Visualizza Versione Completa : E ciome? (E shogun)?
tigerwoods
01-07-18, 14:51
ciome ne avrà fino a fine luglio :sisi:
Ma ciome Andrea 92 c’è su Facebook?
:snob:
È possibile avere una foto identificativa?
Tieni :snob: (https://i.imgur.com/9FqhtA8.jpg)
Hai finito di strisciare, essere viscido schifoso?
Quando torna Carver? :sad:
Quando torna Carver? :sad:
Non torna piu', si e' rotto il cazzo
Non torna piu', si e' rotto il cazzo
Secondo me sbaglia, non era una roba tale da giustificare l'abbandono del forum. :nono:
Non state meglio senza?
Molti si
Pavone Allibratore
01-07-18, 20:46
Shogun ci lurka, Ciome sta finendo la tesina sui partigiani. Per fisica, porta la legge di ohm visto che si collega bene alla Resistenza
tigerwoods
01-07-18, 20:49
rofl
Dai shogun, non lurkare come un vigliacchino :sad:
Hai finito di strisciare, essere viscido schifoso?
elamadonna. :asd:
a parte che non ho idea ne di chi sia biocane, ne di chi sia cartina.
con tutti sti nickname e giffine lì, chi ci capisce più niente :asd:
il termine "strisciare" venne usato in passato post scissione e francamente anche ai tempi non ci capii una mazza, a parte che dillà avevano veramente un layout orrido che mi rendeva difficile consultare il forum, anche reddit non mi piace per come è strutturato, diciamo che template e layout sono un po la mia criptonite :fag:
Se non ci capisci mai niente, perché parli? :uhm:
Per me la massa critica è stata raggiunta, sempre a preoccuparsi che saltasse la piatraforma e invece salterà la community...
Quando rimarranno gli ultimi vi esortero ad andare su twitter...scorribande punitive verso animalari, trollaggi sulla politica, pochissima censura, account anonimi...peccato per i pochi caratteri per mess...
elamadonna. :asd:
a parte che non ho idea ne di chi sia biocane, ne di chi sia cartina.
con tutti sti nickname e giffine lì, chi ci capisce più niente :asd:
il termine "strisciare" venne usato in passato post scissione e francamente anche ai tempi non ci capii una mazza, a parte che dillà avevano veramente un layout orrido che mi rendeva difficile consultare il forum, anche reddit non mi piace per come è strutturato, diciamo che template e layout sono un po la mia criptonite :fag:
Cartina e' suzukicoso, biocane e' il noto avvocato
Cartina e' suzukicoso, biocane e' il noto avvocato
Caprone è suzukoso, io sono Svapo
Caprone è suzukoso, io sono Svapo
Non e' che se ripeti la stessa cosa n volte, poi diventa vera
Ma io non ero Carcarlo?
Cazzo dici? Io sono carcarlo
E biocane chi è? Su eurogayer come si chiamava?
Per me la massa critica è stata raggiunta, sempre a preoccuparsi che saltasse la piatraforma e invece salterà la community...
Quando rimarranno gli ultimi vi esortero ad andare su twitter...scorribande punitive verso animalari, trollaggi sulla politica, pochissima censura, account anonimi...peccato per i pochi caratteri per mess...
boh penso di sì. Si resiste fino alla fine. Qualcuno è cresciuto ed è andato via, qualcun'altro si è stufato e ha cambiato interessi, che ci possiamo fare?
Cazzo dici? Io sono carcarlo
E biocane chi è? Su eurogayer come si chiamava?
sempre stato biocane, essere inutile
boh penso di sì. Si resiste fino alla fine. Qualcuno è cresciuto ed è andato via, qualcun'altro si è stufato e ha cambiato interessi, che ci possiamo fare?
Esigiamo i primogeniti, come nelle fiabe :snob:
Se non ci capisci mai niente, perché parli? :uhm:
perchè non ci capisco niente :fag:
perchè non ci capisco niente :fag:
Ok, allora vola fuori dai maroni. Grazieee
Qui stiamo aspettando il ritorno di ciome e shogun, come il ritorno dei figliol prodighy speciali