PDA

Visualizza Versione Completa : sciagura NEFASTA

Ptaah2
04-07-18, 18:54
Ricordate Scarlet, la ragazza dalla bellezza divina di cui parlai qualche mese fa? Contemplavo spesso le sue foto su instagram.
Qualche giorno fa però, apro il sito... e scopro che ha messo il profilo privato.

https://pbs.twimg.com/media/C-u2HuQXYAIF67d.jpg

Già il mese scorso aveva fatto questo scherzo, ma dopo un solo giorno ha rimesso le foto pubbliche.
Ora invece sono già due giorni che non si può visualizzare più nulla.

Mi resta solo il ricordo che porta all'angosciosa domanda.
Perché non ho salvato quelle foto?
Ora non posso che continuare da solo il mio futuro di lacrime, sangue, sudore e sperma sulla maglietta.

Questo topic è per piangere insieme.

https://www.youtube.com/watch?v=k1-TrAvp_xs

Il mio progetto ora è di fare un profilo falso e iniziare a seguire le stesse pagine che segue lei, in modo che non appaia sospetta la mia futura richiesta di following.
La speranza è l'ultima a morire.

Bonzino
04-07-18, 19:00
Ma vai a fare in culo

TeoN
04-07-18, 19:05
Ma vai a fare in culo

La j4s che amiamo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Qoelet
04-07-18, 19:10
Beh, ma ha linkato Mozart. Un po' lo perdono, via.

ryohazuki84
04-07-18, 19:15
1) imbecille la dovevi followare prima, quando il profilo era aperto, così adesso eri dentro
2) se lo riapre followa subito
3) per quale cazzo di motivo non potresti farle semplicemente la richiesta di follow come una persona normale? cos'è, fa la selezione all'ingresso e non accetta i circoncisi?

Pavone Allibratore
04-07-18, 19:16
Una sciagura non è nefasta per definizione?

Baddo
04-07-18, 19:17
infatti, le fighe che mettono le foto da trofie le mettono perché sono delle trofie a cui piace che i cazzi si masturbino sulle loro foto, cosa ci è dovrebbe essere di sospetto? È una trofia, vuole followers e pesto genovese.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Baddo
04-07-18, 19:18
Come cazzo scrivo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

maxx
04-07-18, 19:19
mi son perso qualcosa, è quella che ti piace che si scopa un altro e tu le giri i preservativi arrugginiti?

MrBungle
04-07-18, 19:38
Come se fosse l'unica ragazza figa oggi... :facepalm:
Come se fosse l'unica figa ad avere un profilo instragram... :facepalm:
Certo che gli uomini sono proprio dei campioni nel complicarsi la vita dannandosi proprio con quella che non ci sta... :facepalm:

Glasco
04-07-18, 20:11
Ma vai a fare in culo
expand on that

Ptaah2
04-07-18, 20:21
1) imbecille la dovevi followare prima, quando il profilo era aperto, così adesso eri dentro
2) se lo riapre followa subito
3) per quale cazzo di motivo non potresti farle semplicemente la richiesta di follow come una persona normale? cos'è, fa la selezione all'ingresso e non accetta i circoncisi?

Il punto è che lei è l'acerrima nemica della mia migliore amica (di cui sono innamorato. Sì, sono attratto da più di una ragazza :asd: ). Si odiano tanto perché Scarlet ci ha provato con il suo fidanzato, oltre ad essere accusata da molti di essere una troia e non riuscire a stare da single. Io non ci ho mai parlato e lei non sa che esisto, ma secondo me potrebbe anche non essere vero, sembra estremamente colta e sensibile. In un certo senso, è allo stesso tempo una ragazza popolare e odiatissima.
Se provo ad avere un contatto con lei direttamente sono un uomo morto perché mi gioco l'affetto della mia migliore amica, e se poi lei mi odia vengo allontanato da entrambe :bua: Già ho rischiato tantissimo a chiedere l'amicizia su facebook (che non mi ha accettato). Inoltre una volta mi è scappata la visualizzazione alla storia :chebotta:

Ma vai a fare in culo

Fine ed elegante.

mi son perso qualcosa, è quella che ti piace che si scopa un altro e tu le giri i preservativi arrugginiti?

No, quella è la mia migliore amica di cui sono ancora innamorato.
Sì, sono attratto da entrambe :asd:

macs
04-07-18, 20:22
Vai a troie dai ptaah, 100 euro e passa la paura, ti fai anche una bella figona se aggiungi qualche sacco

Zalgo
04-07-18, 20:23
lei non sa che esisto

Probabilmente lo sa

E' che non gliene frega un cavolo lo stesso

Napoleoga
04-07-18, 20:24
Troia con tutti ma non con te rotfl. Passa a farti le seghe su altro

ryohazuki84
04-07-18, 20:31
piccolo nabbo sprepuziato non ti scoperai mai nessuna delle due, lo sai vero? quindi lascia perdere tutte queste pippe mentali e stalkera chi cazzo ti pare... che tanto sta troia avrà migliaia di follower figurati se bada a te

Ptaah2
04-07-18, 20:54
Vai a troie dai ptaah, 100 euro e passa la paura, ti fai anche una bella figona se aggiungi qualche sacco

Lo sai che me lo hanno consigliato anche in real life?

ryohazuki84
04-07-18, 21:37
pm con foto di entrambe per poterti consigliare meglio

Zhuge
04-07-18, 21:38
Ma vai a fare in culo

well that escalated quickly

macs
04-07-18, 21:57
Lo sai che me lo hanno consigliato anche in real life?
così ti togli i misunderstandings sul sesso tutti in una volta :snob:

gnappinox1
04-07-18, 22:03
Peni a mezz'asta :asd:
Tempo fa mi è successa una cosa simile, poi qualche tempo dopo ho reincontrato la tizia che aveva messo le foto private e mi ha chiesto di followarla :asd:

L'attention whore è una forza potente!

Ptaah2
08-07-18, 13:33
Ha rimesso il profilo pubblico!
Mi sento immerso dalla gaiezza e dalla letizia.

Ora salvo tutto.

La Rikkomba Vivente
08-07-18, 13:35
Ha rimesso il profilo pubblico!
Mi sento immerso dalla gaiezza e dalla letizia.

Ora salvo tutto.

chi?

Ptaah2
08-07-18, 13:46
chi?

Scarlet. E' l'argomento del topic.

EddieTheHead
08-07-18, 13:53
link

Ptaah2
08-07-18, 14:09
link

Ecco un video dove è presente:

https://www.youtube.com/watch?v=HO8ctP_QNZc

Sinex/
08-07-18, 14:11
È davvero brutta

ryohazuki84
08-07-18, 19:20
pm del profilo

Napoleoga
08-07-18, 22:55
Ptaah, stavo pensando che puoi superare la dipendenza verso il profilo instagram della tipa semplicemente chiedendo al suo ragazzo se ti da il permesso di stare in un angolo a farti una sega mentre loro scopano. Che dici? Potrebbe aiutarti? Saresti finalmente libero dalle catene imposte da un profilo privato.

Lux !
08-07-18, 23:00
pm del porfido

Sporcaccione!

Sinex/
09-07-18, 07:48
Alla fine ho letto tutto
Mi piacciono questi problemi da adolessienti, mi fanno tornare mentalmente giovane

Mi fanno volare attorno all'idea che questa scarlet, che sia la fatidica conquista cui il nostro protagonista è predestinato?

Ptaah posta di più

NoNickName
09-07-18, 16:15
ti dò un altro profilo da stalkerare, peccato che col tempo sia diventata una truzza satanista che bestemmia, ma le sue vecchie foto sono incredibili

https://www.facebook.com/nataliaandrea.moroni

Lux !
09-07-18, 16:33
Alla fine ho letto tutto
Mi piacciono questi problemi da adolessienti, mi fanno tornare mentalmente giovane

Mi fanno volare attorno all'idea che questa scarlet, che sia la fatidica conquista cui il nostro protagonista è predestinato?

Ptaah posta di più

https://i.imgur.com/q67ANRS.jpg

Pongo
09-07-18, 19:36
L'OP è la sintesi della disgrazia, l'apoteosi del disagio

/thread

- - - Aggiornato - - -

ti dò un altro profilo da stalkerare, peccato che col tempo sia diventata una truzza satanista che bestemmia, ma le sue vecchie foto sono incredibili

Come va con le sentinelle silenziose? Avete fatto qualche altra bella impresa?

Cento Blobfish
09-07-18, 19:44

:usti:

squallwii
09-07-18, 19:45
Il punto è che lei è l'acerrima nemica della mia migliore amica (di cui sono innamorato. Sì, sono attratto da più di una ragazza :asd: ). Si odiano tanto perché Scarlet ci ha provato con il suo fidanzato, oltre ad essere accusata da molti di essere una troia e non riuscire a stare da single. Io non ci ho mai parlato e lei non sa che esisto, ma secondo me potrebbe anche non essere vero, sembra estremamente colta e sensibile. In un certo senso, è allo stesso tempo una ragazza popolare e odiatissima.
Se provo ad avere un contatto con lei direttamente sono un uomo morto perché mi gioco l'affetto della mia migliore amica, e se poi lei mi odia vengo allontanato da entrambe :bua: Già ho rischiato tantissimo a chiedere l'amicizia su facebook (che non mi ha accettato). Inoltre una volta mi è scappata la visualizzazione alla storia :chebotta:

Fine ed elegante.

No, quella è la mia migliore amica di cui sono ancora innamorato.
Sì, sono attratto da entrambe :asd:Hai ragione.
Se solo esistessero i profili fake fatti apposta per stalkerare ste teste di cazzo...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

von right
10-07-18, 07:46
Minchia il disagio...
Ptaah, per te solo il compressore.

LordOrion
10-07-18, 10:26
Ma vai a fare in culo

:asd: