Visualizza Versione Completa : Amsterdam
Non venivo da prima del 2000, dio bono quanta patata anche qua :pippotto:
raistlin85
28-05-18, 17:14
Patata con quale salsa?
Bbq? O la senape?
Tanto sei sposato
Te sei sempre stato lo slowpoke del gruppo o lo sei diventato ? :asd:
https://i.imgur.com/mcFnJ5m.jpg
Ci voglio andare a fare una vacanza weed-visite musei, qual č il periodo migliore e quanto tempo č meglio starci? :uhm:
Ad Agosto fa comunque freschino la sera, ma di giorno i parchi si riempono.
Immancabile l'ultratopa 1.85 bionda che gira in bici.
Io ci sono andato qualche anno fa con la scusa inutile che c'era la partenza del giro d'Italia :asd: Era inizio maggio e c'era un tempo di merda con pioggia e freddo :asd:
Non venivo da prima del 2000, dio bono quanta patata anche qua :pippotto:
dopo una compressione ventennale, a che distanza sei arrivato? :jfs2:
Divertiti a guardarle allora :asd:
ryohazuki84
28-05-18, 19:12
pics
Pavone Allibratore
28-05-18, 19:14
Io ci sono andato qualche anno fa con la scusa inutile che c'era la partenza del giro d'Italia :asd: Era inizio maggio e c'era un tempo di merda con pioggia e freddo :asd:
Andato pure io a maggio, ma di tre anni fa. Confermo il tempo di merda con pioggia č un freddo che a maggio raramente avevo provato prima
io ero andato ad Agosto, forse l'ultimo mio viaggio decente,no troie, no droghe
megalomaniac
28-05-18, 19:18
Parli del quartiere a luci rosse vero
Come turiste/autoctone mica tanta :uhm:
Chissą i viaggi brutti :cek:
Io volevo andare verso inizio settembre, qualcuno c'č stato? A un mio amico hanno sfondato il vetro dell'auto per rubare varia roba all'interno ma non penso di andare in macchina :uhm:
Io volevo andare verso inizio settembre, qualcuno c'č stato? A un mio amico hanno sfondato il vetro dell'auto per rubare varia roba all'interno ma non penso di andare in macchina :uhm:Ha sbagliato strada ed č andato a sud? :spy:
Chissą i viaggi brutti :cek:
di brutto, infatti ho smesso
Ricordo al museo di van gogh, ho dormito su una poltrona per 3 ore, fino a quando i miei amici son venuti a riprendermi. Ho dormito anche per terra alla stazione dei treni di Amsterdam : sempre colpa della droga :sisi:
Bei ricordi
tigerwoods
28-05-18, 22:10
https://i.imgur.com/mcFnJ5m.jpg
da abraxas c'erano i topolini che gironzolavano in giro, non so dire se veramente o per colpa del fumo
dipende, cosa ti hanno detto? :asd:
Sono stato 8 volte o 9, in varie forme (da solo, con amici a strafumo, con amici meno fumo, con amici funghetti allucinogeni, con una ragazza d inverno, etc)
Un giorno vado a lavorą a Guerrilla Games dai
"Sono andato all'Oktoberfest, una figata mi son divertito, pero' non ho bevuto nulla perche' sono astemio"
Cristo Ceccazzo mi crolli di brutto nella STIMA :cattivo:
guarda, sinceramente sono una persona triste e asociale. Ci sono andato con la moglie per visitare una capitale ad Agosto
amsterdam con la moglie.
un po' come andare all'oktoberfest con la lattina di birra in mano :fag:
amsterdam con la moglie.
:asd:
amsterdam con la moglie.
Nah
Ce ne sta di roba da fare al di la della figa.
Ok per sud america o thailandia
Ricordo al museo di van gogh, ho dormito su una poltrona per 3 ore, fino a quando i miei amici son venuti a riprendermi. Ho dormito anche per terra alla stazione dei treni di Amsterdam : sempre colpa della droga :sisi:
Bei ricordi
ma se hai dormito tutto il tempo... cosa ricordi? :pippotto:
Ad Agosto č il periodo migliore... le CIME sono al pieno della maturazione e della concentrazione di THC...
Ci sono andato a settembre 2017. Tornato qua mi sembrava di essere sbarcato nel terzo mondo.
W Amsterdam.
Ci sono andato a settembre 2017. Tornato qua mi sembrava di essere sbarcato nel terzo mondo.
ti hanno ripescato vicino lampedusa?
W Amsterdam.
Ah, ma perchč sei di ****** o roma chiaramente
Ah, ma perchč sei di ****** o roma chiaramente
Vicino a Milano, prossima
Vicino a Milano, prossima
:fag:
Sembra sempre tutto bello quando si va in giro come turisti :fag:
Sembra sempre tutto bello quando si va in giro come turisti :fag:Turisti un cazzo mi ci trasferisco :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mica te che sei l'unico non turista :bua: io sono a Rotterdam da un paio di mesi :bua: