Accedi

Visualizza Versione Completa : GIURISTI DELLO FORUM AMME!

HALPMI
04-07-18, 13:39
Ho letto che un sito che linka a materiale piratato può continuare a rimanere online se non c'è scopo di lucro.

Da qui la mia domanda:

se un individuo manda un link a un sito con materiale pirata ad un'altra persona e lo fa con messaggio privato(decidete voi il mezzo, whatsapp o facebook sono un buon esempio) e non c'è scopo di lucro, cosa succede? Si va IN REATO?

Maelström
04-07-18, 13:40
Lo hai letto nel sito di attuo cugggino?

HALPMI
04-07-18, 13:42
http://www.repubblica.it/economia/2017/03/27/news/_leciti_i_siti_con_streaming_di_film_prima_sentenz a_in_italia-161302364/

Lux !
04-07-18, 13:50
Ho letto che un sito che linka a materiale piratato può continuare a rimanere online se non c'è scopo di lucro.

Da qui la mia domanda:

se un individuo manda un link a un sito con materiale pirata ad un'altra persona e lo fa con messaggio privato(decidete voi il mezzo, whatsapp o facebook sono un buon esempio) e non c'è scopo di lucro, cosa succede? Si va IN REATO?

I giudici non sono tenuti a seguire le sentenze precedenti, quindi quello che ti capiterà, ti metterà al gabbio per 30 anni :snob:

Fruttolo
04-07-18, 14:20

Da qui la mia domanda:

Se ti mando un messaggio privato con vergini balcaniche di 11 anni che succede? Si va IN REATO?

E SE NON SONO BALCANICHE MA DALTONICHE O MAGREBINE? Si va IN REATO?

- - - Aggiornato - - -

Cmq evidentemente il giudice non conosceva quei siti e ora che glieli hanno fatto scoprire gli va comodo usufruirne :smug:

Para Noir
04-07-18, 14:21
Intanto il primo punto non è vero un cazzo

Sul secondo potrebbero non esserci problemi, basta dire "HEY FAI ATTENZIONE A NON ANDARE A QUESTO LINK C'È ROBA PIRATATA E A NOI INVECE DI PIACE APPAGARLA!!!11"

Se ti mando un messaggio privato con vergini balcaniche di 11 anni che succede? Si va IN REATO?

E SE NON SONO BALCANICHE MA DALTONICHE O MAGREBINE? Si va IN REATO?

Sì entrambi. Pensa che in America un ragazzo (ora maggiorenne) è sotto processo per pedofilia perché aveva foto DI SE STESSO nudo minorenne

Fruttolo
04-07-18, 14:24
Para porquoi tu non cogli l'iRonia :smugpalm: :asd:

Lux !
04-07-18, 14:26
Sì entrambi. Pensa che in America un ragazzo (ora maggiorenne) è sotto processo per pedofilia perché aveva foto DI SE STESSO nudo minorenne
https://i.imgur.com/BH0wKBy.jpg

HALPMI
04-07-18, 14:26
Intanto il primo punto non è vero un cazzo

Dici che Repubblica mente?

Para Noir
04-07-18, 14:33
Para porquoi tu non cogli l'iRonia :smugpalm: :asd:

ma era solo una scusa per tirare fuori quel fatto assurdo :asd:

Dici che Repubblica mente?

no è vero che c'è quella sentenza ma siamo in Italia cosa vuol dire, magari un altro giudice ti si incula in un altro modo :asd:

ma mandare un link pirata ad un'altra persona non lo vedo come reato, a meno che non si dimostri che dopo tramite quel link hai violato il diritto d'autore bla bla bla (lucro o risparmio cazzoneso)