Visualizza Versione Completa : PC Gaming Show, martedì 12 giugno ore 00:00,
Kronos The Mad
11-06-18, 19:42
Hype
Streaming:
https://www.twitch.tv/pcgamer
Distruzione dell'ambiente:the game
Ma è Factorio in 3d :asd:
;1362163']Ma è Factorio in 3d :asd:
Pensato la stessa cosa
Con un pizzico di No man's sky per la parte grafica :asd:
- - - Aggiornato - - -
Detroit:become a taxi driver
- - - Aggiornato - - -
Ed ecco che arriva la carica dei battle royale :bua:
Bof,Forgotten city potrebbe essere interessante
Warframe,non vogliamo spoilerare ma abbiamo spoilerato con il trailer :asd:
- - - Aggiornato - - -
Port di Shen Mue 1/2 e Yakuza Kiwami e Zero
Conferma di Valkyria chronicles 4
Sega the madmen
Kronos The Mad
11-06-18, 23:38
Yakuza buono!
Li hanno fatti vedere come due annunci da niente :asd:
Buona cosa comunque
Eh ma alla conferenza pc non dicono nulla /s
- - - Aggiornato - - -
Rotfl,shark rpg :asd:
- - - Aggiornato - - -
Dio,sharkpg :rotfl:
Ok,di questi 3,il primo non s'è visto granchè,il secondo sembra un classico mindfuck game,Overwhelm probabilmente invece mi ci rovinerei il fegatop/pugno attraverso lo schermo
- - - Aggiornato - - -
UNLEASH THE GOLDBLOOM
- - - Aggiornato - - -
Sono abbastanza convinto che la presenza del rift alla fine abbia smorzato la reazione per Stormlands :bua:
Però sembra interessante
- - - Aggiornato - - -
PC,land of the cab drivers
- - - Aggiornato - - -
Sable s'era intravisto in una delle conferenze dei big (credo fosse EA?Boh).
La grafica di certo non passa inosservata
- - - Aggiornato - - -
Utopistic expectations and release date set at the restaurant at the end of the universe:the game
- - - Aggiornato - - -
SELLOUT MOMENT
More Don't Starve
- - - Aggiornato - - -
Just Cause 4:stuff explodes even more
Ehm...Telltale....Passarmi QTE in cui scegli "dove" colpire come unscripted combat...Non vorrei dire ma... :bua:
Stetoscopio vs microfono :asd:
Bof,mi arrendo che devo dormire :asd:
Finora direi che han fatto vedere più del previsto...E anche la conferenza in se mi pare stia tenendo il passo meglio degli anni scorsi
No ma Day[9] è un grande: dal salvataggio del fischio dal pubblico per sega al "talk to my tie" perché si sono impiantati dei microfoni :rotfl:
Beh è risaputo che Sean Plott ha una dialettica sopraffina, che poi è il motivo per cui fanno presentare a lo show che altrimenti sarebbe di una noia mortale.
In caso non lo abbiate letto,la notte prima gli han rubato fino le scarpe (letteralmente),inclusa tutta la roba che s'era preparato per la presentazione :bua:
In caso non lo abbiate letto,la notte prima gli han rubato fino le scarpe (letteralmente),inclusa tutta la roba che s'era preparato per la presentazione :bua:
Io sto ancora aspettando sviluppi sulla vicenda: per me il mandante è EA :snob:
L'ho seguita in "diretta" twitter la vicenda, è una roba tragicomica ma mai quanto la volta in cui gli hanno "rubato" la macchina :asd:
L'ho seguita in "diretta" twitter la vicenda, è una roba tragicomica ma mai quanto la volta in cui gli hanno "rubato" la macchina :asd:
Seguire in diretta twitter queste sue avventure non ha prezzo :rotfl:
Ma anche quando racconta le sue storie c'è da spassarsela, come quella del super-potere di mai dover dormire :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=1N6cOC2P8fQ
17 minuti di setup per il miglior "your mama" joke di sempre :rotfl: