Visualizza Versione Completa : Ottime recensioni per DeAgostini
https://www.facebook.com/pg/DeAgostiniOfficialIT/reviews/
"Sono anni che colleziono diversi modelli da costruire. LA MOTO DI VALENTINO è pessima. Ho comprato le prime 8 uscite e non intendo continuare. Molti dei pezzi sono verniciati male o se presi in mano, danno una sensazione di scarsa qualità. Scelta dei materiali pessima: la carrozzeria non è in metallo, ma PLASTICACCIA (stessa cosa i cerchioni). Non vedo perché allo stesso prezzo di altri modelli (circa mille euro), devo ritrovarmi un qualcosa di qualità scadente.. SCONSIGLIATA."
"Sono in attesa dei numeri 5,6,7,8 del CORPO UMANO i numeri 5 e 6 di Ottobre risultano spediti (dopo mail e telefonata) al giorno 18/11, a oggi 27/11 non ho ricevuto ancora nulla. I numeri di Novembre quando avete intenzione di spedirli? Mio figlio è quasi due mesi che mi chiede quando arrivano. Spero di non dover procedere per vie legali. Ho parlato con il call center in Romania e chiedendo di parlare con qualcuno che potesse dare delle risposte alle mie domande la signorina mi consiglia di mettere giù e richiamare... detto, fatto e con vivo stupore mi risponde la stessa voce che non ho avuto il coraggio di mandare a quel paese... Ora resto in attesa di fascicoli e informazioni sulle spedizioni."
"Pessima esperienza. La raccolta Esplorando il Corpo Umano è un vero disastro. Ore e ore passate a cercare di montare tutti i pezzi, i quali non si incastrano tra di loro. Sconsigliatissimo e anche carissimo"
"Salve..... Devo dire di aver terminato la collezione del corpo umano senza difficoltà grazie anche al mio edicolante molto disponibile, nonostante mio figlio sia appagato e molto interessato alla collezione il modellino anatomico completo è UN VERO SCHIFO! Dopo aver speso ben 720.00€ abbiamo dovuto montarlo con l'aiuto di scotch e attack! Che azienda poco seria...."
720 euro il modellino del corpo umano?
Ma quanto costava quello degli anni '80 e '90? :uhm:
esplorando il corpo umano
quante cose che impariamo
cuore, muscoli e polmoni
che spettacolo!
poi ci sono tutti i libri
con le megaspiegazioni
e i cartoni col maestro
mi diverto, sì!
Ora in HD :rullezza:
https://www.deagostini.com/it/prodotti/esplorando-il-corpo-umano/
- - - Aggiornato - - -
https://www.dday.it/redazione/25607/de-andre-non-canta-fischia-la-vinyl-collection-deagostini-stampata-male-fa-infuriare-gli-utenti
Dopo l'uscita in edicola del primo volume della collana Fabrizio De André Vinyl Collection la maggior parte degli utenti ha riscontrato un problema audio durante l'ascolto dell'album.
Purtroppo, l’amara sorpresa per grossa parte di coloro che hanno scartato con ansia la propria copia di Volume I per godersi brani storici come Via del Campo o Bocca di Rosa è stato scoprire, una volta adagiata la puntina sul disco, un fastidioso sibilo che perdura per l’intero LP rendendo quindi l'ascolto insostenibile.
Nel frattempo, abbiamo contattato De Agostini per capire come intende rispondere ai tanti acquirenti delusi e quali sono le procedure per ottenere un rimborso o una sostituzione della copia con una funzionante: una delle due strade dovrà necessariamente essere intrapresa.
Non solo finora non ci è stata fornita alcuna risposta, ma alle molte chiamate fatte dalla redazione verso l'ufficio stampa, il direttore marketing e il servizio clienti, il telefono generalmente squilla a vuoto; nei rari casi in cui qualcuno ha risposto abbiamo ricevuto promesse di essere richiamati o addirittura siamo stati messi in attesa fino alla caduta della linea. Segno che in De Agostini sul tema, al momento, regna grande confusione e non esistono procedure di nessun tipo per la gestione di una crisi di comunicazione come quella in atto.
Al momento l'unica soluzione pare contattare l'assistenza sui canali social, che raccoglie le generalità degli utenti coinvolti, e attendere indicazioni. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori sviluppi in merito.
prima uscita a soli 1.99!
seconda 5,99
terza....8,99 x n uscite = big money
per qualcosa che se la compri in kit modello deluxe la paghi 400 euro (bicio e manuè scelgo voi)
detto questo mai capirò la mania dei soprammobili costosi
ryohazuki84
29-06-18, 22:56
io li avevo tutti i volumi di esplorando il corpo umano :cattivo:
e c'era una volta l'uomo :cattivo:
invenzioni e inventori :cattivo:
con le videocassette :cattivo:
e il libro della giungla :cattivo:
e quell'altra raccolta su cristoforo colombo :cattivo:
e quella sui dinosauri, con lo scheletro del t-rex fosforescente :cattivo:
e poi non ricordo quali altre, le compravo praticamente tutte :uhm:
Io ho quello anni 90, anche lui non è che si montasse benissimo, spero sia costato molto meno
Il dinosauro fluo era il mio sogno bagnato del tempo :asd:
Però nell'epoca della nebbia era difficile trovare edicole compiacenti...
Rot Teufel
30-06-18, 08:24
Il dinosauro fluo era il mio sogno bagnato del tempo :asd:
Però nell'epoca della nebbia era difficile trovare edicole compiacenti...
ce l'avevo :rullezza:
lo scheletro anche se un po' ballerino stava su, il resto del corpo che dovevi montare sopra lo scheletro era 'na merda che stava su solo se lo incollavi :asd:
Nightgaunt
30-06-18, 08:32
esplorando il corpo umano
quante cose che impariamo
cuore, muscoli e polmoni
che spettacolo!
poi ci sono tutti i libri
con le megaspiegazioni
e i cartoni col maestro
mi diverto, sì!
Quel cartone era molto educativo.
Una volta stavamo vedendo Senti chi Parla e all'inzio del film c'è la scena del concepimento.
I miei rimasero senza parole quando io, bambino di 4-5 anni, esclamai "UH GLI SPERMATOZOOI!!!"
io li avevo tutti i volumi di esplorando il corpo umano :cattivo:
quello che con le coste faceva la scritta? l'ho sempre invidiato agli altri bambini :cattivo:
cose sparse: perchè la carrozzeria della moto dovrebbe essere in metallo quando nella realtà il materiale con cui è fatta è più vicina alla plastica che al metallo stesso?
anche negli anni '90 costavano una fucilata queste raccolte, se si facevano 2 conti.
ste cose avevano "senso" quando non c'era internet e trovare un negozio di modellismo non era semplicissimo, ma spendere oggi 1000€ aspettando 2 anni quando potresti prendere un modellino profescional a meno su amazon è assurdo.
La Storia Ancestrale :smug:
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
La Storia Ancestrale avrebbe senso pure oggi. :snob:
Pavone Allibratore
30-06-18, 22:53
Cazz'era la storia ancestrale?
Avevo anch'io il T-Rex!
E tutti i numeri di Bugs Mania!
Lo Spruzzino
30-06-18, 23:07
Il T-Rex torreggia da sopra il mobile con fare minaccioso. Storia ancestrale mai completata, stavo troppo gasato per quello. Ci stava pure il videogame che stava su floppy...
Pavone Allibratore
30-06-18, 23:08
La tarantola di bugsmania:
https://2.bp.blogspot.com/-7tRdcukehiw/WeCyAYrH9iI/AAAAAAAAN7s/rV0-01OZs4EY7X3w-nk13qb-vSJZxVvpACLcBGAs/s1600/BUGS-MANIA-TARANTOLA.jpg
Lo Spruzzino
30-06-18, 23:10
Di bugsmania ho il microscopio portatile e dovrei avre pure la tarantola...
una volta queste uscite in edicola erano quasi gli unici modi per fare qualche modellino e/o collezione :sisi:
oggigiorno non hanno più senso, in giro e nel mondo vendono modellini fatti nettamente meglio a prezzi molto più bassi :sisi: nonchè tempi più rapidi per finirli :bua: aspettare mesi, anni per finire d'avere i pezzi non ha proprio più senso oggigiorno :nono:
Ho tutte le vhs del corpo umano
ryohazuki84
01-07-18, 00:41
quello che con le coste faceva la scritta? l'ho sempre invidiato agli altri bambini :cattivo:
si
La Storia Ancestrale
:commosso:
Però confesso di aver fatto la raccolta de La Storia Ancestrale solo alla fine del primo ciclo, ossia fintanto che era una storia fantasy. Dopo diventava sci-fi e mi passò immediatamente la voglia di comprarla.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
comprata l'intera collana "navicelle e veicoli di star wars", 62 uscite + 4 comprati doppi, è andato tutto bene e mi hanno dato in omaggio anche 2 zainetti con la scritta star wars, ovviamente tutto tramite edicola :snob:
quello che con le coste faceva la scritta? l'ho sempre invidiato agli altri bambini :cattivo:
Ti vendo la mia, ovviamente prezzo vintage rarità
Però confesso di aver fatto la raccolta de La Storia Ancestrale solo alla fine del primo ciclo, ossia fintanto che era una storia fantasy. Dopo diventava sci-fi e mi passò immediatamente la voglia di comprarla.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Io Mollata anche prima, ma sbaglio o oltre alla storia davano anche delle carte per giocare : su wiki non lo menzionano ma io ho questo ricordo :uhm:
I miei non hanno mai voluto prendere raccolte...ed avevano ragione :bua:
L'unica eccezione fu il t-rex e confermo che la "pelle" non si montava però lo scheletro era figo :sisi:
Anni dopo ci riprovai coi miei soldi prendendo la collezione di miniature di Mutant Chronicles...le prime uscite mi piacquero tanto che presi l'abbonamento diretto...volevo dar fuoco a tutto quando quelle merde gli ultimi 4 numeri li dedicarono a miniature di un altro genere :no:
Mai più.
800-1000 euro, tutta colpa dei criptominer e delle alluvioni in Taiwan che hanno allagato i magazzini :snob:
Ah già, ho fatto anche la raccolta dei soldatini dell'età medievale. Una figata.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
non che altre raccolte, di altre marche e nemmeno per edicola, funzionino meglio:
con la raccolta delle astronavi di star trek, fatta anzi cominciata tramite una fumetteria dalla ditta produttrice in inghilterra, è andata male: arrivati ad un certo punto quelli volevano che la fumetteria gli vendesse più roba mentre quelli già facevano fatica a smerciare quelli che prendevano e così sono stati costretti a interrompere... e in più non è stato possibile comprare direttamente in quanto ogni nuovo pezzo andava esaurito dopo nemmeno una settimana e ci voleva una spesa di almeno 30 sterline per avere la spedizione gratuita.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.