PDA

Visualizza Versione Completa : Ciome



Lurge
14-05-18, 21:06
ma si può sapere che cavolo stai studiando al uni?
ingegneria del panino in camporella eh!!
:uhm:

Carver
15-05-18, 16:52
Up

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Lo Zio
15-05-18, 16:58
ma si può sapere che cavolo stai studiando al uni?
ingegneria del panino in camporella eh!!
:uhm:

è fuoricorso di 4 anni in "come prendere 4k netti al mese al primo impiego"

Ciome
15-05-18, 18:59
non ci posso fare niente se odio metà delle materie

io i miei voti alti li prendo anche eh, direttamente al primo/secondo tentativo.

Carver
15-05-18, 19:00
quando sarai al mac lo potrai dire alle negre col culone che ti ordinano il cheeseburger

Ciome
15-05-18, 19:02
si vabbè. quello che c'era da dire l'ho detto. anzi, si poteva lasciare il thread senza risposte, che tanto è un argomento già stravisto e lurge aveva appena fatto il terzo post di fila con zero replies.

ZTL
15-05-18, 19:05
:ciome:

Fruttolo
15-05-18, 20:31
non ci posso fare niente se odio metà delle materie

io i miei voti alti li prendo anche eh, direttamente al primo/secondo tentativo.

quindi l'altra metà la ami o la apprezzi?

Lurge
15-05-18, 22:18
si vabbè. quello che c'era da dire l'ho detto. anzi, si poteva lasciare il thread senza risposte, che tanto è un argomento già stravisto e lurge aveva appena fatto il terzo post di fila con zero replies.

ciome non fare il difficile e rispondi alla mia domanda.Esempio se stai studiando elettronica prossimamente devo dotare di impianto di accensione il mio pasquali 917,siccome non è un mezzo predisposto va progettato da zero l'impianto,mentre se stai studiando meccanica mi servono le misure per ricreare un alzavalvola sempre per il pasquali 917!! se rispondi seriamente ti faggio fare il giro sul pasquali 917 senza sellinoh!!
:fag: