PDA

Visualizza Versione Completa : Il cinema e le serie italiane su Netflix e dintorni



Absint
20-05-18, 22:21
Il forum Cinema è pieno di soli pazzi, quindi apro qua, visto che poi cmq non parlerei/eremo di cinema visto AL cinema.

Comincio io con:

Rimetti a noi i nostri debiti

Film piuttosto asciutto, con bella regia in alcuni casi, non BRILLA, ma si lascia vedere molto bene e non eccede mai, il che è ottimo.
Finisce con un "non finale" che apprezzo (quasi) sempre come cosa.

Santamaria sempre bravo e convincente e "sincero", davvero un attore forte.
Marco giallini pure, mi piace perchè ha un bel romano, e nel film fa una parte piuttosto netta, solida.

Belli gli scorci del Verano

Per il resto niente di immancabile, ma ne voglio parecchi altri di film Netflix italiani, bella roba!

Pavone Allibratore
20-05-18, 22:45
Visto pure io, così grottesco da sembrarmi troppo "finto", capisco l'idea ma non l'ho apprezzato molto

Absint
20-05-18, 23:13
Visto pure io, così grottesco da sembrarmi troppo "finto", capisco l'idea ma non l'ho apprezzato molto

Grottesco addirittura?

Sul "finto" mi sa capisco cosa intendi però. Mmm è diciamo un po' "lieve" , va via così.

Però non l'ho disapprezzato, diciamo non ho niente contro il film ahah ma niente MOLTO a favore del film

Pavone Allibratore
21-05-18, 02:38
Same here.

Grottesco per esempio nella scena della fotografia di matrimonio

Absint
21-05-18, 11:26
Same here.

Grottesco per esempio nella scena della fotografia di matrimonio

Be' oddio, pero' spigne quel momento.
Capisco perche' definirlo grottesco ma e' certamente una mossa che si incastona bene nel personaggio (chiaramente leggermente "folle" ) di Marco Giallini

Cioe' insomma il film e' realistico di fondo ma viaggia su una linea un po' teatrale, con loro in giro con quegli abiti etc...quindi quella mossa secondo me ci sta anche dai.

Cmq sia, domanda: ma i creditori, vanno davvero in giro con quegli abiti ancora oggi?
In Spagna andavano in FRAC, ma mi pare di aver letto che non ci vanno piu