Visualizza Versione Completa : PoVro Totti!1!1
Povero un cesto di miei coglioni!
E' pieno di soldi, c'ha la moglie superfregna e vuole ancora continuare a giocare a calcio?
Mabafangulo lui e tutti i telegiornali che piangono per lui!
ma perchè a 40 anni rompe i coglioni? ho dato tanto a questa societa', si beh, pure la societa' ha dato tani milioni a lui
che è successo? :uhm:
L'hanno messo in riserva, non è più titolare.
ah...una vera traGGGedia :fag:
ah...una vera traGGGedia :fag:
Già. Tutti i media ci stanno scartavetrando i testicoli con questa non-notizia.
ZioYuri78R
21-02-16, 17:47
Che tristezza vedere un "uomo" di quarantanni frignare perchè non lo fanno più giocare :asd:
gli sta bene :asd3:
ora di andare a casa :asd3:
L'hanno messo in riserva, non è più titolare.
Mi pare che ci sia moar drama, descritta così sembra niente.
Stamattina in tv è andato in onda un suo piopio e l'allenatore gli ha detto che dopo aver fatto colazione se ne può tornare a casa :asd:
Classico romano: cafone e presuntuoso. A 40 fa ancora il bambino che piange perché non gioca. Madonna che tristezza. Ancora peggio i romanisti che dicono: "er capitano ao ao ma de che er mejo".
Per me Roma è peggio di ******. Anzi direi è peggio di Mumbai e di Harare.
Backleground
21-02-16, 18:25
Classico romano: cafone e presuntuoso. A 40 fa ancora il bambino che piange perché non gioca. Madonna che tristezza. Ancora peggio i romanisti che dicono: "er capitano ao ao ma de che er mejo".
Per me Roma è peggio di ******. Anzi direi è peggio di Mumbai e di Harare.
Ma nella pianura padana la terra la zappano con tuba e monocolo ascoltando gli audiolibri di Seneca? :uhm:
Già. Tutti i media ci stanno scartavetrando i testicoli con questa non-notizia.
E com'è che non ne sapevo nulla?
Ma nella pianura padana la terra la zappano con tuba e monocolo ascoltando gli audiolibri di Seneca? :uhm:
Hahaha mitico ;). Non lo so però è una bella immagine.
So solo che sono vissuto a Roma e Napoli e dico che Roma è lammerda: ma veramente lammerda.
E com'è che non ne sapevo nulla?
Boh, dipenderà dai media che frequenti. Papa e calcio non mancano mai nei media italiani.
Voi con capite, è come se il Vaticano avesse attaccato Padre Pio e i fedeli iniziano a rivoltarsi contro il Papa.
Le radio romane genereranno un trambusto tale che a paragone gli ospiti alla Zanzara sembreranno intellettuali
Boh, dipenderà dai media che frequenti.
Po' esse' :uhm:
Painmaker87
21-02-16, 19:45
Ad averci i soldi del povero pupone :asd:
Voi con capite, è come se il Vaticano avesse attaccato Padre Pio e i fedeli iniziano a rivoltarsi contro il Papa.
Le radio romane genereranno un trambusto tale che a paragone io sembro un intellettuale
fix
Po' esse' :uhm:
Stasera guardavo il telegiornale e -pur cambiando canale su un altro telegiornale- mi ritrovavo lo stesso la notizia su Totti.
Mhà , leggo pareri contrastanti degli amici romanisti. Alcuni indignati con la proprietà, altri più democristiani , bla bla bla.
Quello che non so è se al posto di Totti hanno qualcuno di decente. Se no, tanto vale farlo giocare così si accontentano i roma fags.
Se invece c'è qualcuno di meglio, che se la mettesse in tasca, come già detto è pieno imballato di soldi e si bomba quella fregna senza tempo della Blasi e a 40 anni può andare in pensione senza pensare ad un cazzo per tutto il resto della sua vita... Oh, io prendo inculate peggiori a lavoro ogni giorno, eh... :asd:
Intanto 4 a 0 al cadavere del Palermo
Sinceramente fottesego del calcio.
Stasera guardavo il telegiornale
Ecco l'errore.
Interrogazione parlamentare :alesisi:
Ecco l'errore.
A ora di pranzo i tg mi sollazzano, ma quando ci sono Papa e calcio devo cambiare canale, però i maledetti sono sempre sincronizzati sulla stessa notizia. Saŕà merito dell'NWO.
meanwhile, la Roma senza totti sta vincendo 5 a 0 :rotfl:
totti quest'anno è sempre stato in panchina :look:
A ora di pranzo mi sollazzo, però quando ci sono Papa e calcio devo cambiare canale
Ma se tu hai questa certezza assoluta che a un dato momento il telegiornale arriverà sicuramente certamente inevitabilmente a parlare di palloni&pontefici e pure lo stesso lo guardi, beh, significa che accetti il rischio e un po' intendi accoglierlo, una sorta di sadismo light o una voglia latente di sentire comunque trattare encicliche e moviole.
Comunque: non sapevo che Totti giocasse ancora, quanti cazzo di anni ha? 40 davvero? Ese.
https://media.giphy.com/media/2vERRTu559XQk/giphy.gif
Le bandiere negli ultimi anni vengono trattete un po' di merda... Maldini insultato dai suoi stessi tifosi e Del Piero "maltrattato" dalla società.. tanto per fare due esempi.
le bandiere una volta attaccavano gli scarpini al chiodo a 30 anni o andavano a finire la carriera nel Brescia...
e io ho vinto 100 euro, grazie roma
e io ho vinto 100 euro, grazie roma
E io ho fatto 2 gol e assist al fantacalcio con Dzeko, comprato a gennaio per 25 crediti (a settembre era stato pagato 250) :asd:
ugotremila
21-02-16, 23:27
Ma secondo me é solamente stata gestita un po' male la vicenda da entrambe le parti.
Sicuramente una situazione poco simpatica ma evitabile
Comunque roba da ultima notizia non da seconda.
Ma se tu hai questa certezza assoluta che a un dato momento il telegiornale arriverà sicuramente certamente inevitabilmente a parlare di palloni&pontefici e pure lo stesso lo guardi, beh, significa che accetti il rischio e un po' intendi accoglierlo, una sorta di sadismo light o una voglia latente di sentire comunque trattare encicliche e moviole.
Comunque: non sapevo che Totti giocasse ancora, quanti cazzo di anni ha? 40 davvero? Ese.
Mi piace sapere che il mondo soffre la fame, o che le cose in generale vanno male, mentre mangio. Non appena ci sono Papa e calcio metto su RaiStoria che 2 volte su 3 parlano del DVCE.
tigerwoods
22-02-16, 08:16
Le bandiere negli ultimi anni vengono trattete un po' di merda... Maldini insultato dai suoi stessi tifosi e Del Piero "maltrattato" dalla società.. tanto per fare due esempi.
Si salva l'Inter con zanetti :fag:
e comunque totti merita rispetto solo per essersi bombato la blasi :sisi:
e comunque totti merita rispetto solo per essersi bombato la vento e chissà chi altro senza dover mai rinunciare alla blasi :sisi:
fixed :sisi:
E io ho fatto 2 gol e assist al fantacalcio con Dzeko, comprato a gennaio per 25 crediti (a settembre era stato pagato 250) :asd:
sullo 0-0
http://video.repubblica.it/sport/roma-palermo-il-clamoroso-errore-a-porta-vuota-di-dzeko/229546/228864
sullo 0-0
http://video.repubblica.it/sport/roma-palermo-il-clamoroso-errore-a-porta-vuota-di-dzeko/229546/228864
Mi ero già visto il 3 in pagella... fortuna che non si è fatto condizionare dall'ennesimo errore stagionale...