PDA

Visualizza Versione Completa : Bustogo

Vox
22-05-18, 12:04
Sto guardando il TG5.
C’è un tizio di Napoli/Salerno che ha messo su un’azienda che organizza bus di terroni per participare ai concorsi pubblici al nord.
Milioni per 5 posti da infermiere al passo Rolle.
Iamme.

Genio assoluto.

Lux !
22-05-18, 12:09
La corsa all'oro ha arricchito chi vendeva picconi e setacci :snob:

Decay
22-05-18, 12:27
Sto guardando il TG5.
C’è un tizio di Napoli/Salerno che ha messo su un’azienda che organizza bus di terroni per participare ai concorsi pubblici al nord.
Milioni per 5 posti da infermiere al passo Rolle.
Iamme.

Genio assoluto.

sentito sta storia, la leggenda narra che è un tecnico di radiologia, anche lui fatto mille concorsi senza risultati. vedendo quanti sudisti andavano a fare concorsi in giro si è messo ad organizzare tour per concorsi con l'azienda di autotrasporti di famiglia :asd:

genio per davvero

von right
22-05-18, 13:00
Genio si :asd:

Nightgaunt
22-05-18, 13:03
Io a fare il concorso a Roma sono andato con la macchina e ho pure dormito in albergo :snob:

Comunque altri soldini si fanno pure con i quiz delle banche dati per le prove preselettive, al mio concorso l'anno scorso ci fu uno sciacallaggio incredibile.
A un certo punto mi feci anche bannare da una community quando diedi il suggerimento di usare l'adblock :asd:

Napoleoga
22-05-18, 13:08
Beh la Nissolino è da anni che fa i milioni con i napulelli aspiranti poliziotti e cc :asd:

Frappo
22-05-18, 13:23
Voss, ti giran le scatole perchè ti han ciulato l'idea :asd:

Orologio
22-05-18, 14:32
Cazzo sono idee geniali come just eat, dove i fighettini comprano cibo strapagato e a portaglierlo arrivano negretti, spesso senza permesso di soggiorno.
Negretti dal sapore acre di sudato che un minuto prima erano stravaccati sull'asfalto insime alla sacca portavivande...

Maelström
22-05-18, 15:42
Beh l'idea è buona e sfrutta la situazione senza fare male a nessuno, merita di fare i soldi.

Vox
22-05-18, 19:26
Voss, ti giran le scatole perchè ti han ciulato l'idea :asd:
:asd:

ZTL
22-05-18, 19:29
L'Italia riparte!

Kordian
22-05-18, 19:55
Cazzo sono idee geniali come just eat, dove i fighettini comprano cibo strapagato e a portaglierlo arrivano negretti, spesso senza permesso di soggiorno.
Negretti dal sapore acre di sudato che un minuto prima erano stravaccati sull'asfalto insime alla sacca portavivande...Negretti che tu contribuisci a far restare in Italia anziché zappare il deserto del Kalahari

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Orologio
22-05-18, 20:10
Sta storia che io faccio rimanere i negri poveretti è sbagliatissima, chi rimane è perché ha i soldi e un reddito.
I negretti sbarcati con solo il costume non li seguo eh...anche perché io non sono iscritto al gratuito patrocinio.

TeoN
22-05-18, 20:20
Sta storia che io faccio rimanere i negri poveretti è sbagliatissima, chi rimane è perché ha i soldi e un reddito.
I negretti sbarcati con solo il costume non li seguo eh...anche perché io non sono iscritto al gratuito patrocinio.Ese posti qua dentro e pretendi che la disamina venga messa agli atti.

:asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Zeta81
23-05-18, 07:23
Vox io ho l'ispirazione da questa vicenda.
Creiamo una società che offra un servizio utilissimo.
Finte gite per anziani, poi li portiamo a Praga a scopare

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Decay
24-05-18, 12:38
Vox io ho l'ispirazione da questa vicenda.
Creiamo una società che offra un servizio utilissimo.
Finte gite per anziani, poi li portiamo a Praga a scopare

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Ma se le negre per le strade fanno praticamente solo loro

Carver
24-05-18, 12:40
Io just eat l'ho usato due volte ma era anche notte fonda

Poi certo due panini patatine dolce e acqua 30 euro

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Given
24-05-18, 16:53
Negretti dal sapore acre di sudato che un minuto prima erano stravaccati sull'asfalto insime alla sacca portavivande...

E allora Foodora? Direttamente a pedalare sulle biciclette :asd: