Visualizza Versione Completa : Ordina cibo a domicilio per il fidanzato lontano e scopre
Geralt di Rivia
02-07-18, 14:20
https://www.huffingtonpost.it/2018/07/02/ordina-cibo-a-domicilio-per-il-fidanzato-lontano-e-scopre-il-tradimento-tramite-il-fattorino_a_23472577/
Non mi stupirei se lui facesse causa all'azienda e al fattorino
Sandro Storti
02-07-18, 14:32
Causa per cosa?
Non mi stupirei se lui facesse causa all'azienda e al fattorinoE ne avrebbe tutte le ragioni visto che era in casa sua, non stava commettendo alcun reato ed esiste il diritto alla privacy, quindi il fattorino non aveva alcun diritto di spifferare i cazzi suoi in giro
dai... che cazz...
i link no!
riassunto?
Storia a distanza.
Lei gli compra un panino a domicilio.
Il fattorino arriva e trova lui che farcisce un'altra.
Lo dice a lei.
Si lasciano.
Storia a distanza.
Lei gli compra un panino a domicilio.
Il fattorino arriva e trova lui che farcisce un'altra.
Lo dice a lei.
Si lasciano.
In b4
Lui fa causa al fattorino, all'azienda di food delivery e alla ex per violazione della privacy
Diventa milionario
In b4
Lui fa causa al fattorino, all'azienda di food delivery e alla ex per violazione della privacy
Diventa milionario
Leggere i post prima del tuo
trovata pubblicitaria dell'azienda del fast food ma figurarsi se una qualunque persona non si farebbe i cazzi propri, se anche fosse assistesse ad una scena del genere, visto che per la violazione della privacy il fattorino oltre a rischiare di perdere il posto e venire licenziato rischierebbe anche una denuncia e in caso di condanna una multa salata, la casa è pur sempre una proprietà privata e te che sei un nessuno e non un legale o autorità devi fare solo quello per cui sei pagato il fattorino e basta, per non parlare del fatto della trovata ridicola di lei che si è fatta trovare completamente nuda
davanti ad un estraneo che ha suonato alla porta. :rotfl: solo i murricans possono uscire con cagate del genere.
E lui diventa ricco :rotfl:
Grazie citrulli :rotfl:
Ordina un dildo per la fidanzata fotomodella lontana e quando il corriere arriva scopre che pesa un quintale perché è stata farcita "eh scusi ma è sicuro che questa essere sua fidanzata? Perche a me sembrare più sgaldabagno che modella"
Ordina un dildo per la fidanzata fotomodella lontana e quando il corriere arriva scopre che pesa un quintale perché è stata farcita "eh scusi ma è sicuro che questa essere sua fidanzata? Perche a me sembrare più sgaldabagno che modella":rotfl:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io una lettera anonima forse l'avrei mandata :uhm:
https://youtu.be/K3b2C0EiebI
O boiata o fatti i cazzacci tuoi fattorino.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ma chissenefrega Porco |)!¢