PDA

Visualizza Versione Completa : Dadocoso vieni aquì, sono a Brisbane



tigerwoods
21-05-18, 01:44
Pagato dai contribuenti.
Cazzo c'è da vedere qui? Ieri sono andato a coccolare i koala.
È normale che alle 22 chiude tutto?
Ai commessi che ti chiedono fisso come stai azzo devo rispondere

Ovviamente accento di merda non si capisce un cazzo :smug:

Pavone Allibratore
21-05-18, 02:22
Più spese più soldi dalle tasche di pastina e manuè

Bravo tigre

Cek
21-05-18, 05:31
Dadocoso è a Melbourne

È vero che in Australia ci sono 5 città ma non è detto cmq che l'abbia visitata.


Hai scopato?

von right
21-05-18, 08:06
Ai commessi che ti chiedono fisso come stai azzo devo rispondere


Come tutti gli anglofoni ma non è prevista risposta se non un "well", "great" o quello che ti pare tanto per loro è come un "ciao", non sono davvero interessati a come stai.

tigerwoods
21-05-18, 23:12
Up

Lurge
21-05-18, 23:18
bombato aborigene eh?
:fag:

Pavone Allibratore
22-05-18, 00:29
Com'è Brisbane? Avevo notato un grosso centro di ricerca per le neuroscienze che mi attirava alquanto, ma al pensiero di isolarmi dal resto del mondo ho desistito. B dovrebbe ospitare l'uni del Queensland, nevvero?

tigerwoods
22-05-18, 01:06
C'è la queensland uni of technology. La città è molto vivibile, giri a piedi o in bici tranquillo e ci sono i mezzi per raggiungere le zone più lontane dal centro.
Ora è inverno e si sta da dio, sole e 23-24°c nnnnnggg

Absint
22-05-18, 07:37
Si d estate però sognerai la neve

von right
22-05-18, 09:10
Eh a Brisbane mi sa di si :asd:
Chissà come si sta ora a Sydney :pippotto:

tigerwoods
22-05-18, 09:14
Comunque tanta fagiana asian cek

Cek
22-05-18, 17:01
Ma niente latine

Quindi per me è un no

Ceccazzo
22-05-18, 17:08
Perché da Samarate sei in Australia? Torna nel Varesotto, traditore!!

caesarx
22-05-18, 20:25
Pagato dai contribuenti.
Cazzo c'è da vedere qui? Ieri sono andato a coccolare i koala.
È normale che alle 22 chiude tutto?
Ai commessi che ti chiedono fisso come stai azzo devo rispondere

Ovviamente accento di merda non si capisce un cazzo :smug:Rispondi "g'day mate" e stai apposto così.

A Brisbane mi ci trasferirei domani.

Pasta X
22-05-18, 20:35
Pfffffff porti la tua "esperienza", lavorativa fatta di carta da culo bollata da un rettore a caso?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ZTL
22-05-18, 20:59
Pfffffff porti la tua "esperienza", lavorativa fatta di carta da culo bollata da un rettore a caso?
Località: Friuli-Venezia Giulia
Settore: Falegnameria
Cliente: IKEA

tigerwoods
22-05-18, 23:56
Pfffffff porti la tua "esperienza", lavorativa fatta di carta da culo bollata da un rettore a caso?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkVai a nanna che domani devi portare le gemelle all'asilo :smug:

Pasta X
23-05-18, 05:28
Vai a nanna che domani devi portare le gemelle all'asilo :smug:Asd
No

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pasta X
23-05-18, 12:53
Sta raccogliendo pomodori

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Dadocoso
23-05-18, 13:54
azz ci ero andato 3 settimane fa. Ho anche rischiato la vita sul volo di ritorno, ma questa é un'altra storia.

ma si un eiauiuduin o g'day mate. Comunque dopo quasi un anno ancora non mi viene naturale la risposta. Cioé dipende, se sono di buon umore bene, sennó mi viene da dirgli, ma che cazz vuoi? :asd:

comunque in effetti a Brisbane ci sono stato giusto 3 ore... mi avevano detto tutti che non c'era un cazzo da fare :uhm: Ma vai a giro anche per piacere un po' o sei ancorato in cittá? Comunque io feci Stradbroke island, dove non c'é un cazzo, ci vai giusto se ti vuoi passare una giornata allo svacco totale sulla spiaggia coi i canguri che ti leccano lo scroto.

Poi mi sono fatto un giro per i monti (Lamington park e springbrook mi pare), ma si parla di un paio d'ore di macchina se non piú. Ho pernottato da un redneck che abitava una delle 3 case di un villaggio sperduto. Credevo mi avrebbe sgozzato nel sonno :alesisi: se vuoi ti passo l'indirizzo.

Poi che altro... ho fatto una scappata a Gold Coast... beh, bello lo spiaggione della morte, ma non ti saprei dire veramente che cazzo c'é da fare. Sono stato li in tutto 3 giorni e ho girato da un posto all'altro in modo molto selvaggio :asd:

Comunque si, la fagiana asiatica. :sisi:

passi anche da Melbourne? che ci fai a Brisbane?

- - - Aggiornato - - -


Ma niente latine

Quindi per me è un no

qui a melbourne l'unica cosa che manca sono le nere. Il resto é tutto una cuccagna

Absint
23-05-18, 14:09
azz ci ero andato 3 settimane fa. Ho anche rischiato la vita sul volo di ritorno, ma questa é un'altra storia.


Questa e' la maxi storia che vogliamo sapere!! Ora leggo il resto!

- - - Aggiornato - - -




qui a melbourne l'unica cosa che manca sono le nere. Il resto é tutto una cuccagna

Ma cuccagna di cui approfitti o sei ancora con la love story potente?

Metti foto daiiii! Dico dei posti!

Posti
Cibi
Attivita'
Animali
Piante
Surfiste nude

insomma metti tante foto, comprati una super canon australia offroad destruction dai!!

von right
23-05-18, 14:24
Ci sarebbe il topic dedicato di dadocoso da aggiornare...

tigerwoods
23-05-18, 14:30
venerdì faccio un giro a golde coste, sono qui per una conf di nerd brufolosi con poca fagiana. a melburn non vengo, torno sabato :sisi:

qui a brisbane alla sera è tutto un puccipucci di coppiette sul lungofiume tfwnogf e locali vuoti, secondo me stanno a casa a schophareh.

Dadocoso
23-05-18, 14:36
Questa e' la maxi storia che vogliamo sapere!! Ora leggo il resto!

- - - Aggiornato - - -



Ma cuccagna di cui approfitti o sei ancora con la love story potente?

Metti foto daiiii! Dico dei posti!

Posti
Cibi
Attivita'
Animali
Piante
Surfiste nude

insomma metti tante foto, comprati una super canon australia offroad destruction dai!!

ma che approffitto sono occupato :sisi: Peró non posso non notare la variegata fauna :asd:

ma niente al ritorno in fase di atterraggio a un certo momento il pilota rimette i motori a tutta manetta e si torna su. Parte l'interfono, con voce del capitano non troppo gioiosa: "purtroppo c'é molta nebbia e il primo tentativo di atterraggio é fallito. Ora riproviamo e vediamo come va".

Nei seguenti 10 minuti ho pensato tutto il tempo all'aereo presidenziale polacco che si é schiantato al terzo tentativo di atterraggio con nebbia. :alesisi:

Parte il secondo approccio. Potrebbe essere durato roba tipo 3 anni e mezzo per quello che mi riguarda. La gente sull'aereo é incredibilmente tranquilla. Anche io probabilmente sembro tranquillo ma mi sto scagazzando in mano. Fuori buio pesto e non si vede un cazz.

Si continua a scendere e sdranghete. Daje di motori a tutta manetta di nuovo. Partono i moccoli. E niente. Andiamo ad atterrare ad Adelaide, sono un'altra ora di volo. Stavo con Tiger air, che ryan air in confronto é la qatar. Pregavo non avessero fatto troppo i furbi col carburante. Grazie anche al fatto che eravamo partiti con tipo 3 ore di ritardo, atterriamo ad Adelaide sani salvi alle 3 del mattino. La compagnia ci dice che potete andare a cercare un albergo per i cazzi vostri e poi compilate un modulo e ve lo rimborsiamo (ese). Domani mattina alle 8 all'aereoporto che non si sa quando si riparte. E niente, passata la notte sulle sedie di ferro dell'aereoporto.

Comunque son vivo.

Il mio topic se lo trovate tiratelo fuori, ma col fuso é piú difficile postare con regolaritá. Anche a lavoro mi sa che mi controllano l'internet sti rompicoglioni, meglio non esagerare.

Chi é che diceva che gli australiani sono easy going? Sono dei rompicoglioni di prima categoria :asd:

di foto ne trovate un po' qui: https://www.flickr.com/photos/140038049@N04/ ma devo sempre aggiungere gli ultimi due viaggi :sisi:

Absint
23-05-18, 21:10
Alla fine, gira gira, in Europa si sta da dio a confronto di tutto il resto.

Che poi io sono giramondo e voglio girare eh, ma:

-Zero s'è comprato la pistola e già sono giorni che lo cercano

-Dadacoso ha dormito sulla sedia di ferro dopo aver rischiato la vita, quando a me la Lufthansa m'ha pagato una notte all'Hilton, roba che la mattina, mentre tornavo in aeroporto (due minuti di cammino di numero, a Monaco) ho buttato un occhione al risto Hilton (dove avevo fatto colazione prima di riprendere lo zaino in camera e andarmene, una colazione c'era che ci si poteva sburrare per quanta roba buona era nel buffet) ...e ho visto una CARRIOLATA di twentine in abiti semi Oktoberfest (perchè? bo) che c'era da andare con una go pro alle zinne di ognuna, ma non ho la gopro perchè Orologio non me la compra :cattivo:

-Golem checcka il forum dall'elicottero mentre cerca di manovrare con le ciabatte di sughero che porta da anni perchè i Canadesi di sotto fanno quei canti strani e lui ha paura.

-Moloch vive tipo in Turchia credo, dove evidentemente non è felice.

Tutti gli altri che vivono in italia e si lamentano, invece, sono una mandria di scontenti cronici, tipo Carver che compra le vans con le lettere grosse così che lo fanno piangere e molla le tipe, e Backfire che ha pompato talmente tanto i bicipiti che gli sono scoppiati e ora è sordomuto.

Non so io!

Cek
23-05-18, 21:45
Federico Buffa dice che l'Australia è il top per viverci

Buffa è Dio

Ergo l'Australia è il miglior posto dove vivere

@dadocoso:controllo le statistiche demografiche,ci sono piu peruviane a Milano che in tutta l'Australia

Dadocoso
24-05-18, 08:40
Alla fine, gira gira, in Europa si sta da dio a confronto di tutto il resto.

Che poi io sono giramondo e voglio girare eh, ma:

-Zero s'è comprato la pistola e già sono giorni che lo cercano

-Dadacoso ha dormito sulla sedia di ferro dopo aver rischiato la vita, quando a me la Lufthansa m'ha pagato una notte all'Hilton, roba che la mattina, mentre tornavo in aeroporto (due minuti di cammino di numero, a Monaco) ho buttato un occhione al risto Hilton (dove avevo fatto colazione prima di riprendere lo zaino in camera e andarmene, una colazione c'era che ci si poteva sburrare per quanta roba buona era nel buffet) ...e ho visto una CARRIOLATA di twentine in abiti semi Oktoberfest (perchè? bo) che c'era da andare con una go pro alle zinne di ognuna, ma non ho la gopro perchè Orologio non me la compra :cattivo:

-Golem checcka il forum dall'elicottero mentre cerca di manovrare con le ciabatte di sughero che porta da anni perchè i Canadesi di sotto fanno quei canti strani e lui ha paura.

-Moloch vive tipo in Turchia credo, dove evidentemente non è felice.

Tutti gli altri che vivono in italia e si lamentano, invece, sono una mandria di scontenti cronici, tipo Carver che compra le vans con le lettere grosse così che lo fanno piangere e molla le tipe, e Backfire che ha pompato talmente tanto i bicipiti che gli sono scoppiati e ora è sordomuto.

Non so io!

ma boh ci sono i pro e i contro ovunque. Di sicuro diffido di chi va da qualche parte e fa uooooooooooooo qui é tutto fantastico, il posto definitivo. Boh, magari esiste eh peró fin'ora mi pare che "el dorado" non esista. L'australia ha un sacco di cose positive. Detto questo non é che é tutto perfetto. Anzi.

PS: vedrai che se eri con ryan air dell'hilton ti facevano vedere una cartolina al massimo :asd: Credo che se vai con una compagnia di linea anche qui sará la stessa cosa. :sisi:


Federico Buffa dice che l'Australia è il top per viverci

Buffa è Dio

Ergo l'Australia è il miglior posto dove vivere

@dadocoso:controllo le statistiche demografiche,ci sono piu peruviane a Milano che in tutta l'Australia
beh potrebbe darsi perché in tutta l'australia ci abitano circa 20 milioni di persone :asd:

No comunque non li so i dati. Asiatici sono ovviamente in pole position con cinesi soprattutto. Poi seguono a ruota gli indiani e medio orientali vari. Gli italiani si difendono alla grande ovviamente, ma loro sono anche di vecchia data del tipo che parlano mezzo e mezzo ue ue today ti cook le lasagno. Peró vedo anche parecchi sud americani :sisi:

ZTL
24-05-18, 08:41
OSTRELIA

Pasta X
24-05-18, 09:17
Si ma sei in gita e bon non grindi ral

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Dadocoso
24-05-18, 09:36
Si ma sei in gita e bon non grindi ral

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

in italiano che vuol dire non grindo ral?

Pasta X
24-05-18, 11:03
in italiano che vuol dire non grindo ral?Vai via

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Carver
24-05-18, 11:43
in italiano che vuol dire non grindo ral?-4/10

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Nico
24-05-18, 12:10
:asd:

Dadocoso
24-05-18, 12:48
non stavo scherzando :uhm: Cos'é qualche detto nordico?

e poi non sono in gita :nono:

Orologio
24-05-18, 13:22
Sono stato in australia un 15 giorni prima che morisse Irwin...tra l'altro nello stesso posto ci ho fatto il bagno...

Bellissimo posto, ovviamente ci sono stato da turista, e per me l'australia vale tantissimo per la parte centrale...il deserto di mad max, con cartelli che dicono che il prossimo rifornimento è a 800miglia....l'alba al monte uluru....l'albergo nel bush nel con le rane nelle camere (col cartello che dice di non ucciderle che tengono lontani i ragni velenosi), le zone coi coccodrilli....la carne di canguro mangiata nell'oscurità del deserto con la croce del sud e le stelle tutte diverse...

Le città non sono nulla di che...vai a sidney e ti fanno vedere la cattedrale completata nel 2000...e il teatro lirico, che vabbé è carino...ma le città da visitare sono altre...

Ho una amica che si è trasferita e dopo circa 10 anni ha ottenuto il permesso permanente...lavora come referente per D&G...praticamente ha iniziato come commessa e poi gli hanno chiesto se voleva fare un salto in australia...

Mentre un ex della mia donna è andato in australia per il fruit picking, ha conosciuto una australiana più grande di circa 15 anni, l'ha sposata, lo mantiene e lui ora fa l'allenatore dei bambini delle elementari di calcio....di un paesino sperduto....un paio di orette a settimana e la partitella della domenica di calcio...e poi se ne sta sull'amaca...:smugplauso:

tigerwoods
24-05-18, 14:07
all'opening ceremony della conference hanno fatto venire dei tizi tipo irwin che facevano toccare bei animaletti tra cui un coccodrillino e un wombat uoooooo strabello sofficione col culone

tra i wannabe irwin c'era pure una tipetta totally not legal :bicio:

Milton
24-05-18, 15:11
Mentre un ex della mia donna è andato in australia per il fruit picking, ha conosciuto una australiana più grande di circa 15 anni, l'ha sposata, lo mantiene e lui ora fa l'allenatore dei bambini delle elementari di calcio....di un paesino sperduto....un paio di orette a settimana e la partitella della domenica di calcio...e poi se ne sta sull'amaca...:smugplauso:

Eh, anch'io cerco di accoppiarmi con donne manager per condurre un analogo stile di vita, ma nisba!

L'altro giorno sul Guardian c'era un articolo sulle pene del fruit picking: un morto per troppo lavoro sotto il sole cocente, svariati casi di molestie sessuali nelle farms, sfruttamente economico, etc. Insomma, c'è del marcio nella terra dei canguri!

golem101
24-05-18, 15:12
Sì, i kiwi lasciati al sole. :asd:

freddye78
24-05-18, 15:30
Chicazz'è irwin?

Absint
24-05-18, 16:28
per me l'australia vale tantissimo per la parte centrale...il deserto di mad max, con cartelli che dicono che il prossimo rifornimento è a 800miglia....l'alba al monte uluru....l'albergo nel bush nel con le rane nelle camere (col cartello che dice di non ucciderle che tengono lontani i ragni velenosi), le zone coi coccodrilli....la carne di canguro mangiata nell'oscurità del deserto con la croce del sud e le stelle tutte diverse...




E' questo l orologio che adoro :cattivo:

MA CON CHE SCARPE CI SEI ANDATO DIMMELOO

magen1
24-05-18, 17:02
ti hanno già stuprato?

Degauss
24-05-18, 19:22
L'altro giorno sul Guardian c'era un articolo sulle pene del fruit picking: un morto per troppo lavoro sotto il sole cocente, svariati casi di molestie sessuali nelle farms, sfruttamente economico, etc. Insomma, c'è del marcio nella terra dei canguri!

Se lo fanno in calabria lo chiamano caporalato :asd:

Cek
24-05-18, 19:25
Federico buffa ospite da linus ha spiegato bene

Il fruit picking dura 4 settimane,poi puoi andartene e cercare lavoro in city

tigerwoods
25-05-18, 10:00
Il canguro da magnare comunque lo trovi easy al ristorante mica devi andare nell"outback

Dadocoso
25-05-18, 10:07
si il canguro é ovunque... non l'ho ancora provato :asd:

Carver
25-05-18, 10:25
c'hanno i ragni velenosi e il deserto con 50 gradi

tenetevela

von right
25-05-18, 11:36
Eh, anch'io cerco di accoppiarmi con donne manager per condurre un analogo stile di vita, ma nisba!

L'altro giorno sul Guardian c'era un articolo sulle pene del fruit picking: un morto per troppo lavoro sotto il sole cocente, svariati casi di molestie sessuali nelle farms, sfruttamente economico, etc. Insomma, c'è del marcio nella terra dei canguri!

Old + hanno già fatto altre leggi per inasprire le pene ed aumentare la consapevolezza dei fruit picker su quali sono i loro diritti.

ZTL
25-05-18, 13:32
c'hanno i ragni velenosi e il deserto con 50 gradi

tenetevela
Un posto di merda.


https://www.youtube.com/watch?v=cW2T1lF6bCY

tigerwoods
25-05-18, 13:54
Oggi sono andato a surfers paradise :smug: però non è stagione per le puledre in bikini :(

Stasera invece mi sono innamorato della cameriera asian che non riusciva ad aprire la bottiglia di vino :timido:
Dannati mangiacanguri abituati ai vini col tappo avvitabile :smug:

Dadocoso
25-05-18, 14:15
beh devo dire che in un paio di occasioni dove avrei tirato bestemmie per mancanza di un cavatappi, il tappo avvitabile si é rivelato utile :asd: Poi certo, fa un po' strano.

Ci sei andato a qualche ristorante giappo ghyozi qualcosa che entri e iniziano a urlare come dei pazzi in giappo? :asd: E non provare a ordinare il saké alla fine :asd:

Absint
25-05-18, 16:18
Non vedo l ora di riuscire a viaggiarci porc...

Cioe' il mio post di cui sopra era ironico, quello sull europa (anche se cmq a me l europa nel complesso buono piace)

tigerwoods
26-05-18, 03:31
Niente ristoranti asian che dopo l'anno scorso in Cina mi viene la nausea
Ad un true giappo ci sono stato l'ultima volta a singapore

Comunque bella città, ci vivrei, in settimana alla sera chi non ha gf da portare sul lungofiume basamenta duro, ma il venerdì sera tanti bei localini con buon cibo e musica live
E tanta faiga bionda e asiannnnnnggggg

tigerwoods
26-05-18, 04:30
Cek mi sono completamente dimenticato di tinderare, dado tu cosa ci puoi dire anche se da ammogliato?

Cek
26-05-18, 06:24
Lascia stare

Fa venire solo il nervoso

Absint
26-05-18, 09:01
Tiger ma stai ancora la' ? VAI CORRI APPRESSO ALLE TIPE FIGHE BIONDE CAZZO

Dadocoso
26-05-18, 09:06
Cek mi sono completamente dimenticato di tinderare, dado tu cosa ci puoi dire anche se da ammogliato?

mai usato ma ho visto che la gente comunque ci si accoppia con le app. Tinder, bumble e sarcazzo.

Absint, l'europa non é male, concordo al 100%. Veramente, sembra un cliché, ma ci sono cose meglio e cose peggio, qui e in europa. Tutto sta a vedere cosa per te é piú importante.

ma te absinto stai sempre in polonia? Sei sempre ammogliato? Perché anche li di figa bionda da rincorrere uhhhhhhhhhhhhhhhhh :asd:

Zephir
26-05-18, 09:46
Absint, l'europa non é male, concordo al 100%. Veramente, sembra un cliché, ma ci sono cose meglio e cose peggio, qui e in europa. Tutto sta a vedere cosa per te é piú importante.

Potresti elaborare, per curiosità?

Dadocoso
26-05-18, 10:28
cosa che mi piace di piú dell'australia: c'é poca gente e posti belli. Per il weekend lungo di pasqua siamo andati in uno dei luoghi considerati piú turistici attorno a Melbourne. Vai sulle spiagge e sono comunque mediamente semi deserte, i posti sono vivibilissimi. Questo nel weekend di pasqua, ti lascio immaginare mediamente. In europa di posti belli ce ne sono a bizzeffe per caritá, ma non vi devo certo descrivere le gioie degli spostamenti durante i weekend lunghi o roba del genere :asd: Ho veramente ritrovato la gioia del weekend fuori porta qui, perché non devi starti a vuotare le palle con posti affollati, code in macchina e via dicendo.

altra cosa buona dell'australia (magari meno buona a seconda dei punti di vista) é che, probabilmente per via della posizione geografica se ne fregano delle cose che succedono nel mondo. Crisi dei migranti, inquinamento, crisi internazionali. Non gliene frega un cazzo a nessuno. Per questo dico che questo é un pro e un contro allo stesso tempo, perché il cummenda che mette il condizionatore a 12 gradi in estate perché tanto checazzomenefrega a me non va bene ne qui ne in europa, ma qui manco si vedono gli effetti per il momento. Oddio, hanno il buco nell'ozono sopra la testa praticamente, ma quello viene per la merda del resto del mondo :asd:

E qui si subentra nella parte "scomoda". A parlare con gli australiani sembra che l'australia sia l'unico posto dove vale la pena vivere al mondo. C'hanno tutto loro e tutto meglio. L'estate ce l'hanno solo loro, le spiagge ce l'hanno solo loro, si sta bene solo in australia e bla bla bla.

Questo si riflette anche se vuoi stare in australia ovviamente. Hai il visto di lavoro regolare e paghi le tasse? Frega un cazzo, l'assicurazione sanitaria a differenza dei cittadini te la paghi da solo. Hai l'universitá in europa o america? ehhhh ma non é come l'uni qui, se vuoi lavorare nel lavor che hai fatto negli ultimi 10 anni in europa devi farti qualche corso qui. Tranqui sono solo 40k dollari :fag: Ok dai puoi lavorare, ma non sei australiano, quindi il tuo salario é il 30% piú basso. Non é razzismo eh, qui siamo aperti. É cosí :asd:

insomma quindi c'é tutta questa leggenda dell'apertura mentale e dell'essere easy going che non so bene da dove sia nata, ma é una cagata mondiale. L'australiano medio, specialmente allontanandosi dai centri urbani, é il razzista di prima categoria. Gente magari che i genitori manco sono nati in australia, che rompe il cazzo perché qualcuno viene nel "loro" paese. Nei centri urbani invece GUAI a dire che c'é il razzismo. Certo, se non sei australiano lo stipendio é piú basso, o l'universitá straniera non conta molto, ma quello é diverso :sisi:

altra cosa per me negativa é la caterva di "corporate bullshit" che permea il 90% dei posti di lavoro. Gran parte degli australiani (quelli con gli stipendi da 150k all'anno e la formazione australiana) sono spesso dei semi cialtroni a cui piace fare meeting inutili in cui parlare con paroloni da grande azienda della morte e continuare a dire che tutto é fantastic e amazing. Poi sono sempre tutti sopraffatti dalla mole di lavoro. Cioé... non fanno un cazzo, peró sono sempre tutti tipo: o mio dio quanto lavoro ho da fare. Ripetere questa frase costituisce il 30% del PIL probabilmente :asd:

La parte del lavoro non la dico per esperienza diretta, ho avuto la fortuna di venire qui giá con un lavoro ben pagato, peró vedo che tra la gente che si trasferisce qui é una lamentela comune. La parte del corporate bullshit invece la vivo quotidianamente in prima persona :asd:

Dice che superati i primi 2 anni dove nel mondo di lavoro sei una pezza da culo, riesci a entrare nel giro di stipendi bomba, direi che poi non si sta male. Ti tappi un po' il naso per le stronzate che dicono nelle riunioni, peró ecco, non é che fai una brutta vita. Questo ovviamente se parti da una base decente. Se parti dal fruit picking magari ci vuole un po' di piú.

Discorso stipendi. Se lavori in un bar te la cavi senz'altro meglio che la media europea visto che lo stipendio minimo é poco sotto i 3k aud al mese. Poi c'é una fascia dalla quale non é semplicissimo uscire per i motivi di cui sopra, dove comunque non é facile vivere bene "alla grande". Direi che uno senza figli inizia a fare una vita buona dai 5k in su, visto che con 2k ti prendi un buon appartamento con una stanza in centro, con un 1k paghi bollette e spese varie e il resto di svaghi-metti da parte.

PS: non pensate che essere assunti in un bar sia cosí scontato. I panini in australia li fanno diversi, quindi se non hai esperienza cagano il cazzo :asd:

PPS: minchia che WOT é uscito :bua:

ZTL
26-05-18, 10:36
Cugina di secondo grado con marito.
Figlioletta di un anno nata lì.
Entrambi sono architetti ITALIANI.
ITALIAN DESAIN UOOO EMEZIN
Mai più vista :asd:

Zephir
26-05-18, 11:37
Grazie :sisi:

Absint
26-05-18, 12:42
ma te absinto stai sempre in polonia? Sei sempre ammogliato? Perché anche li di figa bionda da rincorrere uhhhhhhhhhhhhhhhhh :asd:

Io sono ammogliato e dalla Polonia se tutto va bene me ne vado diciamo prima di natale. Se tutto va "male" me ne vado appena me ne vado ahaha

Mi astengo dall esplicitare le ragioni in un forum di una rivista di videogiochi.

tigerwoods
26-05-18, 13:08
Tiger ma stai ancora la' ? VAI CORRI APPRESSO ALLE TIPE FIGHE BIONDE CAZZOOramai sono in singapur :(

La cosa brutta dell'Australia è che non si capisce un tubo quando parlano
E la cameriera di ieri quando le ordino un CHIANTI SUPERIORE mi fa woah what a strong accent

Cek
26-05-18, 13:29
Si ma hai spiegato l'automazione agli aussies?

ZTL
26-05-18, 13:31
Gli ha spiegato come andarsene automaticamente a fanculo.

tigerwoods
26-05-18, 13:34
Ho networkato con nerd brufolosi

Absint
26-05-18, 14:21
Oramai sono in singapur :(

La cosa brutta dell'Australia è che non si capisce un tubo quando parlano
E la cameriera di ieri quando le ordino un CHIANTI SUPERIORE mi fa woah what a strong accent

Ha detto What a strong ASSET, voleva dire che hai un cazzo forte, ma tu non hai capito.. :facepalm:

tigerwoods
26-05-18, 14:33
Ha detto What a strong ASSET, voleva dire che hai un cazzo forte, ma tu non hai capito.. :facepalm:Azz absint mi sa che you are onto something
Infatti quando ho chiesto la lista di dessert mi ha consigliato una banoffee pie, capito?
Con la BANANA, non può essere una coincidenza

Scemo me

Absint
26-05-18, 15:49
Azz absint mi sa che you are onto something
Infatti quando ho chiesto la lista di dessert mi ha consigliato una banoffee pie, capito?
Con la BANANA, non può essere una coincidenza

Scemo me

Che poi il banoffee pie e' sicuro la torta di sborra che ti avrebbe delicatamente costruito sulla cima della cappella una volta raccoltala con la sua bocca, facendo come quando si fa cadere della sabbia bagnata dalla mano creando delle torrette di sburretta

tigerwoods
26-05-18, 16:03
Roflrofl

Cek
26-05-18, 16:05
Ci sono i tram a brisbanno?

Carver
26-05-18, 16:05
Ci sono i tram a brisbanno?

c'è la fica bagnata

Cek
26-05-18, 16:09
Shogun

Sono in corso buenos aires,una via di due km piena di negozi

Li le fighe si bagnano due volte,una per il sudore a forza si camminare e l'altra per i vestiti/scarpe che vedono

Carver
26-05-18, 16:12
Shogun

Sono in corso buenos aires,una via di due km piena di negozi

Li le fighe si bagnano due volte,una per il sudore a forza si camminare e l'altra per i vestiti/scarpe che vedono

ma ci vuole un grosso ral per tenersi quelle fighe lì

tigerwoods
27-05-18, 08:28
Ci sono i tram a brisbanno?

città città non ne ho visti, a surfers paradise sì :sisi:

Dadocoso
27-05-18, 15:15
l'accento andando a sud migliora un po'. Dalle parti di brisbane c'é il tipo dei simpson che dice solo birra

Absint
27-05-18, 15:24
Roflrofl

Tu devi vedere questa cosa, ti linko il topic, Carver vai anche te:

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/39301-chiedi-e-ti-sar-dato-lima-inside.html