PDA

Visualizza Versione Completa : Poverlandia (Thumbleweed Park)



Parudio
30-06-18, 22:23
C'è Thumblecoso di Ron Gilbert in offerta su Gog (bè, ho pure visto offertone migliori) ma potrebbero piazzarlo pure a 0,99 rupie malgascie che tanto ho un backlog che non riuscirò a finire nemmeno passando la mia coscienza alla mia discedendenza tipo Reverenda Madre di Dune.

Cosa faccio?

1. Mi ammazzo e abbandono in sede testamentaria il backlog a "qualcuno degno" (magari anche di riprodursi, visto che è sabato sera e sto scrivendo questa roba invece di cercare di scopare).

2. Smetto di comprare roba e gioco solo roba selezionatissima. Il selezionatore verrà deciso tramite un complicato concorso a premi a cui potranno partecipare solo i 5 fortunati che troveranno il biglietto dorato in uno dei miei pacchetti di weed (ho un business plan pronto, abbiamo problemi a focalizzare la VISION).

3. Vado avanti così (è un misto tra lo scopare poco e il lasciare che il backlog cresca in modo meno che proporzionale alla mia voglia/capacità di DOMINARLO).

Lux !
30-06-18, 22:29
Gioca a Thumbleweed Park ed intanto postati la lista del backlog, così ti diciamo quel che va recuperato e quel che puoi dimenticare :snob:

Zephir
30-06-18, 23:17
Compralo e giocalo subito, che tanto è corto. :sisi:

Opossum
01-07-18, 10:21
Smetti di videogiocare.