PDA

Visualizza Versione Completa : Abuso mezzi di correzione



Bicio
24-06-18, 00:00
Ceffone al figlio minorenne sorpreso con spinello, denunciato il padre per abuso mezzi di correzione

Cattolica | 18:11 - 23 Giugno 2018

Dą uno schiaffone al figlio sorpreso a fumare spinelli e finisce denunciato dai carabinieri per abuso di mezzi di correzione. E' successo a Cattolica, dove il ragazzino minorenne č stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri mentre in strada con gli amici fumava uno spinello. Portato in caserma per l'identificazione e l'eventuale segnalazione amministrativa, il giovane č stato raggiunto dal padre, avvisato dai militari. Una volta in caserma il genitore, un 40enne ristoratore del luogo, ha sgridato il figlio, colpendolo con un sonoro ceffone davanti ai carabinieri. Nulla di serio per il ragazzo che si č ritrovato con la guancia arrossata, ma il padre č finito denunciato e quindi indagato per il reato di abuso di mezzi di correzione.

:boh2:

Nightgaunt
24-06-18, 00:13
Secondo questa logica, mio padre dovrebbe stare all'Asinara col 41bis :asd:

MaoMao
24-06-18, 00:28
...ed i miei, entrembi ghigliottinati

NoNickName
24-06-18, 01:26
Secondo questa logica, mio padre dovrebbe stare all'Asinara col 41bis :asd:

:rotfl:

sisonoio
24-06-18, 02:30
Sono disperati per soldi, e denunciano chiunque incontrino :asd:

Caprone
24-06-18, 05:41
...e i miei impagliati ed esposti al museo del crimine

maxx
24-06-18, 06:21
preso qualche ceffone quando era necessario, sono vivo, vegeto ed educato.

ottimo lavoro delle forze dell'ordine, che han fatto capire al figlio che con la minaccia di denuncia potrą tenere a bada il padre. avanti cosģ.

AummaAumma
24-06-18, 09:25
Cosa dice @orologio che lui č in contatto con le FdO per far avere il permesso ai suoi cliente?
Al ceffone del genitore si, ma a gli agenti che fanno commenti alla sua compagna no?

macs
24-06-18, 09:55
:rotfl: mamma mia che paese

EddieTheHead
24-06-18, 10:02
e dopo il figlio avrebbe dovuto dare un ceffone anche ai carabinieri

- - - Aggiornato - - -


Nulla di serio per il ragazzo che si č ritrovato con la guancia arrossata

ah non l'hanno ricoverato in codice rosso??!!

Lux !
24-06-18, 11:21
L'avesse preso a bastonate, la denuncia avrebbe avuto senso :no:

ryohazuki84
24-06-18, 12:13
L'avesse preso a bastonate, la denuncia avrebbe avuto senso :no:

in effetti a sto punto tanto vale andarci pesante con le botte tanto la denunzia te la prendi lo stesso

ah, spero che il figlio sia stato segnalato come consumatore di sostanze stupefacenti altrimenti qualcuno non ha fatto benissimo il proprio lavoro :fag:

manuč
24-06-18, 12:18
ah, spero che il figlio sia stato segnalato come consumatore di sostanze stupefacenti altrimenti qualcuno non ha fatto benissimo il proprio lavoro :fag:
cosa dici! :wtf:

č ovviamente una vittima della societą deviata e indotto dal cyberbullismo :snob:

sisonoio
24-06-18, 12:29
no ma mi sposo e faccio 4 figli

squallwii
24-06-18, 12:33
Bravi carramba. Cresciamo un altro cretino.

Giusto, son carramba

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Cento Blobfish
24-06-18, 12:40
Mah...
Notizia troppo scarna per dare un giudizio.
Visto che di scene del genere ne capitano quotidianamente nelle caserme d'Italia senza che fiocchino denunZie mi sa che il genitore č andato talmente in rage da disturbare il pisolino del maresciallo con nefaste conseguenze.

Syncope
24-06-18, 17:07
:rotfl: