Visualizza Versione Completa : Parliamo di ********
Almeno i pugliesi sono simpatici tranne i foggiani
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ah sì, li ho visti nei documentari tipo kilimangiaro
Uhm tutti un cliché
GenghisKhan
01-07-18, 10:59
:asd:
I foggiani non li sopportano neanche gli stessi pugliesi :asd:
I foggiani non li sopportano neanche gli stessi pugliesi :asd: https://i.pinimg.com/originals/b0/00/3b/b0003b756d2a63ded233c4aafe2cfa13.jpg
Ma possiamo pure non parlare di certi barbari eh
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
raistlin85
01-07-18, 12:34
Io sono un incrocio tra un n***** e un foggiano.
Almeno i pugliesi sono simpatici tranne i foggiani
Io sono un incrocio tra un n***** e un foggiano.
Mortacci
https://www.youtube.com/watch?v=f-azflL0F2o
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=F5EcDrppfCg
non trovo la puntata di frengo dove il foggia piglia una caterva di gol.... frengo entra portando la croce... lunghissima... esce dall'inquadratura e c'è sempre frengo a reggere la fine della croce :asd:
Uhm grassi ignoranti lavativi
Ma possiamo pure non parlare di certi barbari eh
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkQuelli sono terroni di 3 generazione, quello dove il gene latente all'improvviso si attiva
NoNickName
01-07-18, 13:58
:rotfl:
Fuggi da Foggia :teach:
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
tigerwoods
01-07-18, 15:01
aiutiamoli a casa loro
Meridionali simpatici?Mah, sarò di parte perché ne ho sposata una, ma i lucani ad esempio non rompono il cazzo a nessuno, sono un po' meno terroni degli altri (nel senso di meno tamarri) e hanno molta meno delinquenza. Forse è perché a malapena esistono :uhm:
Barbacrucco
01-07-18, 18:43
Mah, sarò di parte perché ne ho sposata una, ma i lucani ad esempio non rompono il cazzo a nessuno, sono un po' meno terroni degli altri (nel senso di meno tamarri) e hanno molta meno delinquenza. Forse è perché a malapena esistono :uhm:
Confermo. Dovendo stilare una classifica dei colleghi diversamente nordici che ho dovuto sopportare nel corso degli anni, e tenendo in conto come fattori la voglia di lavorare, la competenza, l'intelligenza e la garbatezza, la classifica sarebbe:
1) Lucani > 2) Siciliani >>>>>>>>>>>>> 3) Calabro*> 4) Pugl*i >>>>>>>>>>>>>> 5) Campani >>>>>>>>>>>>>>>>>> 6) Napole*
Ottone Erminio
05-07-18, 13:05
Ultima modifica di Salgari; 02-07-18 alle 15:52 Motivo: offese
megalomaniac
05-07-18, 13:10
Forse preferisco quasi i *****etani ai pugliesi
Mah, sarò di parte perché ne ho sposata una, ma i lucani ad esempio non rompono il cazzo a nessuno, sono un po' meno terroni degli altri (nel senso di meno tamarri) e hanno molta meno delinquenza. Forse è perché a malapena esistono :uhm:
forse sono di parte perchè pugliese, ma le lucane che conosco sono un concentrato di disagio mica male: quando va bene è disagio fine a se stesso, quando va male sono delle cagacaxxo psicotiche. :asd: (il campione cmq è misero, una manciata e poco più)
I foggiani...so particolari, è complicato.