Visualizza Versione Completa : S7 edge e oreo
...ero ansia da botto e invece per la prima volta un aggiornamento di un so non nativo di un cellulare è realmente migliorativo (a livello di velocità e durata della batteria...tutto il resto sono minchiate che tra le mille customizzazioni e laucher vari nemmeno si notano).
Sandro Storti
20-06-18, 14:03
Eh già
...ero ansia da botto e invece per la prima volta un aggiornamento di un so non nativo di un cellulare è realmente migliorativo (a livello di velocità e durata della batteria...tutto il resto sono minchiate che tra le mille customizzazioni e laucher vari nemmeno si notano).
>android
>so non nativo di un cellulare android
???
Nel senso che ad ogni aggiornamento di android il cellulare perdeva sempre qualche colpo...vuoi che prima facevano i furbetti...vuoi che ora è più facile sgamarli...questo non lo so, però tra Nougat ad Oreo il passaggio per la prima volta è stato migliorativo.
Ovviamente sono mie esperienze personali, ora arriverà sicuramente mdkoso a dire che da lui ad ogni aggiornamento arrivava pure una figa alla lux a fargli un pompino...
se gli piacciono le fighe con la barba... :asd:
Nel senso che ad ogni aggiornamento di android il cellulare perdeva sempre qualche colpo...vuoi che prima facevano i furbetti...vuoi che ora è più facile sgamarli...questo non lo so, però tra Nougat ad Oreo il passaggio per la prima volta è stato migliorativo.
Ovviamente sono mie esperienze personali, ora arriverà sicuramente mdkoso a dire che da lui ad ogni aggiornamento arrivava pure una figa alla lux a fargli un pompino...
Ma se una cosa classica degli android è proprio comprarsi quelli con Android stock per ricevere gli aggiornamenti il prima possibile? :asd:
I passaggi di versione sono sempre stati migliorativi, recentemente è diventato un po' inutile perchè android non sta più migliorando molto...
Ciao, è qui che si parla delle versioni di un anno fa?
Android P/9 here, ovviamente perfetto
Il pompino?
No, quello solo dalle fembot, niente carne
Belli i Samsung....:caffè:
Sandro Storti
20-06-18, 23:09
Oroló, io lamento solo un problema col lettore delle impronte. Ci appoggio il pene ma non funziona più
Conte Zero
20-06-18, 23:35
scusate, parliamo dei 1287Mb di roba che mi ha notificato poco fa e gli sto lasciando scaricare?
Orologio utente noioso
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
>android
>so non nativo di un cellulare android
???
Figa Galf se sei puntiglioso..
L'han capito tutti cosa intendeva..
Il 99% degli schermi rotti è Samsung.
Sandro Storti
21-06-18, 09:56
Il 99% dei telefoni è un telefono.
Orologio utente noioso
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk...ti piacerebbe eh...
Conte Zero
21-06-18, 12:32
Il 99% dei telefoni è un telefono.
Studi clinici lo confermano?
megalomaniac
21-06-18, 12:37
Adesso la batteria invece di durarti fino alle 4 del pomeriggio arriva alle 5?
https://youtu.be/5GUc4FewMjk
Sandro Storti
21-06-18, 12:56
Studi clinici lo confermano?
Lo stanno brevettando negli USA.
Conte Zero
21-06-18, 13:32
Affìga.......