PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio portatile senza pretese



maboscolo
20-02-16, 13:43
allora, a maggio vorrei sostituire il notebook della mamma con uno nuovo visto che compie gli anni :commosso:

...e il suo notebook attuale è un portatile che ho dismesso io tipo 10 anni fa :asd:

allora, lei non è proprio pratica nell'utilizzo (di solito smadonno io quando vado da lei, cercando di sistemare tutti i malanni/porcate che ha fatto), lo usa principalmente per web (principalmente YT con tutti i video tutorial per la roba da cucire, ho fatto un'affare quella volta che le ho mostrato dove e come trovare la robba :sisi: ), qualche giochetto stupido di fb e giochini che le passo io di qualche emulatore (99.99% mame, quindi niente di così pesante...).

allora, tenendo conto che non le serve un monitor da 22", niente uber pc della morte che fanno girare fallout e fifa in split sullo stesso schermo e che, vabbè compleanno, ma non ho milioni da spendere...che si trova di buono, magari online così che risparmio qualcosina? non ho idea dei costi, ma se riesco a stare sui 350/400 ne sarei ben felice, molto più felice se riesco a spendere meno :look:

PS: niente roba tipo "comprale un tablet, le ho fatto usare il mio e non ci si trova :nono: