PDA

Visualizza Versione Completa : Starbucks: vendite in calo, chiude 150 negozi



Ottone Erminio
25-06-18, 08:36
Caffè amaro per Starbucks: vendite in calo, chiude 150 negoziIl colosso del caffè costretto a triplicare le chiusure annuali per far fronte alla riduzione degli introiti. Le contromosse: dagli investimenti online a nuovi mercati
https://www.wired.it/economia/business/2018/06/20/starbucks-chiusura-150-negozi/




...e apre a Milano. :smugranking:















:facepalm:

1/Zero
25-06-18, 08:49
Se le città investono sui diritti lgbt+, ne beneficia anche l’economia
Studi dimostrano gli effetti positivi dell’inclusione delle persone lgbt sullo sviluppo economico. In Italia l’associazione Parks misura l’impegno delle imprese

https://www.wired.it/economia/business/2018/06/24/diritti-lgbt-economia-citta-pride/

raistlin85
25-06-18, 08:57
Deve fare un logo arcobaleno e supererà ogni tipo di crisi[emoji23][emoji23]

Ottone Erminio
25-06-18, 09:01
se mi spaccio per lesbica che è diventata uomo me lo danno un posto da dirigente grattaculo?

Ceccazzo
25-06-18, 09:01
mmh che buono il fango pisciato

macs
25-06-18, 09:03
Zucchero con caffè, dovrebbe fallire ovunque, è merda che caga merda

Ceccazzo
25-06-18, 09:10
di mio non bevo caffè (proprio mai, l'avrò provato 2 volte in vita mia) ma il cappuccino sì. Quello di starbucks è sto cazzo di bibitone da 1litro, bollente, zuccherato. La merda

Ottone Erminio
25-06-18, 09:17
mmh che buono il fango pisciato

c'è pure quello cagato. (https://it.wikipedia.org/wiki/Kopi_Luwak)

Napoleoga
25-06-18, 09:25
...e apre a Milano. :smugranking:















:facepalm:Sta aprendo anche Domino's qui a Bologna :asd:

Ottone Erminio
25-06-18, 09:34
vendere caffè e pizza...
americani....
...in italia.

:facepalm:

- - - Aggiornato - - -

...che poi fin quando si trattava di hamburgers sticazzi.
a proposito:
http://nuvola.corriere.it/2018/06/05/gli-hamburger-di-five-guys-sbarcano-in-italia/

stanno arrivando porci e cani ma Tijuana Flats no eh? :stress:

Pavone Allibratore
25-06-18, 09:44
In lab sono l'unico a non bere il caffè da mezzo litro :asd:

Angels
25-06-18, 09:47
In Italia non durerà 2 anni secondo me.

sisonoio
25-06-18, 09:50
E invece spopolerà tra i fricchettoni di Milano centro

Napoleoga
25-06-18, 09:53
In lab sono l'unico a non bere il caffè da mezzo litro :asd:Hipster :snob:

Pavone Allibratore
25-06-18, 09:55
Nelle settimane precedenti Halloween servivano un beverone simil caffè al gusto zucca :asd:

Sandro Storti
25-06-18, 09:55
Bevuto un thé a Basilea. Mai più entrato. Posso solo immaginare che schifo il caffè

Ottone Erminio
25-06-18, 10:03
E invece spopolerà tra i fricchettoni di Milano centro
successo assicurato in quei luoghi.
votano pisapia&sala, sono abituati allammerdah.

pasquaz
25-06-18, 10:06
Bevuto un thé a Basilea. Mai più entrato. Posso solo immaginare che schifo il caffè

cmq si sta dimenticando una delle assurdità maggiori di starfuks: il prezzo di sta roba
in olanda ricordo prezzi apocalittici (tipo beverone e dolcetto/biscotto 10€. Mi ero accostato giusto per curiosità, son fuggito verso un bar vicino: sempre beverone ma almeno da un prezzo umano.)

Milano successo sicuro...almeno per i primi mesi. poi boh.

macs
25-06-18, 10:16
Cmq presi un cappuccino normale allo starbucks di edimburgo, bollente come la lava, bevuto solo dopo 15 minuti da quando me l'hanno servito. Era un beverone assurdo e dopo in autobus mi stavo pisciando addosso (stavamo tornando in aeroporto), un'odissea di viaggio. Scendo, marcia alla Alex schwazer per correre al cesso dell'areoporto, avevo la vescica così gonfia quando sono sceso che non riuscivo a vedermi il cazzo :bua:

Ottone Erminio
25-06-18, 10:34
Cmq presi un cappuccino normale allo starbucks di edimburgo, bollente come la lava, bevuto solo dopo 15 minuti da quando me l'hanno servito. Era un beverone assurdo e dopo in autobus mi stavo pisciando addosso (stavamo tornando in aeroporto), un'odissea di viaggio. Scendo, marcia alla Alex schwazer per correre al cesso dell'areoporto, avevo la vescica così gonfia quando sono sceso che non riuscivo a vedermi il cazzo :bua:

hai sbagliato a buttare il contenitore del caffè vuoto.
magari riuscivi pure a rivenderlo pieno di piscio.

Lo Zio
25-06-18, 10:48
Nelle settimane precedenti Halloween servivano un beverone simil caffè al gusto zucca :asd:

vabbè ma non bevi nemmeno il caffè italiano :asd: double hipster
:asd:

maxx
25-06-18, 11:00
E invece spopolerà tra i fricchettoni di Milano centro
convinto anche io, mi immagino le file fuori

sisonoio
25-06-18, 12:01
Il primo giorno lasca stare la fila comincerà a Bergamo, poi ovviamente dopo qualche settimana magari l’effetto novità scemerà, la realtà è che lo devo dire :

I DOLCETTI CHE VENDONO SONO STRABUONI.

L’ho detto e lo ripeto, sono burro al 101% e ad ogni morso senti un’altra arteria chiudersi ma me ne fotto, i cookies con la nutella dentro sono una fottuta droga e anche gli stuzzichini salati si difendono molto bene.

Non sono d’accordo con chi dice che i liquidi facciano schifo, il latte macchiato è buono come quello che ti fa qualunque bar.

C’è un unico problema con lo SB, il fottuto prezzo.

Ma se sei ricco non ha senso andare in un altro posto, per il cibo, il posto, il Wi-Fi ecc

KymyA
25-06-18, 12:01
Voglio solo sapere quando cazzo apre a Bari.
Voglio il caffè al caramello con spruzzata di latte. No. Non è borra. E'latte. Credo.

Cek
25-06-18, 12:09
Il tracking di dominos è spettacolare

fulviuz
25-06-18, 12:12
Per il wifi andare dentro a uno SB?
Siete POVRI per caso?

Cek
25-06-18, 12:14
No fulvio

Ci arrivi con l'iphone8 plus,ti fai una bella ricarica wireless mentre ti mangi una fetta di torta e guardi le fighe passare dalla vetrina

Glasco
25-06-18, 12:17
Oh, bene! Era da tanto che volevo scrivere un libro!

Lux !
25-06-18, 12:19
Colpa della pirateria su internet :snob:

ZTL
25-06-18, 12:20
Lo Starbucks di Milano assumerà 150 persone e avrà un laboratorio di torrefazione al suo interno (il posto è enorme).
Il tutto nell'ombelico di Milano centro. Grande Schultz.

PS Nel frattempo ha chiuso un accordo da 7 miliardi di dollari con la Nestlè per la distribuzione del brand.

Zhuge
25-06-18, 12:31
di mio non bevo caffè (proprio mai, l'avrò provato 2 volte in vita mia) ma il cappuccino sì. Quello di starbucks è sto cazzo di bibitone da 1litro, bollente, zuccherato. La merda

Mi associo! Bevuto un bibitone decente a Vienna, ma col caffè, che non bevo, aveva ben poco a che spartire.

- - - Aggiornato - - -


successo assicurato in quei luoghi.
votano pisapia&sala, sono abituati allammerdah.

Al netto della fricchettonaggine, MILANO spacca. :snob:

- - - Aggiornato - - -


Lo Starbucks di Milano assumerà 150 persone e avrà un laboratorio di torrefazione al suo interno (il posto è enorme).
Il tutto nell'ombelico di Milano centro. Grande Schultz.

PS Nel frattempo ha chiuso un accordo da 7 miliardi di dollari con la Nestlè per la distribuzione del brand.

Cordusio, ex palazzo delle poste, se non sbaglio

ZTL
25-06-18, 12:37
Sì, là.
Questo quello a Shanghai.


https://www.youtube.com/watch?v=T9JbcpOR2lw

Que comunismo tan bravo (cit.)

Moloch
25-06-18, 13:00
150 dipendenti? madonna :bua:

GenghisKhan
25-06-18, 13:23
Eppure fa anche cose dal gusto piacevole Starbucks :uhm:

E poi mi ci sono affezionato quando mi ha salvato la vita negli USA, quindi trattamelo bene, eh !

EddieTheHead
25-06-18, 13:43
Da boicottar (semicit.) insieme a tutta l'altra merda che l'Atlantico ci porta sulle coste

Preferisco dare i soldi al kebabbaro puzzone tunisino fondamentalista che ai murricani

sisonoio
25-06-18, 14:33
In centro a Milano per l’unico Starbucks della città secondo me 150 dipendenti sono mantenibili, sarà il centro di ritrovo per ogni giovane del centro.

Minchia 150 persone, ponti d’oro, perché ci hanno messo tutti questi anni ?

Inoltre sono d’accordo che il prezzo è eccessivo ma la roba che fanno è buona

Ottone Erminio
25-06-18, 14:39
Il primo giorno lasca stare la fila comincerà a Bergamo, poi ovviamente dopo qualche settimana magari l’effetto novità scemerà, la realtà è che lo devo dire :

I DOLCETTI CHE VENDONO SONO STRABUONI.

L’ho detto e lo ripeto, sono burro al 101% e ad ogni morso senti un’altra arteria chiudersi ma me ne fotto, i cookies con la nutella dentro sono una fottuta droga e anche gli stuzzichini salati si difendono molto bene.

Non sono d’accordo con chi dice che i liquidi facciano schifo, il latte macchiato è buono come quello che ti fa qualunque bar.

C’è un unico problema con lo SB, il fottuto prezzo.

Ma se sei ricco non ha senso andare in un altro posto, per il cibo, il posto, il Wi-Fi ecc

il problema è più il fottuto zucchero che il burro.

sisonoio
25-06-18, 15:54
Se fai attività regolare dove sarebbe il problema :boh:

NoNickName
25-06-18, 16:26
Che strano non l'avrei mai detto

AummaAumma
25-06-18, 20:28
di mio non bevo caffè (proprio mai, l'avrò provato 2 volte in vita mia) ma il cappuccino sì. Quello di starbucks è sto cazzo di bibitone da 1litro, bollente, zuccherato. La merda

ma SB non aveva il bancone dove potevi aggiungere latte/miele/zucchero/merdavaria. In quale cavolo di SB ve lo servono già zuccherato?