PDA

Visualizza Versione Completa : Mediaset e i Mondiali



Geralt di Rivia
16-06-18, 11:23
Posso dire che per quanto voglia bene ai gialappi farne l’unico approfondimento post match è una scelta da caciottari?

Cioè io voglio sentir parlare di mondiale *sempre* per un mese, come su Sky le altre volte, no che c’è la partita e mezz’ora dopo la Hunziker co Gerry Scotti

#discuss :snob:

Vitor
16-06-18, 11:43
Io ho letto di sta Balalaika con toni apocalittici

MrWashington
16-06-18, 11:47
No ma è gratis, dovremmo ringraziare :snob:

DigitalPayne
16-06-18, 12:10
Io i soldi a Sky non li do, quindi va bene Mediaset che offre TUTTE le partite GRATIS.

Le chiacchiere non mi interessano. Come diceva un vecchio detto, le chiacchiere stanno a zero.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

MrWashington
16-06-18, 12:14
Gratis perché l'italia non c'è.

Chi gli pagava di vedere partite dove l'italia non c'è? era sulla Rai sennò il mondiale.

Howard TD
16-06-18, 12:17
Programma orrendo condotto dall'insopportabile Savino...

DigitalPayne
16-06-18, 12:20
Gratis perché l'italia non c'è.

Chi gli pagava di vedere partite dove l'italia non c'è? era sulla Rai sennò il mondiale.Sulla Rai sarebbe stato incompleto, solo le partite dell'Italia e quelle che Sky gli concedeva.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Vitor
16-06-18, 12:22
Ma da quando gratis vuol dire che si può fare un servizio di merda?

Volo
16-06-18, 12:26
si però c'è belen e l'altra tizia spagnola

MrWashington
16-06-18, 12:29
Ma da quando gratis vuol dire che si può fare un servizio di merda?


chiedilo a quello di sopra

medioman.
16-06-18, 12:29
https://www.youtube.com/watch?v=IbePpEdGU9E

DigitalPayne
16-06-18, 12:40
Ma da quando gratis vuol dire che si può fare un servizio di merda?Ma quale servizio di merda? Stanno dando le partite e hanno aperto pure due canali HD per le partite in contemporanea.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Volo
16-06-18, 12:41
su extra c'è la partita senza commento, per dire una cosa positiva

MrWashington
16-06-18, 12:42
I Pre e Post partita magari fatti da non dementi sarebbe l'ideale :asd:

Vitor
16-06-18, 12:42
Ma quale servizio di merda? Stanno dando le partite e hanno aperto pure due canali HD per le partite in contemporanea.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Devi anche saperle raccontare le partite: pre, durante e soprattutto dopo.

Numero_6
16-06-18, 12:42
http://4.bp.blogspot.com/-LfVppWEvyPM/UYzAw9JjvGI/AAAAAAAADFA/qHw9a9OPaik/s1600/dai+che+%C3%A8+gratis.jpg

DigitalPayne
16-06-18, 12:43
Devi anche saperle raccontare le partite: pre, durante e soprattutto dopo.Io le partite le voglio vedere. Il resto non mi interessa.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Vitor
16-06-18, 12:50
Generalmente sarei d'accordo. Ma è un Mondiale, con le sue partite, i suoi significati, le sue atmosfere e io voglio che un Mondiale mi sia raccontato bene.

DigitalPayne
16-06-18, 12:53
Non vi preoccupate, dopo questo mondiale Mediaset non trasmetterà più un cazzo e voi e Sky potrete cullarvi nella vostra luna di miele.

Dopo cospicuo pagamento mensile ovviamente.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Volo
16-06-18, 13:00
vitor sei un BORGHESE

Vitor
16-06-18, 13:03
L'idea di fare una cosa interessante e fatta bene è troppo complicata, capisco.
Sarà che io grazie al uebbb ho deciso di vedermeli sulla BBC che campa solo di canone e fa un servizio tipo Sky ma senza i deficienti che popolano Sky.

DigitalPayne
16-06-18, 13:21
Su Ace c'è il canale Das Erste, il telecronista parla ogni due minuti, però durante i post partita non sputano a terra manco per un secondo.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Sbonk
16-06-18, 13:21
Qua si va oltre, qui proprio nemmeno si parla delle partite, si parla di gossip, Gerry scotti che canta, minchiate varie etcetc tra un po' manco fanno vedere le immagini.

Poi non interessa il post partita perché siamo abituati alla merda, ma un post può essere molto interessante, penso a quelli degli sport americani (sia in usa, ma anche basket room su sky non é per niente male) o della stessa BBC, anche perché non essere interessati alle chiacchiere su un forum che chiacchiera di sport mi sembra difficile... :look:

DigitalPayne
16-06-18, 13:30
Ma Mediaset sui talk show è la merda, questo lo dico io per primo, però a me interessa vedere le partite e preferisco un mondiale completo su Mediaset che uno parziale sulla Rai o pagare Sky.

Tra l'altro nemmeno sapevo di questa trasmissione.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Sbonk
16-06-18, 13:32
Ma Mediaset sui talk show è la merda, questo lo dico io per primo, però a me interessa vedere le partite e preferisco un mondiale completo su Mediaset che uno parziale sulla Rai o pagare Sky.

Tra l'altro nemmeno sapevo di questa trasmissione.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

E questo direi che lo abbiamo capito, il concetto mi pareva chiaro già al secondo post, ora, appurato che A TE il post partita non interessa, possiamo discuterne? :asd:

DigitalPayne
16-06-18, 13:39
E questo direi che lo abbiamo capito, il concetto mi pareva chiaro già al secondo post, ora, appurato che A TE il post partita non interessa, possiamo discuterne? :asd:Certo, ma essendo un talk show con Gerry Scotti, sarebbe più appropriata la sezione TV. Poi se volete parlarne qui, fate pure.

In ogni caso per loro sarebbe anche comprensibile visto che trasmettono sulla TV generalista e su quella non ci si può aspettare approfondimento come su un canale sportivo a pagamento.

Ora, io non sono interessato, ma per gli approfondimenti hanno dedicato un canale intero, Mediaset Extra, forse è lì quello che volete.

Comunque io da abbonato Premium in recesso dico che prima e dopo le partite di serie A facevano un sacco di chiacchiere e manco li guardavo, poi magari su Sky sono meglio, ma se ci tengono tanto a farsi vedere, abbassino il prezzo o facciano un'offerta seria sul DTT perché quella attuale è RIDICOLA e la vecchia Premium era meglio.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Havgard
16-06-18, 15:16
Ma a me ha fatto riderissimo ieri :asd: ovvio non centra na sega con il mondiale.

medioman.
16-06-18, 15:20
La parte del cinese andrebbe fatta vedere tipo cura Ludovico a chi si lamenta della TV del passato.

DigitalPayne
16-06-18, 19:15
Adesso se mettete sul 34 o 534 c'è il preparatita con l'audio ambiente.

Questo Sky lo fa?

Sent from my Le X821 using Tapatalk

blacklotus
16-06-18, 19:20
A livello di streaming hanno fatto un signor lavoro altroche', considerando che, come valore aggiunto, e' anche tutto gratis.

Poi vabbe' come telecronaca e approfondimento hanno dei cani, pero non mi ricordo che Rai in passato abbia avuto di meglio, anzi.

C'e' anche da capire il 'raccontato bene' cosa significhi.

Geralt di Rivia
16-06-18, 19:32
Dopo aver osservato attentamente Giorgia Rossi però devo dire :uooo: che

Cek
16-06-18, 19:39
Onestamente è già tanto se mi guardo qualche partita

E questo indipendentemente dal fatto che l'italia non ci sia

Ethan81
16-06-18, 19:58
Adesso se mettete sul 34 o 534 c'è il preparatita con l'audio ambiente.

Questo Sky lo fa?

Sent from my Le X821 using Tapatalk

oggi la francia sul 34 l'hanno data con l'audio ambiente. E' sempre un piacere.

MrWashington
16-06-18, 20:37
Premere I selezioni lingua: altra.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

<-DooM->
17-06-18, 23:59
stasera hanno corretto, e di molto, il tiro con balalaika, hanno parlato molto di più delle partite.

Sandro Storti
18-06-18, 07:10
Per me vince il cronista che và a chiedere al tedesco al bar come è andata la partita

<-DooM->
18-06-18, 07:52
Per me vince il cronista che và a chiedere al tedesco al bar come è andata la partita


in un inglese da grandi scuole tra l'altro :rotfl:

Sandro Storti
18-06-18, 08:30
in un inglese da grandi scuole tra l'altro :rotfl:

:asd:

Ceccazzo
18-06-18, 08:32
madonna Piccinini è diventato inascoltabile è la macchietta di se stesso. Ieri al goal di cutigno è impazzito e mi sono spaventato per lui

Angels
18-06-18, 09:02
Incredibile, proprio lui, ccezzionale, il repertorio è quello, difficile aspettarsi che cambi, sono quasi 30 anni oramai.

<-DooM->
18-06-18, 09:03
madonna Piccinini è diventato inascoltabile è la macchietta di se stesso. Ieri al goal di cutigno è impazzito e mi sono spaventato per lui


'ccezzzzzionale!

Angels
18-06-18, 09:04
Però devo dire ieri sera poche sciabolate.

DigitalPayne
18-06-18, 09:15
Capolavoro assoluto.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Ceccazzo
18-06-18, 10:12
Incredibile, proprio lui, ccezzionale, il repertorio è quello, difficile aspettarsi che cambi, sono quasi 30 anni oramai.

boh prima non mi sembrava così marcato, ma è anche vero che non guardo una partita su mediaset da non so quanto tempo. Pardo mi pare più moderno e ascoltabile, ma Piccinini è esagerato. Dai ieri ha tirato un INCREDIBILEEEEEEEEEE che stavo lavando i piatti e ne stavo rompendo uno dallo spavento

MrWashington
18-06-18, 10:18
Quando parte il "Mucchio selvaggio" poi :asd:

tomlovin
18-06-18, 11:52
si però c'è belen e l'altra tizia spagnola
Credo che questo post spieghi esattamente il target e tutta la strategia editoriale di mediaset per il mondiale (e non solo).


L'idea di fare una cosa interessante e fatta bene è troppo complicata, capisco.
Ma infatti :asd: .
Cioè, pare che siccome è gratis, allora va tutto bene.
Io c'ho avuto il terrore di avvicinarmici, alle trasmissioni post-partita di mediaset. E 2 minuti di trasmissione mi hanno confermato il terrore.
Come telecronache, c'è sempre il problema di Piccinini che ormai è diventato una macchietta: qua siamo oltre persino il ruolo dell'imbonitore (a cui è destinato ogni telecronista odierno).
In pratica, si tratta di un tizio che le telecronache le fa così di default.
Pardo è un po' meglio


Ma Mediaset sui talk show è la merda, questo lo dico io per primo, però a me interessa vedere le partite e preferisco un mondiale completo su Mediaset che uno parziale sulla Rai o pagare Sky.

Tra l'altro nemmeno sapevo di questa trasmissione.
Ok, tante grazie a mediaset per aver trasmesso l'intero mondiale in chiaro.
Chè è giusto dirlo, in effetti.


Adesso se mettete sul 34 o 534 c'è il preparatita con l'audio ambiente.

Questo Sky lo fa?
Ma "fa" cosa :asd: ?
E' una cagata da niente, prendono le immagini fifa e le rimandano, a costo zero.


Incredibile, proprio lui, ccezzionale, il repertorio è quello, difficile aspettarsi che cambi, sono quasi 30 anni oramai.
Anche perchè, finiti i mondiali, saluta.

DigitalPayne
18-06-18, 12:19
Ma "fa" cosa :asd: ?
E' una cagata da niente, prendono le immagini fifa e le rimandano, a costo zero.


Quindi la grande TV di Sky non lo fa mentre Mediaset sì.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Numero_6
18-06-18, 18:04
Quindi la grande TV di Sky non lo fa mentre Mediaset sì.

Saprai sicuramente indicare il messaggio in cui c'è scritto "Sky non lo fa".

DigitalPayne
18-06-18, 18:08
Saprai sicuramente indicare il messaggio in cui c'è scritto "Sky non lo fa".Veramente io avevo posto una domanda. Sky lo fa?

Mi sembra di no.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

MrWashington
18-06-18, 18:11
Veramente io avevo posto una domanda. Sky lo fa?

Mi sembra di no.

Sent from my Le X821 using Tapatalk


Premi I e selezioni lingua: altra.

e due.

DigitalPayne
18-06-18, 18:17
Premi I e selezioni lingua: altra.

e due.No, perché Sky durante il preparatita fa le chiacchiere invece di trasmettere le immagini da stadio su un altro canale.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

tomlovin
18-06-18, 18:42
Quindi la grande TV di Sky non lo fa mentre Mediaset sì.
Non lo so, se lo fa.
Era per dire che quella cosa è una stronzata da niente, che non aggiunge assolutamente nulla al valore dell'offerta mediaset.

A parte che, secondo me, le immagini senza commento sono di una tristezza infinita.

MrWashington
18-06-18, 19:02
No, perché Sky durante il preparatita fa le chiacchiere invece di trasmettere le immagini da stadio su un altro canale.

Sent from my Le X821 using Tapatalk


E perché dovrei guardare lo stadio vuoto nel pre partita? :bua: quale masochismo?

DigitalPayne
18-06-18, 19:48
Non lo so, se lo fa.
Era per dire che quella cosa è una stronzata da niente, che non aggiunge assolutamente nulla al valore dell'offerta mediaset.

A parte che, secondo me, le immagini senza commento sono di una tristezza infinita.

È un qualcosa in più che uno può seguire, invece delle chiacchere, che su Sky non può fare.


E perché dovrei guardare lo stadio vuoto nel pre partita? :bua: quale masochismo?Lo stadio nel preparatita non è vuoto e i giocatori fanno il riscaldamento. Magari non ti interessano le chiacchiere e vuoi vedere i giocatori che si riscaldano.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

tomlovin
18-06-18, 20:02
Non riesco a capire, "seguire" cosa?
I rumori ambientali?
Seguire i rumori ambientali? O le frasi in tedesco/coreano/sarcazzo tra i calciatori?

Se a uno non piacciono le chiacchiere (che poi, ce ne sono di inutili e di interessanti, dipende sempre da chi le fa e come), può sempre togliere l'audio.
Ma l'idea di star lì anche solo 5 minuti a sentire i "tump" dei calci dati al pallone in riscaldamento... spiacente, ma proprio non arrivo a capirne il senso, mi sembra giusto un pretesto per cercare di trovare qualcosa che mediaset fa e sky (forse) no.
Personalmente credo che avrei l'orticaria dopo neanche 30 secondi. Tu, invece, dici che la cosa ti interessa così tanto che diventa un punto a favore di mediaset su sky.
Saranno gusti.

DigitalPayne
18-06-18, 20:11
No, a me non interessa, ma ad altri sì e questo è un surplus. Più che altro è singolare il fatto che questa operazione "a costo zero" non venga fatta su Sky dove hanno più spazio del digitale terrestre.

È un po' lo stesso discorso che sento sul ciclismo. Certi dicono "ma cosa guardi durante la tappa, non succede niente". Guardo i corridoi in bici. Gusti.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

tomlovin
18-06-18, 20:19
Se su sky non la fanno, imho, è semplicemente perchè non credono che ne valga la pena.
Probabile che quelli a cui interessa (mai visto uno, per la cronaca) siano dei fissati e siano troppo pochi per giustificare un "servizio" simile.

DigitalPayne
18-06-18, 20:45
Quei fissati pagano e si meriterebbero un servizio simile dato che è a costo zero.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Reri
18-06-18, 20:57
No, a me non interessa, ma ad altri sì e questo è un surplus. Più che altro è singolare il fatto che questa operazione "a costo zero" non venga fatta su Sky dove hanno più spazio del digitale terrestre.

È un po' lo stesso discorso che sento sul ciclismo. Certi dicono "ma cosa guardi durante la tappa, non succede niente". Guardo i corridoi in bici. Gusti.

Sent from my Le X821 using TapatalkParagone azzeccatissimo, non c'è che dire.
:facepalm:

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Numero_6
18-06-18, 20:59
No, a me non interessa, ma ad altri sì e questo è un surplus.Se lo ripeti altre 99 volte diventa vero :sisi:



È un po' lo stesso discorso che sento sul ciclismo. Certi dicono "ma cosa guardi durante la tappa, non succede niente". Guardo i corridoi in bici. Gusti.

Sono assolutissimamente convinto che ci sono millemila spettatori che vorrebbero un canale per guardare le tappe senza cronaca :snob:

tomlovin
18-06-18, 21:09
Quei fissati pagano e si meriterebbero un servizio simile dato che è a costo zero.
Io per "costo zero" intendo che prendono le immagini e le rimandano così come sono, non ci sono costi di produzione.
Però, ad esempio, se utilizzare un canale del digitale terrestre costa, allora ci sono costi di trasmissione anche se su un canale ci mandi le riprese fisse del feretro di Padre Pio.
Se per mandare in onda le immagini "crude" devi pagare comunque qualcosa in più alla FIFA, allora ci sono costi per i diritti.
E se quel canale lo guarda una persona, da quei costi non rientri.

Non lo so, sono ipotesi mie.
Ma credo siano plausibili: non è che sky si rifiuta di mandare in onda quella cosa solo per fare dispetto a te o a qualcun altro: se non la trasmette, è perchè non gli conviene.

Anzi, a dirtela tutta, io credo che Sky ne faccia anche una questione di immagine: mandare in onda il video/audio senza commenti, secondo me, è da tv di poveracci.

DigitalPayne
18-06-18, 21:11
Il discorso "è inutile, non interessa" non è rilevante dato che dipende dai gusti. Tu comincia a fornirmi il servizio, poi sono io che decido se guardarlo o meno. Il paragone col ciclismo a 100 km dal traguardo ci sta perché c'è gente che dice che è inutile trasmettere le tappe dal primo km.

La cronaca non centra nulla. Su Extra fanno vedere le immagini del preparatita mente sul canale generalista sono in studio a fare le chiacchiere. In questo caso posso scegliere cosa guardare. Poi io scelgo le chiacchiere, ma intanto ho comunque una scelta. Su Sky non ho scelta. Cosa c'entri la telecronaca in tutto questo lo sapete solo voi.


Sent from my Le X821 using Tapatalk

tomlovin
18-06-18, 21:16
Il discorso "è inutile, non interessa" non è rilevante dato che dipende dai gusti. Tu comincia a fornirmi il servizio, poi sono io che decido se guardarlo o meno.
Non funziona esattamente così :asd: .
Non è che mi metto a fare trasmissioni a cazzo e poi vediamo se qualcuno le guarda: la trasmissione la faccio se ho dei dati o degli indicatori che mi dicono che potrà avere un pubblico.

Ceccazzo
19-06-18, 06:07
ma non capisco tutta sta polemica, visto che tutto quello che dici magari è valido per i mondiali e ok. Ma il doppio audio (mi pare anche per i mondiali), le immagini dello spogliatoio (esclusiva mediaset, hanno pagato) stanno su mediaset premium che non mi pare sia gratuito

comunque ieri stavo riascoltando piccinini al gol di coutinho e dice soltanto "CREDIBILEEEEEEEE, UN GOL CREDDDIIBBBBILEEEEE" :rotfl:

DigitalPayne
19-06-18, 07:26
ma non capisco tutta sta polemica, visto che tutto quello che dici magari è valido per i mondiali e ok. Ma il doppio audio (mi pare anche per i mondiali), le immagini dello spogliatoio (esclusiva mediaset, hanno pagato) stanno su mediaset premium che non mi pare sia gratuito

Quello riguarda le scorse stagioni di serie A.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Ceccazzo
19-06-18, 08:22
perchè la prossima sarà in chiaro?

Geralt di Rivia
19-06-18, 08:25
A me il vogliadicoricaredimazzatesconosciutimetro esplode con gli "È LUI! È PROPRIO LUI!!!1!" (e varianti, spesso così, ormai totalmente a cazzo di cane, senza più alcun collegamento apparente con quello che sta accadendo o che è stato detto prima...).

Cioè, questo ci ha sessant'anni :facepalm:.

Manco end sta messo così.

Forse.

pity
19-06-18, 08:29
Piccinini >> Pardo, non scherziamo :asd:
È lo stereotipo di se stesso con quel repertorio ultra codificato di espressioni che ascoltiamo da vent'anni, ma Pardo è inascoltabile.
Dice una marea di cazzate durante ogni partita e si avventura in voli pindarici che oltre ad essere inutili sono pure senza senso. Tipo l'altra sera durante Germania - Messico, quando ha detto che Città del Messico è vicina alle coste dello Yucatan :rotfl:

MrVermont
19-06-18, 08:38
vabbè, ma Pardo è evidente che si droga :asd: l'avete mai vista tiki taka? cazzo, per condurre una trasmissione simile l'uso di sostanze allucinogene è indispensabile :asd:

Piccinini è un grande invece :snob:

Sulla questione audio ambientale...c'è pure su Sky durante le partite di campionato (tranne quando ci sono 2 squadre che hanno la telecronaca personalizzata...in quel caso l'audio ambientale non c'è) :uhm: me le guardo spesso in questo modo :sisi:

DigitalPayne
19-06-18, 08:49
perchè la prossima sarà in chiaro?
No.


vabbè, ma Pardo è evidente che si droga :asd:
Pardo fa avanti e indietro tra Russia e Italia. Si deve proprio drogare.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

tomlovin
19-06-18, 10:05
Piccinini >> Pardo, non scherziamo :asd:
È lo stereotipo di se stesso con quel repertorio ultra codificato di espressioni che ascoltiamo da vent'anni, ma Pardo è inascoltabile.
Dice una marea di cazzate durante ogni partita e si avventura in voli pindarici che oltre ad essere inutili sono pure senza senso. Tipo l'altra sera durante Germania - Messico, quando ha detto che Città del Messico è vicina alle coste dello Yucatan :rotfl:
Ma non ha detto così :asd: .

<-DooM->
19-06-18, 10:13
no infatti ha detto da città del messico, allo yucatan, al chapas etc. etc. che poi fosse un discorso senza senso è un'altra cosa :asd:

Havgard
19-06-18, 10:18
Ma i commentatori mediaset sono uno peggio dell'altro. Ieri in Belgio Panama un giocatore di Panama ha sbagliato un cross e gli è venuto fuori un passaggio per il portiere praticamente. Courtois ha preso palla e un giocatore di Panama gli è andato addosso nel tentativo di arrivarci di testa, poi si sono parlati e Courtois si è messo a ridere tipo. Salta su il commentatore "Courtois dice: sono alto due metri cosa mi fai il pallonetto, non ci provare neanche" :asd: dai ma di cosa stiamo parlando :facepalm:
ma ne dicono troppe questo è solo un esempio. Piuttosto che dare dei soldi a sta gente li brucio.

Geralt di Rivia
19-06-18, 10:29
Meglio uno strafatto di coca alla Pecci che ogni tanto butta lì qualche variopinta cazzata, risultando almeno un po' vario, piuttosto che un montato (dalle interviste emerge che Piccinini si reputa pure una specie di fuoriclasse della telecronaca :facepalm:) che, oltre a fare pietà sotto ogni aspetto, incluso quello umano, grida le stesse tre minchiate in croce da più di trent'anni, minchiate che già risultavano pietose all'epoca, figuriamoci oggi... cioè, manco mi' nonno con gli aneddoti del '15-'18 era così asfissiante :facepalm:.

MrWashington
19-06-18, 10:48
Chissà che dramma da agosto per chi vuole vedere i palloni rimbalzare nel pre partita :snob:



Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

tomlovin
19-06-18, 11:06
Meglio uno strafatto di coca alla Pecci che ogni tanto butta lì qualche variopinta cazzata, risultando almeno un po' vario, piuttosto che un montato (dalle interviste emerge che Piccinini si reputa pure una specie di fuoriclasse della telecronaca :facepalm:) che, oltre a fare pietà sotto ogni aspetto, incluso quello umano, grida le stesse tre minchiate in croce da più di trent'anni, minchiate che già risultavano pietose all'epoca, figuriamoci oggi... cioè, manco mi' nonno con gli aneddoti del '15-'18 era così asfissiante :facepalm:.
Ecco, anche per me è un mistero come qualcuno possa preferire Piccinini a Pardo... praticamente Piccinini è un nastro in loop e quel che dice non è legato a ciò che sta succedendo in campo.
Tutto ciò che accade è "numero", "eccezionale", "prova/ancora/sempre lui" random.

Con tutto che Pardo è tutt'altro che impeccabile, ma almeno fa una telecronaca su ciò che vediamo :asd: .

DigitalPayne
19-06-18, 12:15
Secondo me state esagerando, i commentatori di Mediaset non sono eccelsi, ma non sono neanche la merda come li descrivete.

Da agosto visto che bisogna per forza fare Sky, voglio vedere che gran servizio offrono e che gran commentatori ci sono.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Angels
19-06-18, 12:17
Non c'è paragone i commentatori Sky sono 2 o 3 gradini sopra.

MrWashington
19-06-18, 12:25
Ecco, anche per me è un mistero come qualcuno possa preferire Piccinini a Pardo... praticamente Piccinini è un nastro in loop e quel che dice non è legato a ciò che sta succedendo in campo.
Tutto ciò che accade è "numero", "eccezionale", "prova/ancora/sempre lui" random.

Con tutto che Pardo è tutt'altro che impeccabile, ma almeno fa una telecronaca su ciò che vediamo :asd: .Pardo era su Sky .

Digital, quelli su sky non saranno fenomeni (ritengo compagnoni/trevisani/borghi/marianella i migliori) ma neanche la merda che ha mediaset :asd:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

soldier
19-06-18, 12:34
Io sono abbonato a Sky da più di 10 anni, e quando mi è capitato di vedere partite su Mediaset ( la Roma quest'anno in Champions ) con relativo programma post partita, sinceramente ho notato un abisso ( a favore di Sky ) sia nella qualità delle telecronache che nei programmi post partita

Ceccazzo
19-06-18, 12:53
io solo telecronaca, l'abisso si nota con piccinini che è veramente fastidioso, mentre il resto è più o meno nella norma. Anche il commento tecnico è puntuale e mai fastidioso, su quello si equivalgono. Certo, mediaset non ha Adani però

DigitalPayne
19-06-18, 12:54
Mai abbonato Sky e per quello che si pagava Premium sono comunque soddisfatto.

Mi spiace che chiuda.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Havgard
19-06-18, 12:55
Secondo me state esagerando, i commentatori di Mediaset non sono eccelsi, ma non sono neanche la merda come li descrivete.

Da agosto visto che bisogna per forza fare Sky, voglio vedere che gran servizio offrono e che gran commentatori ci sono.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

ah ecco, dici così perchè non hai Sky. Non c'è un abisso, ce ne sono due o tre :sisi:

DigitalPayne
19-06-18, 12:56
ah ecco, dici così perchè non hai Sky. Non c'è un abisso, ce ne sono due o tre :sisi:Sì, può darsi. Sicuramente c'è un abisso nel prezzo.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

EddieTheHead
19-06-18, 13:57
Ci vorrebbe Fabio Noaro :snob:

pity
19-06-18, 14:52
Ma non ha detto così :asd: .


no infatti ha detto da città del messico, allo yucatan, al chapas etc. etc. che poi fosse un discorso senza senso è un'altra cosa :asd:
Allora ho capito male io, del resto guardavo la partita ma cazzeggiavo col portatile.
Ciò non toglie che Pardo dica un sacco di cazzate. Lui e quelle cazzo di touche, i film della partita e tutte le altre boiate che racconta.

EddieTheHead
19-06-18, 15:07
Vedo che per l'occasione han scongelato arterio

Numero_6
19-06-18, 17:04
Secondo me state esagerando, i commentatori di Mediaset non sono eccelsi, ma non sono neanche la merda come li descrivete.

Da agosto visto che bisogna per forza fare Sky, voglio vedere che gran servizio offrono e che gran commentatori ci sono.

Sent from my Le X821 using TapatalkPierDigital, basta su.

MaxDembo
19-06-18, 18:57
Sei proprio in forma oggi, eh? :rotfl:

MrWashington
19-06-18, 22:40
Ma in che condizioni è Abatantuono?
Pardo ha come sempre sniffato cocaina e si sta allargando sempre di più.
Ma questi da luglio che fine fanno?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

MrWashington
19-06-18, 23:04
per favore ditemi che state assistendo a questo pietoso spettacolo :bua:

EddieTheHead
19-06-18, 23:09
No sto guardando dal tramonto all'alba su tv8 :snob:

daradda
19-06-18, 23:22
Da agosto visto che bisogna per forza fare Sky, voglio vedere che gran servizio offrono e che gran commentatori ci sono.

Bisogna per forza fare Sky!? Esistono altri sistemi per non dargliela vinta. :sisi:

DigitalPayne
20-06-18, 01:34
Ma questi da luglio che fine fanno?
Ricollocati nei vari TG Mediaset o vanno a Sky. O Dazn.


Bisogna per forza fare Sky!? Esistono altri sistemi per non dargliela vinta. :sisi:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180620/4f1908acd401fae7c20eb8dec08a470e.jpg

Sent from my Le X821 using Tapatalk

<-DooM->
20-06-18, 08:07
ma a voi pucci fa ridere?! bah :asd:

soldier
20-06-18, 08:11
No, nemmeno sotto anfetamine [emoji23]

Ceccazzo
20-06-18, 08:15
Comunque Piccinini fa lo show solo nelle partite dova sa che ci sono più spettatori. Ieri con la Russia era tranquillo e molto meno macchietta. Niente urla con gente a centrocampo

Geralt di Rivia
20-06-18, 08:17
Vero.

<-DooM->
20-06-18, 10:05
ma pardo sta facendo avanti e dietro dalla russia?! :bua:

Angels
20-06-18, 10:11
Le voci che Pardo pippa sembrano sempre più credibili.

DigitalPayne
20-06-18, 10:12
ma pardo sta facendo avanti e dietro dalla russia?! :bua:Sì. [emoji38]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

<-DooM->
20-06-18, 10:31
Sì. [emoji38]

Sent from my Le X821 using Tapatalk


ma come :rotfl:

ieri pomeriggio ha commentato la colombia e alle 22 era ini diretta a milano?! altro che pippare, ci si fa il bagno tipo obelix :bua:




Potevano fare uno studiolo la per la trasmissione, no meglio fargli fare su e giù :asd: povertà mediaset.

e ma ogni sera dovevano far muovere i vari ospiti in russia, più che altro o dispensavano pardo da fare le telecronache o mettevano un altro a condurre tikitaka, ma avanti e dietro è delirante :asd:

ma sabatini non c'è più a mediaset? scaduto il contratto?

MrWashington
20-06-18, 10:31
ma pardo sta facendo avanti e dietro dalla russia?! :bua:


Potevano fare uno studiolo la per la trasmissione, no meglio fargli fare su e giù :asd: povertà mediaset.

DigitalPayne
20-06-18, 10:40
ma sabatini non c'è più a mediaset? scaduto il contratto?

Boh, infatti è strano, credevo che facessero condurre a lui i pre e post partita del mondiale. Con la Champions c'era lui con Eleonora Boi.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

<-DooM->
20-06-18, 10:54
Boh, infatti è strano, credevo che facessero condurre a lui i pre e post partita del mondiale. Con la Champions c'era lui con Eleonora Boi.

Sent from my Le X821 using Tapatalk


sì, facile che tornerà a sky seguendo la champions :asd:

MrWashington
20-06-18, 11:07
Ma va là, lo studio della CL è di Caressa :asd: c'ha scritto sopra il proprio nome.


http://www.tvblog.it/post/1542577/sandro-sabatini-mediaset-intervista-buffon-extra-sport

Sarò sincero: dal punto di vista della comunicazione del prodotto Sky è un passo avanti; dal punto di vista del prodotto in sé, avendo avuto la possibilità di confrontarli io in prima persona, penso che Sky dovrà impegnarsi molto per fare meglio di Mediaset nei prossimi 3 anni di Champions League.

DigitalPayne
20-06-18, 12:34
Comunque Mediaset ha fatto un affare comprando questi mondiali. Ascolti record e investimento per l'acquisto già ripagato dalla raccolta pubblicitaria. E mancano tre settimane al termine con le partite migliori che devono ancora venire.

Altro che flop Champions.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Geralt di Rivia
20-06-18, 12:42
Ah, stanno andando bene? Pensavo il contrario, per il fatto che Italia 1 dà quasi tutte le partite (ne hanno spostata solo una su Canale 5, rispetto a quanto programmato, mi pare l'Inghilterra... la mia idea è che in caso di successo travolgente avrebbero spostato più partite sulla rete ammiraglia; poi vabbè, si vede che le cacate che trasmettono di solito su Canale 5 in prima serata fanno comunque un sacco di ascolti e ottimizzano meglio così).

DigitalPayne
20-06-18, 12:56
http://www.ilgiornale.it/news/sport/successo-tv-ascolti-record-colpo-mediaset-gi-attivo-1542577.html

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Howard TD
20-06-18, 13:16
Comunque Mediaset ha fatto un affare comprando questi mondiali. Ascolti record e investimento per l'acquisto già ripagato dalla raccolta pubblicitaria. E mancano tre settimane al termine con le partite migliori che devono ancora venire.

Altro che flop Champions.

Sent from my Le X821 using TapatalkIl flop Champions è da attribuirsi alle politiche commerciali adottate.. Poche partite in chiaro e no ppv nei primi due anni..

Sbonk
20-06-18, 19:00
Il flop Champions è da attribuirsi alle politiche commerciali adottate.. Poche partite in chiaro e no ppv nei primi due anni..

Più che quello è che per trasmettere la Champions, che alla fine per i 3 anni ha coinvolto solo 2 squadre italiane a stagione hanno deciso di rinunciare a tutti i diritti che potevano trasmettere tramite accordo con SKY, quindi hanno perso più di metà serie A, quasi tutto il calcio estero etcetc.

DigitalPayne
20-06-18, 19:25
Più che quello è che per trasmettere la Champions, che alla fine per i 3 anni ha coinvolto solo 2 squadre italiane a stagione hanno deciso di rinunciare a tutti i diritti che potevano trasmettere tramite accordo con SKY, quindi hanno perso più di metà serie A, quasi tutto il calcio estero etcetc.Anche condividendo i diritti con Sky, sarebbe fallita lo stesso. Premium non ha mai generato utili, Mediaset ha chiuso bilanci in rosso a causa sua. Se non fosse stato per i guadagni dei canali in chiaro, avrebbe chiuso già prima.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

<-DooM->
21-06-18, 08:15
diciamo anche che, aver avuto i diritti in anni in cui squadre con un sacco di tifosi come milan e inter non hanno disputato la cl, non ha aiutato.

tomlovin
21-06-18, 10:38
per favore ditemi che state assistendo a questo pietoso spettacolo :bua:
Prima mi devi pagare.
E tanto.


diciamo anche che, aver avuto i diritti in anni in cui squadre con un sacco di tifosi come milan e inter non hanno disputato la cl, non ha aiutato.
Credo che anche queste siano valutazioni che un dirigente DEVE fare, quando acquista dei diritti.

MrVermont
21-06-18, 11:12
ma a voi pucci fa ridere?! bah :asd:

Se intendi che lo trovo ridicolo si. Se invece intendi come comico, penso che neanche sua mamma ride alle battute che fa.

<-DooM->
21-06-18, 11:21
Prima mi devi pagare.
E tanto.


Credo che anche queste siano valutazioni che un dirigente DEVE fare, quando acquista dei diritti.

e come faceva a sapere che in 3 anni la 2a e la 3a squadra come seguito d'italia avrebbero failato tutte e 2 la qualificazione?

- - - Aggiornato - - -


Se intendi che lo trovo ridicolo si. Se invece intendi come comico, penso che neanche sua mamma ride alle battute che fa.


:asd:

tomlovin
21-06-18, 12:03
e come faceva a sapere che in 3 anni la 2a e la 3a squadra come seguito d'italia avrebbero failato tutte e 2 la qualificazione?
"Come faceva"?
Come fanno tutti gli altri manager quando devono decidere se acquistare o meno i diritti di una serie, di un film o di un qualunque evento: fai una indagine (in proprio o affidandoti a degli specialisti), trai delle conclusioni ed operi di conseguenza.

Nel caso del calcio funziona al contrario: non devi "indovinare" chi è che farà ascolti (il numero di tifosi di ogni squadra già si sa, all'incirca), devi "indovinare" quali squadre si qualificheranno.
Ma il principio è lo stesso: rivolgersi a qualche analista o a qualche esperto (vero, non quelli da trasmissione) del settore e farsi dare delle indicazioni.
Forse non avrai in mano la verità assoluta ma qualcosa che ci si avvicina sì.
D'altronde, credi che Sky non faccia lo stesso? Che prima di prendere (o non prendere) i diritti sulla CL non si faccia una idea di quanto potranno rendere?

PS: per inciso, nei tre anni PRECEDENTI l'acquisizione dei diritti da parte di mediaset, l'Inter aveva fallito la qualificazione alla CL tutte e tre le volte. Ma di taaaanto.
Il Milan l'aveva fallita l'ultimo di quei tre anni e la proprietà (allora Mediaset) stava già tirando i remi in barca da un pezzo (a cominciare dalle vendite, pochi anni prima, di Ibrahimovic e Thiago Silva).
Mi sa che non era tanto difficile, ipotizzare che le due milanesi avrebbero floppato negli anni successivi.

<-DooM->
21-06-18, 14:26
beh ma allora non prendevano i diritti sulla base di previsioni del rendimento di squadre di calcio, dai?! penso che siano più imprevedibili del meteo, come fai a prevedere per 3 anni (forse pure prima perchè adesso non so quanto tempo prima abbiano comprato i diritti) chi si qualificherà alla cl, magari può valere per l'anno dopo ma per 2 anni o addirittura 3 è impossibile, guarda l'inter quest'anno.

semplicemente sotto questo aspetto gli ha detto male ed è stato uno dei fattori che ha contribuito ma di sicuro non il determinante.

DigitalPayne
21-06-18, 15:05
Bisognerebbe chiedere a chi è rimasto a Sky il perché non è stato convinto a passare a Premium.

Per quanto riguarda me e la mia famiglia, abbiamo sempre preferito Premium per il prezzo più conveniente e la possibilità di seguire tutte le partite del Napoli.

È vero che Premium aveva meno diritti, ma a noi degli altri sport frega poco (a me in realtà sì) e io anche se non posso vedere in TV un evento, trovo comunque qualche modo su internet per seguirlo.

Alla maggioranza delle persone poco importa della qualità del prodotto e dell'offerta, ma quelle persone non sono proprio interessate ad abbonarsi. Quelli invece disposti a farlo guardano anche al tipo di servizio e Premium è stata penalizzata da diversi fattori. Il DTT anche essendo comodo, è comunque troppo limitante per una pay TV. Non potrai mai pareggiare il numero di canali disponibili in un'offerta satellitare. Io ho sempre sentito la mancanza degli Eurosport in HD.

E ho sempre criticato Premium per i pochi canali HD, infatti era anacronistico che una pay TV di questi tempi trasmettesse solo parte della Champions in HD. Però adesso a ripensarci dico che tutto sommato hanno offerto un servizio dignitoso perché molte delle partite trasmesse solo in SD non le avrei guardate manco fossero andate in HD e personalmente non ricordo quando l'ultima volta il Napoli non sia stato trasmesso in HD, segno che negli ultimi anni hanno trovato comunque il modo di offrirlo in alta definizione.

Il problema è che Sky farà pure peggio sul DTT con meno canali HD, il che è tutto dire e questo mi fa rivalutare ancora di più l'offerta Premium.

In ogni caso, il tipo di offerta di Premium allontana una certa clientela che preferisce la maggiore quantità e qualità HD di Sky (solo sul satellite).

Un altro problema di Premium era proprio il prezzo. Era troppo basso per ritornare dai costi, ma d'altronde erano costretti a non pareggiare quello di Sky proprio per il tipo di offerta.

C'è anche da dire che Mediaset sin dal primo anno della Champions in esclusiva ha provato a cedere Premium, anzi, molti dicono che abbia comprato la Champions proprio per renderla appetibile per l'acquisto da parte di un altro gruppo. E ci stavano anche per riuscire, avevano fatto un accordo con Vivendi, c'erano anche le firme, ma quando i francesi hanno letto i conti sono scappati a gambe levate.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

tomlovin
21-06-18, 18:41
beh ma allora non prendevano i diritti sulla base di previsioni del rendimento di squadre di calcio, dai?! penso che siano più imprevedibili del meteo, come fai a prevedere per 3 anni (forse pure prima perchè adesso non so quanto tempo prima abbiano comprato i diritti) chi si qualificherà alla cl, magari può valere per l'anno dopo ma per 2 anni o addirittura 3 è impossibile, guarda l'inter quest'anno.

semplicemente sotto questo aspetto gli ha detto male ed è stato uno dei fattori che ha contribuito ma di sicuro non il determinante.
Sì, "detto male"... pago 750 mln e spero che mi "dica bene".
Mi sa che così posso andare a farlo anch'io, il manager.

Non è così imprevedibile come dici tu, il calcio, sennò al posto dei manager avrebbero gli stregoni.

MrWashington
21-06-18, 19:12
Bisognerebbe chiedere a chi è rimasto a Sky il perché non è stato convinto a passare a Premium.

Per quanto riguarda me e la mia famiglia, abbiamo sempre preferito Premium per il prezzo più conveniente e la possibilità di seguire tutte le partite del Napoli.

È vero che Premium aveva meno diritti, ma a noi degli altri sport frega poco (a me in realtà sì) e io anche se non posso vedere in TV un evento, trovo comunque qualche modo su internet per seguirlo.

Alla maggioranza delle persone poco importa della qualità del prodotto e dell'offerta, ma quelle persone non sono proprio interessate ad abbonarsi. Quelli invece disposti a farlo guardano anche al tipo di servizio e Premium è stata penalizzata da diversi fattori. Il DTT anche essendo comodo, è comunque troppo limitante per una pay TV. Non potrai mai pareggiare il numero di canali disponibili in un'offerta satellitare. Io ho sempre sentito la mancanza degli Eurosport in HD.

E ho sempre criticato Premium per i pochi canali HD, infatti era anacronistico che una pay TV di questi tempi trasmettesse solo parte della Champions in HD. Però adesso a ripensarci dico che tutto sommato hanno offerto un servizio dignitoso perché molte delle partite trasmesse solo in SD non le avrei guardate manco fossero andate in HD e personalmente non ricordo quando l'ultima volta il Napoli non sia stato trasmesso in HD, segno che negli ultimi anni hanno trovato comunque il modo di offrirlo in alta definizione.

Il problema è che Sky farà pure peggio sul DTT con meno canali HD, il che è tutto dire e questo mi fa rivalutare ancora di più l'offerta Premium.

In ogni caso, il tipo di offerta di Premium allontana una certa clientela che preferisce la maggiore quantità e qualità HD di Sky (solo sul satellite).

Un altro problema di Premium era proprio il prezzo. Era troppo basso per ritornare dai costi, ma d'altronde erano costretti a non pareggiare quello di Sky proprio per il tipo di offerta.

C'è anche da dire che Mediaset sin dal primo anno della Champions in esclusiva ha provato a cedere Premium, anzi, molti dicono che abbia comprato la Champions proprio per renderla appetibile per l'acquisto da parte di un altro gruppo. E ci stavano anche per riuscire, avevano fatto un accordo con Vivendi, c'erano anche le firme, ma quando i francesi hanno letto i conti sono scappati a gambe levate.

Sent from my Le X821 using Tapatalk


Qualità bassa del servizio, quantità dell'offerta e gestione del servizio.
Oltre alla completa serie A e altre leghe, nba e altri sport vari e tutto in HD.

Cek
21-06-18, 21:07
Savino quando non fa coppia con Linus è un disastro assurdo

DigitalPayne
21-06-18, 21:53
Io non ne ho visto manco un minuto di sto bailalalla.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

MrWashington
21-06-18, 22:13
E' gratis, dovresti ringraziare

<-DooM->
22-06-18, 07:53
madonna ieri sera penoso tutto il teatrino con domande sempre più incalzanti su icardi a maxi lopez, visibilmente irritato, ho temuto (e sperato) che ad un certo punto si alzasse ed andasse a prendere a pugni brandi :asd:

DigitalPayne
22-06-18, 08:31
E' gratis, dovresti ringraziare
L'ho già fatto e sono soddisfatto. Per il resto i teatrini Mediaset non li guardo manco sotto tortura.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

<-DooM->
22-06-18, 08:34
https://www.maridacaterini.it/sport/100113-balalaika-dalla-russia-col-pallone-diretta-puntata-21-giugno-2018.html

:bua:

DigitalPayne
22-06-18, 08:37
Preferisco Top Calcio con le telecamere fisse che si parlano addosso. [emoji38]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Sandro Storti
22-06-18, 08:41
Meglio QSVS che mentre ci sono i mondiali, continuano a parlare di calciomercato italiano.

<-DooM->
22-06-18, 10:03
Meglio QSVS che mentre ci sono i mondiali, continuano a parlare di calciomercato italiano.


sono commoventi :asd:

DigitalPayne
22-06-18, 12:16
Meglio QSVS che mentre ci sono i mondiali, continuano a parlare di calciomercato italiano.No, ieri hanno parlato dell'Argentina dopo il termine della partita.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

soldier
22-06-18, 12:51
Comunque possibile che su Mediaset se uno vuole vedere un post partita che parla di calcio si deve attaccare al ciufolo ? Due programmi ( balalaika e tiki taka ) in cui parlare dei mondiali e delle partite appena giocate è un optional

DigitalPayne
22-06-18, 13:04
Comunque possibile che su Mediaset se uno vuole vedere un post partita che parla di calcio si deve attaccare al ciufolo ? Due programmi ( balalaika e tiki taka ) in cui parlare dei mondiali e delle partite appena giocate è un optionalSul sito Sport Mediaset puoi vedere gli highlight, le dirette e le repliche di tutte le partite. Anche in HD.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

MrWashington
22-06-18, 14:11
Sul sito Sport Mediaset puoi vedere gli highlight, le dirette e le repliche di tutte le partite. Anche in HD.

Sent from my Le X821 using Tapatalk


lui ha chiesto altro :asd:

<-DooM->
22-06-18, 14:16
comunque balalaika non andrà più in onda fino al 23, ci sarà sempre tiki taka (sempre che pardo regga :bua: ) e almeno lì si parla un po' di più di calcio :snob:

soldier
22-06-18, 14:32
lui ha chiesto altro :asd:Esatto [emoji23]

Numero_6
22-06-18, 16:47
Sul sito Sport Mediaset puoi vedere gli highlight, le dirette e le repliche di tutte le partite. Anche in HD.

Sent from my Le X821 using TapatalkPierDigital, ti sei dimenticato di dire che avet...hanno Young Sheldon e Mr Robot.

DigitalPayne
22-06-18, 16:51
Magari fossi Piersilvio, farei piazza pulita dei programmi di merda e metterei gli anime senza censure su Italia 1.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Geralt di Rivia
23-06-18, 06:53
http://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2018/06/22/news/balalaika-sospeso-mondiali-maxi-lopez-icardi-wanda-nara-ilary-blasi-belen-savino-1073881/

Howard TD
23-06-18, 09:01
http://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2018/06/22/news/balalaika-sospeso-mondiali-maxi-lopez-icardi-wanda-nara-ilary-blasi-belen-savino-1073881/Anche Brandi è stato contagiato dal morbo Mediaset..

MrWashington
23-06-18, 09:34
È gratis. Cit.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Sbonk
23-06-18, 11:15
Anche Brandi è stato contagiato dal morbo Mediaset..Più che contagiato dal morbo direi che l'ha inventato lui, brandi è quello delle bombe di mercato di Mosca nel pentolone che fuma con Cristina quaranta scosciata che fa l'occhiolino agli spettatori :look:

EddieTheHead
23-06-18, 11:46
Brandi è sempre stato un miracolato


O semplicemente raccomandato

DigitalPayne
23-06-18, 13:20
Meno male che tutta sta merda non la facevano su Premium.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

MaxDembo
23-06-18, 17:07
Mi spiace sapere che la Gialappa's abbia avuto una tale caduta di stile :sad:

Cek
23-06-18, 20:39
E nonostante tutto li preferisco a topcalcio/qsvs,che durante i mondiali parla di cr7 all'inter e neymar al milan

DigitalPayne
23-06-18, 20:55
E nonostante tutto li preferisco a topcalcio/qsvs,che durante i mondiali parla di cr7 all'inter e neymar al milanTop Calcio con Mimmo Pesce fa ridere di più.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Numero_6
23-06-18, 21:10
Top Calcio con Mimmo Pesce fa ridere di più.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
>Mimmo Pesce
>ridere

Raccontaci di come Mediaset sia il top perché trasmette i ghignosissimi cinepanettoni.

DigitalPayne
23-06-18, 22:18
>Mimmo Pesce
>ridere

Raccontaci di come Mediaset sia il top perché trasmette i ghignosissimi cinepanettoni.No, ma Mimmo Pesce fa più ridere di tutti i cinepanettoni messi insieme.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

DigitalPayne
24-06-18, 15:40
Da domani Diretta Gol su Mediaset Extra per le partite in contemporanea.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

DigitalPayne
24-06-18, 20:07
La merda di Tiki Taka Russia traspare sin dal promo. Ecco perché non l'ho mai guardato.

Nella trentina di secondi che avevano per presentare il programma, hanno avuto il tempo di fare la carrellata sulle gambe della gnocca affianco a Pardo. [emoji23]

Come nei film porno prima che si scaldino gli animi.

Ma dico io, nel 2018 d.C., mettere in un programma dove si parla di calcio una mezza nuda che di calcio non capisce un cazzo attorniata da uomini in giacca e cravatta non è un po' anacronistico?

Sent from my Le X821 using Tapatalk

MaxDembo
24-06-18, 21:08
E pure una cosa assai sessista :sisi:

Cek
24-06-18, 21:17
Tette

MrWashington
24-06-18, 21:48
La merda di Tiki Taka Russia traspare sin dal promo. Ecco perché non l'ho mai guardato.

Nella trentina di secondi che avevano per presentare il programma, hanno avuto il tempo di fare la carrellata sulle gambe della gnocca affianco a Pardo. [emoji23]

Come nei film porno prima che si scaldino gli animi.

Ma dico io, nel 2018 d.C., mettere in un programma dove si parla di calcio una mezza nuda che di calcio non capisce un cazzo attorniata da uomini in giacca e cravatta non è un po' anacronistico?

Sent from my Le X821 using Tapatalk


è mediaset

<-DooM->
25-06-18, 11:08
https://i.imgur.com/8PRkNm6.jpg

Angels
25-06-18, 11:17
W la Grecia

ZTL
25-06-18, 19:58
Sulla BBC ci sono Zabaleta, Drogba e Shearer che commentano pacatamente con Lineker che fa da host navigatissimo.

Frykky
03-07-18, 12:28
(ANSA) - ROMA, 2 LUG - "Ma perché bisogna vedere delle partite del Mondiale con due che ci parlano sopra, che dicono cose che posso vedere io. Fatemi sentire l'audio, fatemi sentire le parole che dicono in campo, ci sono delle tecnologie che fanno sentire il bisbiglio del guardalinee, di quegli sugli spalti, in tribuna o in panchina. Fatemi partecipare, io sento sempre questi due, uno dopo l'altro...basta, andate in sciopero fateci guardare una partita senza di voi". Lo afferma Beppe Grillo in un video pubblicato su facebook nel corso della partita Belgio-Giappone dei Mondiali di Russia.


:snob:

MaxDembo
03-07-18, 14:23
Ah, ma esiste ancora Grillo? :facepalm:

Netherlander
03-07-18, 15:06
le priorità e le giuste battaglie :snob:

DigitalPayne
03-07-18, 16:30
Mediaset Extra o secondo audio su Canale 5.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Recidivo
04-07-18, 13:56
La merda di Tiki Taka Russia traspare sin dal promo. Ecco perché non l'ho mai guardato.

Nella trentina di secondi che avevano per presentare il programma, hanno avuto il tempo di fare la carrellata sulle gambe della gnocca affianco a Pardo. [emoji23]

Come nei film porno prima che si scaldino gli animi.

Ma dico io, nel 2018 d.C., mettere in un programma dove si parla di calcio una mezza nuda che di calcio non capisce un cazzo attorniata da uomini in giacca e cravatta non è un po' anacronistico?

Sent from my Le X821 using Tapatalk

No.
W la foca.

DigitalPayne
04-07-18, 14:53
https://focamonacablog.files.wordpress.com/2017/03/funny-cute-baby-seals_3.jpg

Sent from my Le X821 using Tapatalk