Visualizza Versione Completa : Consigliuo film
Come da titolo, consigliatemi un film per stasera. Non deve essere di quelli complicati da capire perché, durante il film, potrei essere un po'... ehm... alterato nelle mie funzioni cognitive :smugdance: Quindi roba o caciarona, o da ridere, ma cmq semplice da capire
Sotto con i titoli :snob:
su netflix hanno qualcosa dei monty python
se non hai ancora visto life of brian / brian di Nazareth datti una sberla e rimedia
Pavone Allibratore
27-06-18, 16:54
Crush the Skull
ryohazuki84
27-06-18, 16:57
dodgeball
BLACK PANTHER
non l'ho visto ma ne dicono gran bene.
How to Steal a Million 1966
The Sword and the Sorcerer 1982
John Wick 2014
Ball of Fire 1941
John Wick + John Wick 2
oppure
DEADPOOL !!!!
Visto john Wick tutti e due e anche deadpool e dodgeball :asd: segnati gli altri
Ma crash the skull fa ridere zero ? :uhm:
Pavone Allibratore
27-06-18, 17:24
È un thriller comedy indie low budget :lozio:, ma commedia molto sfumata, non aspettarti roba caciarona alla scary movie.
- - - Aggiornato - - -
Stesso filone ma più pecoreccio, Dead shack.
Se dovessi consigliare un film visto di recente che mi è DAVVERO piaciuto, su due piedi ti direi A SIMPLE PLAN
AummaAumma
27-06-18, 17:30
potrei essere un po'... ehm... alterato nelle mie funzioni cognitive :smugdance:
Sotto con i titoli :snob:
hardcore (:mmh?: ) henry
lo vuoi far vomitare ancora più facilmente?
un qualsiasi film caciarone che hai visto. Sono i più facili da seguire.
The Thieves 2012
The Black Pirate 1926
Drag Me to Hell 2009
- - - Aggiornato - - -
hardcore (:mmh?: ) henry
C'è Helga :jfs:
the devil's reject
27-06-18, 17:39
baby driver
Ti consiglio Memento, Donnie Darko, Inception, Cloud Atlas o Mulholland Drive
Ma crash the skull fa ridere zero ? :uhm:
messa così potrebbe essere misinterpretabile :asd:
aggiungo
crank 1 & 2
E Strade perdute no? :fag:
meno male che avrà da scoparsi la donna :asd:
:facepalm: mulholland drive l'ho visto 2 volte perché la prima ero fatto e non ho capito una sega... cmq li ho visti tutti tranne cloud atlas :asd:
la trilogia di Transporter o qualsiasi altro film di Statam dove volano le sberle :smuggeek:
Merita molto anche agli esordi nei film di Guy Ritchie
del tizio ritchie direi "lock&stock" e "the snatch", già con "revolver" batte la fiacca...
BLACK PANTHER
non l'ho visto ma ne dicono gran bene.
Ma che sta su netflix? Mandocazzosta?
baby driver
Consigliatissimo per sfumazzare e divertirsi, e anche senza, film prezioso
:facepalm: mulholland drive l'ho visto 2 volte perché la prima ero fatto e non ho capito una sega... cmq li ho visti tutti tranne cloud atlas :asd:
Che poi in realtà i lynch si prestano benissimo eh
Cmq sia io porca l oca volevo vedermi le stand up comedy consigliate qua l altro giorno ma voglio aspettare per quando ho pure io per svalvolarmi un po'!
Macs fai un salto dai
vabbè dai, ti risolvo il problema
facciamola finita
su netflix hanno qualcosa dei monty python
se non hai ancora visto life of brian / brian di Nazareth datti una sberla e rimedia
È il loro peggiore.
...mmm, no, dai, Holy Grail è ancora un po' sotto.
beh ne han fatti 4... vabbè rimane "il senso della vita" :asd:
per me il più ostico è 'e ora qualcosa di completamente diverso'
beh ne han fatti 4...
Fair enough.
È che, per me, Meaning of life e And now for something... battono gli altri due per distacco, quindi son solo 4 ma la classifica resta lunga lo stesso :asd:
Ottone Erminio
27-06-18, 21:21
re-animator
Maybeshewill
27-06-18, 21:26
poraccio
Cos'hai visto alla fine? :pippotto:
Alla fine ho visto planet terror per la seconda volta e nemmeno tutto perché mi è preso sonno, buonanotte :ciaociao:
I titoli però li segno tutti per la prossima :snob:
Alla fine ho visto planet terror per la seconda volta e nemmeno tutto perché mi è preso sonno, buonanotte :ciaociao:
I titoli però li segno tutti per la prossima :snob:Va sempre a finire così con l erba ao, si guasta la vita! Redimiti ragazzo!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Maybeshewill
27-06-18, 23:52
planet terror :rotfl:
che merda :rotfl:
planet terror :rotfl:
che merda :rotfl:
come tu possa failare a ogni post rimane per me un mistero grande quanto la grande considerazione che hai di te stesso.
Maybeshewill
28-06-18, 04:36
se ti piace quella spazzatura sei tu che ti sopravaluti, e tanto
No vabbe maybeshewill dai, è come se ciomassi sempre ma mentre ciome poi si è rivelato uno yoda del forum e ora aiuta e consiglia i disagiati, tu invece sei ancora che non te sei tolto l armatura ma la battagli con le spade è finita da un pezzo
se ti piace quella spazzatura sei tu che ti sopravaluti, e tanto
noto soltanto che la maggior parte dei commenti da parte tua sono di lullaggio a gusti, opinioni e considerazioni altrui.
L'impressione è che ti credi su un piedistallo, posizione che non ti appartiene.
Ottone Erminio
28-06-18, 07:45
I titoli però li segno tutti per la prossima :snob:
segna pure FROM BEYOND.
the devil's reject
28-06-18, 09:59
del tizio ritchie direi "lock&stock" e "the snatch", già con "revolver" batte la fiacca...
king arthur è un film ignorante ma mi è piaciuto :sisi: secondo me ritchie giocava a dark souls o the witcher 3 in quel periodo, il film ha un'estetica da videogame straevidente
mh ecco sì, quello piaciuto :snob: ha giocato anche il primo Assassin's :asd:
Seventhsonofaseventhson
O qualsiasi cosa con Jeff Bridges
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Maybeshewill
28-06-18, 16:01
No vabbe maybeshewill dai, è come se ciomassi sempre ma mentre ciome poi si è rivelato uno yoda del forum e ora aiuta e consiglia i disagiati, tu invece sei ancora che non te sei tolto l armatura ma la battagli con le spade è finita da un pezzo
Veramente ciome ha mollato il forum da un pezzo, mollassi anche te le sostanze che ti fai ne guadagneresti parecchio, quantomeno in comprensibilità :asd:
noto soltanto che la maggior parte dei commenti da parte tua sono di lullaggio a gusti, opinioni e considerazioni altrui.
L'impressione è che ti credi su un piedistallo, posizione che non ti appartiene.
Se guardi film di merda e hai gusti di merda io ti lullo, libero di ignorarmi, libero di lamentartene
Honestà!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
https://thumbs.gfycat.com/PoliticalSameKoodoo-size_restricted.gif