PDA

Visualizza Versione Completa : Qual era il personaggio che sceglievate più frequentemente in Golden Axe?



raistlin85
20-02-16, 12:30
Secondo me prendevate sempre la z****olna amazzone in perizoma.

ryohazuki84
20-02-16, 12:39
li ruotavo, quello che prendevo più spesso era ax battler anche se le uniche 2 volte in cui da piccolo arrivai al boss finale avevo preso il nano indi per cui il nano masterrace :sisi:

Fruttolo
20-02-16, 12:48
li ruotavo

tutti li ruotavano altrimenti come facevi a sceglierli http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug104.gif

http://www.strangekidsclub.com/wp-content/uploads/2011/08/20090405231314Golden_Axe_character_select.png

Opossum
20-02-16, 12:53
Mai giocato.

Lux !
20-02-16, 12:55
Secondo me prendevate sempre la z****olna amazzone in perizoma.

Aveva le meglio magie :snob:

Nico
20-02-16, 12:56
nano masterrace

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Mdk
20-02-16, 13:05
Ricordo di recente (tipo 6-7 anni fa) di averlo giocato di nuovo in coop con un amico, forse avevamo bevuto non ricordo, ma non ho mai riso così tanto, tra la grafica oldissima, gli effetti sonori pure, le magie idiotissime, io che picchiavo il mio amico.. best game per il sabato sera :sisi:

Rot Teufel
20-02-16, 13:29
Er nano :snob:


Mai giocato.


Il signore del retrogaming non l'ha mai giuocato :wtf:

Nightgaunt
20-02-16, 13:49
Il nano era decisametne il più overpowered dei tre, il suo jump attack ti permetteva di colpire quasi tutti i nemici con impunità.

L'amazzone era decisamente la più scarsa, compensava solo con la magia.
Il barbaro, aveva di sicuro la migliore combo corpo a corpo, ma il suo jump attack non era ottimo come quello del nano.


Comunque vi consiglio fortemente Golden Axe 3 che mantiene lo stile dell'originale ma ha molte più mosse e sarcazzi.

Lux !
20-02-16, 13:59
Il nano era decisametne il più overpowered dei tre, il suo jump attack ti permetteva di colpire quasi tutti i nemici con impunità.

L'amazzone era decisamente la più scarsa, compensava solo con la magia.
Il barbaro, aveva di sicuro la migliore combo corpo a corpo, ma il suo jump attack non era ottimo come quello del nano.


Comunque vi sconsiglio fortemente Golden Axe 3 che mantiene lo stile dell'originale ma ha molte più mosse e sarcazzi.

:uhm:

Fruttolo
20-02-16, 14:04
In questo thread si parla di quei giochi dove banalmente ci sono tra i 3/4 personaggi, uno con tanta forza poca velocità poche skill/magie, una con poca forza maggior velocità e skill/magie, uno tanta velocità discreta forza e poca skill/magia o viceversa, e uno abbastanza discreto in tutto.

Nightgaunt
20-02-16, 14:05
:uhm:

Corretto :asd:

Ovviamente Consiglio.

Bicio
20-02-16, 14:05
il nano, riuscivo a spazzare con l'ascia davanti colpendo i nemici senza che loro mi colpissero :snob:

Orologio
20-02-16, 14:08
Un bel picchiaduro non a duelli a scorrimento orizzontale caciarone mi manca tanto tanto tanto...penso che l'ultimo che mi ha soddisfatto sia stato Mortal Kombat : Shaolin Monks...

...quelli recenti sono tutti giocattolosi...tipo castle crasher e non sono la stessa cosa...

Lux !
20-02-16, 14:09
Un bel picchiaduro non a duelli a scorrimento orizzontale caciarone mi manca tanto tanto tanto...penso che l'ultimo che mi ha soddisfatto sia stato Mortal Kombat : Shaolin Monks...

...quelli recenti sono tutti giocattolosi...tipo castle crasher e non sono la stessa cosa...
I god of war? :look:

Sabreman
20-02-16, 14:15
Ovviamente Gilius Thunderhead, che domande.

Austin Punisher
20-02-16, 14:22
Un bel picchiaduro non a duelli a scorrimento orizzontale caciarone mi manca tanto tanto tanto...penso che l'ultimo che mi ha soddisfatto sia stato Mortal Kombat : Shaolin Monks...

...quelli recenti sono tutti giocattolosi...tipo castle crasher e non sono la stessa cosa...

su ps3 e vita c'è ad esempio Dragon's Crown.

mila il bello
20-02-16, 14:38
Ax Battler sempre e comunque

ovviamente avevo Golden Axe 2 per megadrive

Fruttolo
20-02-16, 14:49
Un bel picchiaduro non a duelli a scorrimento orizzontale caciarone mi manca tanto tanto tanto...penso che l'ultimo che mi ha soddisfatto sia stato Mortal Kombat : Shaolin Monks...

...quelli recenti sono tutti giocattolosi...tipo castle crasher e non sono la stessa cosa...

Viewtiful Joe? :look:

alastor
20-02-16, 14:59
Mortal Kombat : Shaolin Monks....
questo mi mancava
ero rimasto a subzero coso :asd:

Azathoth
20-02-16, 16:45
Er cuggino brutale di Gimli.

S'ignora
20-02-16, 17:03
Il nano sempre e comunque :sisi:

Metatron
20-02-16, 18:14
boh, vaghi ricordi di golden axe 3 quando si cavalcavano le bestie feroci.
finito in un pomeriggio in cooperativa sul primo pc scassone, che tempi :(


centrasega ma oggi ho fatto 6L sull'asciozza totale in PoE quindi se non erro usai nano.

freddye78
20-02-16, 18:25
Mai giocato.

che brutta infanzia :consola:

Lurge
20-02-16, 19:26
Il nano era decisametne il più overpowered dei tre, il suo jump attack ti permetteva di colpire quasi tutti i nemici con impunità.

L'amazzone era decisamente la più scarsa, compensava solo con la magia.
Il barbaro, aveva di sicuro la migliore combo corpo a corpo, ma il suo jump attack non era ottimo come quello del nano.


Comunque vi consiglio fortemente Golden Axe 3 che mantiene lo stile dell'originale ma ha molte più mosse e sarcazzi.

quoto come se non ci fosse un domani, sceglievo sempre il nano menava di brutto con l'ascia...
:asd:

caesarx
20-02-16, 20:54
Mai giocato.
:o

MrBungle
20-02-16, 21:00
Solo io sceglievo sempre il babaro? :look:

Kordian
20-02-16, 21:22
C'erano altri personaggi oltre il nano? :uhm:

Fruttolo
20-02-16, 21:35
Sì la Brambilla e Brignano.

Il Ruvido
20-02-16, 21:48
Nano anch'io. Era il mejo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
20-02-16, 21:57
però io il boss finale su mega drive non l'ho mai battuto :cattivo: la prima volta che ci sono arrivato da piccolo giocando con mio cugino è arrivata sua sorella piccola che è inciampata nel cavo del trasformatore staccandolo dalla presa, la seconda volta che ci sono arrivato da solo mi ha rotto il culo usando contro di me tutte le magie :cattivo:

jadsimon
20-02-16, 22:16
Polverizzato millemila volte su Amiga

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Opossum
21-02-16, 00:39
Il signore del retrogaming non l'ha mai giuocato :wtf:
Ese, signore del cazzo e della merda (semicit.), altro che retrogaming. non ho mai nemmeno giocato a Doom, per dire.

Kordian
21-02-16, 10:53
Per stare in tema, in Captain Commando quale personaggio usavate di più?

Io il bebè che comanda il mech. :sisi:


http://www.infinitymugenteam.com/images/BabyCommandoStance.gif

Sabreman
21-02-16, 11:04
Per stare in tema, in Captain Commando quale personaggio usavate di più?


Io Captain Commando. Comunque parlando di picchiaduro se ho capito bene dopo Golden Axe a breve su Steam si dovrebbe scaricare Streets of Rage 2 gratuitamente.

kragort
21-02-16, 13:25
Secondo me prendevate sempre la z****olna amazzone in perizoma.
Il nano che domande...

Dwarf Pooowaaa!!!!!

Rot Teufel
21-02-16, 13:45
Ese, signore del cazzo e della merda (semicit.), altro che retrogaming. non ho mai nemmeno giocato a Doom, per dire.


Ma alle mod (spacciate come giochi) strane su piattaforme misconosciute però sì :asd: