Visualizza Versione Completa : La gioia di vivere
https://www.corriere.it/cronache/18_giugno_14/alice-morta-26-anni-aveva-perso-entrambi-genitori-pochi-mesi-f65ca3ba-6fa9-11e8-ad7f-596cb57ac53a.shtml
Quando leggo queste cose mi sento male
I commenti-presa per i fondelli poi, sono la mosca sulla pupù :solo:
Aperol
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Angels, che minchia metti 'sta roba
EddieTheHead
14-06-18, 11:24
Alice, morta a 26 anni: aveva perso entrambi i genitori in pochi mesi
uno nel 2015, l'altro a dicembre
pochi mesi
Angels, che minchia metti 'sta robaeeeeh signora mia, che tempi! che tempi!
io mi domando, ma dove andremo a finire?!
Alice, morta a 26 anni: aveva perso entrambi i genitori in pochi mesi
uno nel 2015, l'altro a dicembre
pochi mesi
Stavo per commentarlo io
Però nel grande schema delle cose, 3 anni non sono niente
Angels, che minchia metti 'sta roba
This* questa fa il paio con l'altra coionata del topic che è stato chiuso del video russo del Suv che passando con il rosso e sbandando finendo contro il marciapiede, aveva falciato una famiglia intera,
chiudete sta merda.
Conte Zero
14-06-18, 12:13
Un po' la capisco, ho seppellito mia madre a metà ottobre e mio padre 3 settimane fa. E' dura, si tira avanti. Lei era una ragazzina in confronto a me, ha affrontato peggio la cosa. RIP.
EddieTheHead
14-06-18, 12:15
^^nel tuo caso però sono pochi giorni
Un po' la capisco, ho seppellito mia madre a metà ottobre e mio padre 3 settimane fa. E' dura, si tira avanti. Lei era una ragazzina in confronto a me, ha affrontato peggio la cosa. RIP.Condoglianze
This* questa fa il paio con l'altra coionata del topic che è stato chiuso del video russo del Suv che passando con il rosso e sbandando finendo contro il marciapiede, aveva falciato una famiglia intera,
chiudete sta merda.no, aperto
Probabilmente era figlia unica, magari avere fratelli sorelle aiuta ad avere meno la sensazione di essere rimasti soli al mondo.
Un po' la capisco, ho seppellito mia madre a metà ottobre e mio padre 3 settimane fa. E' dura, si tira avanti. Lei era una ragazzina in confronto a me, ha affrontato peggio la cosa. RIP.
Minchia devi avere 2 palle così, soprattutto per essere ancora qui sul forum.
Conte Zero
14-06-18, 14:50
Minchia devi avere 2 palle così, soprattutto per essere ancora qui sul forum.
E dove vado, su Cattolici Romani, così mi deprimo?
Mia madre è stata una roba improvvisa, e sono sei mesi, ho metabilizzato. Più pesante anche aggiungere il padre a distanza di pochi mesi, ma lì ero preparato da tempo, e se n'è andato da grandissimo.
Massimo rispetto però nella vita si va avanti ed esiste di molto peggio della mamma morta, quindi anche sticazzi onestamente
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Massimo rispetto però nella vita si va avanti ed esiste di molto peggio della mamma morta, quindi anche sticazzi onestamente
L'unica cosa che riesco a immaginnare peggio di perdere un genitore soprattutto se non molto avanti con gli anni è perdere un figlio, ma la gara delle sfighe non mi ha mai appassionato.
L'unica cosa che riesco a immaginnare peggio di perdere un genitore soprattutto se non molto avanti con gli anni è perdere un figlio, ma la gara delle sfighe non mi ha mai appassionato.
Beh, siamo tutti destinati a perdere i genitori prima o poi.
Aveva anche 26 anni, mi pare un'età più che sufficiente per metabolizzare la cosa.Onestamente non ci vedo nulla di che neppure io.
Conte, hai figli? Curiosità mia dato che ti stimo
L'unica cosa che riesco a immaginnare peggio di perdere un genitore soprattutto se non molto avanti con gli anni è perdere un figlio, ma la gara delle sfighe non mi ha mai appassionato.Fantastico quando finisci in un dormitorio perché non hai soldi o ti mettono in galera poi torna qui e dimmi se ti manca la mamma morta
La povertà e le rogne sono reversibili lavorando, i defunti non li riporti in vita in nessun modo, una volta andati sono andati e non li rivedrai più (tralasciando le favolette della religione, del paradiso e tutta quella roba li..)
Tako-Tsubo strikes back :snob:
:consola: