Visualizza Versione Completa : Decay demmerda nun te ne annà
dai resta con noi :cattivo:
Salve, voglio cancellare il mio account, ma non riesco a trovare la voce nel mio pannello delle impostazioni.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
no è che voglio lasciar perdere internet e la sua merda, la mia sembra una decisione idiota del cazzo, ma è molto personale. nulla di ragequit o alla billo alla ricerca della vitavera (ciao sfigati cit.)
ma è possibile avere esaudita questa richiesta che hanno già fatto mille altri utenti? :asd:
perchè te ne vuoi andare?
mandami un PM con la reale motivazione
Queste tastiere che ci succhiano la vita.
Questi schermi che ci prosciugano l'anima.
Se va via fa bene.
Tanto poi torna.
infatti perchè là fuori non è che sia molto diverso, anzi è pure peggio! :sisi:
deve marcire qui con noi :mad:
infatti perchè l'ha fuori non è che sia molto diverso, anzi è pure peggio! :sisi:
Se l'ha fuori è peggio di sicuro :asd:
che due scatole sempre a fare i grammarnazi ma anche quando scopate con la donna rompete cosi i coioni?
Sgrammaticato e permaloso :ok:
Conte Zero
22-06-18, 12:12
Un vero artista se ne sarebbe andato cun un permabotto di quelli da riecheggiare nell'Internet per secoli :caffe:
Ma l'origine del disagio di Decay? Chi l'ha fatto incazzare?
Barbacrucco
22-06-18, 12:32
Queste tastiere che ci succhiano la vita.
Ecco, non escludiamo qualcuno IRL che gli sugga l'augello e che come conditio sine qua non abbia posto l'abbandonare i futili trastulli di questo luogo.
però se vuoi staccare in toto fallo postando diverse wighe slargate e bestemmioni anagrammati :nod:
megalomaniac
22-06-18, 13:04
Non era nemmeno così stronzo, c'era sicuramente di peggio qua su j4s
Non era nemmeno così stronzo, c'era sicuramente di peggio qua su j4s
dicci qualche nome
megalomaniac
22-06-18, 13:18
cartina
Non farlo, chiunque tu sia!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk