PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quindi Fallout 4 è una merda...pero' questi mod sembrano fichi ...mah



Absint
26-05-18, 08:42
https://www.youtube.com/watch?v=d1jeloS2s_w


https://www.youtube.com/watch?v=ImMNxSjl7Qw

Ceccazzo
26-05-18, 08:55
alla fine boh dai è fico però no, per me boh poi si vedrà

Caprone
26-05-18, 09:15
Ma quale merda dai...

Anche per le console queste mod ?
Edit: no. Ho controllato

S'ignora
26-05-18, 10:49
ho sentito che la mod Fallout 4: New Vegas è tanta roba

Galf
26-05-18, 11:05
Ma quindi x_gioco_Bethesda è una merda...pero' questi mod sembrano fichi ...mah

Caprone
26-05-18, 11:10
Non c'è più la mezza stagione.

I neri hanno il ritmo nel sangue.

Si stava meglio quando si stava peggio.

Carver
26-05-18, 11:14
Ragas fallout 1 & 2 come li vedete? Sì trovano EE?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

macs
26-05-18, 11:36
Quest'estate lo compro e me lo gioco... Poi vediamo. New Vegas mi era piaciuto molto di più del 3, la storia era migliore e a mio parere anche l'ambientazione

Kronos The Mad
26-05-18, 11:36
ho sentito che la mod Fallout 4: New Vegas è tanta robaLo comprerei solo per questo ma non avrebbe senso se non avere un NV con grafica aggiornata boh asd

Su NV ho tipo più di 300 ore :bua:
E imho è uno fra i migliori della serie.

Questo 4 non l'ho ancora giocato e non mi attira proprio

Absint
26-05-18, 12:38
ho sentito che la mod Fallout 4: New Vegas è tanta roba

Vabe tanto è tutta roba pc, io il pc ora come ora non ce l ho Signora mia.

Di che mi interesso, che cazzo

Però mi incuriosiva sapere se Fallout 4 diventa un giocone oppure resta poca roba

Cacchio certo a vedere l artbook poteva essere un gioco INDIMENTICABILE.

Carver
26-05-18, 12:42
i nuovi fallout a me sembrano quello che fu nwn dopo baldur's gate

Caprone
26-05-18, 13:18
Livello 117
tempo di gioco 22 giorni 6 ore 4 minuti
:bua:

Neanche con Oblivion o Skyrim, credo. :uhm:
Dovrei controllare.

Bethesda meglio degli SSRI.

inb4 esci e scopa

S'ignora
26-05-18, 14:14
Ragas fallout 1 & 2 come li vedete? Sì trovano EE?


tempo fa Fallout era gratis su Steam



Secondo me NV aveva meccaniche di gioco più avanzate rispetto al 3 e riportava in parte ciò che la sigla RP significava nell'acronimo RPG. Per un mio personalissimo gusto, trovo la trama del 3 e l'ambientazione più belle. Il 3 ha avuto evidentemente il pregio di rendere più fruibile il titolo però NV ha una profondità che il precedente titolo si sogna. A me piace pensarli come a capitoli di una grande avventura piuttosto che come due giochi separati in fin dei conti il motore grafico è quello.

Dai video che no visto Fallout 4: New Vegas pare proprio la mappa originaria identica con la grafica ovviamente migliorata e le meccaniche di gioco del 4.

- - - Aggiornato - - -


Vabe tanto è tutta roba pc, io il pc ora come ora non ce l ho Signora mia.


Io al tempo i Fallout 3 e NV li ho giocati (attenzione all'eresia che sto per dire) su Playstation 3, quindi avevo solo le DLC e non i mod e ti devo dire che nonostante questo ho complessivamente qualcosa come 300 ore sull'uno e sull'altro. Quindi oltre a capirti, posso affemrare che se un gioco è bello, te lo godi anche giocato su una qualsiasi piattaforma lo supporti.

manuè
26-05-18, 15:04
https://www.youtube.com/watch?v=d1jeloS2s_w

https://www.youtube.com/watch?v=ImMNxSjl7Qw
per sembrare fichi lo sembrano, ma di ultramegamod per F4 ne hanno cominciati una marea e ad uno ad uno sono svaniti tutti miserevolmente, speriamo che questi non facciano la stessa fine, ma non ci conterei troppo...

Absint
26-05-18, 15:46
Ma secondo voi quando ci sarà un fallout 5? E che tipo di estetica avra' ?

Cioe', New Vegas era cowboy desertico, il 4 ha questa loffia estetica anni 50 ( che poteva essere tanto piu' spinta se non avessero evidentemente sfanculato qualcosa nel development, stando a vedere ripeto l immenso artbook e cosa contiene..)

Ricordo un video che parlava proprio del confronto tra la potenzialita' dei concept del 4 e poi la amara realta' del gioco effettivo...qualcuno se lo ricorda? Ho cercato di ritrovarlo e niente...

Insomma il 5 che fara' secondo voi?

Caprone
26-05-18, 16:47
Il 5 nel 2020 o per la next gen di console, secondo me

Lo Spruzzino
26-05-18, 18:18
Il 5, secondo me, anche dopo il 2020. In ogni caso, fottesega. A me, il 4 è piaciuto talmente tanto che l'ho quittato ed ho installato i primi 2.

Qoelet
26-05-18, 20:01
Ragas fallout 1 & 2 come li vedete? Sì trovano EE?

Su GOG ci sono, ma aspetta i saldi; ad 8 pleuri l'uno è una bella spesa...