PDA

Visualizza Versione Completa : Film stile Bourne Identity, Tinker tink tinkocoso cosatti, e compagnia d'espionnage.



Absint
05-07-18, 15:56
Insomma sparatemi film con quello stile pulito, figo, realistico, vi cito alcuni titoli di riferimento che ADORO:

-Heat (mado mi sa che me lo rivedo stasera se e' su netflix)
-Mission Impossible 1 (fa storia completamente a se' tra i MI, con tutto che anche i seguenti sono godibili e a volte molto fighi, il primo e' un'altra roba proprio)
-Bourne Identity (anche qua, il primo su tutti, senza dubbio)
-Collateral ci puo' stare, anche se e' gia' piu' Johnwicckiano di quello che intendo io.


Insomma, vai, sparate!

Mi chiedo perche' Fincher non abbia ancora fatto un film di questo genere...per dire, se vedete l estetica del film tratto dalla trilogia Millennium, ci sta tutto in certi punti...secondo me Fincher dovrebbe fare l'ultimate espionnage movie of life, ve lo dico.

Galf
05-07-18, 16:04
Ronin con De Niro. Probabilmente i migliori inseguimenti cinematografici di sempre.
per chi l'ha già visto, solo per masturbarsi:

https://www.youtube.com/watch?v=MxxH0lZSYgU

per chi non l'ha visto, non guardate che son spoiler :sisi: (in realtà è guardabile se non si arriva alla fine)

Absint
05-07-18, 16:07
Ronin vistissimo, bomba.

Altri, altri!

Galf
05-07-18, 16:11
Ronin vistissimo, bomba.

Altri, altri!

Eh me lo aspettavo, troppo un monolite del genere :asd:

Io ti butto lì "The Way Back". C'azzecca un cavolo come tema, ma non so perchè il tipo di narrazione mi ci ha fatto pensare.

tigerwoods
05-07-18, 16:20
Munich

Angels
05-07-18, 16:22
Munich

Molto bello Munich.
Anche Argo lo consiglierei molto.

Absint
05-07-18, 16:22
Munich

?

Questo me lo devo vedere cercando di non toccarmi il pene COSTANTEMENTE, sara' una bella sfida ragazzi...


https://www.youtube.com/watch?v=PmUL6wMpMWw

tigerwoods
05-07-18, 16:23
?


steven spilbergo

Opossum
05-07-18, 18:16
Ronin con De Niro.
Continuo a pensare che per considerare questo film un capolavoro manca solo una scena in cui Pryce, incontrando De Niro, gli dice "mi ricordi il mio idraulico" :(

Lux !
05-07-18, 18:33
Continuo a pensare che per considerare questo film un capolavoro manca solo una scena in cui Pryce, incontrando De Niro, gli dice "mi ricordi il mio tecnico del riscaldamento" :(

heating engineer non plumber :teach:

Opossum
05-07-18, 18:39
Dettagli.