PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] La vostra To Do List



killuminati
22-02-16, 11:59
Okkey,

la butto li: quale è la vostra To Do List in ambito console?
All'arrivo di un nuovo gioco io mi riprendo mentalmente la lista de i giochi da finire prima del nuovo acquisto.
Come se la cosa poi si tramutasse in un rinvio dell'acquisto in questione :chebotta:

E' totalmente inutile a fine pragmatico/programmativo ma la faccio sempre :asd:
Quindi comincio io:
Ps4- MGS5 cominciare il secondo capitolo
Ps4- Batman AK praticamente continuare a giocarlo, dovrei essere vicino alla conclusione della main quest ma il resto rimane ancora appeso
Ps4-Black Flag, preso a sconti lo giochicchio a random.. previsioni non lo finirò mai come ogni Ass Creed che ho giocato :sisi:
Ps4- Plus vari: king's quest - Super time Force - Grim fandango ( questo sono quasi sicuro che o mi prendo la guida online e lo finisco, o rimarrà ad imperitura memoria sull'HD come memento di "avventure grafiche mancate a suo tempo e mai finite anche dopo" )
Ps4- Street Fighter 5 preso da pochi giorni non trovo tempo di giocarci :facepalm:

Wii U- Xenoblade ma come da tradizione non lo finirò MAI.. in vita mia avro finito solo un JRPG forse FF7 o 9 non ricordo, mi smonto sempre al boss finale che come da tradizione richiede A) grind inimmaginabile o B) 1 ora di fight convoluta ed assolutamente inutile

PsVita - Disgea 4... si vabbè rimane sulla memory e forse lo giocherò a singhiozzi per i prossimi 5 anni :asd:
PsVita - Persona 4 Golden.. la fatica da JRPG di cui sopra è già entrata in azione, forse anche questo finirà con un " smettila di prendere JRPG che non finisci" :asd:

Ok e qui sale l'anZia dato che ho in previsione The Division e Uncharted 4..

E lasciamo in pace la libreria Steam.. e era meglio quando si stava peggio e non ci sono più le mezze stagioni...

Devo smetterla di comprare videogames :facepalm:

Blade Runner
22-02-16, 12:44
eh cosa? no ne inizio uno e finisco quello :asd: cerco di programmare per bene le tempistiche in modo da finire
un titolo ed iniziarne un altro precisamente al d1.
quando invece videogiocavo su pc la lista di arretrati era altissima e paradossalmente spendevo più che adesso
su console :bua:

Eric Starbuck
22-02-16, 12:51
Direi anche io che devi smetterla... poi con tutti quegli RPG giapponesi ci metterai 2000 ore. :asd:

Io da quando è uscita PS4 mi sono sempre concentrato su un gioco alla volta e così facendo me li sono goduti tutti.

Ieri sera ho finito valiant hearts, ora metto su Until Dawn fino all'8 marzo. poi mi farò trascinare dall'hype e dalla community per un po'.

Quando mi sarò stancato, passerò ad Uncharted 4. (che non ricordo nemmeno quando uscirà).

Blade Runner
22-02-16, 12:54
Direi anche io che devi smetterla... poi con tutti quegli RPG giapponesi ci metterai 2000 ore. :asd:

Io da quando è uscita PS4 mi sono sempre concentrato su un gioco alla volta e così facendo me li sono goduti tutti.

Ieri sera ho finito valiant hearts, ora metto su Until Dawn fino all'8 marzo. poi mi farò trascinare dall'hype e dalla community per un po'.

Quando mi sarò stancato, passerò ad Uncharted 4. (che non ricordo nemmeno quando uscirà).

è quello il punto. acquistando e giocandone uno alla volta ci si gode di più perchè mentalmente non si deve correre
per passare a quello successivo che già si possiede.

ps: until dawn non ti dura fino all'8 marzo nemmeno se lo giochi per dieci minuti al giorno.

Wilmot26
22-02-16, 13:03
Pure io seguo la filosofia dell'uno alla volta...solo che poi trovo le offerte e va tutto a troie :bua: in più i giochi che mi piacciono tendo a finirli al 100%, quindi è anche peggio :bua:
Escludendo quelli che recupererò, e la botta di Aprile dove esce di tutto, e i titoli plus, ad oggi ho:
Ac Syndicate, già iniziato e contavo di finirlo per fine febbraio, ma la scorsa settimana non ho avuto quasi il tempo di andare al cesso, mi sono concesso giusto un'ora ieri sera, e questa settimana sarà pure peggio.
Until Dawn ma lo sto giocando in compagnia, quindi in realtà potrei anche non contarlo.
Final Fantasy 7.
Life is Strange.
Ac chronichles trilogy.
The witcher 3 (iniziato, e poi lasciato lì perché non avevo il tempo da dedicarci per godermelo davvero).
Per la ps Vita:
God of war 2
Tearaway
L'obbiettivo è finirne due prima dell'uscita di the Division, ma la vedo molto dura.

CX3200
22-02-16, 13:24
è quello il punto. acquistando e giocandone uno alla volta ci si gode di più perchè mentalmente non si deve correre
per passare a quello successivo che già si possiede.

.

esattamente, è la filosofia che ho adottato su xbox 360 ed è stata una strategia vincente, ho giusto un paio di arretrati, ma su oltre 80 titoli credo sia un'ottima media :sisi:


su ps4 ho già accumulato parecchi arretrati , tra destiny che mi ha monopolizzato per molto tempo e la solita fase scaxxo ho giocato pochissimo nell'ultimo anno e quando ti capitano le occasioni puoi dire di noi fino ad un certo punto :bua:

però adesso mi è venuta voglia di recuperare qualcosa, vediamo quale dite sia fattible prima dell'8 marzo?, ad andatura media diciamo

- max payne 3

- splinter cell blacklist

- l'ombra di mordo goty

- metro redux

- alien isolation








avrei anche bloodborne e TLOU, ma so già che richiedono più tempo :bua:

fuserz
22-02-16, 13:33
gioca alien che è quello che sarebbe più un peccato tu non riuscissi a giocare :sisi:

io cmq sono nella schiera di quelli passati dal comprare mille giocare zero, al comprare uno e finire uno, poi comprare un altro e così via. ho adottato questa tecnica quando ho preso la 360 e ho giocato, goduto e finito tutti i giochi che ho comprato :sisi:

ora sto giocando a sunset overdrive su xbox one, una volta finito passerò alla campagna di halo 5 o a quella di black ops 3, devo ancora decidere :uhm:

gli unici giochi che esulano da questa regola sono fifa e il gioco di macchine di turno, con cui mi diletto quando ho voglia di staccare il cervello

CX3200
22-02-16, 13:35
no apsetta, li giocherò sicuramente tutti :asd:, volevo giusto capire qualche possa finire tranquillamente prima dell'8 :sisi:

fuserz
22-02-16, 13:36
no apsetta, li giocherò sicuramente tutti :asd:, volevo giusto capire qualche possa finire tranquillamente prima dell'8 :sisi:

ah :asd:

beh, allora direi tutti. nessuno di quelli è particolarmente lungo, se riesci a ritagliarti una quindicina d'ore in media da qui all'otto

Harry_Lime
22-02-16, 13:40
Io se comincio, lo finisco.

Al massimo ho titoli arretrati ma non cominciati.

Ffvorax
22-02-16, 13:44
Steam -> Riprendere a giocare qualcuno dei più di 100 titoli che ho nella libreria.

PS4 -> Attendo Uncharted e Deus Ex

PSVITA -> Finire Steins Gate e iniziare Grim Fandango

3DS -> Scegliere cosa giocare dopo NSMB2 dalla lista di roba che ho comprato il mese scorso (tipo una decina di giochi)

PS3 -> Decidere se riesumarla per giocarmi Persona 4 Arena, Yakuza 5 e Tales of Symphonia... tanto la PS4 in teoria per un pò è appunto in stand-by

daves
22-02-16, 13:46
Iniziato FarCry4.
Devo finire GTAV.
Ho da iniziare Arkham Knight.
Devo finire Tales of Hearts R su vita.
Ho iniziato FFVII poi mollato.
Devo finire Black Flag che ho mollato a quasi subito.
Devo finire The Witcher 3, ma sono molto avanti nella storia ed aspetto anche l'ultima espansione.
Iniziato Nova 111 su vita che giochicchio ogni tanto.
Iniziato FFIX su vita, ma mollato.

PS3
Finire Lighting Returns.
Finire The Evil Within
Finire Kingdoms Hearts 2.5 (remix)

Addio.

Prima non ero così. :tremo: Iniziavo un gioco e poi lo finivo. Dipende dall'umore e dal tempo a disposizione ed anche dalla tipologia di gioco. Per esempio, ho finito SOMA e ci ho messo un po' perché lo giocavo solo di sera eccheccavolo. Molto bello, tra l altro.

Eric Starbuck
22-02-16, 15:27
ps: until dawn non ti dura fino all'8 marzo nemmeno se lo giochi per dieci minuti al giorno.

:bua: è che sto giocando a driveclub ma non riesco a giocarlo per "tutta la serata", dopo un po' sento l'esigenza di spezzare. la settimana scorsa l'ho affiancato a Valiant Hearts, ora ci inserisco until dawn.


esattamente, è la filosofia che ho adottato su xbox 360 ed è stata una strategia vincente, ho giusto un paio di arretrati, ma su oltre 80 titoli credo sia un'ottima media :sisi:

- max payne 3

- splinter cell blacklist

- alien isolation

avrei anche bloodborne e TLOU, ma so già che richiedono più tempo :bua:

Certo che tra Max payne e TLOU secondo me siamo li a durata. Splinter l'ho solo iniziato e poi piantato, però mi piacerebbe recuperarlo prima o poi.

Alien l'ho preso nell'humblebundle, ma ho paura faccia la fine di outlast e di abbandonarlo poco dopo.

Certo che se stai aspettando the division, giocare ad altri TPS immediatamente prima non so se sia il caso... magari ti viene a noia la meccanica. Max payne 3 ha praticamente lo stesso gameplay solo che invece di nigga ghetto come nemici ha i nigga favelas. :asd:

Harry_Lime
22-02-16, 15:34
Però se posso dirlo, The last of US non è un gioco da farci la mega run. Bisogna cominciarono con lo spirito giusto e soprattutto, una volta visto il finale fermarsi 48 ore a riflettere su ciò che si è vissuto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

killuminati
22-02-16, 15:35
Iniziato FarCry4.
Devo finire GTAV.
Ho da iniziare Arkham Knight.
Devo finire Tales of Hearts R su vita.
Ho iniziato FFVII poi mollato.
Devo finire Black Flag che ho mollato a quasi subito.
Devo finire The Witcher 3, ma sono molto avanti nella storia ed aspetto anche l'ultima espansione.
Iniziato Nova 111 su vita che giochicchio ogni tanto.
Iniziato FFIX su vita, ma mollato.

PS3
Finire Lighting Returns.
Finire The Evil Within
Finire Kingdoms Hearts 2.5 (remix)

Addio.

Prima non ero così. :tremo: Iniziavo un gioco e poi lo finivo. Dipende dall'umore e dal tempo a disposizione ed anche dalla tipologia di gioco. Per esempio, ho finito SOMA e ci ho messo un po' perché lo giocavo solo di sera eccheccavolo. Molto bello, tra l altro.

Oh ecco il post ONESTA' che volevo leggere.. per no sentirmi solo :lol:

Eric Starbuck
22-02-16, 15:45
Però se posso dirlo, The last of US non è un gioco da farci la mega run. Bisogna cominciarono con lo spirito giusto e soprattutto, una volta visto il finale fermarsi 48 ore a riflettere su ciò che si è vissuto.

Io credo di non aver toccato il pad per una settimana dopo TLOU, pure il DLC me lo sono giocato tipo dopo 1 anno. :bua:

Blade Runner
22-02-16, 16:22
sia tlou che tw3 sono da giocare al più presto per chi se li è persi. quindi accantonate tutto il resto e godetevi quelli.

- - - Aggiornato - - -


Io credo di non aver toccato il pad per una settimana dopo TLOU, pure il DLC me lo sono giocato tipo dopo 1 anno. :bua:

si dopo aver finito tlou non hai voglia di iniziare nient'altro prima di 2/3 giorni ma soltanto pensare e riflettere.

Wilmot26
22-02-16, 16:34
sia tlou che tw3 sono da giocare al più presto per chi se li è persi. quindi accantonate tutto il resto e godetevi quelli.

- - - Aggiornato - - -



si dopo aver finito tlou non hai voglia di iniziare nient'altro prima di 2/3 giorni ma soltanto pensare e riflettere.
Se mi metto a giocare tw3 rivedo gli altri giochi tra mesi :bua:
Di quelli che ho da finire mi impensierisce un po' FF7, non riesco a capire quanto possa durare, ho letto anche 100 ore, ma il tempo stimato per il platino parla di un 40 ore circa...solo che non avendolo mai giocato (si lo so, shame on me) non capisco quale durata sia più verosimile.
E TLOU va giocato per legge alla difficoltà più alta, giocarlo a normale non rende una sega.

Harry_Lime
22-02-16, 16:40
Se mi metto a giocare tw3 rivedo gli altri giochi tra mesi :bua:
Di quelli che ho da finire mi impensierisce un po' FF7, non riesco a capire quanto possa durare, ho letto anche 100 ore, ma il tempo stimato per il platino parla di un 40 ore circa...solo che non avendolo mai giocato (si lo so, shame on me) non capisco quale durata sia più verosimile.
E TLOU va giocato per legge alla difficoltà più alta, giocarlo a normale non rende una sega.
The last of us alla difficoltà più alta alla prima run, diventa troppo frustrante (e te lo dico io che gioco tutto ad hard o sopra), soprattutto perchè morire a ripetizione rallenta molto il ritmo degli eventi e non te lo godresti. Il livello di difficoltà giusto è hard.

Se invece lo fai perchè pensi di platinarlo al primo giro, sappi che è tecnicamente impossibile perchè ti richiede un secondo giro in ng+ e per sbloccare certi gadget il secondo giro è obbligatorio.
Inoltre hai la parte multy con i trofei imposti.

Wilmot26
22-02-16, 16:45
The last of us alla difficoltà più alta alla prima run, diventa troppo frustrante (e te lo dico io che gioco tutto ad hard o sopra), soprattutto perchè morire a ripetizione rallenta molto il ritmo degli eventi e non te lo godresti. Il livello di difficoltà giusto è hard.

Se invece lo fai perchè pensi di platinarlo al primo giro, sappi che è tecnicamente impossibile perchè ti richiede un secondo giro in ng+ e per sbloccare certi gadget il secondo giro è obbligatorio.
Inoltre hai la parte multy con i trofei imposti.
Ma sai che io non l'ho trovato così difficile alla difficoltà più alta invece? :uhm: la prima run l'avevo fatta a normal per godermi la storia, ma, una volta iniziato al livello più difficile (mi pare realismo) ho avuto un'apparizione mariana, il gioco cambia totalmente. Per me va giocato così, perché è quella la situazione "reale" del gioco, a normale avevo sempre una valanga di munizioni per dire, snatura un po' quella che è l'ambientazione.

Harry_Lime
22-02-16, 16:49
Ma sai che io non l'ho trovato così difficile alla difficoltà più alta invece? :uhm: la prima run l'avevo fatta a normal per godermi la storia, ma, una volta iniziato al livello più difficile (mi pare realismo) ho avuto un'apparizione mariana, il gioco cambia totalmente. Per me va giocato così, perché è quella la situazione "reale" del gioco, a normale avevo sempre una valanga di munizioni per dire, snatura un po' quella che è l'ambientazione.
You don't read enough.



The last of us alla difficoltà più alta alla prima run

Grazie tante, la seconda run a realismo si fa senza problemi.

Wilmot26
22-02-16, 16:54
You don't read enough.

Te ghè reson :asd:

Eric Starbuck
22-02-16, 17:07
Io l'ho giocato a normal e via. l'importante era godersi la storia e la tensione dei momenti "horror" l'ho sentita tutta.

In questo tipo di giochi "narrativi" non sento l'esigenza della sfida ad ogni costo. stessa cosa per uncharted o tomb raider. se mi ritrovassi a morire ogni 20 minuti mi darebbe più fastidio che altro. (e di sicuro non mi lamento se finisco il gioco in poche ore. quello che conta è l'esperienza per me.)

killuminati
22-02-16, 17:12
Vabbè modifichiamo il titolo del tread in " A che difficoltà giocare TLOU" :sisi:

Mi diverte troppo come i tread deraglino inesorabilmente più o meno subito :asd:

Harry_Lime
22-02-16, 17:14
Io l'ho giocato a normal e via. l'importante era godersi la storia e la tensione dei momenti "horror" l'ho sentita tutta.

In questo tipo di giochi "narrativi" non sento l'esigenza della sfida ad ogni costo. stessa cosa per uncharted o tomb raider. se mi ritrovassi a morire ogni 20 minuti mi darebbe più fastidio che altro. (e di sicuro non mi lamento se finisco il gioco in poche ore. quello che conta è l'esperienza per me.)
No va beh, a normal the last of us era come guardarsi un film. Così no.
A mio avviso deve esserci sempre una sfida elevata ma mai frustrante.

david
22-02-16, 17:25
Io ho giusto Life is strange da finire e Fallout 4 da cominiciare, ma ultimamente ho di molto ristretto i giochi da comprare. Per dire un tempo compravo i call of duty, gli assassin's creed, i fifa, i pes. Ora sono anni ormai che non tocco neanche con un bastone queste saghe. Sono stato indeciso pure su Fallout 4 ma alla fine avendolo trovato usato (ma come nuovo) alla metà ho deciso di comprarlo.
Ho per dire venduto PsVita perché era veramente uno strazio, non usciva nulla ed anche Nintendo WiiU qualche bel gioco ma mesi e mesi di nulla cosmico (giusto Bayonetta 2 l'ultimo che ho giocato).

Blade Runner
22-02-16, 17:31
Se mi metto a giocare tw3 rivedo gli altri giochi tra mesi :bua:
Di quelli che ho da finire mi impensierisce un po' FF7, non riesco a capire quanto possa durare, ho letto anche 100 ore, ma il tempo stimato per il platino parla di un 40 ore circa...solo che non avendolo mai giocato (si lo so, shame on me) non capisco quale durata sia più verosimile.
E TLOU va giocato per legge alla difficoltà più alta, giocarlo a normale non rende una sega.

si per forza tw3 per goderselo in pieno ci vogliono almeno 100 ore.
ma d'altronde prima o poi dovrai giocartelo tw3. se aspetti un momento in cui non esca niente o tutti titoli da massimo 5 ore
mi sa che non lo giochi più. poi certo tu punti quasi sempre al platino e quello ovviamente rallenta molto.
anche perchè è quasi impossibile platinare un titolo alla prima run.

Harry_Lime
22-02-16, 17:38
si per forza tw3 per goderselo in pieno ci vogliono almeno 100 ore.
ma d'altronde prima o poi dovrai giocartelo tw3. se aspetti un momento in cui non esca niente o tutti titoli da massimo 5 ore
mi sa che non lo giochi più. poi certo tu punti quasi sempre al platino e quello ovviamente rallenta molto.
anche perchè è quasi impossibile platinare un titolo alla prima run.
Secondo me tu non hai chiaro a come dovrai comportarti a the division una volta uscito, per non sentirti escluso dal gruppo.

Blade Runner
22-02-16, 17:43
Secondo me tu non hai chiaro a come dovrai comportarti a the division una volta uscito, per non sentirti escluso dal gruppo.

e come? se intendi che dovrò starci dietro spesso lo so ed è quello che voglio fare.
ma a parte questo,cosa c'entra adesso the division con questo thread? :asd:

Harry_Lime
22-02-16, 17:48
e come? se intendi che dovrò starci dietro spesso lo so ed è quello che voglio fare.
ma a parte questo,cosa c'entra adesso the division con questo thread? :asd:
No, allora non ti è chiaro.
Quando uscirà the division non dovrai "starci dietro spesso", ma dovrai fare SOLO QUELLO FIN DAL PRIMO GIORNO.
Quindi qualsiasi cosa non è finita, dall'8 marzo NON E' PIU' FINITA.
Pena che non giochi con gente di livello più alto e stai fuori dai raid.

Blade Runner
22-02-16, 17:58
No, allora non ti è chiaro.
Quando uscirà the division non dovrai "starci dietro spesso", ma dovrai fare SOLO QUELLO FIN DAL PRIMO GIORNO.
Quindi qualsiasi cosa non è finita, dall'8 marzo NON E' PIU' FINITA.
Pena che non giochi con gente di livello più alto e stai fuori dai raid.

infatti è cosi che voglio fare e come ho detto infatti ne acquisto uno e non gioco ad altro.
a maggior ragione con un the division che mi ha preso fin da subito.

Eric Starbuck
22-02-16, 18:04
No, allora non ti è chiaro.
Quando uscirà the division non dovrai "starci dietro spesso", ma dovrai fare SOLO QUELLO FIN DAL PRIMO GIORNO.
Quindi qualsiasi cosa non è finita, dall'8 marzo NON E' PIU' FINITA.
Pena che non giochi con gente di livello più alto e stai fuori dai raid.

ed è anche per quello che destiny mi è durato un mese e poi mi ha stancato. vediamo se con division duro di più. il mese passato su destiny lo ricordo con piacere.

Wilmot26
22-02-16, 18:21
si per forza tw3 per goderselo in pieno ci vogliono almeno 100 ore.
ma d'altronde prima o poi dovrai giocartelo tw3. se aspetti un momento in cui non esca niente o tutti titoli da massimo 5 ore
mi sa che non lo giochi più. poi certo tu punti quasi sempre al platino e quello ovviamente rallenta molto.
anche perchè è quasi impossibile platinare un titolo alla prima run.
In realtà il platino rallenta, ma fino a un certo punto, se non è obbligatoria una seconda run, i tempi si riescono a ottimizzare, basta stare un attimo accorti. Quello che mi ha fottuto sono stati (e perdurano) dei mesi a basso tasso di cazzeggio, che mi hanno impennato i titoli da finire. Con aprile poi mi arriva la botta definitiva, meno male che poi esce poca altra roba che mi interessa (Doom e pure attack on titan sembra carino, il remake di FF7 c'è da vedere, Dishonored 2 non si è visto nulla, e per me va al 2017, o almeno spero. C'è giusto Deus ex che sembra molto promettente, e pure Horizon si è visto pochissimo, per me se ne parla a fine anno).
Ho appena riletto "poca roba che mi interessa" e la lista dopo.
:facepalm:
Vado dietro la lavagna.

Harry_Lime
22-02-16, 18:34
Io ho tutto preordinato fino ad agosto. Nei quali ci sono deus ex mankind divided e mirror's edge, poi si vedrà.
Doom va all'anno prossimo quando ci saranno decine di mappe in singolo create dagli utenti.
A natale sicuramente prenderò Horizon Zero Down, gears of war 4, rise of the tomb raider ps4 (probabilmente con tutti i dlc inclusi) e Zelda per NX (tanto lo so che la prendo al day one :facepalm: ).
Più gli extra tipo RECORE, THE LAST GUARDIAN e NIER se mai usciranno quest'anno.

david
22-02-16, 18:37
La mia lista dei prossimi prevede: The division, Dark souls 3, Uncharted 4, Deus Ex MD, Horizon Zero Down. Questi sono i sicuri.
Quelli da valutare: Ratchet & Clank, Mafia 3 e Tomb Raider.
Probabilmente anche io cadrò sul nuovo Zelda di Nintendo NX...

Wilmot26
22-02-16, 18:43
Tomb Raider l'avevo rimosso :facepalm:
Mafia 3 per fortuna non mi ha intrigato per niente.
TLG non ci credo neanche se lo vedo che esce quest'anno :asd:

Harry_Lime
22-02-16, 18:51
Tomb Raider l'avevo rimosso :facepalm:
Mafia 3 per fortuna non mi ha intrigato per niente.
TLG non ci credo neanche se lo vedo che esce quest'anno :asd:

Mafia 3 anch'io sono parecchio scettico. The last guardian con la lunghissima gestazione che ha avuto, credo lo metteranno come titolo tampone a qualche gioco esclusivo microsoft minore quando questa annuncerà le date, o per tamponare il periodo di magra di esclusive a settembre.

CX3200
22-02-16, 18:55
salvo per destiny e division per il fattore coop, me ne fotto allegramente delle date di uscite, anche perché raramente la mia voglia di giocare al tal titolo coincide con la sua data di uscita o d'acquisto :asd:



però ci sono un paio di titoli che potrebbero farmi cedere, horizon e mass effect andromeda........caxxo sto dicendo? mass effect lo comprerò tipo ieri :bua:

Blade Runner
22-02-16, 18:55
intanto con tutto quello che esce a marzo/aprile si dovrebbe andare avanti tranquillamente fino a giugno
(escluso the division). meno male che non esce un the witcher anche quest'anno altrimenti sarebbero
stati cavoli amari.

Doom
22-02-16, 18:56
Il mio to do dell'anno consiste nello sfoltire la sempre cospicua mole di backlog. Che poi è lo stesso to do dello scorso anno. E dell'anno precedente, e di quello prima ancora.

Harry_Lime
22-02-16, 18:57
salvo per destiny e division per il fattore coop, me ne fotto allegramente delle date di uscite, anche perché raramente la mia voglia di giocare al tal titolo coincide con la sua data di uscita o d'acquisto :asd:



però ci sono un paio di titoli che potrebbero farmi cedere, horizon e mass effect andromeda........caxxo sto dicendo? mass effect lo comprerò tipo ieri :bua:
Cazzo mass effect andromeda me l'ero dimenticato. :facepalm:
Li farò salti mortali per averlo il giorno prima dell'uscita. :facepalm:

Wilmot26
22-02-16, 18:59
Andate a cagare, pure ME Andromeda :facepalm:

CX3200
22-02-16, 19:03
adesso che ci penso, mi sa che domani vado da unieuro a prenotare il preorder di me :bua:

Harry_Lime
22-02-16, 19:08
adesso che ci penso, mi sa che domani vado da unieuro a prenotare il preorder di me :bua:

Magari ce l'hanno davvero in preorder ma si sono dimenticati di scriverlo da qualche parte. :bua:

CX3200
22-02-16, 19:23
Magari ce l'hanno davvero in preorder ma si sono dimenticati di scriverlo da qualche parte. :bua:

senti, potremmo organizzarci per andare assieme ad un uniero con le armi spianate e minacciare di fare una strage se non ci tirano fuori il preorder di ME :asd:

Wilmot26
23-02-16, 10:50
Visto che è qui che si parla di backlog, ho una key di Steam per Gunstar Heroes, Renegade Ops & Viking: Battle for Asgard, se l'aggiudica il primo che quota il messaggio.

Viggio
24-02-16, 13:54
Io IN TEORIA dovrei giocare:

PS3:
Darksiders II
Batman A.A.
Batman A.C.
Bioshock Infinite
Crysis 3 (anche su PC)
Assassin's Creed Rogue
Resident Evil Code Veronica X
Zone of The Enders 1 e 2 HD
Metal Gear Solid Peace Walker HD

Su PSVITA:
The Swapper
Limbo
Broken Sword V
Final Fantasy VIII
e una marea interminabile di giochi col Plus

PS4:
Assassin's Creed Syndacate
Star Wars Battlefront
Driveclub che è sempre lì
Resident Evil HD Remaster (non il 0)
Game of Thrones (sto ancora ll'episodio uno)
Sto per prendere Life is Strange

ed ho in preorder :
The Division
Dark Souls 3
Uncharted 4

secondo voi potrei mai riuscire ad esaurire tutto il backlog? uscirei pazzo...
Il prossimo gioco sarà The Division e vedremo....quando ci sarà tempo, mi dedicherò ad altro :asd:
Vero è, che appena esce ME Andromeda, butto tutto e mi tuffo su quello

Ocean
28-02-16, 16:18
Io per ora ho in pre-order Dark Souls 3, Uncharted 4 e Deus Ex MD. Inoltre sto valutando se prendere subito Tekken 7 appena annunciano la data di uscita. Penso esca in autunno. Per natale penso solo Horizon, per il momento.

Ocean
28-02-16, 16:25
Io IN TEORIA dovrei giocare:

PS3:
Darksiders II
Batman A.A.
Batman A.C.
Bioshock Infinite
Crysis 3 (anche su PC)
Assassin's Creed Rogue
Resident Evil Code Veronica X
Zone of The Enders 1 e 2 HD
Metal Gear Solid Peace Walker HD

Su PSVITA:
The Swapper
Limbo
Broken Sword V
Final Fantasy VIII
e una marea interminabile di giochi col Plus

PS4:
Assassin's Creed Syndacate
Star Wars Battlefront
Driveclub che è sempre lì
Resident Evil HD Remaster (non il 0)
Game of Thrones (sto ancora ll'episodio uno)
Sto per prendere Life is Strange

ed ho in preorder :
The Division
Dark Souls 3
Uncharted 4

secondo voi potrei mai riuscire ad esaurire tutto il backlog? uscirei pazzo...
Il prossimo gioco sarà The Division e vedremo....quando ci sarà tempo, mi dedicherò ad altro :asd:
Vero è, che appena esce ME Andromeda, butto tutto e mi tuffo su quello

Per ora inizierei da quelli che ti ho evidenziato e in un mese e mezzo circa sei già a buon punto. Devi iniziare oggi, adesso però :sisi:

Ah già, pure io dimenticavo Life is Strange nella mia to do list

Wilmot26
28-02-16, 16:36
Viggio dei giochi plus per Vita, ti consiglio Freedom Wars, è parecchio carino :sisi:

Viggio
28-02-16, 17:41
Grazie!! vedo di recuperarlo
Questi giorni mi sono intrippato con Soldner x2 e poi ho scoperto Sine Mora...spettacolare!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
28-02-16, 18:20
Io per ora ho in pre-order Dark Souls 3, Uncharted 4 e Deus Ex MD. Inoltre sto valutando se prendere subito Tekken 7 appena annunciano la data di uscita. Penso esca in autunno. Per natale penso solo Horizon, per il momento.
A natale ci sarà pure mass effect 4 e a settembre si è a rischio Final fantasy XV.
Se penso che io avrò pure le esclusive xbox one e nintendo nx, penso che inizierò ad accumulare più giochi del gamestop. :facepalm:

febiuzZ
28-02-16, 18:21
Dunque devo praticamente iniziare o ho appena iniziato:
Xenoblade Chronicles wii
Xenoblade Chronicles 3ds
Xenoblade X wiiu
Divine Divinity ps4
Castlevania mirror of fate 3ds
Zelda Manora's mask 3ds
Super Mario Maker wiiu
Dying Light ps4
Arkham Knight ps4
Più ovviamente a metà:
Phantom pain
The Order 1886
Luigi's Mansion 2 3ds
Bravely default
Più mille mila giochi plus :bua:
Aiuto! Dove incomincio? Da dove parto?



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
28-02-16, 18:24
Dunque devo praticamente iniziare o ho appena iniziato:
Xenoblade Chronicles wii
Xenoblade Chronicles 3ds
Xenoblade X wiiu
Divine Divinity ps4
Castlevania mirror of fate 3ds
Zelda Manora's mask 3ds
Super Mario Maker wiiu
Dying Light ps4
Arkham Knight ps4
Più ovviamente a metà:
Phantom pain
The Order 1886
Luigi's Mansion 2 3ds
Bravely default
Più mille mila giochi plus :bua:
Aiuto! Dove incomincio? Da dove parto?



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io finirei quelli che hai lasciato a metà.
Almeno quelli te ne liberi. E phantom pain fa pure ancora parte dei giochi validi al mediaworld.

Wilmot26
28-02-16, 18:38
Dunque devo praticamente iniziare o ho appena iniziato:
Xenoblade Chronicles wii
Xenoblade Chronicles 3ds
Xenoblade X wiiu
Divine Divinity ps4
Castlevania mirror of fate 3ds
Zelda Manora's mask 3ds
Super Mario Maker wiiu
Dying Light ps4
Arkham Knight ps4
Più ovviamente a metà:
Phantom pain
The Order 1886
Luigi's Mansion 2 3ds
Bravely default
Più mille mila giochi plus :bua:
Aiuto! Dove incomincio? Da dove parto?



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
The order lo finisci in un pomeriggio, phantom Pain è un gioco da 100 ore minimo. Che a me sono volate, ma sono comunque un fracco di ore.
Comunque ho idea che con la botta di aprile, questo thread diventerà una valle di lacrime.

febiuzZ
29-02-16, 01:19
Finito ora the order che era lì a metà da almeno Natale. Che dire... Gioco più che discreto tecnicamente molto valido a tratti sbalorditivo la trama è abbastanza avvincente. Ma a livello di gameplay.. Mah ci sono alcune cose che non vanno.. Ad esempio le coperture ballerine o la ripetitività del tutto. L'ho finito un po' a forza sono onesto...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Echein
29-02-16, 06:55
Ma solo io non ho una to do list?? :look:

febiuzZ
29-02-16, 07:29
Compri un gioco e lo finisci?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Echein
29-02-16, 07:45
Compri un gioco e lo finisci?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

io non compro più di un gioco alla volta o comumque mi dedico solo a uno.
ad esempio:
the witcher 3 comprato a maggio e spolpato/finito/stufato....poi preso batman e stessa cosa, rivenduto e preso mad max, stessa cosa...ecc (ovviamente vendo, compro, baratto...)

almeno io faccio sempre cosi titolo sportivo per sollazzarmi durante l anno e soddisfare la mia voglia di sport e sessioni veloci di gioco + titolo che in quel momento mi piace ( rpg, fps, action, ecc) ma non più di "2"

il conte
29-02-16, 08:39
Complimenti a tutti, leggendo il tempo che dedicate ai vdiedogiochi sono perfino geloso!
Io ieri mi sono finito i 2 dlc di Skyrim presi in offerta Steam poco tempo fa e la mia to do list è The witcher 3 quando uscirà un offerta con tutti i dlc (compreso il prossimo), quindi diciamo tra un annetto?
Certo che se mi tirano fuori un Eleder Scrolls VI, quello è day one con rinnovo PC per giocarlo al meglio... come feci per il 5 una vita fa...
Ognuno ha il suo tallone d'Achille, immagino... :P

Blade Runner
29-02-16, 09:25
Dunque devo praticamente iniziare o ho appena iniziato:
Xenoblade Chronicles wii
Xenoblade Chronicles 3ds
Xenoblade X wiiu
Divine Divinity ps4
Castlevania mirror of fate 3ds
Zelda Manora's mask 3ds
Super Mario Maker wiiu
Dying Light ps4
Arkham Knight ps4
Più ovviamente a metà:
Phantom pain
The Order 1886
Luigi's Mansion 2 3ds
Bravely default
Più mille mila giochi plus :bua:
Aiuto! Dove incomincio? Da dove parto?



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

devi giocare meno a fifa :fag:

Echein
29-02-16, 11:53
devi giocare meno a fifa :fag:
Quella è una droga ( per gli appassionati di calcio)

febiuzZ
29-02-16, 13:24
devi giocare meno a fifa :fag:
Come si fa? Con fut e proclub..
Cmq partite equilibrate ma non capisco cosa ti manca alla manovra. Non sei cattivo sottoporta

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
29-02-16, 13:57
Come si fa? Con fut e proclub..
Cmq partite equilibrate ma non capisco cosa ti manca alla manovra. Non sei cattivo sottoporta

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Boh non so sinceramente. Ma tu giochi in full manual?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

killuminati
29-02-16, 14:09
Ieri almeno ho praticamente finito Batman AK, avendo visto il 2° finale.
L'ultimo con tutti gli enigmi da fare non lo farò mai ne sono certo :asd: Lo guarderò sul tubo..
Quindi almeno Batman è andato..
Ho ripreso MGS5 e credo mi manchi una missione e basta per concludere la trama.
Penso che salterò The Division perchè mi prende male a pensare al tempo da doverci dedicare ( fatica da MMO :sisi: )
Quindi credo che il prossimo acquisto sarà direttamente Uncharted 4 o comunque Marzo dovrebbe passare indolore :chebotta:

Però ho visto l'edizione speciale di Journey + gli altri 2 giochi che non me ne frega una sega a € 20,00 al Trony.. considerando le 3-4 ore di gioco potrei fare l'acquisto..

febiuzZ
29-02-16, 19:24
Boh non so sinceramente. Ma tu giochi in full manual?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Semi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
29-02-16, 23:02
Semi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ah ecco io forse sbaglio di più perchè gioco praticamente tutto full manual tranne i cross in semi mi sembra

febiuzZ
03-03-16, 18:21
Ma perché? Online tra ping lag ecc. Metti semi. Cambi giocatore manuali e cambio giocatore su palle alte auto...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
03-03-16, 18:49
Ma perché? Online tra ping lag ecc. Metti semi. Cambi giocatore manuali e cambio giocatore su palle alte auto...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

il ping non è un problema. è che in full manual effettuare passaggi precisi e cross non è poi cosi facile.
è per quello che magari davanti alla porta sbaglio qualche passaggio di troppo.
dovresti comunque provare il full manual è tutta un altra cosa.

febiuzZ
03-03-16, 19:45
L'ho fatto. Davvero. Ma sono troppo vecchio. Mi trovo meglio con semi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk