per fortuna karmak se ne è andato, quindi anche fosse in mano a id software sarebbe comunque un altro team.
Ho adorato il gunplay dell'originale (iD, dopotutto), il problema è che il team è un altro e questo mi preoccupa non poco. Non so cosa aspettarmi, comunque è ancora più tamarro dell'originale! :asd:
Ora che ci penso, non è detto neanche che sia un FPS. :|
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
A me a parte i ridicoli muri invisibili, le texture che caricavano con estremo ritardo (ridicolo, semplicemente) e un NON-finale, il gioco piacque molto e non lo trovai per niente noioso. Giocato al massimo livello di difficoltà (dei tempi, in seguito ne aggiunsero un altro) mi ha divertitì molto.
Io mi ricordo benissimo del pessimo non finale, per il resto non mi era dispiaciuto, migliorabile in molte cose ma alla fine ci ero arrivato senza troppi sforzi.
https://www.youtube.com/watch?v=GUmciQ82c9U
sembra quasi un MMOFPS, bellino
Alastor_Tiziano
15-05-18, 16:01
Vojoooooo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eric Starbuck
15-05-18, 16:21
che cafonata. non so... per ora non mi convince per niente... a parte l'auto.
mbof. Lo spettacolo non sembra mancare, ma non riesco a giudicarlo nemmeno da questo video. Quantomeno sembra un FPS. :asd:
Harry_Lime
15-05-18, 17:05
Nettamente più interessante da questo video.
Vediamo che salta fuori dai.
Blade Runner
15-05-18, 23:10
da tenere d'occhio
Motore apex di just cause e non id tech...va beh, lo lascio a chi ha un buon pc, per chi è only console confermati 5-15 fps...io salto, un fps con il frame di just cause 3 no
Harry_Lime
16-05-18, 08:10
Motore apex di just cause e non id tech...va beh, lo lascio a chi ha un buon pc, per chi è only console confermati 5-15 fps...io salto, un fps con il frame di just cause 3 noNooooo. Ma davvero? Ma scusa, c'è anche scritto nel trailer: in collaborazione con id software. Davo per scontato che si fossero occupati dell'ID tech6.
Blade Runner
16-05-18, 08:11
sembra un mix di mad max e just cause in prima persona. speriamo soltanto che non sia un copia incolla di elementi.
aspettiamo di vedere un gameplay approfondito all'e3 per farci un idea.
Harry_Lime
16-05-18, 09:13
A me sembra un mix tra far cry e destiny (ad un certo punto usa pure i poteri dello stregone dalle mani), per velocità del gameplay e libertà di azione, ma con il setting di mad max.
Per il momento è da tenere d'occhio, poi vedremo il periodo d'uscita e un video gameplay decente che non faccia venire l'epilessia, per valutare il tutto.
Nooooo. Ma davvero? Ma scusa, c'è anche scritto nel trailer: in collaborazione con id software. Davo per scontato che si fossero occupati dell'ID tech6.
L ho letto su spaziogay, pare sia confermato
ma il povero rage 2 non se lo caca nessuno? :sad:
sono tra questi eh :asd:
Harry_Lime
11-06-18, 13:30
https://youtu.be/K9fWKslhPvQ
Ma guarda, in realtà sembra pure molto divertente, frenetico e vario, ma a mio avviso è davvero un seguito che nessuno voleva.
E anche bethesda non sembra crederci poi troppo.
Magari chissà, se esce in un periodo di magra (cosa che mi sembra improbabile visto che il prossimo 2019 sembra ancora più incasinato di questo 2018 ),magari lo si piglia anche volentieri.
Ma boh,cosi non sembra nemmeno avere la sua identità. Perso tra mad max, la frenesia e i salti dell'ultimo doom e il nome malevolo che si porta alle spalle, la vedo dura che abbia successo.
Eric Starbuck
11-06-18, 14:21
La cosa più bella è stata la frecciatina a wallmart canada per aver svelato il segreto in anticipo. :lol:
comunque non mi ispira molto. mi sembra troppo frenetico, dall'altra parte però vedo che i nemici vanno a terra con pochissimi colpi... dovrei provarlo pad alla mano.
Blade Runner
11-06-18, 17:42
sembra un mix di roba già vista e con poca originalità ma vabbè vediamo cosa ne viene fuori
Siete tutti distratti da Anthem :asd: Se mettono la cooperative è molto interessante, da parte mia apprezzo gli fps frenetici.
Sent from MI 6
Eric Starbuck
12-06-18, 08:32
Io non tanto. nella parte finale soprattutto, quando sta in campo aperto con 4 o 5 nemici di fronte fa tanto old school. oggi siamo abituati a giochi in cui se non cerchi un riparo o una copertura, muori dopo 2 secondi.
Soffre la concorrenza in questa fine gen (ormai possiamo iniziare a parlare in questi termini, no? :uhoh: ), ma non sembra male come grafica. Forse nulla di nuovo lato gameplay. L'ambientazione ha per certo il suo valore aggiunto.
Pare confermato che non ci sarà la coop al lancio. Davvero una scelta infelice. Si parla di un aggiunta post lancio ma è molto ipotetica come possibilità.
Sent from MI 6
Il fatto che ci abbiano ficcato i poteri non mi piace per niente. Del resto neanche il gameplay è stile iD, ma non potevo aspettarmi diversamente.
Al netto della fuffa, le cose buone di RAGE mi piacquero molto e avrei gradito molto un seguito riveduto e corretto. Peccato.
Comunque lo terrò d'occhio, senza troppe speranze.
Più che il seguito di RAGE mi sembra il seguito di quella merdata di BRINK con un ambientazione vagamente misto tra RAGE/Borderlands.. non mi ha entusiasmato moltissimo..
michele131cl
10-08-18, 21:48
https://www.youtube.com/watch?v=TPFgL8yGU-Y
Blade Runner
10-08-18, 23:24
sembra un mix tra mad max,just cause con un pizzico di doom
Spidersuit90
11-08-18, 10:06
.... bello è bello eh, non fraintendetemi, ma solo io ho notato una certa passività dell'IA?
Si fanno bellamente colpire senza nemmeno reagire alcuni :uhm:
.... bello è bello eh, non fraintendetemi, ma solo io ho notato una certa passività dell'IA?
Si fanno bellamente colpire senza nemmeno reagire alcuni :uhm:Si vero ma immagino sia il classico filmato dimostrativo con l'ia che si lascia smazzare (anche nel gameplay di eternal non è che fosse agguerrita).
Ho notato un certo abuso della mossa caricata dall'alto (spero ci sia altro come hanno detto) ma in generale mi ispira molto. Se aggiungono (per ora hanno detto no, follia pura direi) l'opzione per giocare la campagna con altri amici fanno il botto.
Sent from MI 6
Blade Runner
07-12-18, 09:26
uscita il 14 maggio 2019
Spidersuit90
07-12-18, 09:35
Credo sia stato mostrato un nuovo video :uhm:
EDIT:
https://www.youtube.com/watch?v=Tl5_dZWGEw0
Ancora troppo distante :bua:
Blade Runner
07-12-18, 09:43
tra questo e farcry 6 questo tutta la vita
Spidersuit90
07-12-18, 09:47
FC6?
Mica è un DLC? :uhm:
Mi ispira molto dopo questo trailer, certo che se ci fosse la coop al lancio sarebbe spaziale. Spero l'aggiungano in seguito.
non ho ancora capito se avrà un itemitizzazzione tipo borderlands o più classico (armi senza stat). Sarebbe più interessante
Spidersuit90
07-12-18, 11:44
non ho ancora capito se avrà un itemitizzazzione tipo borderlands o più classico (armi senza stat). Sarebbe più interessante
Credo riprenderà quello fatto nel primo, no? :uhm:
Harry_Lime
07-12-18, 12:20
FC6?
Mica è un DLC? :uhm:
Eh magari. E' un altro far cry.
tra questo e farcry 6 questo tutta la vita
Vorrei vedere, il trailer di far cry 6 fa pena
Spidersuit90
07-12-18, 12:32
Ma anche non facesse pena... uscito a marzo il 5, annunciato il 6 nemmeno un anno dopo... la politica Ubizoz non si smentisce mai :facepalm:
Eh sì che ne avrebbero di IP per far passare più anni tra un capitolo e un altro delle stesse saghe... mah.
michele131cl
07-03-19, 18:36
https://youtu.be/U8M0xgx9-R4
https://youtu.be/U8M0xgx9-R4
Che fisica di merda, poi è troppo caciarone, potevano chiamarlo bulletstorm 2 anziché rage2, era più coerente. Ispira un cazzo
Che fisica di merda, poi è troppo caciarone, potevano chiamarlo bulletstorm 2 anziché rage2, era più coerente. Ispira un cazzoSe mettono la coop diventa interessante
Sent from Tapatalk
Spidersuit90
08-03-19, 09:06
Bhè, nel suo, bulletstorm era divertente :sisi:
Ma mi pare che già dal primo trailer si capisse che genere di gioco fosse sto Rage 2, no? Perchè indignarsi ad ogni trailer? :asd:
Blade Runner
08-03-19, 09:07
io vedo un titolo si frenetico ma che fa di questo aspetto il suo focus principale
Spidersuit90
08-03-19, 09:08
io vedo un titolo si frenetico ma che fa di questo aspetto il suo focus principale
Probabile :sisi:
Ma magari ha pure una trama della madonna :boh2:
Aspetto recensioni :sisi:
Che fisica di merda, poi è troppo caciarone, potevano chiamarlo bulletstorm 2 anziché rage2, era più coerente. Ispira un cazzo
Devo ammettere che anche a me pare fin troppo esagerato, mannaggia.
Eric Starbuck
08-03-19, 10:16
A me sembrano quelle "figate" divertenti sulla carta (e nei trailer) ma che poi ingame fai fatica a fare. a meno che non giochi a facile e sei un dio.
Mi viene in mente Just cause... si, figo ancorare i nemici alla bombola e farli volare via o fare cose elaborate tipo quando nel trailer sopra, spara il tizio sulla pala eolica o stritola con la "forza" il barile esplosivo sul ponte mentre ci scivola sotto... ma nella realtà mentre giochi ste cose non riesci a farle.
Alla fine sceglierai l'arma migliore con cui ti trovi meglio e al massimo sfrutti la mobilità e l'ambiente per stare sempre in movimento.
Spero che il trailer sia una iperbole delle possibilità offerte dal gioco.
Per me è importante la "fisicità" del gameplay, avvertire la pesantezza dell'arma tra le mani e un po' di tutti gli oggetti con cui hai a che fare. Ecco, se risulta tutto troppo leggero e incline al decollo, l'appeal mi scende di parecchio.
Per me è importante la "fisicità" del gamplay, avvertire la pesantezza dell'arma tra le mani e un po' di tutti gli oggetti con cui hai a che fare. Ecco, se risulta tutto troppo leggero e incline al decollo, l'appeal mi scende di parecchio.
Esattamente.
michele131cl
09-04-19, 23:56
https://www.youtube.com/watch?v=79y2sKDijO4
Cosa c'entra il BFG9000 col mondo di RAGE? :|
Basta, non lo compro più.
michele131cl
10-04-19, 17:18
Cosa c'entra il BFG9000 col mondo di RAGE? :|
Basta, non lo compro più.
nel precedente Rage si erano visti dei easter eggs a tema Doom tipo la UAC come logo, adesso c è BFG9000 :asd:
Svelata la Roadmap post lancio:
https://22-allgamesdelta.s-ul.eu/jYEe2xIu
https://22-allgamesdelta.s-ul.eu/MTDxyAnK
Non si legge nulla su una futura coop, ci attacchiamo al tram? Non sarebbe male.
Sent from Mate 20 Pro
Harry_Lime
12-05-19, 00:15
Non si legge nulla su una futura coop, ci attacchiamo al tram? Non sarebbe male.
Sent from Mate 20 ProNe dubito. Il gioco è nato single player e andrebbe comunque in diretta concorrenza con Borderlands 3 già poi di quanto lo fa ora.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Ne dubito. Il gioco è nato single player e andrebbe comunque in diretta concorrenza con Borderlands 3 già poi di quanto lo fa ora.
Vero ma Borderland 3 esce a settembre, avrebbero avuto 3 mesi e mezzo puliti (la coop andava messa al lancio ovviamente) di vantaggio. E poi B3 è chiaramente una creatura votata al multiplayer ed alle espansioni multiple, Rage 2 lo vedo più sulla scia di un vecchio Serious Sam (dove la coop era appunto un'ottima aggiunta ma finiva tutto lì).
Blade Runner
13-05-19, 07:47
lo vorrei prendere ma troppa roba arretrata lo recupererò giugno/luglio
uscite le prime recensioni, ecco quella di TGM:
https://www.thegamesmachine.it/rage-2/rage-2-recensione/
Blade Runner
13-05-19, 17:05
Troppo punti negativi lo recupero a forte sconto credo