PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] Babylon's Fall (by Platinum)

Bishop76
11-06-18, 18:34
https://abload.de/img/1i6ky1.png

Il nuovo gioco dei Platinum per PS4:

https://youtu.be/f6GeZ8YmF2A

Harry_Lime
11-06-18, 19:11
Per quel che abbiamo visto, può anche essere un simulatore di fabbri medievali.
Non si è visto una sega.
Non è che questo e gran blue fantasy project siano la stessa cosa col nome definitivo?

https://www.youtube.com/watch?v=WFAGr_Q49tA

Spidersuit90
12-02-19, 09:28
Nemmeno lo conosceva :facepalm:

Cmq non penso siano la stessa cosa... nel "trailer" si può vedere un team da 4 personaggi, mentre in Granblue ce ne sono molti di più in team (e cmq non con quei profili).
Imho, sto Babylon's Fall mi sa tanto di una specie di Pandora's Tower, con coop a 4 giocatori di 4 classi differenti :uhm:
Ipotesi eh, ma mi ha dato sta sensazione :sisi:

EDIT: cmq, mandando a 0.5 il video, ho potuto leggere la storia. Intrigante e confermo che non ha nulla a che vedere con Grablue :sisi:

EDIT: magari più tardi estrapolo dal video la Lore e la riporto in forma scritta qui sotto spoiler :sisi:

EDIT:

CE 5000 - Discovery of the Oversoul
Durante l'era d'espansione dell'Albenland, le sue genti scoprono una sconosciuta forma di energia nota come l'Oversoul

CE 5017 - The Age of Dawn
Dopo anni di sperimentazioni, l'Impero di Helos ha successo nello sviluppare armi imbrigliate con l'Oversoul

CE 5083 - The Oversoul Prophecies
Un piccolo gruppo di veggenti venuti da tutti i regni usano frammenti di Oversoul cristallizzato per predire il futuro e scrivono tali profezione nel Libro Ephesian

CE 5089 - The Apocalypse
I veggenti hanno la visione di una devastante oscurità

CE 5099 - Waland's Journey
Per ordine dell'Impero Helos, Waland viaggia nelle terre oscure del lontano sud, predetto dal Libro Ephesian come il luogo della rinascita del genere umano

CE 5109 - The Soul Riot
Con il montante risentimento verso la classe dirigente riguardo l'uso dell'Oversoul, nascono sommosse tra le masse

CE 5113 - World War
Quando i governanti dei vari regni osteggiano le rispettive popolazioni, le sommosse si trasformano in una guerra totale

CE 5200 - Divine Punishment
Disgustati dalla riluttanza dell'umanità ad imparare dai passati errori, gli dei antichi rilasciano la loro furia sul genere umano

CE 5205 - Birth of a Goddess
Con lo socpo di salvare il genere umano dal baratro dell'estinzione, nasce una nuova dea: Gaia

CE 5208 - Birth of a New World
Gaia crea un nuovo mondo per dare all'umanità un'ultima possibilità

CE 5220 - Age of Harmony
Gli umani cominciano ad abitare il nuovo mondo, e segue un periodo di pace

CE 5338 - Scholard of Gaia
Preoccupati della perdita di fede in Gaia da parte del popolo, l'alto sacerdote Darius forma un consorzio noto come gli Studiosi di Gaia

CE 5347 - End of a Dream - CE 5356 - War of Beliefs
Incapaci di superare le proprie differenze ideologiche, gli Studiosi di Gaia e l'Ordine di Helos iniziano a scontrarsi in schermaglie sempre più frequenti

CE 5385 - Spread of the Soul Plague
L'inspiegabile epidemia di peste dell'anima sollecita le differenti fazioni a capitalizzare lo sforzo delle genti ed incrementare l'impegno a convertire le masse

CE 5430 - New World Academy
Temendo per il futuro dell'umanità dopo la riscoperta del Libro Ephesian, la veggente Maria crea l'Accademia del Nuovo Mondo in mezzo alla dilagante guerra

CE 5450 - Punishment
Nel Giorno del Giudizio, Gaia si rivolta al genere umano

CE 5475 - Awakening
Nelle profondità del Santuario delle Anime, nascono i Nomadi

CE 5500 - Rebirth
Guidata dai Nomadi, l'Umanità si vendica di Gaia

Lord_SNK
12-02-19, 22:13
Sembra una cosa alla Yoko Taro. Personalmente mi intriga un sacco

Spidersuit90
13-02-19, 08:42
Idem :sisi:
Essendo un gioco post-apocalissi, mi immagino una cosa alla Dark Souls: pochi NPC se non nell'hub iniziale (nelle profondità del nuovo mondo), pochi dialoghi ma molta lore in giro per il mondo (magari con cronache dei tempi passati), infetti della peste, mondo oscuro e in decadenza... anche io sono curioso e spero che le mie ipotesi siano avallate. Immagino che a sto E3 vedremo di più :sisi:

Harry_Lime
13-02-19, 21:34
La notizia qui non è stata trasposta, ma platinum games non è più parte del progetto.
Ora il gioco sarà concluso solo da CYgames.

Spidersuit90
14-02-19, 08:49
La notizia qui non è stata trasposta, ma platinum games non è più parte del progetto.

Sicuro? Ma parli di Babylon? No perchè sulla pagina del gioco ufficiale non c'è nulla in merito :uhm:
https://www.platinumgames.com/games/babylons-fall

Kendall
14-02-19, 11:54

Sicuro? Ma parli di Babylon? No perchè sulla pagina del gioco ufficiale non c'è nulla in merito :uhm:
https://www.platinumgames.com/games/babylons-fall

No infatti.
La notizia alla quale si riferisce Harry riguarda Granblue Fantasy: Relink.

Spidersuit90
14-02-19, 11:56
Sì, ho guardato poi :sisi:
Se però mantengono il combat in stile Platinum, non penso di avere problemi... anche perchè la stessa Cygames ha sviluppato/pubblicato dei buoni prodotti mi pare, guardando la pagina :sisi:

Harry_Lime
15-02-19, 00:58
No infatti.
La notizia alla quale si riferisce Harry riguarda Granblue Fantasy: Relink.

Ah scusate, ma ormai faccio fatica a stare dietro a tutti i giochi platinum e pensavo fosse lo stesso.

Bishop76
13-06-21, 20:54
primo trailer gameplay:

https://youtu.be/tRX3EqCyB1c

grezzo a dire poco, sembra un gioco mobile.

Spidersuit90
13-06-21, 21:01
Allora, lo stile grafico mi pare cambiato con uno stile acquerello (che mi piace)... il combat mi pare troppo tranquillo per essere dei Platinum :uhm:

Necronomicon
13-06-21, 22:06
Ma è multiplayer?

Harry_Lime
14-06-21, 00:52
Ma è multiplayer?

Nell'intervista han detto che è giocabile anche tutto in singolo, ma che è consigliato giocarlo in 4.
La morale è che non avevano tempo per bilanciare in singolo e l'avran sviluppato solo per 4 giocatori e poi aggiunta dopo.