Visualizza Versione Completa : The lunatic is on the grass
Per prima cosa chiedo scusa, sto veramente aprendo TROPPI topic in questo periodo, ma è una cosa seria.
Credo di star diventando pazzo :asd:
Tutto inizia venerdì, sono normalissimo, a un certo punto inizio a vedere cose deprimenti su internet per diventare apatico e autoalimentare questo stato. Ho visto anche un video gore per farmi del male da solo.
E niente, mi faccio una sega pensando di fare sesso con mia madre e dopo mi sento invincibile e penso cose come che l'omicidio e il sesso sono le stesse facce della medaglia, che vorrei inculare mio padre per dimostrare la mia superiorità su di lui, che il sesso serve a far soffrire l'altro e a dimostrare la propria superiorità ecc.
Mi siedo anche sul letto per rilassarmi e alterno come delle fasi di apatia ad altre in cui mi agito e vorrei distruggere tutto. A un certo punto mi sdraio sul letto e mi aggrappo a una ringhiera e mi sembra che il mondo stia per capovolgersi.
Dopo un paio di ore supero questo stato e torno normale.
Il giorno dopo penso a cose irrazionali e stupide, che so benissimo essere irrazionali, ma il mio cervello non riesce a non pensarci. Sempre un po' apatico ma va un po' meglio.
A questo si deve i miei messaggi tristi di ieri sera.
Infine stanotte ho fatto dei sogni che mi hanno turbato molto.
Era a casa mia e sapevo che fosse un sogno. Decido di masturbarmi e arrivano i miei genitori, e mia madre dice "ma alla fine chi lo mangia?" e mi sveglio.
MIA MADRE VOLEVA MANGIARE IL MIO PENE :uhoh: :uhoh: :uhoh:
L'altro sogno non me lo ricordo bene ma riguardava sempre mia madre e la masturbazione, per esempio mi vedevo allo specchio e sembravo gollum :uhoh: (questo è tipico degli incubi in generale però) e c'era mia madre che piangeva, una cosa del genere, ma non ricordo nulla.
E niente. Stamattina mi sento abbastanza bene. Ma sono preoccupato per gli eventi di questi ultimi giorni.
Chiedo scusa se ho scritto in uno stile ridicolo come Giammotto e se ho drammatizzato delle cazzate come fa lui :asd:
sinceramente penso di essere solo molto stressato e che siano tutte cose irrazionali, perciò vi autorizzo a fottesegare il topic se volete.
Secondo me dovresti andare dallo psichiatra :sisi: ma tanto stai trollando :asd:
Secondo me dovresti andare dallo psichiatra :sisi: ma tanto stai trollando :asd:
Non trollo :asd: anche se può sembrare.
Vado dalla psicologa della mia scuola, ma perché mi sento debole e non so cosa fare della mia vita dopo la scuola, non per cose così gravi.
Se le cose diventano reiterate lo dico a lei.
lamammachespiailfigliomentresiraspaguardandoilsoff itto.gif
Lord Brunitius
22-02-16, 11:20
Non trollo :asd: anche se può sembrare.
Vado dalla psicologa della mia scuola, ma perché mi sento debole e non so cosa fare della mia vita dopo la scuola, non per cose così gravi.
Scusa se mi faccio i cazzi tuoi, ma la psicologa è riuscita a capire la ragione di questi sogni? Perché in effetti come dice macs forse non basta e ci vuole l'aiuto di uno psichiatra, che si, ti da della merda da prendere ma magari con l'aiuto congiunto della psicologa ti tira fuori dall'apatia.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lamammachespiailfigliomentresiraspaguardandoilsoff itto.gif
Non è una gif, è un video.
https://www.youtube.com/watch?v=v02dy70YmN4
Comunque, seriamente, non preoccuparti ptah. Anche io mi sogno tua madre che mi tira una sega e si risucchia la panna. :sisi:
Scusa se mi faccio i cazzi tuoi, ma la psicologa è riuscita a capire la ragione di questi sogni? Perché in effetti come dice macs forse non basta e ci vuole l'aiuto di uno psichiatra, che si, ti da della merda da prendere ma magari con l'aiuto congiunto della psicologa ti tira fuori dall'apatia.
La psicologa non la vedo da un po' per impegni suoi. Le cose strane sono iniziate solo questo venerdì, prima tutto bene.
Ma scusa ptahh non fai il classico? Complesso di Edipo, uccidi il padre e "sposa" la mamma. Tutto normale :ok:
Lord Brunitius
22-02-16, 11:31
La psicologa non la vedo da un po' per impegni suoi. Le cose strane sono iniziate solo questo venerdì, prima tutto bene.
Eh, tassala, altrimenti fatti seguire da uno psic di un consultorio, che è gratiss.
Le cose strane intendi i sogni?
Se stai trollando, vaffanbulo eh!
ecco ptaah, tutta per te :consola:
https://www.youtube.com/watch?v=wHH0EsywE2I
l'ASMR ha rotto il cazzo, gente che parla con la saliva alla bocca per farti sentire il suono delle labbra sporche di panna
Lord Brunitius
22-02-16, 11:41
l'ASMR ha rotto il cazzo, gente che parla con la saliva alla bocca per farti sentire il suono delle labbra sporche di panna
Date un uomo a questa medaglia
Non aspettare, vai al più presto. :sisi:
A un certo punto mi sdraio sul letto e mi aggrappo a una ringhiera e mi sembra che il mondo stia per capovolgersi.
http://www.ohmagif.com/wp-content/uploads/2013/02/toddler-escape-attempt-fail.gif
https://www.youtube.com/watch?v=g1OOQP1-wOE
Eh, tassala, altrimenti fatti seguire da uno psic di un consultorio, che è gratiss.
Le cose strane intendi i sogni?
Se stai trollando, vaffanbulo eh!
Le cose strane sono i sogni, l'apatia e i deliri sessuali :asd:
Per quanto riguarda lo psicologo, non sono sicuro se continuare o no, ma se sì vado da quello dell'ASL.
Comunque mio padre è ubercattolico, ma non al livello da farmi diventare pazzo :asd: sono io che sono troppo fragile in questo periodo e devo rafforzarmi.
Lord Brunitius
22-02-16, 11:56
Per quanto riguarda lo psicologo, non sono sicuro se continuare o no, ma se sì vado da quello dell'ASL..
Mah, non sono cose strane, capitano a tutti (magari ecco, non nello stato cosciente), soprattutto se sei adolescente, non so se è il tuo caso, ma deduco di si se vai a scuola.
Comunque devi continuare a farti seguire, male non ti fa, mi raccomando. Asl o consultorio che sia.
Comunque mio padre è ubercattolico, ma non al livello da farmi diventare pazzo :asd:.
Tuo padre dai sogni che fai probabilmente è molto autoritario. Come sei messo a dialogo coi tuoi?
sono io che sono troppo fragile in questo periodo e devo rafforzarmi.
Per questo devi assolutamente farti dare una mano.
quindi nella norma per j4s :asd:
vuoi una mano?
vuoi anche una forchettata?
hai detto alla psicologa che ti seghi su tua mamma? che ne pensa?
e dopo mi sento invincibile is now a meme
ugotremila
22-02-16, 13:57
Studio Aperto incoming
the devil's reject
22-02-16, 14:04
tutti sintomi del pon farr vulcaniano :snob:
ryohazuki84
22-02-16, 15:34
cosa cristo ho appena letto.... :uhoh:
cuttone primo post
Qualcuno ti tolga l'internet, ORA.
perché mi sento debole e non so cosa fare della mia vita dopo la scuola
Il compressore è sempre lì che ti aspetta, quando vuoi.
GenghisKhan
22-02-16, 19:15
Ptaah, ti suggerisco i sogni lucidi :sisi:
+ Puoi sfogarti come cazzo ti pare
+ Puoi parlare con il tuo subconscio e farti dire cosa vuole che cambi di te
+ Altri bonus che novoglia di scrivere
Sono serio. Se ti servono altre info chiedi pure :sisi:
Levare le tende da questo covo di disagio e disagiati potrebbe giovare al tuo equilibrio psicologico.
Just saying...
E dopo quello che si segava sui cerbiatti, quello che si segava sui trans, quello che si segava sui fumetti, ora abbiamo quello che si sega sulla propria madre. Non ci facciamo mancare proprio niente, noi!
J4S Full of normal people.
P.S. Ora ci manca solo quello che si sega sui morti. Un necrofilo da queste parti no?
E dopo chi si segava sui cerbiatti, chi si segava sui trans, chi si segava sui fumetti, ora abbiamo chi si sega sulla propria madre. Non ci facciamo mancare niente!
J4S Full of normal people.
P.S. Ora ci manca solo quello che si sega sui morti. Un necrofilo da queste parti no?
Mi fischiavano le orecchie
Lord Brunitius
22-02-16, 20:39
Mia cognata mi ha raccontato che una sua amica di ritorno dall'inghilterra aveva un herpes che solitamente compare sui cadaveri, beh, si scopre che aveva limonato duro con un tizio che faceva si teneva delle ragazze morte in frigo per farci le cose zozze.
Mia cognata mi ha raccontato che una sua amica di ritorno dall'inghilterra aveva un herpes che solitamente compare sui cadaveri, beh, si scopre che aveva limonato duro con un tizio che faceva si teneva delle ragazze morte in frigo per farci le cose zozze.
Mio cuggino una volta mi ha raccontato che da bambino è morto!
Lord Brunitius
22-02-16, 20:43
Mio cuggino una volta mi ha raccontato che da bambino è morto!
Se ti guardi allo specchio e ripeti cazzo duro 3 volte compare il popobawa
Porca puttana.
- - - Updated - - -
Diciamo che si spiegano molte cose.
Cosa cazzo :uhoh:
Ptá spero tu sia un trollone :rotfl:
ryohazuki84
22-02-16, 21:56
almeno ci sono pics della madre? che magari se è una bella milfona mi ci sego pure io a sto punto... quanto potrà avere? 40 anni?
prova a fare questo esercizio
https://www.youtube.com/watch?v=eVXKKaWJTls
scappa ptaah più veloce che puoi
Cento Blobfish
23-02-16, 23:04
ecco ptaah, tutta per te :consola:
https://www.youtube.com/watch?v=wHH0EsywE2I
Lettonulla. Volevo solo dire che su questo mi ci sto segando. :alesisi:
EDIT: Ora ho letto. :uhoh:
Ma cosa è stammerda. :uhoh:
Sono rientrato in apatia ma senza deliri sessuali.
https://www.youtube.com/watch?v=9TyHwWkFt70
gnappinox1
26-02-16, 18:24
Ptaah, la verità è che non hai niente da fare, trovati qualcosa da fare per tenere impegnata la mente e per scaricare le energie in eccesso, pratica uno sport, videocapolavora, vai a girare in bici, vai a sollevare pesi, vai al kartodromo e fatti un giro con i gokart.
Ti direi anche, vai a socializzare con altri giovani, ma siamo in J4S mica in personesane.com un po' di autismo serve sempre
In realtà studio quasi sempre.
3 anni di studio matto e disperatissimo.
gnappinox1
26-02-16, 18:33
Vaccate, in realtà secondo me studi male, lo studio non occupa tutto questo tempo, molto probabilmente su 5 ore pomeridiane, passi almeno metà del tempo cazzeggiando ed il resto del tempo studi pure male, perchè mentre cazzeggi ti senti di merda dato che dovresti studiare, quindi passi tutto il tempo così:
5 minuti di cazzeggio,
rimorso
10 minuti di studio
ripetere fino all'ora di cena.
Quindi compattare il tempo del cazzeggio ed impiegarlo per fare altro è sempre possibile.
Ptaah, la verità è che non hai niente da fare, trovati qualcosa da fare per tenere impegnata la mente e per scaricare le energie in eccesso, pratica uno sport, videocapolavora, vai a girare in bici, vai a sollevare pesi, vai al kartodromo e fatti un giro con i gokart.
Ti direi anche, vai a socializzare con altri giovani, ma siamo in J4S mica in personesane.com un po' di autismo serve sempre
this, occupa il cervello e concentrati su quello che stai facendo. È un periodo un po' di merda anche per me e se non tengo la mente impegnata mi gira abbastanza il cazzo, mi devo mettere a fare qualcosa sennò l'ansia mi distrugge :bua:
Visto che studi quasi sempre, appena smetti vai a fare qualcosa che richieda di concentrarsi un po' di più rispetto a guardare il pc, un po' aiuta :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=9TyHwWkFt70
ma se non è mai uscito da recanati :uhm:
Alla psicologa ho detto dell'apatia ma non ho avuto il coraggio di dirle dei deliri sessuali ecc.
Però l'ho ricontattata dicendo che ho bisogno di un ultimo incontro prima di andare all'ASL, spero di avere il coraggio di dirlo.
ma se non è mai uscito da recanati :uhm:
è stato in varie città tra cui Roma, Firenze e Napoli :sisi:
Alla psicologa ho detto dell'apatia ma non ho avuto il coraggio di dirle dei deliri sessuali ecc.
Però l'ho ricontattata dicendo che ho bisogno di un ultimo incontro prima di andare all'ASL, spero di avere il coraggio di dirlo.
è figa?
Vaccate, in realtà secondo me studi male, lo studio non occupa tutto questo tempo, molto probabilmente su 5 ore pomeridiane, passi almeno metà del tempo cazzeggiando ed il resto del tempo studi pure male, perchè mentre cazzeggi ti senti di merda dato che dovresti studiare, quindi passi tutto il tempo così:
5 minuti di cazzeggio,
rimorso
10 minuti di studio
ripetere fino all'ora di cena.
Quindi compattare il tempo del cazzeggio ed impiegarlo per fare altro è sempre possibile.
:rotfl:
Aggiungerei 10 minuti ogni 10 minuti a guardarsi il pistolino
è stato in varie città tra cui Roma, Firenze e Napoli :sisi:
solo con il corpo astrale.
Stai cercando di dire che per non essere tristi bisogna non pensare e fare qualcosa? Allora vuol dire che solo gli ignoranti sono veramente felici, e ancora, questo vuol dire che se non si smette di soffrire ma si è solo meno consapevoli, e una natura che ti impedisce di esprimerti al massimo delle facoltà intellettive è una crudele matrigna.
Stai cercando di dire che per non essere tristi bisogna non pensare e fare qualcosa? Allora vuol dire che solo gli ignoranti sono veramente felici, e ancora, questo vuol dire che se non si smette di soffrire ma si è solo meno consapevoli, e una natura che ti impedisce di esprimerti al massimo delle facoltà intellettive è una crudele matrigna.
secondo me è l'esatto contrario
analizziamo: perchè sei triste?
questo vuole farsi succhiare l'uccello dalla madre e buttarlo nel culo al padre?
Non trattarlo come un mostro! Non vuole mica fare le due cose contemporaneamente
GenghisKhan
27-02-16, 09:50
Non trattarlo come un mostro! Non vuole mica fare le due cose contemporaneamente
:asd:
gnappinox1
27-02-16, 14:51
Ecco, vedi che succede a non tenere la mente impegnata, che si sproloquia, si consumano energie mentali e non si conclude niente di sensato.
Ripeto, passi troppo tempo a fare poco o niente, per esempio dormire sarebbe un uso più produttivo del tempo.
1) se non è un troll, ptaah, e ha davvero 16 anni, gli posso (e tutti gli dobbiamo) dire vai via da questo forum e parla di ste cose con persone reali...
2) ptaah, qua beccherai magari 20\30 post con consigli puri, autentici, sinceri, ma magari poi parte la battuta dura, aspra, che in tali situazioni ci sta come il gorgonzola sullo yogurt, e sarai sempre piu' confuso
lascia il forum per un po', ma parla con persone reali... non è che lasci il forum e non parli con nessuno, no: devi parlare con persone reali :)
e parlare non significa per forza di cose che devi raccontare per filo e per segno il tuo stato d'animo: inizia da una cosa qualsiasi, intreccia relazioni piu' profonde con parenti, amici, con lo psico.... vai piu' a fondo nelle relazioni , ma quelle reali...
1) se non è un troll, ptaah, e ha davvero 16 anni, gli posso (e tutti gli dobbiamo) dire vai via da questo forum e parla di ste cose con persone reali...
2) ptaah, qua beccherai magari 20\30 post con consigli puri, autentici, sinceri, ma magari poi parte la battuta dura, aspra, che in tali situazioni ci sta come il gorgonzola sullo yogurt, e sarai sempre piu' confuso
lascia il forum per un po', ma parla con persone reali... non è che lasci il forum e non parli con nessuno, no: devi parlare con persone reali :)
e parlare non significa per forza di cose che devi raccontare per filo e per segno il tuo stato d'animo: inizia da una cosa qualsiasi, intreccia relazioni piu' profonde con parenti, amici, con lo psico.... vai piu' a fondo nelle relazioni , ma quelle reali...
Il forum non lo abbandono, perché siete come una seconda famiglia per me (tu, che hai un lato profondo così nascosto, o Koba, Manué, Daydream). Ovviamente conosco persone là fuori e parliamo, cercherò di farlo più spesso e non essere timido :sisi:
Grazie mille comunque.
Alla psicologa l'ho detto e ho deciso di inizare un percorso di psicoterapia all'ASL :sisi: Adesso però vuole prima parlare con me e mia madre assieme.
Ah, e l'apatia mi è passata dopo quel giorno, adesso sono normalissimo.
http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smugsurprise.gif
gnappinox1
02-03-16, 18:48
Il forum non lo abbandono, perché siete come una seconda famiglia per me (tu, che hai un lato profondo così nascosto, o Koba, Manué, Daydream). Ovviamente conosco persone là fuori e parliamo, cercherò di farlo più spesso e non essere timido :sisi:
Grazie mille comunque.
Alla psicologa l'ho detto e ho deciso di inizare un percorso di psicoterapia all'ASL :sisi: Adesso però vuole prima parlare con me e mia madre assieme.
Ah, e l'apatia mi è passata dopo quel giorno, adesso sono normalissimo.
Ma tua madre già sa di questi tuoi sogni ? :uhm:
Puoi registrare l'audio di tutta la conversazione che avrai con la psicologa e tua madre? sono curioso!
>l'audio
>ptaah vive nella terra dei fuochi
Sarà una roba tipo "uèèè, lo scugnizzo c'ha la testa e'mmerda"
Ma tua madre già sa di questi tuoi sogni ? :uhm:
Puoi registrare l'audio di tutta la conversazione che avrai con la psicologa e tua madre? sono curioso!
Non sa di questi sogni e con la psicologa non parleremo di quell'argomento, parleremo del fatto che voglio iniziare una vera psicoterapia.
Non sa di questi sogni e con la psicologa non parleremo di quell'argomento, parleremo del fatto che voglio iniziare una vera psicoterapia.
vedi', gnappino ti trolla e tu gli rispondi pure seriamente! non ti fidar di tutti qua :) esci fuori robbe', tocca e femmene, vai a rubba'!
https://www.youtube.com/watch?v=E75fjbTHEOA
vedi', gnappino ti trolla e tu gli rispondi pure seriamente! non ti fidar di tutti qua :) esci fuori robbe', tocca e femmene, vai a rubba'!
https://www.youtube.com/watch?v=E75fjbTHEOA
Lo so che mi trolla, ma tanto io non mi offendo.
gnappinox1
03-03-16, 00:20
Ma io non trollo, davvero, ogni tanto ci metto la battuta nel mezzo perché queste mi sembrano situazioni così surreali da sembrare finte!
Lo giuro sul pene di mattex, che gli possa cascare e rimbalzare ngula se sto mentendo, parola di boyscout.
Davvero ptaah sei uno dei pochi che non odio qua dentro.
ER_PAPPOLA
03-03-16, 00:31
kazzo
Ieri, nonostante non sia Cristiano, pensavo di essere l'anticristo e che Satana fosse in una mensola della mia stanza :uhoh:
Fortunatamente stamattina mi sono ripreso e ho capito che ero solo stressato e stavo dicendo cagate.
Adesso sto prendendo in considerazione l'idea di tornare dalla psicologa :asd:
Tutto nella norma quindi.
Tutto nella norma quindi.
eh già
:asd:
gnappinox1
30-05-16, 09:19
Una curiosità, ma dalla psicologa cosa facevate, è come nei film?
Ti sdrai sul lettino, lei ti fa delle domande e tu inizi a parlare di quello che ti passa per la testa?
Poi dopo 1 ora di seduta, ti fa alzare e ti manda via? :uhm:
Non usano tutti la stessa tecnica, quelli a cui stai pensando sono i freudiani
Ti sdrai sul lettino, lei ti fa delle domande e tu inizi a parlare di quello che ti passa per la testa?
Se è di quelle incapaci si.
gnappinox1
30-05-16, 11:19
Non usano tutti la stessa tecnica, quelli a cui stai pensando sono i freudiani
Se è di quelle incapaci si.
E generalmente come funziona? :uhm:
Non era psicoterapia, solo incontri in cui parlavamo e lei mi faceva delle domande tipo "cosa ne pensi del lavoro di tuo padre" ecc.
Alla fine degli incontri mi diceva se riteneva necessaria la psicoterapia o no.
E generalmente come funziona? http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/thinkya1.gif
Una brava/o psicologa/o non si limita a farti parlare, magari all'inizio per rompere il ghiaccio e cominciare a conoscersi ma poi le domande diventano mirate e vengono dati vari tipi di esercizi.
Lo scopo è far riflette, sbloccare e poi imparare ad analizzarsi da soli.
Nei telefilm invece vedi lo psicologo che da spiegazioni ma questo può essere solo utile nel breve periodo.
ryohazuki84
16-04-22, 22:10
una bella DENUNCIA direi che ci sta bene
EddieTheHead
16-04-22, 22:49
jacol sei tu?
Ma perché diamine uppate questo thread :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Ptaah si è cancellato?
E' un vecchio profilo cancellato per una crisi depressiva.
ryohazuki84
17-04-22, 10:36
allora questa denuncia arriva o no?
allora questa denuncia arriva o no?
Ci difenderemo con gli Avvocatengers del forum: Biocane, Orologio, Zhuge e Kyashan.
ryohazuki84
17-04-22, 15:42
e se le varie mail da parte di gendarmi e polizia postale che sto ricevendo da settimane fossero le denunce di ptaah? :uhm:
e se l'attesa della denuncia di ptaah fosse essa stessa la denuncia di ptaah?