PDA

Visualizza Versione Completa : ...però ora...[politica]



Orologio
14-01-16, 21:31
...si potrà parlare un po' di politica qua ?
Nel modo giusto...scanzonato...da bar...non come su backstage che non ci capiscono comunque, ma fanno copia e incolla di libri di testo dell'università per farsi vedere dotti....

BodyKnight
14-01-16, 21:32
https://www.youtube.com/watch?v=lftx4XdxpCk

Cento Blobfish
14-01-16, 21:33
Qui è di nuovo regno di Lux quindi temo che lucchettinamisakinadeiucciaNOPOLITICA.

MrBungle
14-01-16, 21:34
Io proporrei di lockare un topic dove sono specificate le cose che si possono fare e non...

Orologio
14-01-16, 21:36
....eccheccazzo...ormai siamo tutti vecchi bacucchi ....che ci mettiamo solo a scrivere di figa e a leggere i deliri di disadattati...?

Baddo
23-11-22, 11:58
Pare di sì

showa
23-11-22, 12:30
Alla faccia del necro posting :bua:

Orologio
23-11-22, 12:41
Caro Orologio...sono l'io del futuro che ti dice che nel 2022 sarai ancora vivo...continuerai a videogiocare e a scrivere in questo forum di nerdoni...

Succederanno tante cose, farai cose belle e cose brutte...hai da poco fatto quella gara campestre in mezzo ai campi...ne succederanno di cose, non posso svelarti tutto.

- - - Aggiornato - - -

...e ovviamente continuerai ad usare i puntini...purtroppo il tuo genio nello scrivere facendo passare la frase come se fosse un flusso di un discorso parlato in presa diretta non verrà compreso...ma tu continuerai coi puntini...