PDA

Visualizza Versione Completa : Girone E: Costa Rica, Serbia, Brasile, Svizzera



MrWashington
10-06-18, 16:30
Date & Orari




domenica 17 giugno 2018


14:00
Costa Rica
https://secure.omo.akamai.opta.net/image.php?secure=true&h=secure.omo.akamai.opta.net&sport=football&entity=team&description=badges&dimensions=20&id=838

vs

https://secure.omo.akamai.opta.net/image.php?secure=true&h=secure.omo.akamai.opta.net&sport=football&entity=team&description=badges&dimensions=20&id=364
Serbia



20:00
Brasile
https://secure.omo.akamai.opta.net/image.php?secure=true&h=secure.omo.akamai.opta.net&sport=football&entity=team&description=badges&dimensions=20&id=614

vs

https://secure.omo.akamai.opta.net/image.php?secure=true&h=secure.omo.akamai.opta.net&sport=football&entity=team&description=badges&dimensions=20&id=497
Svizzera



venerdì 22 giugno 2018


14:00
Brasile
https://secure.omo.akamai.opta.net/image.php?secure=true&h=secure.omo.akamai.opta.net&sport=football&entity=team&description=badges&dimensions=20&id=614

vs

https://secure.omo.akamai.opta.net/image.php?secure=true&h=secure.omo.akamai.opta.net&sport=football&entity=team&description=badges&dimensions=20&id=838
Costa Rica



20:00
Serbia
https://secure.omo.akamai.opta.net/image.php?secure=true&h=secure.omo.akamai.opta.net&sport=football&entity=team&description=badges&dimensions=20&id=364

vs

https://secure.omo.akamai.opta.net/image.php?secure=true&h=secure.omo.akamai.opta.net&sport=football&entity=team&description=badges&dimensions=20&id=497
Svizzera



mercoledì 27 giugno 2018


20:00
Serbia
https://secure.omo.akamai.opta.net/image.php?secure=true&h=secure.omo.akamai.opta.net&sport=football&entity=team&description=badges&dimensions=20&id=364

vs

https://secure.omo.akamai.opta.net/image.php?secure=true&h=secure.omo.akamai.opta.net&sport=football&entity=team&description=badges&dimensions=20&id=614
Brasile



20:00
Svizzera
https://secure.omo.akamai.opta.net/image.php?secure=true&h=secure.omo.akamai.opta.net&sport=football&entity=team&description=badges&dimensions=20&id=497

vs

https://secure.omo.akamai.opta.net/image.php?secure=true&h=secure.omo.akamai.opta.net&sport=football&entity=team&description=badges&dimensions=20&id=838
Costa Rica

DigitalPayne
17-06-18, 12:58
Liaic bastian contrario non canta l'inno serbo.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Zhuge
17-06-18, 13:24
dal 2012 han detto

comunque la Serbia là davanti è una bella squadretta

DigitalPayne
17-06-18, 13:46
Milinkovic stava per fare un gol alla Simy.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Drake Ramoray
17-06-18, 13:54
serbia una bella squadretta ma fatica a rilasciare il potenziale, se devono muovere di più
il costa rica copre benissimo gli spazi per ora ed è stato anche pericoloso

EddieTheHead
17-06-18, 14:15
kolarov :pippotto:

DigitalPayne
17-06-18, 14:15
Punizione alla Ronaldo.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Ethan81
17-06-18, 14:19
Beh ha sempre avuto un gran piede Kolarov

Drake Ramoray
17-06-18, 15:01
Mitrovic bravo ragazzo ma fosse anche un attaccante, s'è mangiato due occasioni enormi
Kostic pure una e un contropiede sprecato che :facepalm:

Drake Ramoray
17-06-18, 15:08
ah il giallo per Prijovic dopo la var non dovrebbe essere a norma di regolamento o almeno per quello che abbiamo visto in campionato
non ho seguito se per i mondiali han cambiato qualcosa ma mi pareva di no

DigitalPayne
17-06-18, 15:17
ah il giallo per Prijovic dopo la var non dovrebbe essere a norma di regolamento o almeno per quello che abbiamo visto in campionato
non ho seguito se per i mondiali han cambiato qualcosa ma mi pareva di no

Boh, la grafica diceva Red Card Review, ma gli ha dato un giallo. [emoji1]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Angels
17-06-18, 16:44
Bellissima la punizione di Kolarov

DigitalPayne
17-06-18, 19:20
RETE INCREDIBILE CAPOLAVORO ASSOLUTO

Filippo Cutigno.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Angels
17-06-18, 19:20
Goal fantastico di Cutugno

Volo
17-06-18, 19:32
la bionda svizzera della gialappas?

EddieTheHead
17-06-18, 19:35
Ma nella svizzera c'è uno svizzero oltre a lichcoso? :asd:

Angels
17-06-18, 20:08
Pareggia Zuber

Numero_6
17-06-18, 20:09
Ma nella svizzera c'è uno svizzero oltre a lichcoso? :asd:Gli altri dieci.

DigitalPayne
17-06-18, 20:11
Ma nella svizzera c'è uno svizzero oltre a lichcoso? :asd:Ci sono due napoletani, Gemaili e Berami.

Comunque grande Zubber.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Volo
17-06-18, 20:15
la bionda svizzera della gialappas?

.

Cek
17-06-18, 20:30
Come qualità individuali questo Brasile mi sembra sotto solo alla Francia

Giocano di merda pero

Manu
17-06-18, 20:52
Brasile ridicolo, vanno al piccolo trotto, come se stessero vincendo 6-0... poi magari segnano al 95' ma mi hanno lasciato un'impressione veramente mediocre...

DigitalPayne
17-06-18, 20:55
Se Atene piange Sparta non ride.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Vitor
17-06-18, 20:58
spiace :sisi:

MrWashington
17-06-18, 20:59
:lul: brasile

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
17-06-18, 21:00
Che strano mondiale

Zhuge
17-06-18, 21:01
Ma nella svizzera c'è uno svizzero oltre a lichcoso? :asd:


Pareggia Zuber

:snob:

MaxDembo
17-06-18, 21:04
Brasile ridicolo, vanno al piccolo trotto, come se stessero vincendo 6-0... poi magari segnano al 95' ma mi hanno lasciato un'impressione veramente mediocre...

Stessa impressione. Niente movimenti, tengono palla inutilmente, zero grinta, tranquillità da vacanza.

Zhuge
17-06-18, 21:05
Also Petkovic è praticamente Daniel Craig vecchio :sisi:

Diabolik
17-06-18, 21:06
Premessa: non ho visto il Brasile ultimamente, prima del mondiale. Mi avevano detto però che era tornato il grande Brasile e blablabla, quindi forse avevo delle aspettative alte.

...sarà tornato il grande Brasile, e magari vinceranno il mondiale, però a me stasera è sembrato il solito Brasile degli ultimi anni, pieno di grandissimi giocatori col piede fino, che però giocano più o meno per i cazzi loro (e pure un po' scazzati). Con davanti una squadra con tanti piedi quadrati (a parte un paio di eccezioni), ma che giocava da squadra e che ha meritatamente strappato il pari... :snob:

Ah, nota di particolare demerito stasera per Neymar :bua:

Drake Ramoray
17-06-18, 21:09
no intanto è molto meglio delle ultime edizioni almeno c'è gente discreta , no Fred titolari in campo
però il gioco sì quello latita

Roby90
17-06-18, 21:09
Pareggio giusto solo per come si è conciato in testa Neymar.
Ottimo Tite che cambia i due mediani (ma perchè?) e mette Firmino a 10 minuti e manco fa entrare Costa.

ZTL
17-06-18, 21:11
Pareggio giusto solo per come si è conciato in testa Neymar.
This

Diabolik
17-06-18, 21:12
:snob:

Alastor_Tiziano
17-06-18, 21:22
Fate vedere a Neymar qualche partita di Pelé, Zico, Garrincha, Ronaldo, Falcao o Ronaldinho ...

No perché se continua a ripetere di essere il più grande, prima o poi, qualcuno gli sputa in faccia ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pavone Allibratore
17-06-18, 21:27
Non ha detto di essere il più grande. Anzi.

Drake Ramoray
17-06-18, 21:34
manco la pettinatura era così oscena , ormai s'è visto un po di tutto

non sono d'accordo sulla pessima partita di Neymar

blacklotus
18-06-18, 03:00
Premessa: non ho visto il Brasile ultimamente, prima del mondiale. Mi avevano detto però che era tornato il grande Brasile e blablabla, quindi forse avevo delle aspettative alte.


Lo diceva Simosky eh :asd:

Geralt di Rivia
18-06-18, 07:45
BRASILE - SVIZZERA
1 - 1

Cos'è questo mondiale se non un apostrofo rosa tra le parole Nord e Sud, Oriente e Occidente, sole e ghiaccio, alfa e omega, capitalismo bancario e saudade, calvinismo e leggiadria? Dov'è Neymar il tuo pallone che fende i coriandoli del carnevale carioca, che si perde nel Sertao, che trafigge questi Rolex che non smettono di ticchettare il tuo Brasile, farfalla dalle ali fragili? Dov'è quella fame di riscossa nata da una favela che si chiama Babilonia, che oggi divora Rösti, cioccolato e democrazia diretta? La tua storia l'ho raccontata quattro anni fa, mentre rapita dallo churrasco scordavo, per un attimo, il sapore acre dei ricci di mare pugliesi, delle ostriche bretoni, della fregula di Sant'Antioco. La tua storia la racconto qui, da questo Hilton dove il caviale sembra non finire mai, mentre Durrenmatt mi ricorda che sì, siamo tutti qui a perire nel dadaismo geopolitico, ma alcuni di più, più forte, e poi ancora. E questa Svizzera, oggi, questa babele di Porsche e Manolo Blahnik, indossa un cilicio rossocrociato e con umiltà ascolta dal Mato Grosso il grido del sottoproletariato in marcia. Per questo mangerò questa picanha e penserò a te, Neymar, e a questo cameriere laureato che beve caipirinha alla tua salute. Anche sul Gottardo oggi risuona Jobim.

https://www.facebook.com/RussiaConcita2018/?hc_location=group

Numero_6
18-06-18, 08:05
Passano gli anni, ma rimane attuale:

https://i.imgur.com/bKnlF4p.gif

DigitalPayne
18-06-18, 08:25
BRASILE - SVIZZERA
1 - 1

Cos'è questo mondiale se non un apostrofo rosa tra le parole Nord e Sud, Oriente e Occidente, sole e ghiaccio, alfa e omega, capitalismo bancario e saudade, calvinismo e leggiadria? Dov'è Neymar il tuo pallone che fende i coriandoli del carnevale carioca, che si perde nel Sertao, che trafigge questi Rolex che non smettono di ticchettare il tuo Brasile, farfalla dalle ali fragili? Dov'è quella fame di riscossa nata da una favela che si chiama Babilonia, che oggi divora Rösti, cioccolato e democrazia diretta? La tua storia l'ho raccontata quattro anni fa, mentre rapita dallo churrasco scordavo, per un attimo, il sapore acre dei ricci di mare pugliesi, delle ostriche bretoni, della fregula di Sant'Antioco. La tua storia la racconto qui, da questo Hilton dove il caviale sembra non finire mai, mentre Durrenmatt mi ricorda che sì, siamo tutti qui a perire nel dadaismo geopolitico, ma alcuni di più, più forte, e poi ancora. E questa Svizzera, oggi, questa babele di Porsche e Manolo Blahnik, indossa un cilicio rossocrociato e con umiltà ascolta dal Mato Grosso il grido del sottoproletariato in marcia. Per questo mangerò questa picanha e penserò a te, Neymar, e a questo cameriere laureato che beve caipirinha alla tua salute. Anche sul Gottardo oggi risuona Jobim.

https://www.facebook.com/RussiaConcita2018/?hc_location=groupPiù che Conchita, mi sembra Cuperlo con la r moscia. [emoji1]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

pity
18-06-18, 08:35
Neymar e Gabriel Jesus sono stati mediocri, per il primo c'è stato anche un problema tattico, era troppo lontano dalla porta.

Al Brasile servirebbe un palleggiatore in mezzo al campo, cercare sempre il lancio lungo dalla mediana quando non si passa per le fasce è un po' triste.
Servirebbe Jorginho :look:

Vitor
18-06-18, 08:48
Vero, Neymar prendeva il pallone quasi sulla linea di centrocampo spesso.

Geralt di Rivia
18-06-18, 08:50
Più che Conchita, mi sembra Cuperlo con la r moscia. [emoji1]


Impossibile, Cuperlo in spazi inferiori a quello occupato da mezza Gerusalemme liberata non è in grado di esprimere il suo pensiero su qualcosa :snob:.

Angels
18-06-18, 09:03
Douglas Costa in panca per tutta la partita grida vendetta.

MaxDembo
18-06-18, 10:33
Giusto, ma non credo che un giocatore avrebbe cambiato qualcosa, Angels, vista la scarsa voglia che avevano tutti gli altri :asd:

Angels
18-06-18, 10:44
Giusto, ma non credo che un giocatore avrebbe cambiato qualcosa, Angels, vista la scarsa voglia che avevano tutti gli altri :asd:

Alla Juve ha cambiato lui un sacco di partite nella seconda metà della stagione, Juve Bologna ad esempio l'ha vinta lui da solo nel secondo tempo.

MaxDembo
18-06-18, 10:47
Eh ma la Juve è una SQUADRA, e in una squadra una sostituzione può cambiare un sacco di cose. Li hai visti i brasiliani ieri sera? Mancavano loro solo i mojito e gli occhiali da sole :asd:

tomlovin
18-06-18, 11:13
BRASILE - SVIZZERA
1 - 1

Cos'è questo mondiale se non un apostrofo rosa tra le parole Nord e Sud, Oriente e Occidente, sole e ghiaccio, alfa e omega, capitalismo bancario e saudade, calvinismo e leggiadria? ...

cut
E' una pagina umoristica, vero :asd: ?


Eh ma la Juve è una SQUADRA, e in una squadra una sostituzione può cambiare un sacco di cose. Li hai visti i brasiliani ieri sera? Mancavano loro solo i mojito e gli occhiali da sole :asd:
La Juve di quest'anno, nella metà campo avversaria, era tutto tranne che una squadra :asd: .
Sono d'accordo con angels, per una volta: Costa, per me, avrebbe spaccato la partita come non è riuscito a fare Willian.

Sulla partita: ieri, nei primi 20-25 minuti, ho avuto l'impressione fortissima che il brasile avrebbe fatto a pezzi la svizzera e poi avrebbe vinto il girone in scioltezza.
Giocavano e giocavano bene, con scambi veloci, corsa, tocchi di fino. Sembrava il Brasile, insomma.
Poi, il gol di Coutinho, è arrivato solo come ciliegina sulla torta.
Però il Brasile è finito lì: fatto il gol, praticamente sono andati in vacanza e la svizzera ha potuto cominciare a giocare.

Alla fine della fiera, per me, il pareggio è tutto sommato giusto: il Brasile ha giocato di più (senza grosso costrutto, però) ma la svizzera ha costruito qualche bel contropiede e, anche se se l'è divorato, le sue occasioni le ha avute.
Un plauso a Behrami (ottimo in marcatura su Neymar) e, dall'altra parte, a. Paulinho.
Peggiori Gabriel Jesus (spaesatissimo) e... mah, forse il centrale difensivo svizzero, quello nero (non m'ha convinto proprio).
Neymar insopportabile con le sue sceneggiate, spero che qualche arbitro abbia le palle di ammonirlo per simulazione: lo so che i falli li ha subìti ma, secondo me, saltare, dimenarsi e urlare per ogni minimo contatto è un tentativo palese di ingannare l'arbitro.

MaxDembo
18-06-18, 11:27
Tu conosci meglio la Juve, ci mancherebbe :asd: Ma comunque se è arrivata ad un passo dalla semifinale di CL e ha vinto l'ennesimo scudetto, qualcosa che ricorda una squadra ce l'avrà, penso, niente a che fare col Brasile di ieri sera :look:

Angels
18-06-18, 11:29
Tu conosci meglio la Juve, ci mancherebbe :asd: Ma comunque se è arrivata ad un passo dalla semifinale di CL e ha vinto l'ennesimo scudetto, qualcosa che ricorda una squadra ce l'avrà, penso, niente a che fare col Brasile di ieri sera :look:

E' una battaglia persa, la Juve ha vinto solo per le sue individualità, Allegri è una sega di allenatore e continueremo a non vincere la Champions finchè ci sarà lui.

tomlovin
18-06-18, 11:35
Tu conosci meglio la Juve, ci mancherebbe :asd: Ma comunque se è arrivata ad un passo dalla semifinale di CL e ha vinto l'ennesimo scudetto, qualcosa che ricorda una squadra ce l'avrà, penso, niente a che fare col Brasile di ieri sera :look:
La Juve difende alla grandissima, poi improvvisa ogni volta che riprende la palla (non l'ho detto io, l'ha detto Allegri, giuro).
La seconda parte è quella che rimproveri (giustamente) al brasile di ieri sera, giusto?

MaxDembo
18-06-18, 12:13
Non sono sicuro di aver capito la domanda, Tom :bua:

Geralt di Rivia
18-06-18, 13:41
https://78.media.tumblr.com/49b5cdbf7b82d0b9eb0f687126c2e0f5/tumblr_pair6w6Syf1qz5v2lo1_500.jpg

EddieTheHead
18-06-18, 13:42
Ma cosa :rotfl::rotfl:

Zhuge
18-06-18, 13:46
cantona :rotfl:

still better than neymar :caffe:

MaxDembo
18-06-18, 13:58
Spaghetti al dente :rotfl:

<-DooM->
18-06-18, 14:21
:rotfl:

Drake Ramoray
18-06-18, 15:04
:rotfl:

tomlovin
18-06-18, 18:56
Ci voleva :asd: .

EddieTheHead
19-06-18, 15:47
Neymar sé fatto male alla caviglia in allenamento

ZTL
22-06-18, 12:16
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; :fag:ner, Miranda, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Casemiro; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus.

COSTA RICA (3-4-2-1): Navas; Duarte, Acosta, Gonzalez; Gamboa, Borges, Guzman, Oviedo; Ruiz, Vanegas; Urena.

DigitalPayne
22-06-18, 13:05
LA Costa Rica.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

MaxDembo
22-06-18, 13:36
:fag:ner.

:asd:

DigitalPayne
22-06-18, 14:33
75' e questi non riescono a segnare. Contro la Costa Rica.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

DigitalPayne
22-06-18, 14:34
Eccallà. Rigore per il Brazil.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

ZTL
22-06-18, 14:35
Spero lo neghi.
Pagliacciata di Neymar.

MaxDembo
22-06-18, 14:35
Ma che rigore è? :asd:

DigitalPayne
22-06-18, 14:35
Rigore annullato dalla VAR. [emoji23]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

EddieTheHead
22-06-18, 14:37
godo http://just4gifs.netsons.org/giffe/fap/dfap.gif

<-DooM->
22-06-18, 14:40
neymar ridicolo invece di tirare si butta come un fesso, bah non mi sta piacendo per niente il suo atteggiamento in questo mondiale

Vitor
22-06-18, 14:42
poi contestano la var

<-DooM->
22-06-18, 14:44
doppio svenimento dei giocatori del costarica :rotfl:

ZTL
22-06-18, 14:47
Sfangata

DigitalPayne
22-06-18, 14:47
Filippo Cutigno la sblocca al 90'.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Angels
22-06-18, 14:47
Coutinho all'ultimo minuto

MaxDembo
22-06-18, 14:49
Peccato :sisi:

<-DooM->
22-06-18, 14:49
tite :rotfl:

EddieTheHead
22-06-18, 14:50
e ufff checcazzo :/

Angels
22-06-18, 14:54
L'avevo detto come si fa a tenere Douglas Costa in panchina, fenomeno vero.

DigitalPayne
22-06-18, 14:55
Neymar piagne.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Angels
22-06-18, 14:57
Neymar piagne.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Esagerato per un goal ai gironi, anche se l'infortunio e la possibilità di saltare il mondiale deve averlo spaventato tanto.

LucaX360
22-06-18, 15:00
Non capisco una cosa:

l'arbitro ha fischiato rigore su Neymar, poi andando a riguardare l'episodio al VAR scopre di essere stato uccellato dal tuffatore di professione.
Perchè non lo ha ammonito per simulazione??
Considerando che pochi minuti dopo lo ha ammonito per proteste e sarebbe stata espulsione.

Drake Ramoray
22-06-18, 15:05
non ha simulato perché il contatto c'era ma non tale da giustificare un rigore? boh fottesega

Brasilaccio comunque finora , checche ne dica la carta

LucaX360
22-06-18, 15:25
non ha simulato perché il contatto c'era ma non tale da giustificare un rigore? boh fottesega

Brasilaccio comunque finora , checche ne dica la carta

Spero davvero che l'arbitro non abbia fatto un ragionamento simile, perchè se ti appoggiano la mano sul torace in quella maniera non cadi MAI.
E' semplice simulazione.

RioImmagina
22-06-18, 15:37
Il brasile verrà arato nella fase ad eliminazione diretta dalla prima nazionale semiseria che troverà

Geralt di Rivia
22-06-18, 15:38
Mi pare che ci sia una sorta di zona semigrigia (o forse le direttive arbitrali contemplano già questa cosa, e noi non ne siamo al corrente, o è stata già spiegata da qualcuno tipo Marelli e ce la siamo dimenticata, boh). Neymar ha simulato, facendo il pagliaccio come al solito, la sua caduta non ha ovviamente nulla a che vedere col contatto subito. Pure vero però che quello che è accaduto non era proprio nulla, trattandosi comunque oggettivamente di un contatto, anche se così lieve, quasi impalpabile, insomma tale da rendere la concessione del rigore assurda ed esageratissima (da qui la marcia indietro di fronte all'evidenza delle immagini). Non potendo negare l'esistenza del contatto, l'arbitro ha optato per una salomonica via di mezzo, annullando la concessione del rigore ma anche evitando l'ammonizione per simulazione. Alla fine, a parte l'antipatia che il gesto e la persona di Neymar generano, può tranquillamente starci...

MaxDembo
22-06-18, 19:19
Serbia subito in vantaggio :sisi:

MaxDembo
22-06-18, 20:10
Che gol Xhaka :solo:

Sbonk
22-06-18, 20:13
Xhaka che festeggia facendo l'aquila albanese, ora se menano :rullezza:

MaxDembo
22-06-18, 20:16
Xhaka che festeggia facendo l'aquila albanese, ora se menano :rullezza:

Speriamo si ammazzino tra di loro. Cazzo c'entrano queste cose col calcio, proprio non lo so :asd:

EddieTheHead
22-06-18, 20:34
Per fortuna che sono svizzeri di stirpe :rolleyes:

Havgard
22-06-18, 20:42
Gran partita e gran Svizzera, li ho sempre simpatizzati :sisi:

MaxDembo
22-06-18, 20:48
Shaqiri :rullezza: Gran gol, altra aquila :asd:

DigitalPayne
22-06-18, 20:50
Che suppostone per i serbi.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Angels
22-06-18, 20:51
Sti cazzo de svizzeri

MaxDembo
22-06-18, 20:52
Per fortuna che sono svizzeri di stirpe :rolleyes:

Ora giochi sporco, mi farai dire qualcosa sulla ideologia del nazionalismo che non c'entra con questa sezione :asd:

LucaX360
22-06-18, 20:56
Albania, pardon... Svizzera, meritatamente a un passo dagli ottavi.

Drake Ramoray
22-06-18, 21:02
Serbia solita incompiuta
la Svizzera la porta a casa senza creare un granché

l'arbitro ha fatto correre un po' troppo il gioco sporco Svizzero , ogni occasione mani addosso e abbracci
e quel fallo in attacco fischiato a Mitrovic poteva essere rigore , sicuramente non fallo in attacco

Diabolik
22-06-18, 21:12
Serbia solita incompiuta
la Svizzera la porta a casa senza creare un granché

Mah, insomma, nel secondo tempo Svizzera nettamente superiore :sisi:

Drake Ramoray
22-06-18, 21:17
però la vince con un contropiede al 90esimo
e pure il primo gol arriva su contropiede coi serbi sbilanciati dopo un loro corner e lentissimi

l'esperienza di Ivanovic s'è vista molto poco : in attacco nullo, al massimo un cross da metà campo e dietro tutt'altro che sicuro
sul gol si tuffa a terra un po' a caso , non credo che stando in piedi l'avrebbe bloccata ma

Drake Ramoray
22-06-18, 21:49
Ora giochi sporco, mi farai dire qualcosa sulla ideologia del nazionalismo che non c'entra con questa sezione :asd:

che avevi scritto ? :asd:

MaxDembo
22-06-18, 22:02
che avevi scritto ? :asd:

Non ho scritto niente. Preferirei non parlare di politica in questa sezione, anche se alcuni calciatori mi provocano :asd:

pasquaz
22-06-18, 22:03
che poi..."svizzera": parole grosse :asd:
metà al gol festeggiava con l'aquila albanese :rotfl: a sfregio sui serbi (come non sia finita in maxirissa non so)

ZTL
22-06-18, 22:06
A me 'sta cosa dell'uccellino con le mani me pare 'na frociata :smug:

MaxDembo
22-06-18, 22:08
A me 'sta cosa dell'uccellino con le mani me pare 'na frociata :smug:

Fosse stata una roba da orgoglio gay lo avrei pure capito :asd:

Zhuge
22-06-18, 23:11
che poi..."svizzera": parole grosse :asd:
metà al gol festeggiava con l'aquila albanese :rotfl: a sfregio sui serbi (come non sia finita in maxirissa non so)

Kolarov l'ha presa bene però :asd:

Geralt di Rivia
23-06-18, 06:52
Tutti i giornali albanesi hanno le foto delle esultanze dei goal alla Serbia in prima pagina http://www.gsh.al/

WhiteMason
23-06-18, 09:24
Perché devono pur scrivere qualcosa...

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
23-06-18, 18:17
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/35975697_10155823228422807_1292468050070601728_n.j pg?_nc_cat=0&oh=cbb67ee64a57d27086c16ab0d01947d9&oe=5BBB1B01

Drake Ramoray
23-06-18, 18:21
:asd:

Angels
23-06-18, 18:30
Douglas Costa si è fatto male salterà la Serbia per Danilo si parla addirittura di mondiale finito

Drake Ramoray
23-06-18, 18:40
tanto il Brasile vincerà facile, la Serbia ha già sbaraccato

Geralt di Rivia
23-06-18, 18:49
Il fatto è che il Brasile ha avuto difficoltà con la Costa Rica perché questa, consapevole della sua inferiorità, ha impostato una partita quasi tutta di contenimento. La Serbia si è visto gli spazi che regala se si sbilancia per tentare di vincere la partita, e se li sfrutta la Svizzera, figuriamoci il Brasile... Dovrebbero essere tanto lucidi da giocare per lo 0-0, e poi magari provare il colpaccio alla fine, o aspettare la sculata...

Drake Ramoray
23-06-18, 18:57
e poi son lenti, ok che son quasi tutti alti , ma son proprio lenti

e comunque non li ho visti così motivati , n'è contro costa rica nè ieri sera

SimoSky
24-06-18, 11:46
Esagerato per un goal ai gironi, anche se l'infortunio e la possibilità di saltare il mondiale deve averlo spaventato tanto.

Non è per l'importanza del gol ma per la tensione accumulata.
Il Brasile, con Neymar in testa, è sempre di gran lunga la squadra con più pressione al Mondiale (insieme all'Argentina diciamo).

Drake Ramoray
26-06-18, 13:37
Sta spopolando nelle ultime ore la raccolta fondi lanciata online per pagare le multe che la Fifa ha inflitto a Xhaka, Shaqiri e Lichtsteiner in seguito alle loro esultanze contro la Serbia con il gesto dell'aquila a due teste, simbolo della Grande Albania.

L'iniziativa è stata lanciata con lo scopo di "ripagare la gioia portata a svizzeri e albanesi in tutto il mondo".

Il totale della sanzione ammonta a 21500 euro - 8500 a testa per Xhaka e Shaqiri, autori delle reti, e 4500 a Lichtsteiner per aver partecipato all'esultanza - e in poche ore sono stati già raccolti quasi 16000 euro.


Sportal.it - www.sportal.it

gara di solidarietà

MaxDembo
26-06-18, 14:20
:facepalm:

EddieTheHead
26-06-18, 16:34
non so se ridere o piangere

Angels
27-06-18, 19:12
Dopo neanche 10 minuti si rompe Marcelo, infortunio che può costare caro al Brasile

Angels
27-06-18, 19:36
Paulinho Brasile in vantaggio

DigitalPayne
27-06-18, 20:28
Gol di Thiago Emiliano da Silva.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Diabolik
27-06-18, 21:05
Comunque i serbi non riuscivano a far goal manco dall'area piccola, oh :facepalm:

Firestorm
27-06-18, 22:14
Comunque i brasiliani sono un po' tutti simulatori...ogni volta erano lì che si toccavano la faccia....mi sarebbe piaciuto vedere Neymar vs Montero finivano fuori, nei primi 20 minuti uno in barella l'altro espulso.

Diabolik
27-06-18, 23:00
Comunque i brasiliani sono un po' tutti simulatori...ogni volta erano lì che si toccavano la faccia....mi sarebbe piaciuto vedere Neymar vs Montero finivano fuori, nei primi 20 minuti uno in barella l'altro espulso.

O passa la gamba o passa la palla (cit.) :snob:




p.s.: i soliti macellai gobbi :tsk:

Geralt di Rivia
28-06-18, 19:43
https://78.media.tumblr.com/3fc36a60c9d3e8d8691ec08347f7a1ac/tumblr_pb1qoi9l2x1qz5v2lo1_540.jpg

Diabolik
28-06-18, 21:39
:rotfl: