Visualizza Versione Completa : ma il gioco su jurassicoso
ma che roba è...
i dinosauri che sparano solo pose plastiche e poi non si comportano da animali...
disagiati che sul tubo presentano le grandi sfide tra carnivori e questi nel recinto si snobbano mentre la capretta si fa i fatti suoi!!!
:lol: :asd:
È un gestionale carino :sisi: non avessero messo le attività extra da fare e le missioni rompicazzo, sarebbe un bel gioco :sisi: se poi le mappe non fossero dei buchi, sarebbe un signor gioco :sisi: no beh, quello che odio di più sono proprio le mappe troppo piccole.. Se poi scopro che sono così piccole causa potenza di calcolo delle console io.. io.. Grrr :stress:
Riassuntino bicio:se non fosse un gioco di merda sarebbe un bel gioco!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
È un gestionale carino :sisi: non avessero messo le attività extra da fare e le missioni rompicazzo, sarebbe un bel gioco :sisi: se poi le mappe non fossero dei buchi, sarebbe un signor gioco :sisi: no beh, quello che odio di più sono proprio le mappe troppo piccole.. Se poi scopro che sono così piccole causa potenza di calcolo delle console io.. io.. Grrr :stress:
Se non avessero messo questo o quest'altro...
Ma non ci si lamenta proprio che il perggior difetto è che c'è ben poco da fare e ti annoi subito?
No il peggior difetto, oltre alle mini mappe, è che ti danno tanto altro da fare che gestire e gustarti il parco..
Come ad esempio se i dispenser del cibo finiscono il cibo, devi selezionare la jeep dei ranger e poi cliccare sui vari dispenser esauriti..
Penso invece sia reale : nessun leone SFAMATO si mette a correre dietro alle gazzelle.
Stessa cosa per un tirannosauro, se non ha fame ha senso che non continui ad ammazzare.
No il peggior difetto, oltre alle mini mappe, è che ti danno tanto altro da fare che gestire e gustarti il parco..
Come ad esempio se i dispenser del cibo finiscono il cibo, devi selezionare la jeep dei ranger e poi cliccare sui vari dispenser esauriti..
ecco non potevano mettere in automatico un incaricato che va con la jeep a riempire i dispenser?
oppure dispenser automatici che da sotto a nastro arrivano pezzi di carne,caprette allegre e foraggio e piante alte per i collo lunghisauri!!
E' un gioco di merda per bambini che si buttano a pesce su qualsiasi cosa abbia i dinosauri :boh2:
Animazione e grafica sono ben fatte, manca il gioco.
E' un gioco di merda per bambini che si buttano a pesce su qualsiasi cosa abbia i dinosauri :boh2:
Animazione e grafica sono ben fatte, manca il gioco.
concordo :snob:
concordo :snob:
Siete poco imprenditoriali :asd: è facile dire “ma non potevano mettere” ma la realta è che i CEO ecc ecc si devono occupare proprio di questo, compreso il controllare che i sottoposti si occupino di tutto :asd: