PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] Arrested Development - Season 5



megalomaniac
24-05-18, 22:39
Mancano pochi giorni al 29 maggio

Non ho aspettative troppo alte, ma speriamo bene :rullezza:


https://www.youtube.com/watch?v=gXg2_yExgVY

Glasco
25-05-18, 15:35
idem per le aspettative

leggevo che han massacrato il remix della iv stagione

Redrum
25-05-18, 17:38
leggevo che han massacrato il remix della iv stagione

Io avevo visto la quarta stagione all'epoca e l'avevo trovata piuttosto confusionaria e abbastanza complicata da seguire.

Adesso sono circa a metà del remix e devo dire che mi ci sto divertendo molto di più. Può essere il nuovo editing (è in ordine più logico, anche se non propriamente cronologico), ma può essere anche perché ricordo qualcosa dalla prima visione o perché mi sono appena riguardato anche le prime tre stagioni e quindi riesco a cogliere meglio i riferimenti.

megalomaniac
25-05-18, 18:25
Io faccio parte di quelli che hanno apprezzato la quarta stagione così com'era.
L'intreccio delle trame mi sembrò geniale all'epoca, sicuramente una novità per una comedy.

La riedizione della quarta stagione però la salto, non ho tempo di vederla

Necronomicon
26-05-18, 00:16
A me la IV non era piaciuta quante le prime tre, cambiava decisamente stile e le storie parallele che si incontrano sono simpatiche, ma non con un numero così elevato di puntate :asd:

Il remix non l'ho visto, ma ormai avevano dato quel taglio e non penso possano fare tanto meglio cercando di ricalcare lo stile delle altre tre stagioni.
Però è divertente sia stato massacrato il montaggio precedente e pure anche questo, un unicum nel panorama televisivo :asd:
La quinta è fuori tempo massimo, quanti secoli ci han messo? :bua:

megalomaniac
29-05-18, 21:43
Non hanno messo i sottotitoli in inglese :facepalm:

megalomaniac
29-05-18, 22:23
Come è invecchiato Michael Cera :asd:

Necronomicon
29-05-18, 22:58
Non hanno messo i sottotitoli in inglese :facepalm:Andazzo che si diffonde sempre più...

Pavone Allibratore
30-05-18, 06:10
A me la IV non era piaciuta quante le prime tre, cambiava decisamente stile e le storie parallele che si incontrano sono simpatiche, ma non con un numero così elevato di puntate :asd:

Il remix non l'ho visto, ma ormai avevano dato quel taglio e non penso possano fare tanto meglio cercando di ricalcare lo stile delle altre tre stagioni.
Però è divertente sia stato massacrato il montaggio precedente e pure anche questo, un unicum nel panorama televisivo :asd:
La quinta è fuori tempo massimo, quanti secoli ci han messo? :bua:

Ti tocca vedere la quarta doppiata in coreano

Necronomicon
30-05-18, 08:22
:asd:

Glasco
30-05-18, 09:35
viste le prime due, non è che si rida tanto. sembra che siano ancora in scia alla IV stagione.

Necronomicon
30-05-18, 09:39
Quindi è più intellettualistica che divertente?

Glasco
30-05-18, 10:22
No, la sensazione è che stiano riallineandosi ai fatti della IV per cominciare con la v seriamente.

megalomaniac
30-05-18, 10:35
La prima puntata è praticamente un grosso recap

Glasco
30-05-18, 15:22
forse mi confondo ma ci sono scene nella 5x01 cronologicamente precedenti a quanto visto nella 4 stagione :look:

megalomaniac
12-06-18, 21:57
Finito di vederle solo ora.
Mi è piaciuta giusto per l'effetto nostagia.

Sul web la stanno distruggendo

megalomaniac
20-03-19, 21:42
Mi sono reso conto adesso che molto silenziosamente 6 giorni fa è uscita la seconda parte della quinta stagione su Netflix.
Io me ne ero completamente dimenticato. Netflix non me l'ha nemmeno proposta sulla home, ne tra le novità, ne tra i continua a guardare :bua:

Sono 8 episodi, ovviamente aspettative nuovamente molto basse. E non ricordo quasi niente di cosa fosse successo nei primi 8.