PDA

Visualizza Versione Completa : la questione che piace a saviano

Carver
15-06-18, 17:07
parliamone

scagliarsi contro i negri perché lo dice salvini è da coglioni. ok

è quindi utile che in un paese, a prescindere che non siamo l'unco, chi se ne frega, nella nostra situazione, arrivino persone che non hanno la possibilità di farci progredire? perché gli italiani non dovrebbero fare i lavori che svolgono i neri? in fabbrica ci vanno anche i ragazzi italiani e nei campi a 3 euro l'ora mi pare anche normale che nessuno accetti di recarsi. Senza contare che già ora moltissimi giovani lavorono con contratti di tirocinio (che tale non è) a 250/600 euro al mese, per tre euro l'ora come rimborso spese.

e anche fosse che la bassa manovalanza mal pagata e priva di qualifiche sia utile, a livello di diritti e costruzione del tessuto sociale, è utile che arrivino persone con una concezione della società basata su concezioni che non hanno nulla a che fare con ciò che abbiamo costruito in 100 anni di guerre e battaglie per i diritti? Perché poi, per dire, come ho già detto, i sabbipodi (per fare un esempio) non credono in una religione che asseconda il terrorismo ma hanno una concezione della famiglia e della donna che neanche in sicilia ai tempi del padrino

macs
15-06-18, 17:10
La verità è che siamo rammolliti. Se l'essere umano fosse ancora un animale decente ci ammazzeremmo l'un l'altro tutti i giorni :smug:

Ottone Erminio
15-06-18, 18:16
zaviano è ztipendiato da zorros.
EBBASHTAH!

http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/faiar.gif

bellisimo
15-06-18, 21:43
La verità è che siamo rammolliti. Se l'essere umano fosse ancora un animale decente ci ammazzeremmo l'un l'altro tutti i giorni :smug:Sarebbe sacrosanta selezione naturale :sisi:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

squallwii
16-06-18, 09:54
Di che vuoi discutere?

Cannoni sulle coste e fuck

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Galf
16-06-18, 10:04
parliamone

scagliarsi contro i negri perché lo dice salvini è da coglioni. ok

è quindi utile che in un paese, a prescindere che non siamo l'unco, chi se ne frega, nella nostra situazione, arrivino persone che non hanno la possibilità di farci progredire? perché gli italiani non dovrebbero fare i lavori che svolgono i neri? in fabbrica ci vanno anche i ragazzi italiani e nei campi a 3 euro l'ora mi pare anche normale che nessuno accetti di recarsi. Senza contare che già ora moltissimi giovani lavorono con contratti di tirocinio (che tale non è) a 250/600 euro al mese, per tre euro l'ora come rimborso spese.

e anche fosse che la bassa manovalanza mal pagata e priva di qualifiche sia utile, a livello di diritti e costruzione del tessuto sociale, è utile che arrivino persone con una concezione della società basata su concezioni che non hanno nulla a che fare con ciò che abbiamo costruito in 100 anni di guerre e battaglie per i diritti? Perché poi, per dire, come ho già detto, i sabbipodi (per fare un esempio) non credono in una religione che asseconda il terrorismo ma hanno una concezione della famiglia e della donna che neanche in sicilia ai tempi del padrino

il problema è pensare siano i negrih!1! a "non farci progredire" quando in Francia o Germania ce ne sono un macello di più.
La retorica del "è colpa dei negri" si scontra sempre con il fatto che in Italia ne abbiamo meno che in altri paesi e 3/4 si spaccano il culo a fare lavori che nessuno di noi vuole fare, in condizioni illegali.

C'è questa abitudine italiota di dare la colpa al prossimo, all'altro, senza mai guardarsi in faccia. Siamo in un paese senza direzione politica da 20 anni, dire che è "colpa dei negri" fa sorridere, in particolare perchè il giorno dopo viene accompagnata da "è colpa della Germania".
Se in Germania sguazzano nei Turchi (che, personalmente, ritengo peggiori della roba che fuoriesce dal nordafrica) e riescono allo stesso tempo a dare lavoro in fabbrica a "ragazzi tedeschi" che prendono il doppio dei "ragazzi italiani", sarà colpa dei negri in Italia oppure forse forse la colpa risiede altrove?

E non parliamo della concezione della famiglia in un paese dove la chiesa cattolica ha potere politico e le donne quasi non possono girare da sole per strada, per piacere.

E nota bene che in questo post non ho scritto da nessuna parte che bisogna accoglierli tutti. Anzi. Solo che è di fronte agli occhi di tutti che il problema dell'Italia sono gli Italiani, in particolare quelli che pare finiscano sempre al governo, ma fa comodo urlare "al negro" mentre i giovani devono fuggire dall'Italia, come i negri, per motivi non troppo diversi anche se su un'altra scala.

ZTL
16-06-18, 10:12
nei campi a 3 euro l'ora mi pare anche normale che nessuno accetti di recarsi.
... anche perchè sembra più semplice ragliare tutto l'anno contro il deteroramento delle condizioni di lavoro in Italia, salvo poi dimenticarsi delle espressioni più brutali del sistema, come per magia.

https://www.youtube.com/watch?v=y-6efiwj01U

Gilgamesh
16-06-18, 10:17
"L'invasione dei negri" con tutti i suoi problemi è una conseguenza della nostra debolezza politica, economica e diplomatica, non una causa. Infatti Minniti prima e Salvini adesso hanno dimostrato che si può limitare e controllare dall'oggi al domani, basta volerlo.

macs
16-06-18, 11:15
Poi l'odio contro gli immigrants trova buon terreno in italia, perché come popolino cattolico l'invenzione di un nemico esterno su cui catalizzare la frustrazione non può che farci bene :sisi:

Lux !
16-06-18, 11:20
Poi l'odio contro gli immigrants trova buon terreno in italia, perché come popolino cattolico l'invenzione di un nemico esterno su cui catalizzare la frustrazione non può che farci bene :sisi:

Ma se il papa dice ogni volta che sono tutti Gesù... :fag:

Kordian
16-06-18, 12:00
Ecco certo, i secondi bersagli facili dopo i faSSisti sono i cattolici, messi dentro a caso nei discorsi per far colore.

Considerato che il papa è un turbonegriero e la maggior parte dei cattolici che conosco (ed essendolo a mia volta sono parecchi) sono per l'accoglienza indiscriminata (senza porsi troppi problemi sulla integrazione, occupazione e ripercussioni sociali) direi che accusarli di fomentare l'odio razziale lascia il tempo che trova.

Se infatti si portasse la discussione a livelli più alti che dare del populista/fascista a chi pone dei dubbi sulla immigrazione sfrenata, forse si potrebbe raggiungere un dialogo più costruttivo che non somigli al tifo da stadio tra due fazioni.

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Carver
16-06-18, 12:06
i cattolici non c'entrano un cazzo

manuè
16-06-18, 12:32
Di che vuoi discutere?

Cannoni sulle coste e fuck
antico! oggigiorno ci sono i droni :snob:

squallwii
16-06-18, 12:33
Droni & cannoni allora!
Abbondiamo!

Maelström
16-06-18, 12:35
Diciamo che la faccenda è peggiorata da quando dall altra parte non c è nessun controllo, quando Santana era ancora vivo non lasciava partire nessuno senza permesso e chi faceva il furbo lo linciava

Carver
16-06-18, 12:37
non è questione di dare addosso alle altre etnie, cosa di cui me ne guardo bene

semplicemente siamo messi male, ma male davvero, non per ciarlare. fare entrare bocche che non vanno a inserirsi nel tessuto lavorativo in maniera proficua non serve a nessuno. e i giovani italiani se non vogliono fare gli spazzini ci vanno lo stesso a calci in culo, se devono lavorare

Maelström
16-06-18, 12:39
Vai a chiedere ai gestori di alberghi che guadagnano migliaia di euro al mese per ospitare profughi se sono arrabbiati che arrivino tanti stranieri, primo su tutti quello che si è trovato con la figlia farcita da i magrebini che ospita e l albergo finito sotto il controllo occulto dei magrebins

Decay
16-06-18, 12:40
saviano non è un intellettuale, è un VIP della televisione, ergo deve far parlare di sè sull'argomento di attualità. l'immigrazione è una questione dove si parla tanto di etica, ma ad una analisi che coinvolge 3 neuroni e 5 minuti gli argomenti dei "buoni" si sciolgono come la neve al sole, visto che il punto fondamentale del "scappano da guerra e povertà" è smontabile con "e gli altri che rimangono nei paesi d'origine?".

Carver
16-06-18, 12:41
Vai a chiedere ai gestori di alberghi che guadagnano migliaia di euro al mese per ospitare profughi se sono arrabbiati che arrivino tanti stranieri, primo su tutti quello che si è trovato con la figlia farcita da i magrebini che ospita e l albergo finito sotto il controllo occulto dei megrebins

e ti sembra una cosa ben fatta?

Maelström
16-06-18, 12:42
e ti sembra una cosa ben fatta?

Mi sembra che se la Germania avesse vinto la seconda guerra mondiale mandando tutti i nostri avi nel dolceforno il nostro sarebbe oggi un paese migliore gestito da un popolo mentalmente superiore

Gilgamesh
16-06-18, 12:48
Vai a chiedere ai gestori di alberghi che guadagnano migliaia di euro al mese per ospitare profughi se sono arrabbiati che arrivino tanti stranieri, primo su tutti quello che si è trovato con la figlia farcita da i magrebini che ospita e l albergo finito sotto il controllo occulto dei magrebins
è una bella storia d'amore

E tu pensavi a lui?
No, non ero ancora innamorata, ma a settembre tornai e lo trovai sulla porta dell' hotel ad attendermi, cominciai a provare qualcosa. Avevo un fidanzato, lo lasciai e a ottobre iniziò la nostra storia.

I tuoi come l'hanno presa?
Bene, fin dall'inizio. Anzi, per mio padre quello intelligente tra me e Khalil è Khalil. E poi vedono come mi tratta, lui è gentilissimo, altro che i musulmani che trattano male le donne. Khalil mi porta la colazione a letto, mi apre la portiera dell' auto, mi fa perfino i massaggi. Ha chiesto la mia mano a mio padre come un gentiluomo d'altri tempi.

A fine luglio sei rimasta incinta. Lo avete desiderato o è capitato?
L' abbiamo voluto tantissimo ed è accaduto subito. Nel frattempo abbiamo celebrato il fidanzamento in abiti tipici pakistani. Ce li ha inviati sua mamma dal Pakistan: Khalil non pensava indossassi il costume tipico alla festa, infatti lui si era presentato in jeans. L' ho costretto a cambiarsi.

Ti sei convertita alla religione musulmana. Te l'ha chiesto Khalil?
No, l' ho desiderato io. Oggi mi chiamo Silvia Imaan Fatima. Ho indossato il velo, sono andata alla moschea di Colico e l' imam mi ha fatto recitare una formula che diceva "Mi concedo all' Altissimo, sarò fedele a lui", mi sono emozionata. Da tempo non credevo più nella Chiesa, è un organo tenuto in piedi solo dalla forza di Papa Francesco. E comunque la mia vita non è cambiata: prego, ma non porto neanche il velo. C' è solo uno dei miei fornitori arrabbiato con me perché non mangio più salsicce.

Kordian
16-06-18, 12:49
Mi sembra che se la Germania avesse vinto la seconda guerra mondiale mandando tutti i nostri avi nel dolceforno non sapevo che j4s fosse un forum di ebrei e zingari

ZTL
16-06-18, 12:53
RIP

https://www.youtube.com/watch?v=t6omUxqhG78

Napoleoga
16-06-18, 13:01
è una bella storia d'amorePakistano :rotfl:

Moloch
16-06-18, 13:07
è una bella storia d'amore

http://static.dagospia.com/img/foto/11-2015/silvia-e-khalil-737425.jpg

fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare

bellisimo
16-06-18, 13:09
RIP

https://www.youtube.com/watch?v=t6omUxqhG78Quando c'era Lui...

ZTL
16-06-18, 13:13

crit

Napoleoga
16-06-18, 13:21
:rotfl:

Maelström
16-06-18, 13:39
Viene voglia di accendere la stufa anche se siamo in estate

non sapevo che j4s fosse un forum di ebrei e zingari

Non ti capita mai che mentre guardi dei cavi in rame ti venga un erezione?

"Addetto alla farcitura"

pap77
16-06-18, 13:45
Parlo per logica. Se sei analfabeta, non sai fare neanche la calce, è normale che tu possa trovare lavoro solo nella raccolta di frutta. Ci sono molti stranieri che sono medici rinomati, quindi io non lo vedrei come una sorta di persecuzione

bellisimo
16-06-18, 13:56
"Addetto alla farcitura"

:rotfl:

'Spe, io l'addetto alla farcitura voglio farlo.

Fuori i nehgrhi!!!!!!!

Galf
16-06-18, 14:52
Ecco certo, i secondi bersagli facili dopo i faSSisti sono i cattolici, messi dentro a caso nei discorsi per far colore.

Considerato che il papa è un turbonegriero e la maggior parte dei cattolici che conosco (ed essendolo a mia volta sono parecchi) sono per l'accoglienza indiscriminata (senza porsi troppi problemi sulla integrazione, occupazione e ripercussioni sociali) direi che accusarli di fomentare l'odio razziale lascia il tempo che trova.

Se infatti si portasse la discussione a livelli più alti che dare del populista/fascista a chi pone dei dubbi sulla immigrazione sfrenata, forse si potrebbe raggiungere un dialogo più costruttivo che non somigli al tifo da stadio tra due fazioni.

Se permetti, sono gli immigrati messi a caso nei discorsi per fare colore.
Ci sono ampie prove che la chiesa abbia contribuito ad affondare questo paese. Collusioni politiche, lo IOR, l'esenzione dalle tasse, veri e propri pozzi neri di soldi.
Prove tangibili che l'immigrazione abbia creato problemi veri al paese non se ne vedono.

Moloch
16-06-18, 15:32
Prove tangibili che l'immigrazione abbia creato problemi veri al paese non se ne vedono.

eh oddio, gli stranieri costituiscono un terzo della popolazione carceraria :asd:

Kordian
16-06-18, 15:35
eh oddio, gli stranieri costituiscono un terzo della popolazione carceraria :asd:Ma gli italiani delinquono di più :snob:

:nonholapiùpallidaideadicosasianoleproporzioni:

Galf
16-06-18, 15:42
eh oddio, gli stranieri costituiscono un terzo della popolazione carceraria :asd:

Ho detto problemi veri al paese, non nego ci sia un tasso più alto di piccola criminalità e tutte quelle belle cosine collegate, ma non è per quello che il paese va giù, perchè ci si ricollega al discorso di prima: in Germania cagano Turchi dalle orecchie eppure sono anche l'esempio da seguire, come mai?
Poi tutti a bersi l'emergenza immigrati quando in realtà gli sbarchi sono in calo di qualcosa tipo l'80%... svegliahhh cit. è solo la solita manovrina di distrazione di massa :miannoio:

Poi se potessimo prenderci i neggggri e caricare le barche di rom ci metterei la firma eh :asd:

LordOrion
16-06-18, 15:42
Ma gli italiani delinquono di più :snob:

:nonholapiùpallidaideadicosasianoleproporzioni:

Un altro terzo sono calabresi :spy:

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

Gilgamesh
16-06-18, 16:13
Ho detto problemi veri al paese, non nego ci sia un tasso più alto di piccola criminalità e tutte quelle belle cosine collegate, ma non è per quello che il paese va giù, perchè ci si ricollega al discorso di prima: in Germania cagano Turchi dalle orecchie eppure sono anche l'esempio da seguire, come mai?
Poi tutti a bersi l'emergenza immigrati quando in realtà gli sbarchi sono in calo di qualcosa tipo l'80%... svegliahhh cit. è solo la solita manovrina di distrazione di massa :miannoio:

Poi se potessimo prenderci i neggggri e caricare le barche di rom ci metterei la firma eh :asd:
Gli sbarchi sono in calo da quando Minniti ha fatto quello che ha fatto. La Germania si è presa il monopolio dei profughi siriani, da noi arrivano i subsahariani. Difficile prenderla da esempio

Galf
16-06-18, 17:01
Gli sbarchi sono in calo da quando Minniti ha fatto quello che ha fatto. La Germania si è presa il monopolio dei profughi siriani, da noi arrivano i subsahariani. Difficile prenderla da esempio

La Germania c'ha una % di Turchi altissima, scopacammelli doc indottrinati. Se permetti è un filo peggio :asd:

Gilgamesh
16-06-18, 17:22
La Germania c'ha una % di Turchi altissima, scopacammelli doc indottrinati. Se permetti è un filo peggio :asd:
Da quanto ne so molti di quei turchi sono ormai di seconda generazione se non terza, e saranno pure islamici radicali (attenzione però che fino a pochi anni fa Erdogan era ancora quello della Turchia laica) ma vengono comunque da un paese civilizzato. I subsahariani oltre a essere fanatici muslim vanno pure completamente rieducati per poter vivere nella nostra società, altrimenti saltano addosso alla prima bianca che vedono o si mettono a spiumare piccioni in mezzo alla strada. Oltre ad avere molto raramente skill professionali che permettano loro di fare qualcosa di diverso dai lavori di bassa manovalanza.

Presentano anche difficoltà logistiche per organizzare i centri d'accoglienza, perché certe etnie vanno tenute separate altrimenti si ammazzano tra loro e distruggono tutto (in verità questo vale anche per altre etnie non africane). C'è un motivo per cui la Germania ha deciso di prendersi milioni di Siriani e gli altri finiscono da noi come "dublinanti" a spacciare per strada (quando va bene) nell'attesa di essere identificati e rispediti di là. Ma ben vengano i Turchi :asd:

Carver
16-06-18, 17:36
galf deve galfare per forza, andare contro anche se ha torto

a posto

Galf
16-06-18, 19:14
galf deve galfare per forza, andare contro anche se ha torto

a posto

ma boh, siete voi che vi fate abbindaolare dai venditori di fumo, crisi migranti con l'80% degli sbarchi in meno top kek

http://www.interno.gov.it/sites/default/files/cruscotto_giornaliero_15-06-2018.pdf
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2018-06-11/migranti-crollo-sbarchi-sono-14mila-768percento-rispetto-2017-172033.shtml?uuid=AE59OM4E&refresh_ce=1

Ma sì, continuate a farverlo mettere nelle chiappette dai politici che vogliono il vostro bene, guardate il negro, correte dietro al negro, è lui il problema, lui!

Gilgamesh
17-06-18, 11:52
https://i2.wp.com/www.davidpuente.it/blog/wp-content/uploads/2018/06/dossier-III-rep-ITA-2018.jpg?resize=768%2C786&ssl=1

squallwii
17-06-18, 12:00
Le risorse stanno sbarcando e rendendo più ricca Valencia

Nightgaunt
17-06-18, 17:04
Tanti laureati STEM in arrivo, tutti ansiosi di dare il loro contributo alla società, integrarsi e di costruire famiglie pianificate e stabili.

bellisimo
17-06-18, 17:08
Le risorse stanno sbarcando e rendendo più ricca Valencia

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkE tutti gli spagnoli:"Olé!"

Maybeshewill
17-06-18, 17:35

Ok, dopo questa voto galf peggior utente del forum 2018

Gilgamesh
17-06-18, 17:38
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2018/05/24/news/gorizia-31-dosi-di-hashish-nel-marsupio-arrestato-spacciatore-1.16875741

Era ospitato a Gorizia ed era in attesa di ottenere il riconoscimento di rifugiato politico

http://www.triesteprima.it/cronaca/spaccio-di-droga-carabinieri-scuola-arresto-gorizia-19-ottobre-2017.html

emergeva che si trattava di tre pakistani, di cui due (M.I. del 1989 e A.M. del 1990) muniti di permesso di soggiorno per richiedenti asilo e dimoranti a Gorizia, mentre lo spacciatore (I.Z. del 1993) era un richiedente asilo in attesa del permesso di soggiorno ed era alloggiato al C.A.R.A. di Gradisca.

squallwii
17-06-18, 17:43
Non ci sono prove

Galf
17-06-18, 17:44
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2018/05/24/news/gorizia-31-dosi-di-hashish-nel-marsupio-arrestato-spacciatore-1.16875741

http://www.triesteprima.it/cronaca/spaccio-di-droga-carabinieri-scuola-arresto-gorizia-19-ottobre-2017.html

Scusami, gli spacciatori da chi sono forniti? :asd:
Dai. :asd:

sto parlando di danni al paese direttamente imputabili agli immigrati e l'immigrazione, tipo gli attentati in Francia o stupri di massa regolari, non gli spacciatori forniti dalla criminalità italiana, l'ultima ruota del carro che fa quel lavoro proprio perchè sono carne da macello per la criminalità.

Ok, dopo questa voto galf peggior utente del forum 2018

L'unico attentato terroristico dell'anno in Italia da chi è stato commesso, ricordami?

Maybeshewill
17-06-18, 17:51
chi cazzo sta parlando di attentati?
mamma mia galf :smugpalm:

Gilgamesh
17-06-18, 17:52
giustamente bisogna fornire le organizzazioni criminali di ulteriore manodopera

rubano il lavoro persino agli spaccini nostrani, poi i nostri giovani davvero non sanno più cosa fare

Galf
17-06-18, 17:59
chi cazzo sta parlando di attentati?
mamma mia galf :smugpalm:

giustamente bisogna fornire le organizzazioni criminali di ulteriore manodopera

rubano il lavoro persino agli spaccini nostrani, poi i nostri giovani davvero non sanno più cosa fare

Infatti la criminalità è in calo.
infatti in germania cagano droga, criminalità e disastri.

torniamo al discorso circolare di prima. Poi ci sono le scusette "eh ma è colpa dei negri" e torniamo ai dati di prima, di tutto pur di ignorare il fatto che ogni santa volta i problemi veri del paese sono completamente imputabili agli italiani - o meglio, gli italiani che governano.

Però sì, uno chiude gli occhi, ascolta gli urli del populista di turno e pensa di risolvere la questione.

Smettetela di farvi infinocchiare come polli, sigh.

edit: esempio facile, il fatto che roma sia sporca da fare schifo secondo voi è semplicemente colpa degli immigrati? :asd: il fatto che la scuola non educhi più i ragazzi è colpa degli immigrati? :asd: vi sembrano cose scollegate fra loro? :asd:

Gli insegnanti ed i ministri che hanno portato la scuola in questo stato quindi sono tutti nordafricani? :asd:

squallwii
17-06-18, 18:03
Mamma mia

ZTL
17-06-18, 18:04
Che gente con la mente semplice come Cocoon parli di NEGRI mentre vive a fanculo fra le vacche in Nord Italia dice tutto :asd:

Gilgamesh
17-06-18, 18:06
Ok non contribuiscono alla criminalità

Resta il fatto che è l'immigrazione pesa sulla società e sull'economia in vari modi (inb4 "ma tutti i soldi per i migranti ce li dà l'Europa!!") quindi tanto vale fare questo esperimento e vedere cosa succede con metà migranti africani in meno all'anno, adesso che i porti saranno chiusi alle ONG. Penso che sopravviveremo anche senza di loro.

Galf
17-06-18, 18:10
Ok non contribuiscono alla criminalità

Resta il fatto che è l'immigrazione pesa sulla società e sull'economia in vari modi (inb4 "ma tutti i soldi per i migranti ce li dà l'Europa!!") quindi tanto vale fare questo esperimento e vedere cosa succede con metà migranti africani in meno all'anno, adesso che i porti saranno chiusi alle ONG. Penso che sopravviveremo anche senza di loro.

NON HO DETTO CHE NON CONTRIBUISCONO :asd:

Se ti arrivano x immigrati e l'80% sono dei disperati è ovvio che ci sarà una componente criminale.
Il punto è che non ci fai un governo sulla riduzione della piccola criminalità bloccando i barconi. Non la risolvi così. Non è quello il problema :asd: anche perchè mentre ti dicono questo, cosa fanno con i fondi alla polizia e la situazione della sicurezza della pena in Italia? Due domandine ogni tanto invece di seguire la carota?
Stiamo al "risolvere il problema della violenza in america vietando le armi" come logica :asd:

L'esperimento con meno immigrati :asd:
ripeto, in Germania saranno dei maghi... evidentemente :asd: sono i più coccolanegri d'europa ma allo stesso tempo l'esempio da seguire, non torna... :asd:

Moloch
17-06-18, 18:13
Scusami, gli spacciatori da chi sono forniti? :asd:
Dai. :asd:

sto parlando di danni al paese direttamente imputabili agli immigrati e l'immigrazione, tipo gli attentati in Francia o stupri di massa regolari, non gli spacciatori forniti dalla criminalità italiana, l'ultima ruota del carro che fa quel lavoro proprio perchè sono carne da macello per la criminalità.

L'unico attentato terroristico dell'anno in Italia da chi è stato commesso, ricordami?

un terzo della popolazione carceraria.
non c'è bisogno di fare stragi di massa per costituire un pericolo per l'ordine pubblico eh

- - - Aggiornato - - -

also, galf galfing in a galf thread

Gilgamesh
17-06-18, 18:20
L'esperimento con meno immigrati :asd:
ripeto, in Germania saranno dei maghi... evidentemente :asd: sono i più coccolanegri d'europa ma allo stesso tempo l'esempio da seguire, non torna... :asd:
ti ho già risposto su questo, la Germania si prende i Turchi e i Siriani. Gli africani li prendiamo noi, così come i loro afghani e pakistani che vengono espulsi e finiscono qui a chiedere protezione internazionale sperando di sfangare il trattato di dublino attraverso le maglie della burocrazia nostrana. Non è la stessa cosa.

Ho anche già detto che l'invasione è una conseguenza dei problemi dell'Italia e non una causa. Quanto al resto

"Ho mal di testa"
"Aspetta che ti tolgo questa spina dal fianco"
"Ok graz-" Galf: "NO FERMO NON FARTI INFINOCCHIARE NON VEDI CHE IL TUO PROBLEMA È IL MAL DI TESTA MICA LA SPINA"

Bloccare i porti alle ONG è a costo 0, non muore nessuno come dimostra l'ODISSEA dell'aquarius e tutto finisce bene. I numeri ufficiali mostrano che senza ONG l'anno scorso ne sarebbe arrivata la metà. Quindi l'unico motivo per opporsi è pura ideologia "accogliamoli tutti" alla Saviano

Galf
17-06-18, 18:21
un terzo della popolazione carceraria.
non c'è bisogno di fare stragi di massa per costituire un pericolo per l'ordine pubblico eh

- - - Aggiornato - - -

also, galf galfing in a galf thread

Eh vabè allora continuate a votare così, creare questa classe politica e dirigente e tutto il resto. Non c'è una direzione industriale, non c'è una direzione politica, siamo i poppanti d'Europa, ci piangiamo addosso e tutto quello che sappiamo fare è dire "guarda, il negro spaccia" o "è colpa degli altri" mentre l'italiano la distribuisce, manda intere famiglie al suicidio, campa di rendita e via dicendo.

Dopotutto se il 40% dei giovani si tolgono dalle palle un motivo c'è. Ma no, è sempre colpa degli altri, solo degli altri. :asd:

Mastro Razza
17-06-18, 18:22
come già detto, molti dei problemi che abbiamo oggi derivano dal fatto che la donna ha pari diritti dell'uomo,
possono votare, lavorare, scoparsi chi gli pare quando gli pare,

-> la famiglia non e' più un valore,

-> il fatto che non c'e' il driver famiglia su larga scala porta le persone a consumare meno ed essere meno produttive

-> calo demografico

-> invecchiamento popolazione

-> aumento disoccupazione ( ormai tutte le donne lavorano e hanno saturato le posizioni disponibili )

-> le donne hanno diritto di voto e sono biologicamente portate ad essere di sinistra, sjw

-------> enjoy your all fucked up system

Gilgamesh
17-06-18, 18:25
Eh vabè allora continuate a votare così, creare questa classe politica e dirigente e tutto il resto. Non c'è una direzione industriale, non c'è una direzione politica, siamo i poppanti d'Europa, ci piangiamo addosso e tutto quello che sappiamo fare è dire "guarda, il negro spaccia" o "è colpa degli altri" mentre l'italiano la distribuisce, manda intere famiglie al suicidio, campa di rendita e via dicendo.

Dopotutto se il 40% dei giovani si tolgono dalle palle un motivo c'è. Ma no, è sempre colpa degli altri, solo degli altri. :asd:
Siamo un paese dove la vittoria ai mondiali provoca un aumento percentuale del PIL. Un paese ha anche bisogno di azioni puramente simboliche per risollevare il morale e tornare a sperare, e il gesto di Salvini è stato esattamente questo. Non sottovalutarlo.

Galf
17-06-18, 18:34
Siamo un paese dove la vittoria ai mondiali provoca un aumento percentuale del PIL. Un paese ha anche bisogno di azioni puramente simboliche per risollevare il morale e tornare a sperare, e il gesto di Salvini è stato esattamente questo. Non sottovalutarlo.

Sì sì tanto da domani tutti di nuovo a lamentarsi che la scuola è sull'orlo del baratro dalle elementari fino all'università, che i mezzi pubblici se ti va bene non arrivano se va male esplodono, che il governo pensa di alzare le tasse sul gasolio e togliere il bonus studenti, che la polizia non ha i fondi per coprire metà del territorio che devono coprire, che gli operai italiani sono pagati la metà rispetto a quelli tedeschi, che i cantieri navali italiani hanno le pezze al culo ed il lavoro che dovremmo avere noi si sposta in francia, che se ti ricoverano gli ospedali non hanno manco le forniture mediche base tipo i punti giusti, che se rubi milioni non solo non vai in prigione ma ti prendi pure la buonuscita e lo stato dovrà tappare i buchi con i tuoi soldi delle tasse... e compagnia cantante.

Però Salvini ha mandato un segnale e dobbiamo essere felici.
Nessun sospetto che gli altri paesi ci mangino in testa perchè non abbiamo classe politica quindi è molto facile usarci. Nah. :asd:
I'm out. :asd:

Gilgamesh
17-06-18, 18:35
Esiste anche un'Italia sopra il Po.

Galf
17-06-18, 18:40
Esiste anche un'Italia sopra il Po.

Sì, dove c'è la mafia come al di sotto, quindi? :uhm:

Gilgamesh
17-06-18, 18:43
Esiste un'Italia dove gli ospedali funzionano e gli autobus non esplodono. E dove gli africani non sono sfruttati come schiavi e ammazzati come cani. Dove gli immigrati non soffrono il razzismo nelle sue accezioni peggiori.

video

https://www.facebook.com/GestoAfroamericano/videos/2058381604190215/

Lo Zio
17-06-18, 18:44
crante cermania ha una società fatta per funzionare.
noi cerchiamo di fotterci l'un l'altro.

Galf
17-06-18, 18:52
Esiste un'Italia dove gli ospedali funzionano e gli autobus non esplodono. E dove gli africani non sono sfruttati come schiavi e ammazzati come cani. Dove gli immigrati non soffrono il razzismo nelle sue accezioni peggiori.

video

- gli ospedali hanno problemi in tutta italia, il fatto che funzionino a tuocuggino è irrilevante. Ti basterebbe legger qualche notizia ogni tanto. Le tangenti per fare le operazioni chirurgiche farlocche te le sei scordate? Gli arresti erano in gran parte a Milano, eh. Dove la metti la tua italia, quanto sopra, in Alto Adige? Dove metti il confine? A quattro alberelli sulle Alpi? Devo ritirarti fuori la roba sulla sanità nella regione Lombardia?

- i mezzi pubblici funzionano meglio altrove rispetto a Roma, ma se mi stai dicendo che è colpa dei negri per i problemi dell'ATAC, puoi accomodarti e darmi i tuoi dati, ti aspetto qui.

- sticazzi del razzismo, quello che sto tentando di dire è che l'immigrazione è praticamente un non-fattore nell'economia generale dei problemi dell'Italia, siamo stati lungimiranti (o protetti) dagli effetti negativi dell'immigrazione rispetto alla Francia, non dovrebbe neanche essere nel programma politico come problema considerato che è come occuparsi di riempire il frigo quando la casa è in fiamme.

Maybeshewill
17-06-18, 18:54
Che gente con la mente semplice come Cocoon parli di NEGRI mentre vive a fanculo fra le vacche in Nord Italia dice tutto :asd:

eh certo tutti ricchi e spensierati qui
credici

Moloch
17-06-18, 18:56

si parlava di ordine pubblico, che non è "tutti i problemi", ma uno dei numerosi problemi.
è uno dei più classici e puerili artifici di propaganda sostenere che non ci si deve occupare di un problema perché i veri problemi "sono ben altri". ci si occupa di questo e di altri problemi, con buona pace dei progressisti che si rotolano per terra in un tantrum autistico quando gli tocchi i negri.

la realtà è che, stando ai dati del viminale, buona parte dei reati contro la parsona e contro il patrimonio non esisterebbero senza gli stranieri, e la restante parte non esisterebbe senza i terroni :fag:
il resto son cazzate libtard di chi non vuole vedere la realtà perché la realtà non gli piace.

Gilgamesh
17-06-18, 19:01
https://i.imgur.com/jHA1sKc.png

Ma lasciamo pure perdere il solito discorso nord vs sud, io aspetto ancora di capire perché 50mila africani in più all'anno siano indispensabili per il paese. Oppure quali enormi spese siano necessarie per chiudere i porti alle ONG, al punto da considerare controproducente la decisione di Salvini.

Rot Teufel
17-06-18, 19:17
in germania quelli che aprirebbero più volentieri i forni sarebbero i turchi nei confronti dei siriani. :fag:
l'unica cosa da prendere esempio è "sei candidabile per l'asilo? bene, altrimenti a casa tua". Solo che visto che lo fa Salvineeeeeh allora è un fassistaaaaaah :asd:
perchè per il resto, il sistema di integrazione tedesca è peggiorato.

e non parliamo dell'Austria socialista e verde che appena gli sono arrivati 5.000 migranti in più ce li hanno rispediti in italia senza troppi complimenti :fag:

Decay
17-06-18, 19:26
paralre dei negri è come parlare di gattini

ZTL
17-06-18, 19:28
eh certo tutti ricchi e spensierati qui
credici
Dimentico sempre che vorresti un assegno mensile per non fare una ceppa :asd:

balmung
17-06-18, 20:23

lisci il pelo ai negri ?

Lo Zio
17-06-18, 20:27
lisci il palo ai negri ?
:snob:

kinoko
17-06-18, 20:37
si continua a dire che gli immigrati sono una risorsa fondamentale ma nessuno li vuole.

Decay
17-06-18, 20:39
lisci il pelo ai negri ?

no piacciono alle tardone chiattone, non sono amici dell'acqua e non rispettano la proprietà privata

Maybeshewill
17-06-18, 20:50
si continua a dire che gli immigrati sono una risorsa fondamentale ma nessuno li vuole.

a parte i boldrinigalf non lo dice nessuno

kinoko
17-06-18, 20:57
a parte i boldrinigalf non lo dice nessuno

Boeri se non ricordo male per la questione pensioni

Maelström
17-06-18, 21:15

È per quello che nelle stazioni è pieno di gatti che gironzolano dove si parcheggiano le bici?

ZTL
17-06-18, 21:21
Kitty stole my bike

Decay
17-06-18, 21:28
tuttovero

Degauss
17-06-18, 21:30
Ciome l'avrebbe messa in firma

Orologio
17-06-18, 21:40
come già detto, molti dei problemi che abbiamo oggi derivano dal fatto che la donna ha pari diritti dell'uomo,
possono votare, lavorare, scoparsi chi gli pare quando gli pare,

-> la famiglia non e' più un valore,

-> il fatto che non c'e' il driver famiglia su larga scala porta le persone a consumare meno ed essere meno produttive

-> calo demografico

-> invecchiamento popolazione

-> aumento disoccupazione ( ormai tutte le donne lavorano e hanno saturato le posizioni disponibili )

-> le donne hanno diritto di voto e sono biologicamente portate ad essere di sinistra, sjw

-------> enjoy your all fucked up system

Questo mare di cazzate stereotipate non lo avete commentato...?!
...a partire dalle donnicciole cuoricini che votano politiche molli (evidentemente erano tutte dall'estetista alle scorse elezioni), fino ad arrivare al fatto che se stessero a casa l'economia andrebbe meglio...

Il capolavoro del pensiero è poi dato dal fatto che più figli e più produzione....sì...forse....col +10% del pil ogni anno, altrimenti è africa nera...

Dovresti essere pro immigrazione massiccia...in pratica vuoi la sharia...

bellisimo
17-06-18, 21:44
si continua a dire che gli immigrati sono una risorsa fondamentale ma nessuno li vuole.Per chi li munge, lo sono :sisi:

Napoleoga
17-06-18, 21:58
...
Si è preferito tentare di far cadere nell'oblio quel muro di cazzate.

Gilgamesh
17-06-18, 22:01
...a partire dalle donnicciole cuoricini che votano politiche molli (evidentemente erano tutte dall'estetista alle scorse elezioni), fino ad arrivare al fatto che se stessero a casa l'economia andrebbe meglio...

Il capolavoro del pensiero è poi dato dal fatto che più figli e più produzione....sì...forse....col +10% del pil ogni anno, altrimenti è africa nera...

Dovresti essere pro immigrazione massiccia...in pratica vuoi la sharia...
Negli USA se le donne non votassero, dal dopoguerra a oggi i democratici non avrebbero vinto neanche una volta :asd:

Orologio
17-06-18, 22:03
Perché in usa democratici è uguale a sinistra italiana...proprio... asd

Gilgamesh
17-06-18, 22:05
Ma sì era per fare una nota di colore

Lux !
17-06-18, 22:18

video

Però soffrono il freddo e bloccano le strade per protestare perchè devono vestirsi a strati :fag:

- - - Aggiornato - - -

Quando ne ho parlato con mia madre, persona di sinsitra, sono rimasta delusa dalla sua reazione. Mi ha detto che sono una persona malata, che i neri vanno solo compatiti, che avrebbe dovuto farmi arrestare, che lui sta con me solo per tornaconto (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/mamma-amo-profugo-e-sindaco-pd-si-infuria-1442108.html)

Perché in usa democratici è uguale a sinistra italiana...proprio... asd

Non ti ricordi Veltroni che plaudiva alla vittoria di Obama in quanto vittoria del PD? :fag:

ZTL
17-06-18, 23:18
EDIT

ZTL
17-06-18, 23:23
Trovato.

https://twitter.com/AlbericoDeLuca/status/1007739936055943169

Abbiamo respinto l'unica nave con donne e bambini :asd:

Maybeshewill
18-06-18, 15:18
https://www.facebook.com/LucaDofficial/videos/612706402434448/?hc_ref=ARS-7lsY17_PfeH_TrrrgxErZMPFTtOgGoJ_3zw2e1N7E0-vIPBhcQLgB2nUO0EJLpE

saviano insegna agli angeli a camorrare

Ottone Erminio
18-06-18, 15:28
Saviano, detto da uno che da' del voi:

http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine//sgarbilg2.gif