Visualizza Versione Completa : Girone B: Spagna, Portogallo,Marocco, Iran
La Cristina che sbaglia il rigore :jfs2:
Geralt di Rivia
25-06-18, 20:15
Il portiere dell'Iran dopo il rigore sembrava che volesse rimanere abbracciato alla palla per sempre.
Il portiere dell'Iran dopo il rigore sembrava che volesse rimanere abbracciato alla palla per sempre.
Beh fra tanti anni lo racconterà ai nipotini :snob:
Il più forte giocatore della storia del calcio (in maniera indiscutibile) sbaglia un rigore contro l'Iran ai mondiali e simo' é bannato? È già natale?
EddieTheHead
25-06-18, 20:35
:rotfl:
Sandro Storti
25-06-18, 20:40
Uooo Marocco che purga Ramos
Graziato di cosa, non era una gomitata. Ha cercato di prendere posizione col braccio a palla lontana con un po' troppa veemenza, ma non c'è nessuna condotta violenta.
Giusto il giallo dai... :sisi:
Solito arbitraggio compiacente verso Cristina. Bello schifo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Graziato di cosa, non era una gomitata. Ha cercato di prendere posizione col braccio con un po' troppa veemenza, ma non c'è nessuna condotta violenta.O lo butti fuori o non lo ammonisci proprio.
Graziato di cosa, non era una gomitata. Ha cercato di prendere posizione col braccio con un po' troppa veemenza, ma non c'è nessuna condotta violenta.Situazione in cui il 90% dei giocatori normali si prende il rosso...
O lo butti fuori o non lo ammonisci proprio.
Allora non lo ammonisci proprio. Non esiste rosso diretto a qualcuno per una cosa così dai... (e non è che a me non piaccia sfottere la Cristina, eh :asd: )
Sandro Storti
25-06-18, 20:46
Cristina graziata dal movimento lgbt
Allora non lo ammonisci proprio. Non esiste rosso diretto a qualcuno per una cosa così dai...Mi sta bene. Ma se ravvedi la gomitata lo devi buttare fuori.
DigitalPayne
25-06-18, 20:46
Ma secondo me non era nemmeno fallo, piuttosto un movimento scomposto di Ronald più una mezza sceneggiata del persiano.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Situazione in cui il 90% dei giocatori normali si prende il rosso...
Sinceramente una situazione come questa non capita poi così spesso. Di solito quando capita è una manata o una gomitata vera e propria.
Sinceramente una situazione come questa non capita poi così spesso. Di solito quando capita è una manata o una gomitata vera e propria.Parti invertite era rosso diretto.
Ed ora rigore ridicolo per l'iran :rotfl:
Che arbitro ridicolo :rotfl:
Ma tutti qui stasera i casi da VAR :rotfl:
Ci saranno 10 minuti di recupero :asd:
Comunque se avessero voluto favorire realmente il Portogallo non ci sarebbero stati tutti questi check e 6 minuti di recupero. E non avrebbero dato questo rigore.
La Spagna ha un culo indicibile...
This :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Ma cosa s'è magnato il persiano :chebotta:
Sandro Storti
25-06-18, 20:54
Ma anche se perdeva, l'Iran doveva cmq vincerla
Andre Silva è una pippa atomica. Quanto lo ha pagato quel fenomeno di Mirabelli? :asd:
Andre Silva è una pippa atomica. Quanto lo ha pagato quel fenomeno di Mirabelli? :asd:
40 pippi
Curiosità, scusate: "calarsi un goal" nel senso di "mangiarselo" lo capite in tutta Italia, o lo diciamo solo da queste parti? :uhm:
EddieTheHead
25-06-18, 20:56
ssssshh
Curiosità, scusate: "calarsi un goal" nel senso di "mangiarselo" lo capite in tutta Italia, o lo diciamo solo da queste parti? :uhm:
Grazie della traduzione.
Comunque sto Portogallo alla prima squadra cazzuta che incontra prende la scoppola. E anche la Spagna.
40 pippi:rotfl:
Grazie della traduzione.
Eh? Evinco quindi che sia solo locale? :asd:
Grande prestazione del LEADER Cristiana Culaldo :tsk:
Nei prossimi mondiali della VAR introdurranno una cosa forse importante, il calcio. :sisi:
felaggiano
25-06-18, 20:59
Beh anche il Portogallo non scherza, con l'Iran che s'è divorato il gol qualificazione al 94°.
DigitalPayne
25-06-18, 21:00
Giusto che passino Spagna e Portogallo, ma sicuramente non ci hanno fatto una bella figura.
Comunque finora tutte ste big stanno passando sculando alla grande, oh :snob:
- - - Aggiornato - - -
Grande prestazione del LEADER Cristiana Culaldo :tsk:
Ben rientrato :asd:
Beh anche il Portogallo non scherza, con l'Iran che s'è divorato il gol qualificazione al 94°.
Marò
Sandro Storti
25-06-18, 21:01
Quest'anno le outsider non stanno li a guardare
DigitalPayne
25-06-18, 21:01
Per il momento io vedo la Croazia come favorita, ma può benissimo vincere il Porto Gallo.
Portogallo solita squadra che va avanti senza alcun motivo preciso. :asd:
L'Iran ha avuto pure la possibilità di vincerla, ma forse sarebbe stato troppo.
Di certo avrebbe perlomeno bilanciato in minima parte il culo che il Portogallo sta avendo dal 2016. :bua:
Portogallo solita squadra che va avanti senza alcun motivo preciso. :asd:
L'Iran ha avuto pure la possibilità di vincerla, ma forse sarebbe stato troppo.
Di certo avrebbe perlomeno bilanciato in minima parte il culo che il Portogallo sta avendo dal 2016. :bua:
è queto il motivo preciso :asd:
cr7 anche 'graziato' per il fallo di mano con cui ha interrotto l'azione dell'iran, negli ultimi minuti, era già ammonito.
RioImmagina
26-06-18, 08:44
Dopo l'1 a 1 il portogallo era sparito dal campo
Spagna deludentissima
Ho visto CR7 veramente scosso dopo il rigore sbagliato, spero che si riprenda perché per uno come lui immagino sia stato a dir poco un errore umiliante :asd:
Ma cosa :asd:
Qui hanno sbagliato rigori molto più pesanti gente come Baggio, Zico e Platini.
(inb4: piccoli in confronto a CR :snob:)
Ma cosa :asd:
Qui hanno sbagliato rigori molto più pesanti gente come Baggio, Zico e Platini.
(inb4: piccoli in confronto a CR :snob:)
Sì ma quanto a ego quei tre sono niente se paragonati a lui :asd:
Ho visto CR7 veramente scosso dopo il rigore sbagliato, spero che si riprenda perché per uno come lui immagino sia stato a dir poco un errore umiliante :asd:
Ha chiesto al cugino di comprargli uno stadio russo, ed ha passato la notte ad allenarsi a tirarli :snob:
Te ci scherzi ma darei non so cosa per fare il cugino di CR7 come lavoro :sisi:
ma cosa cazz :bua:
https://i.imgur.com/TtBVuKA.jpg