Visualizza Versione Completa : Licenziato cco Netflix
Per avere detto 2 volte la parola nigger sul lavoro :asd: immagino o spero almeno ci siano altre ragioni, ma credo che questa smania di controllo dei datori di lavoro sulla correttezza politica stia andando fuori controllo. Per me é indipendente se sei uomo donna verde frogio cafone forbito etc : se sei competente e fai il tuo lavoro bene, ma chi se ne fotte se dici cagate in una riunione interna.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
c'è però da considerare che la parola "nigger" in usa è considerata l'equivalente di una nostra bestemmia urlata ad una cerimonia di battesimo :asd:
tigerwoods
23-06-18, 10:37
se sei così coglione da usare un vocabolario non consono ad una riunione di lavoro, mica con gli amici al bar, forse non è il caso che tu faccia il cco :asd:
Mhà, da quel poco che si capisce non è che ha dato del negro a uno, era più tipo un contesto delle parole da usare a sfondo comico e lui sosteneva che anche niggaz potesse starci.
Per me sono cmq pippate, riteniamo accettabili comportamenti molto più tossici in azienda rispetto a dire un paio di cagate.
tigerwoods
23-06-18, 10:47
e comunque mmurica land of freedum
qua ci sarebbero i sindacati subito inferociti ::asd:
non sono sorpreso, con questo video si capisce quanto gli usa siano ritardati a livello di politcal correctness
https://www.youtube.com/watch?v=cOlNHXQCT_4
il TERRORE nei suoi occhi :rotfl:
non sono sorpreso, con questo video si capisce quanto gli usa siano ritardati a livello di politcal correctness
https://www.youtube.com/watch?v=cOlNHXQCT_4
il TERRORE nei suoi occhi :rotfl:
:rotfl: è magnifico :asd:
Semplicemente un altra cultura, nigga lì è considerato piuttosto offensivo (come termine) se poi uno non è abbastanza sveglio da capire in che contesto può permettrsi di dirlo o no, è abbastanza indicativo del tipo di persona che sei.
Poi ci sta che se lavori al mc non sia causa di licenziamento (a meno che tu lo dica ad un cliente:asd)
Per dire, fat ass lì è un complimento, prova a dirlo a una qui:asd:
la cosa gnegnosa è che tra di loro se lo dicono in continuazione, dunque non è paragonabile alla bestemmia.
Lo sarebbe se ci fossero i santi stessi che si imprecherebbero tra di loro, allora si :sisi:
Se una parola è off limits dovrebbe esserlo per tutti perchè altrimenti si cade nel razzismo inverso.
Dev'essere andata più o meno così:
https://youtu.be/68hB7tUEBfM
https://www.youtube.com/watch?v=hiLpyfD-AGI
https://www.youtube.com/watch?v=w7sLMwsEn6M
assurdo che uno perda il lavoro per due parole
nel prossimo futuro sarà rischioso anche dire COCOMERO e CHICKEN NUGGETS
Un impiegato che bestemmia è un impiegato che bestemmia, un dirigente ad alti livelli che bestemmia è l'immagine della compagnia che bestemmia. Se tizio dice "negri" ripetutamente e nessuno agisce, è un rischio di immagine per la compagnia.
Detto questo
In America sono dei coglioni invasati da questo punto di vista dove la pretesa dell'immagine pulita va oltre ogni buon senso. Licenziare un dirigente capace solo perchè ha fatto una battuta con i negri in una riunione è veramente esagerato :asd:
Maybeshewill
23-06-18, 17:46
boicottate quella merda di netflix
no ai licenziamenti
si ai nigga
?
Ho appena preso l'abbonamento più costoso.
Maybeshewill
23-06-18, 19:15
da bravo piddino
Puoi provare a chiedere sul forum se non te lo puoi permettere da solo.
Anche io abbonamento top 4K, non sono un barbone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Netflix cereali
+latte
-niggao
Sì ma qui nessuno dice la cosa migliore: la prima volta ha detto "nigger" nel contesto di un meeting in cui bisognava prendere una posizione su che trasmissioni mandare in onda e di cosa fosse appropriato negli special comici di Netflix. La seconda l'ha detto ad un meeting in cui si discuteva della prima.
"The first incident was several months ago in a PR meeting about sensitive words. Several people afterwards told him how inappropriate and hurtful his use of the N-word was, and Jonathan apologised to those that had been in the meeting. We hoped this was an awful anomaly never to be repeated.
Three months later he spoke to a meeting of our Black Employees @ Netflix group and did not bring it up, which was understood by many in the meeting to mean he didn’t care and didn’t accept accountability for his words.
The second incident, which I only heard about this week, was a few days after the first incident; this time Jonathan said the N-word again to two of our Black employees in HR who were trying to help him deal with the original offense. The second incident confirmed a deep lack of understanding, and convinced me to let Jonathan go now."
"Allora, dirigo questo settore dell'azienda, e dobbiamo parlare di cosa si può dire per raggiungere una posizione chiara e condivisibile anche a livello di PR: secondo me "negro" non si può dire perchè è troppo offensivo"
"AIUTOH RAZZISMOH!"
"Ok, scusate. Adesso come da indicazioni ricevute, discutiamo di ciò che è successo quando ho detto "negro""
"AIUTOH RAZZISMOH RECIDIVOH LICENZIATOOOOOOOH"
Con in mezzo un "Durante un altro meeting separato da tutto ciò, non ha tirato fuori il discorso quindi si vede che non pensava di dover strisciare in ginocchio, 'stammerda".
Gli americani sono fottuti nel cervello.
Maybeshewill
24-06-18, 01:46
Gli americani sono fottuti nel cervello.
This
ancora peggio chi paga per la loro merda
This
ancora peggio chi paga per la loro merda
Perché, te non hai un paio di jeans ? :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSe li compri da Carrera sono ideati in Italia e tessuti tipo in Tagikistan con cotone di quelle parti.
Se poi vogliamo entrare nel merito dei jeans tout court c'è tutta quella storia sull'origine del tessuto che se non erro è originario di Genova, agli americani va attribuita l'idea di far braghe con della tela ad uso nautico.
Per quanto mi riguarda non uso il jeans da anni, mi trovo meglio con le normali braghe in cotone colorato, mannaggia alle mode che mi hanno mortificato per troppi anni i maroni con i jeans da ragazzo.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGlieli compra la mamma, quindi sono "gratis".
Sì ma qui nessuno dice la cosa migliore: la prima volta ha detto "nigger" nel contesto di un meeting in cui bisognava prendere una posizione su che trasmissioni mandare in onda e di cosa fosse appropriato negli special comici di Netflix. La seconda l'ha detto ad un meeting in cui si discuteva della prima.
"Allora, dirigo questo settore dell'azienda, e dobbiamo parlare di cosa si può dire per raggiungere una posizione chiara e condivisibile anche a livello di PR: secondo me "negro" non si può dire perchè è troppo offensivo"
"AIUTOH RAZZISMOH!"
"Ok, scusate. Adesso come da indicazioni ricevute, discutiamo di ciò che è successo quando ho detto "negro""
"AIUTOH RAZZISMOH RECIDIVOH LICENZIATOOOOOOOH"
Con in mezzo un "Durante un altro meeting separato da tutto ciò, non ha tirato fuori il discorso quindi si vede che non pensava di dover strisciare in ginocchio, 'stammerda".
Gli americani sono fottuti nel cervello.A me francamente sta motivazione mi sembra un pretesto per cacciarlo
Fanculo Usa e sjw, da oggi solo goulash e borschch e mi vesto con avanzi di magazzino dell'armata rossa :snob:
meanwhile, in hungary :rotfl:
Billy Elliot musical axes dates in Hungary amid claims it could 'turn children gay’
https://www.theguardian.com/world/2018/jun/22/billy-elliot-musical-cuts-dates-hungary-claims-turn-children-gay
Based Hungary
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk