PDA

Visualizza Versione Completa : Da quale Metro cominciare?



Freddy
21-02-16, 21:31
Volevo provare un titolo della serie Metro, cosa mi consigliate tra 2033 e Last Light?
Sono titoli simili o hanno grandi differenze?

Azathoth.
21-02-16, 21:41
Sono uno il sequel diretto (non temporalmente ma come eventi e personaggi) dell'altro, quindi 2033
E comunque 2033 è quello più d'atmosfera tra i due e con la versione redux non ci sono differenze grafiche o di gameplay

Come giochi differiscono per questioni di desgin più che come gameplay o approcci, trame con temi diversi, LL ha un atmosfera meno post apocalittica e qualche scenario in più ambientato all'esterno

manuè
21-02-16, 22:11
è una unica stortia con lo stesso protagonista e quindi va giocato prima 2033 e poi LL.

e secondo me la versione della grafica normale di 2033 è migliore in quanto ad atmosfera di quella della redux, che lo fa apparire più "artificioso" e per certi versi "strano", comunque giudica tu stesso:


https://www.youtube.com/watch?v=JV3xP8-4BRs

per quanto riguarda LL non vedo differenze :uhm:


https://www.youtube.com/watch?v=TQgHdZuvkZY

Freddy
22-02-16, 16:52
Ok ragazzi grazie, allora parto con il primo capitolo :)
La la versione redux dei giochi hanno solo la grafica rifatta o anche altro?

Su Steam e GOG hanno solo la versione redux

Maybeshewill
22-02-16, 17:14
Ti sorprenderà sapere che il primo va giocato per primo e il secondo per secondo.
So che è un informazione incredibilmente difficile da carpire per quello ti ho informato prontamente!

Lord Brunitius
22-02-16, 18:04
Ti sorprenderà sapere che il primo va giocato per primo e il secondo per secondo.
So che è un informazione incredibilmente difficile da carpire per quello ti ho informato prontamente!

il problema per chi non conosce la serie e che i titoli non sono numerati, è facile fare confusione.


Volevo provare un titolo della serie Metro, cosa mi consigliate tra 2033 e Last Light?
Sono titoli simili o hanno grandi differenze?